Scarlett, Londra, 70a Berwick Street

S

snake92

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Scarlett
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': Britannica
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai 1, rai 2, french kiss, HJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40£
COMPENSO CONCORDATO: 40£
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, capelli rosso naturali, fisico normale, non fotomodella
ATTITUDINE: Ottima, molto partecipe, simpatica, gran chiacchierona, non guarda l'orologio
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, di ritorno da un viaggio a Londra vi propongo questa mia esperienza in uno dei famosi walk-up di Soho. La scoperta di questo quartiere a luci rosse londinese da parte mia è stata piuttosto casuale, mi trovavo infatti a vagare per Chinatown cercando un locale dove assaggiare un bubblewrap (in pratica un waffle ripieno di gelato) quando perdendomi mi sono ritrovato nelle vie di Soho e noto queste case senza porte con cartelli che promettevano la presenza di fantomatiche modelle ai piani superiori. Incuriosito decido di fare una rapida ricerca su internet e scopro dell'esistenza dei walk-up, ancora più stuzzicato provo a infilarmi in quello più vicino, in questo caso il 70a di Berwick Street, e suono alla porta; mi apre la matrona che mi indica la stanza dove trovo Scarlett. La ragazza è sicuramente 100% britannica (garantito da lei, ma se avete vissuto in Regno Unito potrete capirlo benissimo da soli), per chi, come il sottoscritto, ha un debole per le anglosassoni è tutto quello che si potrebbe desiderare, carnagione molto chiara, occhi verdi, capelli rossi, un bel fisico, non da modella, diciamo il tipico fisico da ragazza ventenne inglese. Scarlett si pone subito molto bene e mi espone il menù e dopo aver optato per il pacchetto base di 40£ per una quindicina/ventina di minuti, si parte con le danze. Il BJ è di ottima fattura, verrebbe quasi voglia di limitarsi a quello, ma decido di testare in rai 1 e la faccio salire sopra di me, qui la ragazza si scatena, pare proprio che le piaccia quello che fa e sembra gradire la mia compagnia. Le danze si dilungano più del dovuto, tanto che dopo una ventina di minuti la matrona viene a bussare alla porta per segnalare che il tempo è finito, ma Scarlett non è sembrata dell'idea ed è andata avanti per altri cinque/dieci minuti prima di farmi concludere e trattenersi un po' a chiacchierare con me. Che dire, esperienza più che positiva che non mi aspettavo di trovare in quel di Londra, tant'è che ho deciso di ritornare prima della partenza per un ultimo giro di giostra, per la mia gioia e pare anche per quella di Scarlett che si è dimostrata ben felice di rivedermi, se mai vi capiterà di passare per Soho fate un pensierino a visitare questa ragazza, dispone anche di una gran collezione di costumi per gli amanti del gioco di ruolo e credo che sia disponibile per giochi sadomaso, per gli amanti del genere (non è cosa per me, ma se foste interessati...), la ragazza riceve da venerdì a domenica, negli altri giorni mi è sembrato di capire che si avvicendino diverse ragazze.
Spero di essere stato utile a qualcuno con questa recensione, alla prossima
 
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
11
Località
Roma
bella Snake!
da trovare un volo low cost solo per andarla a trovare! E' il tipo che mi piace, classica inglesotta!
Ti ha lasciato anche cell?
 
Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ne vale assolutamente la pena, se non ha cambiato la rotazione dei turni dovresti trovarla da venerdì a domenica, non so se nel resto della settimana riceva da qualche altra parte.
Purtroppo non ho chiesto il numero, sorry, ma se provi a cercare l'indirizzo dovresti trovare comunque dei siti che mostrano gli orari delle varie ragazze, spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie Snake sono di passagio a londra e la incontrerei volentieri.
Per wonderman non ho trovato il suo numero ma lo pescata su Twitter.
Vorei taaaaanto riuscire ad incontrarla ;)
 
Commenta
B

bender87

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Sarò a Londra prossimo mese e mi piacerebbe incontrare la ragazza.. in ci sono foto di riferimento ? 40£ sono circa 44 euro possibile?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Non è Scarlett ma è tanta roba
CITTA DELL'INCONTRO: Londra, Soho
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, HJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 75£ (30 min)
COMPENSO CONCORDATO: 55£
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, capelli rosso naturali, fisico da fotomodella, seno rifatto ma fatto bene
ATTITUDINE: Ottima, molto partecipe, simpatica, gran chiacchierona, non guarda l'orologio
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
RECENSIONE:
Anch’io mi sono ritrovato nelle vie di Soho e noto queste case senza porte con cartelli che promettevano la presenza di fantomatiche modelle ai piani superiori. Vado a trovare appunto, nel walk-up della 70a di Berwick Street, salgo al 2 piano per trovare appunto Scarlett ma la matrona mi dice di andare al 1 piano dato che era occupata.
Appena arrivo mi apre la matrona che mi indica la stanza dove trovo questa bellissima ragazza russa, rossa naturale, ha un bel fisico da modella, diciamo il tipico fisico da ragazza giovane con seni rifatti bene (una quarta) ma la cosa che mi ha incantato è il viso, davvero davvero bella. Si pone subito molto bene e mi espone il menù e dopo aver optato per il pacchetto di 75£ per 30 minuti solo che dovevano chiudere e allora ho optato per 20 min (55£) dopodiché si parte. Il BJ è fantastico poi come ti guarda con quei occhi, da mozzafiato..
Decido poi di testare in rai 1 e la faccio salire sopra di me, qui lei si vedeva che era stanca però apprezzo che si sforzava di non rovinare il rapporto e nonostante ciò sembrava anche gradire la mia compagnia.
Una ventina di minuti dopo la matrona viene a bussare alla porta per segnalare che il tempo è finito, ma lei non è sembrata dell'idea ed è andata avanti per altri cinque/dieci minuti prima di farmi concludere e trattenersi un po' a chiacchierare con me (parlandoci ho scoperto che ha 24 anni come me).
Esperienza più che grandiosa, mi sa proprio che prima di ritornare a Milano ci rifaccio un salto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
Per chi fosse interessato, la tipa ha anche profilo Twitter con foto sue. Non posso mettere link perché è un social, però la cosa positiva è che aggiorna le date della sua rota. Basta che digitiate il suo nome su google e appare.
 
Commenta
Alto