Nuovo fkk a Chiasso

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Te pensa che ero seduto al tavolo del ristorante proprio l'altro giorno, e c'era un tipo di Milano che preferiva allungare di brutto la strada per venir di la, anzichè mettere piede in Svizzera... c'è molta soggettività a quanto pare. :lol:
Sull'Andiamo al momento ci può stare, sta quasi sprofondando (vista l'ultima promo ingresso a 30 eur), l'altro invece sta in salute direi...
Per il resto, a parer mio vale la pena mettere piede in Svizzera solo per il Globe, i campi minati non mancano in tutto il resto.

esatto, e al massimo gli affiliati....sono d'accordo.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
io trombo solo gente che sigla senza strani extra...
comunque, non mi pare di aver mai letto tue recensioni dei posti citati, forse parli tanto per "sentito dire"
Gia' ho fatto una fatica enorme a scrivere,in 25 anni ho girato mezza Europa e ne ho fatte tante di brianza/Carinzia 1080 km a/r non ho la minima voglia di recensire troie che poi cambiano nome,cambiano bordello,cambiano nazionalità, ci sono e non ci sono a distanza di tre /quattro mesi,so che quando vado o andavo(adesso un po' meno) al welcumm,andiamo (quello glorioso dal 2011 al 2015 con il famoso angolo bulgaro))era ed e'una maggioranza di rom e zero sigle (o sigle fatte male)per me che sono cliente globe,o swiss,o hystory,molto meglio la Germania con il NWR e Francoforte rispetto all'austria o a quel che resta della Slovenia
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
c'è molta soggettività a quanto pare. :lol:

Hai ragione Sperminator,pensa che c'è anche chi è convinto che il Maxim sia il bordello migliore dell'universo e che tranquillamente si scopi a 100 CHF sigle base incluse e neanche con le più scassate..

??si i clienti sponsor che non sono credibili,o fanno recensioni dopate,se uno ha un minimo di cervello capisce subito
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
penso che il Maxim difficilmente possa andare in difficoltà per un paio di motivi

- ha una sua clientela fidelizzata che cerca quel tipo di offerta. Ragazze oggettivamente belle anche senza prestazione
- ha una location sul confine, vicino alla dogana, con il telefono che rimane su rete italiana (e vi assicuro che per molti frequentatori è un plus importante)

Detto questo .... magari ci fosse una gestione "globe style" in Ticino
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ma questo nuovo locale che sarà a si e no 200m in linea d aria dal Maxim non é o meglio sarà della medesima società proprietarie del Maxim ?
Se questa informazione é vera sicuramente si avranno delle sinergie per far funzionare entrambi i locali non per farsi concorrenza ?

Per ciò che riguarda un Globe in Ticino sarà dura che a livello legale si possa mai averne una copia o fotocopia del originale ??*♂️
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
penso che il Maxim difficilmente possa andare in difficoltà per un paio di motivi

- ha una sua clientela fidelizzata che cerca quel tipo di offerta. Ragazze oggettivamente belle anche senza prestazione
- ha una location sul confine, vicino alla dogana, con il telefono che rimane su rete italiana (e vi assicuro che per molti frequentatori è un plus importante)

Detto questo .... magari ci fosse una gestione "globe style" in Ticino
Per me il telefono su rete ITA è effettivamente fondamentale
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Credo che in Ticino un Globe, con prezzi alla Globe, non sopravviverebbe a lungo. Lo standing è troppo elevato per il tipo di clientela. La clientela rimane prevalentemente italiana che, per una scannata "mordi e fuggi", non è disposta a sborsare cifre superiori alle 300 euro alla volta. D'altra parte, la contro prova la si ha nella stessa Milano, che rimane, a mio avviso, in Italia l'ultima "Eldorado" dell'economia: anche qui store di altro profilo, come l'Excelsior di Galleria del Corso, hanno chiuso nel giro di poco.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Per una scannata mordi e fuggi non li spendo mai 300 € ... però per quelle 2 o 3 volte l'anno che vado in Austria il budget è sempre 350/400 € e 5 ore (entrata + 2/3 stanze)
Secondo me con il giro di Milano (soprattutto i passaggi per lavoro) potrebbe esserci tanta gente che si ritaglia un'esperienza in un FKK.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Il Palace costa tra ingresso e una ciulata ‘’completa’’ di mezz’ora circa 130 euro che è clamorosamente la stessa cifra dei bordelli di Chiasso euro piu euro meno, il Globe stesso trattamento sui 210 euro, immaginando un FKK di dimensione medio/piccola direi che dovrebbe costare come il Palace
e in questo caso sarebbe, per me, luogo di continuo pellegrinaggio. Il
mistero che in zona Italia la figa costi di piu che in zona Zurigo si spiega solo con una domanda soddisfatta da un’offerta di bassa qualità ma comunque accettata (cose gia dette e ridette ma sempre attuali)

p.s. Mi son letto un articolo di giornale ed ho capito che a Chiasso faranno pare al 100% un lussuoso bordello di 6 piani pronto nell’autunno 2020 mentre a Cadenazzo faranno un bordello con circa 30 baldracche di 2000 mq. (spero un FKK) ma hanno ancora beghe legali con alcuni cittadini quindi non si sa come finirà. Son molto contento per Chiasso fermo restando prezzi/prestazioni ragionevoli
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il Palace costa tra ingresso e una ciulata ‘’completa’’ di mezz’ora circa 130 euro che è clamorosamente la stessa cifra dei bordelli di Chiasso euro piu euro meno

Con la garanzia di avere le sigle base,cosa che al Maxim te la sogni.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Fkk di chiasso sara' il regno delle missilate e delle zero sigle a 100 euri,pieno di rom distetto braila-galati come adesso nei contact bar (fare soldi facili con gli italioti per la felicità di mariti e fidanzati)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Un BNU o un Sex Park costano per 2 ciulate Chf 210.- (il medesimo prezzo di un Moulin Rouge ad esempio) e le sigle base sono GARANTITE :rtfm:

Con tutti di discorsi che stanno facendo sul forum RE a riguardo del Globe , a me è già venuto di che vomitare , al contrario di ciò che qualcuno vuole far credere in definitiva il GLobe non è per nulla messo cosi bene ma ha pure lui le sue carenze e l elevato costo non giustifica ciò che puoi realmente ottenere , le fighe alla Globe le trovi pure al Swiss (giusto per fare un esempio) e a meno prezzo e dunque , come dico sempre , perché pagare di più se puoi pagare di meno :w00tmesalia:

Ovvio he se uno ne ha tanti da gettare nel cesso , può pure fare regali tipo Rolex da 85.000.- ad una puttana ma non è il mio caso e dunque quando posso cerco di spendere il minimo ottenendo il massimo , ma voi fate come meglio credere o come meglio pensate che sia :preved:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
L'operazione che davvero "spaccherebbe" sarebbe la trasformazione del Centro Ovale di Chiasso (ex Polaris) in un maxi-FKK, avrebbe tutto: disponibilità immediata poiché inutilizzato (dal 2011 in poi si sono avvicendati fallimenti su fallimenti, nei piani dell'ideatore avrebbe dovuto essere il Fox Town di Chiasso...), facilissimo da trovare, isolato decine di metri dalle abitazioni circostanti e infine dotato di grandi spazi interni e parcheggi a volontà.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non credo prenderanno mai in considerazione un'idea del genere all'Ovale Sao
troppo in centro
(non che il maxim sia molto più defilato comunque...)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
io non ci spero
spero solo che migliorino i locali aperti oggi - li vedo in grande difficoltà come proposte
 
Commenta
Alto