Nuovo fkk a Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Praticamente il nuovo FKK sorgerà al posto dell'attuale Saidara, che evidentemente non ha riscosso un grande successo, il motivo mi sembra molto semplice da comprendere dati questi prezzi (leggetevi quelli dell'Extreme Tantra e del Fetish Massage, 400 euro per un'ora?!? :shok: Questa gente crede di essere a Dubai?!?):

https://saidaraclub.com/i-nostri-massaggi/

Proprio la gente non riesce a comprendere che, nonostante un sacco di balle raccontate dal nostro governo, la crisi è ancora nerissima, e purtroppo non solo in Italia:

https://www.laprovinciadicomo.it/st...imenti-piu-di-unazienda-al-giorno_1309605_11/

Sao possiamo stare qua a discuterne quanto vogliamo ma non dimentichiamoci che in Italia ci sono ancora tanti imbestialiti che piuttosto che rinunciare ad una scopata si tolgono il pane di bocca,vendono tutto quello che hanno e poi si fanno fuori i soldi messi da parte.
Circa 10 anni fa Giulia kulinudi mi disse che crisi o non crisi l'Italiano 100€ per scopare ce li ha sempre,ed aveva ragione,cazzo se aveva ragione.
Poi non è per essere polemico ma non li vedi i tuoi amici del Maxim i fogli verdi che pestano giù come se non ci fosse un domani?
Gente che dopo che ha fatto una 15ina di camere con la stessa tipa si esalta perchè ha cominciato a mollargli qualche bacio???
Gente che basta una sia simpatica ed espansiva e poi ti dicono che è fantastica anche se non fa manco mezza sigla??
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
Se ragioniamo in base all'andamento dell'economia del nostro paese allora questi posti dovrebbero essere chiusi da un pezzo eppure poi vedi le ragazze che ancora vengono convinte e decise,e tutte o quasi che hanno al seguito qualche brav'uomo pagacamere e pagaspese...no dai,queste piangono miseria di default,ma ad un certo punto o ci leviamo le fette di salame dagli occhi o non stiamo qua più neanche a discuterne.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
scusate se insisto... ma si tratta di un'offerta differente per un'esperienza differente.

Se io ho 4 o 5 ore libere sceglierò un FKK dove posso fare la parte wellness, mangiare, rilassarmi e fare un paio di camere.

Io 5 ore la maxim non le farei neanche se mi pagano.

Il costo di ingresso, che prevedo tra i 60 e 80 €, sarà in base ai servizi che possono offrire.

Lato prestazionale non mi aspetto nulla di differente rispetto al maxim

Negli FKK non vai (solo) per trombare ma anche per il relax. Se ti interessa solo la camera continuerai ad usufruire dei locali che si sono adesso

