Un po’ di paura

Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
2
Reaction score
1
Ciao a tutti,
circa un mese fa sono stato con una rinomata e storica trans della riviera romagnola.
Le ho praticato per un paio di minuti un orale scoperto, e a seguire un rapporto protetto da passivo. Anche questo durato pochi minuti per via delle sue dimensioni esagerate e il troppo dolore per me.
A distanza di un mese ho un fastidioso mal di gola che da una settimana non passa.
Non nascondo che sono un po’ spaventato, ma allo stesso tempo non ho altri sintomi preoccupanti.
Voi cosa ne pensate?
grazie a tutti
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
A distanza di un mese ho un fastidioso mal di gola che da una settimana non passa.
Bisogna capire se virale o batterica.
se virale una settimana circa poi scompare.
Batterica
dove il mal di gola diventa un sintomo più acuto e difficile da debellare velocemente.
Se persiste consulta il tuo medico. Dicendogli la verità , ( probabile che ti prescriva un tampone orofaringeo che individua i batteri responsabili dell'infezione e offre la possibilità di trovare la terapia più adatta.) Cosi eviti i vari tentativi che ti farà.

3D MAL DI GOLA
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=309321&p=2065931&viewfull=1#post2065931
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Però un mal di gola a distanza di mese dal rapporto, virale o batterico che sia, avrebbe poca probabilità di essere collegato all'episodio descritto.
Possibile ma non affatto probabile.
Ad ogni modo giusto il suggerimento di consultare il medico e descrivere l'accaduto senza reticenze, specie se le tonsille si infiammano molto o si presentano placche.

(Detto ciò sia gonorrea che la semimpossibile Clamidia orale in pratica non dovrebbero dare quasi sintomi)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Hai la paura delle malattie e viene definita Ipocondria! Consulenza infettivologica,test e stare lontano dalle fighe.. Il mal di gola può essere di tutto,anche un Cancro,ma non farti paranoie!!! Chi ha l'HIV(quello che credo tu pensa)non ha alcun sintomo per svariati anni,e se non credi me parla con un sieropositivo della Lila...
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
2
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Intanto grazie a tutti.
Sicuramente la paura è quella dell’ Hiv.
La trans in oggetto è una figura storica, e forse per quello mi sono comportato così.
Per quello che ho potuto leggere, il rapporto orale di breve durata senza venuta in bocca è considerato a rischio quasi zero, ma tornassi indietro non farei nemmeno quello.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Il rapporto orale praticato senza eiaculazione in bocca non é a rischio HIV. Punto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Stare accorti è obbligatorio. Avere paure insensate no! e te lo dice uno super ipocondriaco.....alla fine un mal di gola è un mal di gola....io sospettavo di aver preso qualcosa praticando Daty....forte mal di gola da svariati giorni con sanguinamento e infiammazione in bocca....questa pratica l'adoro e non posso rinunciarvi. Il mio medico ci scherzò su affermando che con l'orale i rischi sono minimi anche per gonorrea o Cladmia però mi prescrisse un antibiotico a largo spettro indicato anche per queste patologie....problema risolto in tre giorni. Detto questo occhio ma poche seghe mentali e navigare il meno possibile su internet dove si legge di tutto e il contrario di tutto. Parlare sempre col medico.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pure a me è capitato che andavo da una pay e come l'amico Cazzuraghi praticare il daty per me è fondamentale.
Ebbene, puntualmente, qualche giorno dopo mi si presentava un fastidioso ma innocuo herpes in bocca. Niente di grave, ormai sapevo e lo curavo con una pomatina che mi aveva dato il medico per il bisogno.
Però era fastidioso e solo con lei.
Ho risolto non andando più da lei e non mi è più capitato.
Vado con altre ragazze, pratico sempre il daty e non mi è mai successo nulla.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
Buongiorno a tutti Ieri sera sono stato per la prima volta con una famosa trans di Faenza con la quale ho praticato anal rimming io a lei e anal con profilattico io a lei. Volevo chiedervi se praticare anal rimming e' rischioso.grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Praticamente è come fare Bj cabrio no Hiv ma puoi prendere quelle cosidette MST malattie sessualmente trasmissibili!! Rischio basso però!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
599
Reaction score
1.170
Località
Piacenza
Stai tranquillo e asolta quello che ti hanno detto i colleghi, sarebbe bello però leggere anche la rece dell'incontro però
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Nessuno può sostituire il tuo medico ma il rischio hiv, se ti riferisci a quello,é più teorico che reale. Per l'anal rimming rischi molte MST,il cunnilingus non é molto rischioso ma c'è pure una bassissima probabilità di cancro all'oro faringe in presenza di HPV. #usiamolatesta
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Io sapevo che il rischio più grosso dell'anal rimming é beccarsi una giardia (che non é una mst)...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
What You Can Get if Your Partner is Infected
KNOWN RISKS
POSSIBLE RISKS
UNKNOWN
Performing oral sex on a man
Chlamydia
Gonorrhea
Hepatitis A*
Herpes (RARE)
HPV (warts)
Shigella*
Syphilis
Hepatitis B
HIV**
Hepatitis C
Performing oral sex on a woman
Herpes (RARE)
none
HPV (warts)
Receiving oral sex - man
Chlamydia
Gonorrhea
NGU
Herpes
Syphilis
none
HPV (warts)
Receiving oral sex - woman
Herpes
none
HPV (warts)
Anal sex - top
Chlamydia
Crabs/Scabies
Gonorrhea
Hepatitis B
Herpes
HIV
HPV (warts)
NGU
Syphilis
none
Hepatitis C
Anal sex - bottom
Chlamydia
Crabs/Scabies
Gonorrhea
Hepatitis B
Herpes
HIV ***
HPV (warts)
Syphilis
none
Hepatitis C
Vaginal sex - man
Chlamydia
Crabs/Scabies
Gonorrhea
Hepatitis B
Herpes
HIV
HPV (warts)
NGU
Syphilis
Trichomoniasis
none
Hepatitis C
Vaginal sex - woman
Chlamydia
Crabs/Scabies
Gonorrhea
Hepatitis B
Herpes
HIV
HPV (warts)
Syphilis
Trichomoniasis
none
Hepatitis C
Oral-anal Sex
Amebiasis
Cryptosporidium
Giardia
Hepatitis A
Shigella
none
HPV (warts)
 
Commenta
Alto