Mikaela GFE

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
2
Valutazione dell' esperienza:
NOME INSERZIONISTA: Mikaela Gfe
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei,seno appena accennato
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, sex, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,69, sex
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Russa,giovane capelli castani,seno forse una prima,bel culo,fica depilata con leggera ricrescita
ATTITUDINE: Assatanata
REPERIBILITA': ottima con wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piano,no ascensore
TELEFONO: +79291006447

Molto titubante per l'esperienza passata posto la mia attenzione a quest'altra pulzella dell'est,la cosa che mi fà decidere e che è presente solo a Catania,mi fiondo di primo pomeriggio messaggini e arrivo in zona Vittorio emanuele vicino Piazza Cutelli,per me una zona nuova per presenza di pilu.Portone grande aperto e sulla destra scale,2° piano apre la porta......resto un po' titubante davanti a me una ragazzina molto bellina,naso alla francese,una rassomiglianza alle foto presenti su EF ma mi rendo conto che non è lei per via del seno,nelle foto almeno una terza qui mi trovo una prima roba da teen ma lei mi dice che ha 21 anni non sembra proprio....resto
lavaggi di rito e appena entro nella stanza mi ficca in gola la lingua,baci per circa 10 minuti cerco quel seno introvabile,strofino il mio cazzo in una fighetta deliziosa e poi lei incomincia a usare la lingua,lo ficca tutto,senza uso delle mani con me che assecondo i suoi movimenti tenendogli la testa,dalla foga e dall'impegno intuisco che non si fà remora di arrivagli in bocca,la blocco e chiedo l'ombrello.Cazzo ma possibile che usano ombrelli che ti strozzano? comunque riesco ad aprirlo,solite posizioni con la sua bocca sempre incollata alla mia roba da fidanzatini.....aleatorio....ma quell'ombrello mi strozza troppo e non riesco ad arrivare cosi lo sfilo e mentre sto cercando dove appoggiarlo lei prende l'uccello al volo.....arrivo in bocca ma non tutto fantastico
Conclusione.la raga si fà volere,dolce,deliziosa,da ritornarci volentieri
 
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
56
Reaction score
35
Località
Sicilia
efaa14380ad68c35853c1dcb132070e5_pp.jpg f5b9f18a2b6c3938a2d098550faa685c_pp.jpg e411848a99f0096a1da3d44d7c1ae361_pp.jpg
allego 3 foto di Mikaela GFE
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma è rimasto il desiderio di incontrare quella della foto
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2019
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
SICILIA
Ehii ciao, ho letto la tua recensione
secondo me per i miei gusti un ottimo incontro, ho provato a cercarla online ma presumo che non sia più a Catania, tramite il numero di telefono è difficile..se riesci a indirizzarmi visto che non sono molto pratico.
Ciao Grazie
 
Commenta
Alto