Io, come spesso accade, se ho 2 ore libere mi potrò solo fermare al maxim per una camera... non potrei neanche pensare di entrare in un FKK (in 2 ore)... è assolutamente antieconomico.
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
allora vediamo se riesco ancora una volta a smontare la piu grande bufala sui bordelli in ticino che gira da 20 anni... non ho voglia di andare a cercare la legge vecchia ma parliamo di quella nuova visto che entrerà in vigore tra circa 2 mesi... il pdf non me lo fa caricare ma trovarla è semplice... NON CE nessun divieto per gli fkk e NON CE nessun divieto sul applicare delle regole che ogni gerente puo a sua discrezione fare... questa è una palla che i gerenti raccontano da 20 anni per farvi mandare giu tutto che fanno e perche per noi italiani non cè molta scelta... i bordelli da noi non ci sono quindi o t mangi sta minestra o ti butti dalla finestra... a conferma di questa mia tesi cè il fatto che oltre gottardo non tutti i locali hanno regole ben definite anzi molti sono gestiti esattamente come i nostri.. un esempio sono infatti il palace vs zeus.. ma ce ne sono molti altri.. per cui....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guarda non ce l'ha mica detto il dottore di scopare in Ticino, basta andare altrove.
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
infatti non ho detto quello, ho solo detto che è ridicolo chi crede ancora a quella storia, visto che i locali dove voglio loro le regole le mettono eccome e NESSUNO giustamente gli rompe le palle visto che sono club privati..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Ciao ragazzi intervengo visto che essendo un frequentatore da ormai 8 anni di fkk mi sento un po' tirato in ballo diciamo....allora dall'articolo si direbbe che sia un vero e proprio fkk,tu entri pagando penso 80euro nn meno dei locali della Carinzia,Tirolo,marina(che ormai e chiuso e nn penso riaprirà dopo quanto successo),avrai uso di tutta la zona Wellness, ristorante e bibite analcoliche fino a stancarti, pagherai solo alcolici, e prestazioni,io penso che il potenziale sia altissimo e se nn fanno la cazzata di mettere un'ingresso più alto e ragazze che nn siglano ci sarà la fila x le stanze stile marina 2017 dove dovevi quasi sempre aspettare x andare in stanza,poi un cambio di ragazze sbagliate e il locale si è svuotato x poi riempirsi di nuovo quando la direttrice ha capito che andavano richiamate le valide.....la clientela ci sarà, basta fare un giro al wellcum x capire, penso più ad un calo x i compact bar,le ragazze anche li nessun problema, ci sono le ex marina che molte ancora cercano,quelle in attesa al wellcum, quelle che arriverebbero dalla Germania che passerebbero da 50euro a 70euro a camera e anche li il prezzo bisogna che sia quello,secondo me la cosa importante sarà nn prendere quelle dai vari contat bar ormai abituate a lavorare a zero sigle.....sicuramente ci sarà da lottare come ormai succede ovunque x usufruire di sigle senza pagare extra inventati ma il solo pensiero di avere un nuovissimo fkk a 200km da casa dove neanche devo fermarmi a dormire mi fa' ritornare la voglia di farlo.....spero di essere stato utile a capire meglio....saluti
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
devo ancora capire se il maxim ci sarà ancora,o verrà inglobato dal nuovo fkk...comunque,visto che sarà x la clientela italica,e non svizzera tedesca,spero che ingresso,non superi i 70 euri,e la mezzora sia sui 70 euri massimo(con gli extra che sarebbero il cim e anal),garantendo fk e bbj ,se i prezzi dovessero essere superiori,non farebbero una gran mossa,ma conoscendo un pochino la gestione,lo sanno anche loro
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Ok per i 70 euro a scopata, sarebbe bellissimo.
Ma non pensi che i gestori degli altri contact bar ticinesi si incazzerebbero come bestie? Chi ci andrebbe più, avendo un fkk con offerta migliore ed a minor prezzo?
Temo che sarà dura. Durissima.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Secondo me sarà ne più ne meno che come al Maxim,100€ a botta senza nessuna garanzia.
Inutile farsi illusioni,ai gestori di questi posti interessa solo riempire le camere,non siamo mica in Svizzera tedesca dove c'è una vera concorrenza..qua in Ticino lo sanno bene come ragiona l'italiano medio che spende soldi al Maxim.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Io in Ticino vado solo la sera,non spendo 80 euri per entrare e 70/80 euri zero sigle per trombare o con il tariffario maxim per le sigle,al globe 80 chf bbj no fk e il globe e' sempre il globe,poi la concorrenza tra como,Varese e Ticino,sarà agguerritissima tra fkk,contact bar cinesodromi vari,otr,e loft,riusciranno tutti a mangiare o rientrare dagli investimenti?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Se non rientrano negli investimenti non sono fatti che mi riguardano, prima di sparare a zero sul presunto nuovo locale io aspetterei di vederlo aprire che mi sembra gia una favola
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Tutti che suppongono , teorizzano , immaginano , fantasticano e molto altro ancora , senza sapere cosa realmente sarà questo nuovo Maxi Puttanaio , sempre che venga effettivamente realizzato ovviamente :wink:

Penso che dovremo attendere perlomeno ancora un paio di anni prima di vederlo eretto , ammesso , ma non concesso che non vi siano ricorsi ed altro in ballo , per ora hanno ottenuto la licenza di costruzione , ve ne è ancora di strada da fare e soldi da spendere prima di vederlo eretto e funzionante :secret:

Comunque qualcuno a Chiasso in Municipio si sta mobilitando per fermare , bloccare il tutto da ciò che ho letto nei commenti del articolo del CDT perciò , 1 - 0 palla al centro la partita non è ancora conclusa :preved:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Poi non è per essere polemico ma non li vedi i tuoi amici del Maxim i fogli verdi che pestano giù come se non ci fosse un domani?
Gente che dopo che ha fatto una 15ina di camere con la stessa tipa si esalta perchè ha cominciato a mollargli qualche bacio???
Gente che basta una sia simpatica ed espansiva e poi ti dicono che è fantastica anche se non fa manco mezza sigla??
Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?
VARY, noto che tu non perdi occasione per sputare, con rabbia e ossessione, veleno sul Maxim, cioè, dico, se quel posto ti sta così tanto sulle palle...è sufficiente che tu non ci vada, nessuno ti costringe a farlo.
Scritto questo non nego che trovo a dir poco idioti gli atteggiamenti di diversi "fenomeni" che lo frequentano, giusto un anno fa, inizio maggio 2018, mi permisi di scrivere su GT che comportandosi in certi modi (= immaranzendo le ragazze) si rischia di trasformare il locale in un ghetto per ricchi maranzoidi a discapito dei puntér che non si possono permettere di "pestare giù" (espressione da te amata) soldi come se piovesse, appena scrissi ciò tempo zero ed ecco arrivare uno dei "cani da guardia" di GT a rispondermi che ero ridicolo e che qualora fossi rimasto senza soldi avrei fatto meglio a starmene a casa...dopo si vede Gabriella teen (tardo pomeriggio di venerdì 8 marzo 2019, ero io presente) fermare il cronometro sul giro bar-to-bar in 13 (!!!) minuti, cioè, ma la avrà almeno vista nuda o i 100 euro sono serviti solo per compiere un giro turistico bar/camera/bar ?!?
Per fortuna che il Motel Castione dista da Chiasso una cinquantina di chilometri e non rischia di essere "inquinato" da certa gente, il Maxim svolge la funzione di locale-filtro per tenerli lontani, cosicché io e altri suoi aficionados possiamo continuare a godere di belle scannate senza problemi di tempo e concessione di sigle a 100 chf! :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sao se Castione fosse una Chiesa tu saresti il Papa :rofl:
accidenti ti sei proprio fissato :lol:


