Guida locali Friuli Venezia Giulia

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
164
Reaction score
118
Ieri sera entrato al Prince, pochissimi clienti , si contavano nelle dita di una mano, e nessuna degna di nota . ?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
190
Reaction score
216
Località
Friuli Venezia Giulia
DIFFERENT CLUB: Passato ieri sera. Tessera obbligatoria ma gratuita. Alle 23 presenti 5 o 6 ragazze più che discrete, nessuna top girl. Riaperto da 3 settimane a quanto mi è stato detto. Prive da 15 minuti a 50 euro, 30 Min a 100, drink inclusi. Soliti 10 euro per i drink alla ragazza, 5 per i propri. Vista l'affettuosità della ragazza optato per privè da 100 e... Spettacolare... Strip completo e daty gentilmente concesso... Sarà stata la sera fortunata?

FENIX CLUB: Passato tornando a casa. Il locale è aperto e c'erano almeno 15 auto nel parcheggio alle 24. All'entrata mi dicono che le tesserazioni per la serata erano chiuse... Troppi clienti... Non mi hanno lasciato entrare... Incredibile e mai successo prima....

PAPI CLUB: chiuso da prima del Covid nella storica sede. Ora c'è un ristorante abbastanza frequentato. Il seminterrato è chiuso.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
190
Reaction score
216
Località
Friuli Venezia Giulia
MILLE LIRE: senza parole... A mezzanotte e mezza di Sabato 6 auto nel parcheggio probabilmente dei titolari... Dentro desolazione completa. Vista 1 sola ragazza bere con un cliente e altri 2 clienti al banco. Crisi che dura da ben prima del Covid... Entrato e uscito senza nemmeno bere. Saluto sconfortato del tizio all'ingresso. Non capisco come faccia ad essere ancora aperto.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Scusate ma nel pordenonese che locali ci sono ..già aperti in questo periodo ? e quali di questi sono frequentati da americani??
Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
190
Reaction score
216
Località
Friuli Venezia Giulia
Giovedì sera sono passato al LUXOR a Monfalcone, di ritorno da Trieste.
Tristissimo... 4 ragazze di numero e altrettanti clienti. Privè fregatura e ci sono cascato come un pollo...
In generale posto da evitare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Al Fenix ero passato ma mi hanno detto che non tesserano più per tutta la stagione causa Covid.. Non so se allungando qualcosa la cosa cambi, ma il tipo mi è sembrato molto chiaro sull'argomento. Qualcuno ha news fresche dello Scandal?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Giovedì sera sono passato al LUXOR a Monfalcone, di ritorno da Trieste.
Tristissimo... 4 ragazze di numero e altrettanti clienti. Privè fregatura e ci sono cascato come un pollo...
In generale posto da evitare.
Ma è ancora aperto? Incredibile. Mi sembra è morto quello che gestiva qualche anno fa? Chi c era al bar a gestire? Nazionalitá tipe? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
190
Reaction score
216
Località
Friuli Venezia Giulia
Ma è ancora aperto? Incredibile. Mi sembra è morto quello che gestiva qualche anno fa? Chi c era al bar a gestire? Nazionalitá tipe? Grazie
Al bancone c'era una signora di una certa età presumibilmente rumena con un atteggiamento per me pessimo. In tutto il locale 4 ragazze, di cui una di colore molto bella, le altre nella media e dell'est. Ma nel privè si è tolta solo il reggiseno e dopo molta insistenza da parte mia... Tempo due minuti e già se l'era rimesso. Prima del privè la barista le ha bisbigliato qualcosa nell'orecchio. Tra l'altro privè da 100 euro. Sono uscito dal locale incazzato e di sicuro hanno perso un cliente, di quelli che pagano. Peggio per loro.
 
Commenta
Alto