Nuovo fkk a Chiasso

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Si riesce anche di sera e con alcune anche a 100chf(non le migliori ovviamente)... Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire..
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
vediamo,chi vivrà vedrà...se il prezzo della mezzora rimane 100,con ingresso a 70,sono il primo a dire che non ci andrò,magari giusto una volta x vederlo il posto,ma se tra ingresso e sesso ,sono 170 euri,me ne torno a lugano,e nei fkk vado in germania
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
be considerando i prezzi di quelli della ch tedesca piu sommando l inculata di essere un locale di confine alla wellcum credo proprio che i prezzi non saranno di certo inferiori a circa quelli da te citati...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Sara" il festival delle rom 95% zero sigle come al welcum e andiamo,andro' sempre al globe 50 euri di benzina a/r vignetta ultra ammortizzata 123 euri (fk e bbj e mezzora effettiva)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Anche perché non dimenticate che per lavorare in CH occorre un passaporto UE.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Sara" il festival delle rom 95% zero sigle come al welcum e andiamo,andro' sempre al globe 50 euri di benzina a/r vignetta ultra ammortizzata 123 euri (fk e bbj e mezzora effettiva)

io trombo solo gente che sigla senza strani extra...
comunque, non mi pare di aver mai letto tue recensioni dei posti citati, forse parli tanto per "sentito dire"
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
premetto che è un "sentito dire" :biggrin: ma ho due amici che per lavoro girano molto e del welcum e dell'andiamo NON ne parlano x niente bene.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
premetto che è un "sentito dire"
:biggrin: ma ho due amici che per lavoro girano molto e del welcum e dell'andiamo NON ne parlano x niente bene.
Te pensa che ero seduto al tavolo del ristorante proprio l'altro giorno, e c'era un tipo di Milano che preferiva allungare di brutto la strada per venir di la, anzichè mettere piede in Svizzera... c'è molta soggettività a quanto pare. :lol:
Sull'Andiamo al momento ci può stare, sta quasi sprofondando (vista l'ultima promo ingresso a 30 eur), l'altro invece sta in salute direi...
Per il resto, a parer mio vale la pena mettere piede in Svizzera solo per il Globe, i campi minati non mancano in tutto il resto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
c'è molta soggettività a quanto pare. :lol:

Hai ragione Sperminator,pensa che c'è anche chi è convinto che il Maxim sia il bordello migliore dell'universo e che tranquillamente si scopi a 100 CHF sigle base incluse e neanche con le più scassate..
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
be se chi lo frequenta regolarmente dici che si puo chiavare anche a 100 chf sarà vero no?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Io sono stato al welcum e andiamo durante le feste natalizie e non mi hanno entusiasmato
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Ah non lo so mica,sai quanti che non la contano giusta su quanto pagano le donne?
Qualcuno lo conosco pure personalmente.

Be quelli sono i re dei coglioni.. Ma è una cosa della quale non mi sono mai preoccupato, anche perche ci sono ovunque vai..
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Io che non posso più frequentare il Globe, il Palace, lo ZEUS ecc... e non voglio più frequentare i vari Oceano Maxim ecc.. (penso non ne valga la pena), in un FKK a Chiasso ci andrei al 100%. Si tratterebbe finalmente di una vera novità che di fatto non avrebbe eguali per noi poveri italici ammogliati.
Spero si faccia ma credo di no.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Pare , ma é tutto da dimostrare che la filiale Ticinese del Globe sarà a Pazzallo ??*♂️

Nel senso che si vocifera che sarà proprio Ingo ad averne in mano le redini ?

Voci per ora non confermate ma nemmeno smentite da Ingo stesso sui forum Svizzero Tedeschi d oltralpe ( che personalmente non frequento non sapendo il tedesco ) nei quali é iscritto ed attivo da ciò che si dice ?

Ma ci lasceremo sorprendere ?

Ps: info prese da GT come già saprete e come già avrete tutti letto suppongo ?
 
Commenta
Alto