per l'fkk che dovrebbe sorgere.....mah, sono anni che ne parlano
a questo punto aspettiamo ancora
finchè non lo vediamo aperto sono tutte parole al vento
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
VARY, noto che tu non perdi occasione per sputare, con rabbia e ossessione, veleno sul Maxim, cioè, dico, se quel posto ti sta così tanto sulle palle...è sufficiente che tu non ci vada, nessuno ti costringe a farlo.
Scritto questo non nego che trovo a dir poco idioti gli atteggiamenti di diversi "fenomeni" che lo frequentano, giusto un anno fa, inizio maggio 2018, mi permisi di scrivere su GT che comportandosi in certi modi (= immaranzendo le ragazze) si rischia di trasformare il locale in un ghetto per ricchi maranzoidi a discapito dei puntér che non si possono permettere di "pestare giù" (espressione da te amata) soldi come se piovesse, appena scrissi ciò tempo zero ed ecco arrivare uno dei "cani da guardia" di GT a rispondermi che ero ridicolo e che qualora fossi rimasto senza soldi avrei fatto meglio a starmene a casa...dopo si vede Gabriella teen (tardo pomeriggio di venerdì 8 marzo 2019, ero io presente) fermare il cronometro sul giro bar-to-bar in 13 (!!!) minuti, cioè, ma la avrà almeno vista nuda o i 100 euro sono serviti solo per compiere un giro turistico bar/camera/bar ?!?
Per fortuna che il Motel Castione dista da Chiasso una cinquantina di chilometri e non rischia di essere "inquinato" da certa gente, il Maxim svolge la funzione di locale-filtro per tenerli lontani, cosicché io e altri suoi aficionados possiamo continuare a godere di belle scannate senza problemi di tempo e concessione di sigle a 100 chf! :wink:

Devo farti una piccola correzione a quanto scrivi.
Il locale in se stesso non mi sta sulle palle,mi sta sulle palle il modo di operare delle ragazze.
Infatti ci vado pochissimo e se ci vado è solo perchè come si dice al mio paese la speranza è l'ultima a morire.
Per il resto la penso grossomodo come te.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Se non rientrano negli investimenti non sono fatti che mi riguardano, prima di sparare a zero sul presunto nuovo locale io aspetterei di vederlo aprire che mi sembra gia una favola
Non sparo a zero vedo come e' la situazione in Ticino locali che chiudono,che cambiano gestione,locali semivuoti o vuoti durante la settimana, non sara' tutte rose e fiori anche per il nuovo fkk,e tra il dire e il fare ce' di mezzo il mare
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
VARY, noto che tu non perdi occasione per sputare, con rabbia e ossessione, veleno sul Maxim, cioè, dico, se quel posto ti sta così tanto sulle palle...è sufficiente che tu non ci vada, nessuno ti costringe a farlo.
Scritto questo non nego che trovo a dir poco idioti gli atteggiamenti di diversi "fenomeni" che lo frequentano, giusto un anno fa, inizio maggio 2018, mi permisi di scrivere su GT che comportandosi in certi modi (= immaranzendo le ragazze) si rischia di trasformare il locale in un ghetto per ricchi maranzoidi a discapito dei puntér che non si possono permettere di "pestare giù" (espressione da te amata) soldi come se piovesse, appena scrissi ciò tempo zero ed ecco arrivare uno dei "cani da guardia" di GT a rispondermi che ero ridicolo e che qualora fossi rimasto senza soldi avrei fatto meglio a starmene a casa...dopo si vede Gabriella teen (tardo pomeriggio di venerdì 8 marzo 2019, ero io presente) fermare il cronometro sul giro bar-to-bar in 13 (!!!) minuti, cioè, ma la avrà almeno vista nuda o i 100 euro sono serviti solo per compiere un giro turistico bar/camera/bar ?!?
Per fortuna che il Motel Castione dista da Chiasso una cinquantina di chilometri e non rischia di essere "inquinato" da certa gente, il Maxim svolge la funzione di locale-filtro per tenerli lontani, cosicché io e altri suoi aficionados possiamo continuare a godere di belle scannate senza problemi di tempo e concessione di sigle a 100 chf! :wink:
Quoto l'espressione locale filtro,per fortuna certi elementi si fermano a chiasso
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Sao se Castione fosse una Chiesa tu saresti il Papa :rofl:
accidenti ti sei proprio fissato :lol:
Garry, dai retta al Sao, fatti un giro con Alexandra rom o Alexandra ungherese (entrambe presenti al momento) dopodiché scrivimi qualora non ti fosse sembrato di essere l'unico uomo esistente sul pianeta!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
cmq io che riesco a passare il pomeriggio (orario 16-18) in settimana non ho mai avuto grossi problemi ad ottenere sigle a 100 € (anche cim e Rai 2)
 
Commenta
Alto