Nuovo fkk a Chiasso

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Grande novità in arrivo :w00t:

f22df6b93d3b48a6478d864ac51ad816.jpeg.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Visto e considerato che in Ticino certe regole che in Svizzera tedesca esistono non potranno essere applicate temo che questo locale sarà semplicemente un Maxim dove si gira in accappatoio.
Poi sono il primo a sperare di sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
  • Creatore Discussione
  • #3
Il nuovo fkk a quanto pare sembra sia di proprietà del maxim
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Certo che è di proprietà loro,anche per questo motivo mi aspetto un locale fatto per la loro clientela media quindi lontano anni luce dalle mie esigenze.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Fino ad un certo punto caro malefix in altri posti con 100chf te la cavi e trovi anche ragazze più performanti.
Poi se uno mette in primis l'estetica allora vince il Maxim.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
In ticino non ci sono le regole della Svizzera tedesca ,dunque non credo che questo fkk venga alla luce ,altrimenti si crea un effetto domino e tutti i contact bar diventano fkk
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Secondo me nascerà come FKK nel senso che le ragazze gireranno nude ed i clienti in accappatoio e stop.
Tutto il resto a partire dalla prestazione garantita non esisterà.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Provo a ripostare l'immagine con una migliore qualità:

f22df6b93d3b48a6478d864ac51ad816.jpeg


Nell'articolo si parla di un locale con Spa.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Mega bordello a Chiasso , Mega bordello a Cadenazzo , Mega bordello a Pazzallo , speriamo che vi sia un incremento di clientela perlomeno del 70 o 80% altrimenti la clientela che normalmente gira oggi in Ticino non è a sufficienza nemmeno per iniziare , a meno che non chiudano tutti gli altri puttanai e lascino aperti unicamente i 3 Superstore del Sesso che stanno per arrivare nei prossimi 2 anni :sarcastic_hand:

https://www.cdt.ch/ticino/mendrisiotto/via-libera-al-bordello-a-5-stelle-GF1153091

https://www.ticinonews.ch/ticino/482598/via-libera-a-due-bordelli-in-ticino
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
il Maxim per la sua struttura (piccolo e non modificabile) non potrà mai essere un FKK e rimarrà cosi. Il nuovo progetto, se avrà le caratteristiche di un FKK, verrà fatto e si rivolgerà ad una clientela diversa.

Al maxim, con entrata a 10 €, resteranno i clienti che hanno poco tempo (entro consumo esco) e quelli delle feste
Nel FKK, dove immagino un entrata a 60/70 €, andranno i clienti che hanno almeno 4 o 5 ore disponibili e sarà un ambiente più rilassato

Saranno 2 offerte complementari e, se la stessa proprietà riesce a fare un buon lavoro, non andranno in concorrenza.
Stiamo parlano di un FKK a 40 Km da Milano, potenzialmente potrebbe essere un vero e proprio crack

Ed io magari riesco a risparmiarmi 800/1000 km a volta per andare in Austria
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ok,ma le donne da metterci dove le trovano?
Già fanno fatica a fare stare in piedi un posto medio piccolo come il Bamboo...
Poi i clienti per farlo funzionare ci saranno?
Considerando che i pochi locali oggi operativi in settimana sono semideserti ho i miei dubbi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
per le donne non mi aspetto che usino un canale diverso da quello attuale quindi prevedo un'offerta (da un punto di vista prestazionale) abbastanza bassa
il Bamboo è un locale che, se non offre qualcosa di differente rispetto alla concorrenza, non ha senso di esistere.
Per i clienti sono abbastanza ottimistico... un FKK (ma deve essere un FKK a tutti gli effetti) a 40 km da Milano (e dalle ricche province di Varese, Como e Monza) ha un potenziale enorme. Se saranno bravi con un marketing non ci saranno problemi di clienti. Prevedo già un'offerta tipo il Marina ovvero entrata a 70 € ma dal lunedi al mercoledi entrata a 50 €
Secondo me, la clientela soprattutto pomeridiana non mancherà.
L'anno scorso, l'ultima mia entrata al Marina, era un martedi , dalle 15.30 alle 17.00 TUTTE LE CAMERE SEMPRE PIENE!. (una roba allucinante) E c'era una buona quota di milanesi come me
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Praticamente il nuovo FKK sorgerà al posto dell'attuale Saidara, che evidentemente non ha riscosso un grande successo, il motivo mi sembra molto semplice da comprendere dati questi prezzi (leggetevi quelli dell'Extreme Tantra e del Fetish Massage, 400 euro per un'ora?!? :shok: Questa gente crede di essere a Dubai?!?):

https://saidaraclub.com/i-nostri-massaggi/

Proprio la gente non riesce a comprendere che, nonostante un sacco di balle raccontate dal nostro governo, la crisi economica è ancora nerissima, e purtroppo non solo in Italia:

https://www.laprovinciadicomo.it/st...imenti-piu-di-unazienda-al-giorno_1309605_11/
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Se apre il nuovo fkk chiude il maxim,sarà un fkk per maranza? Ripeto non credo che sia un fkk vero e prorio tipo (Germania -austria) le leggi ticinesi lo vietono,sarà un ibrido? questo non lo so ma essendo a 40 km da Milano non spendo 80 euri per entrare, e altri 200 per fare due trombate (quando con i soldi dell'entrata ci posso fare uno short in un contact bar)ho letto investimento da 4 mliioni di euri,ci rientreranno ?l'iceberg preso dal moulin rouge per quasi la stessa cifra e' ' sempre li vuoto usato solo come parcheggio
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io non sono così ottimista,anche perchè non dimentichiamoci che a differenza di Globe & Co. non potranno garantirci la prestazione!
Ed un FKK con zero sigle,legni ed affini per me non ha senso di esistere,tanto vale andare nei soliti posti.
A me,a differenza della società che gestisce Maxim e Bamboo,del bell'ambiente,dell'eleganza,del lusso e del relax non me ne fotte una sega,tanto per capirci per me il top era il primo Mulino,locale fetentissimo ma con tanta sostanza a poco prezzo.
Se non mi garantiscono il servizio per me pagare 50/60€ un ingresso sono solo soldi buttati e lo lascio volentieri ai tanti Italiani di poche pretese dal 100€ facile.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se apre il nuovo fkk chiude il maxim,sarà un fkk per maranza? Ripeto non credo che sia un fkk vero e prorio tipo (Germania -austria) le leggi ticinesi lo vietono,sarà un ibrido? questo non lo so ma essendo a 40 km da Milano non spendo 80 euri per entrare, e altri 200 per fare due trombate (quando con i soldi dell'entrata ci posso fare uno short in un contact bar)ho letto investimento da 4 mliioni di euri,ci rientreranno ?l'iceberg preso dal moulin rouge per quasi la stessa cifra e' ' sempre li vuoto usato solo come parcheggio

Ci sono forti probabilità che sarà un maranzaio,per i tanti clienti che già oggi al Maxim pagano 150€ "per fare con calma e stare tranquilli".
 
Commenta
Alto