[RECE] Gina - OTR - Limena (PD)

Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
NOME INOME INSERZIONISTA: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: limena
NAZIONALITA': ukraina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca figa
SERVIZI USUFRUITI: bocca figa
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora viso cosi cosi tette una 5 abbondante
ATTITUDINE: simpatica non mi ha messo fretta
REPERIBILITA': la vedo spesso al distributore


LA MIA RECENSIONE:
cari colleghi
la settimana scorsa voglia di pay giro per padova un deserto
decido di provare a limena
appena entrati dalla rotonda al distributore vedo gina che altri non e che
la ragazza della classe a mercedes grigia che vedo spesso ferma al distributore
solo che stavolta non era seduta in macchina ma era vicino alle pompa di benzina
si notano subito le sue grandi tette che poi mi dira una 5 abbondante
mi fermo breve contrattazione 30 in macchina 60 in casa
nella contrattazione si presenta subito simpatica e decido per car sex
la carico mi porta in un posto suo poco distante
appena arrivati si alza la maglia e mi fa giocare con le sue tette solo toccare
poi si leva gli slip era in mini gonna e con le mani allarga la sua patatina tutta rasata
per farmela vedere meglio si fa toccare solo il clitoride niente digitalizzazione
mi copre con il condom e inizia un bj diciamo nella norma fa tutto solo coperto
niente bbj neanche con sovraprezzo
dopo alcuni minuti di bj mi invita a penetrarla dicendomi di sbatterla forte dopo un po vengo dentro di lei
con lei che mi incita a dirle che e una troia
ci rivestiamo e stiamo un po a parlare con lei che mi racconta della sua vita
le chiedo se con 60 a casa si ottiene di piu e mi dice si puo fare qualche pozione
la riporto al distributore e ci salutiamo
lei e sempre rimasta sorridente e simpatica senza mettere fretta ma se volete
andare con gina fate in macchina
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Ma è quella con la sfesa tra i denti che di solito di giorno staziona in zona stadio?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo sfesa tra i denti non frequento la zona stadio non ti so dire
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
neppure a me infatti mai testata.
Sarà che cercavo BBJ e lei faceva tutto cover. Io ricordavo fosse albanese
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
339
Reaction score
485
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Gina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: secondo me sui 35
Descrizione fisica: donna non bellissima ma lineamenti carini tipo fenotipo balcanico, capelli castani coloriti, pelle olivastra ma chiara, "sfesa" sui denti. Di corporatura, fisico a triangolo invertito, tante tette, spalle larghe e poco culo. Veramente due "siluri" sotto il reggiseno, due tettone belle sode e piene con bei capezzoli che danno una sensazione bellissima al tatto, però devo dire un poco cadenti. Un pò di pancia ma piacevole. Era vestita con una tuta bianca che sebbene bella spessa e coprente non riusciva a nascondere il megaseno , gonnellina nera e dei sandali. Poco profumata e poco truccata.
Attitudine: scemotta, frettolosa, poco professionale, insistente. Però un velo di simpatia e umanità la tiene. Spermofobica e attenta all'igiene.
Reperibilità: ore 22 di giorno infrasettimanale, accoppiata ad una biondona sempre dell'est.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 20
Compenso concordato: 25
Servizi offerti: hj bj
Servizi usufruiti: hj bj
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: All'Eni Station di Via Po, inizio zona industriale Limena
Coordinate: 45.454966, 11.857027
Zona di imbosco: Dentro il box dell'autolavaggio dell'Eni Station.



LA MIA RECENSIONE

Titolo: Don't touch my boobs in the autolavaggio

Valutazione personale: 5 su 10

Devo finire i soldi di questo hobby del mese e decido di fare un tour, prima sera nada che mi ispira, seconda sera arrivo a Limena e all'Eni Station vedo ste due girls, una biondona alta e un altra più tracagnotta con una felpa bianca da cui si intravedeva un seno enorme. Non ero molto convinto di ste tizie, c'era la Angela poco prima che con la sua scollatura le faceva sfigurare. Tiro dritto e perlustro la zona del cinema ma niente. Torno e vado alla pompa di benzina dalle due girls, intervisto e la bionda mi fa 40 bocca figa e 20 pompa. Io scelgo Gina perchè quella montagna sotto la felpa era molto invitante e la imbarco per un hj bj.

Dove ci imboscheremo? Mi fa girare poco dietro e mi fa andare dentro il box dell''autolavaggio. Ma che cazzo? Inizio ad andare in confusione ma lei nel frattempo le ha già praticamente uscite e non capisco più niente. Sotto questo box c'era anche la luce sparata tra l'altro, non male per la visuale, ma sicuro ci potevano vedere anche dalla strada, imbosco pessimo.

Io verso l'obolo (tra l'altro maggiorato di 5 perchè sono un coglione e pensavo che dando di più ottenessi di più), lei "dai tira fuori il ciccio", io mi tocco il ciccio anche perchè era ancora a riposo e lei inizia a sclerare. "Se tocchi cazo non mi puoi tocare" "Amore ci tengo malattie" "Non puoi tocare". Ma porca miseria, avvisami prima, cioè con sto ben di dio di zinne davanti che non posso neanche toccare. Inizia a parlarmi che lei è pulita, profumata, in salute blabla. Per fortuna avevo delle salviette igienizzanti in auto e lei mi fa "se usi queste poi tocare". Evviva evviva, mi pulisco le mani e finalmente inizio a scazzargli le tettone, sono veramente due siluri splendidi al tatto perchè belli pieni e sodi. Inizia con incappuciamento, poi via di hj e bj molto manesco e frettoloso, però con quelle tette a spiovento sulle ginocchia da pastrugnare era fantastico. Dopo pochi minuti inizia a dire di fare veloce che c'è polizia in giro e che sono 500 di multa, e poi "amore devo lavorare". Vabbè io mi scazzo e chiedo se mi puà finire con hj senza cappuccio ma niente. Io me lo levo e mi finisco da solo con lei che almeno gentilmente le mostra per bene, con pancia in vista e vagina di fuori. Io esplodo in maniera esagerata e lei al primo fiotto si spaventa di essere toccata dallo sperma, esce dalla macchina ancora mezza nuda e se ne torna a piedi. Io finisco di eiaculare e rimango in questo box dell'autolavaggio per qualche minuto ancora in estasi ma parecchio scazzato. Uscendo dalla stazione di servizio, la Gina e l'altra mi salutano calorosamente.

Esperienza che non posso valutare come sufficiente. Mi dispiace che il mio collega sopra anni fa si sia trovato molto bene. Lei, anche se simpatica, mette troppi paletti, esagerata e basta. Poi, mi ha voluto finire veramente in due minuti perchè boh. Forse l'ho beccata in un momento no. Unica nota positiva è il suo seno veramente grande ma poi il resto non vale la pena. Mi ha detto di essere da tanti anni a Limena peccato che è stata recensita così poco.
 
Commenta
Alto