[RECE] Nikki (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
SCHEDA TECNICA

NOME: Nikki (o forse Nikky, Nichi, Nichy, boh ...)
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 25 minuti complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri lunghi e lisci, occhi scuri, lineamenti mediterranei graziosi e con labbra carnose, seno n.v.
ATTITUDINE: BJ svolto con la tecnica del risucchio ; ragazza molto gentile ed educata, che però parla solo inglese (ma molto bene) e ha un fidanzato un po' troppo attento al cronometro

LA MIA RECENSIONE:

Visto che il collega Ettore ci ha aggiornati sulla bella ma algida Oksana/Oana di Lentate, prendo da lui il testimone e faccio il mio giro di pista, raccontandovi della graziosa (quanto frettolosa) Nikki di Cermenate.

Come avevo già riportato nel thread generale (e in quello di Giulia "la macedone"), da circa un mesetto è comparso un duo bionda + mora alla rotonda di Cermenate, lungo il breve rettilineo che proviene da Cantù/Asnago. Della bionda più agèe ho già raccontato, stasera è la volta della giovincella dal lungo crine moro.

Già nel fare il giro di riscaldamento, noto che finalmente la bella morettina ha dismesso la muta invernale (di solito indossava pantaloni o spessi fuseaux con una banda laterale brillantinata) e ha finalmente indossato la divisa del Cermenate FC (fucking club, non football club ;)), ossia il body. Non è ancora in autoreggenti come le sue vicine albanesi, perché indossa dei collant scuri, ma è sicuramente un bel passo avanti rispetto alla mise castigata delle sere precedenti. Ora, solo Miss Dolcevita di Vertemate è rimasta vestita come se fosse a casa in Romania per le feste di Natale ;) Anche se, a loro scusante, bisogna dire che fa quasi più freddo adesso che durante l'inverno appena trascorso!

Anche se le tentazioni non mancano lungo il Miglio d'Oro e la Provinciale dell'Amore, stasera il mio cuore (e, soprattutto, il mio portafoglio) è tutto per la moretta di Cermenate. Il problema è solo attendere che Giulia si assenti un momento, perché non sono passate molte sere da quando l'ho ospitata a bordo e mi sembrerebbe una scortesia caricarle la vicina di mattonella sotto il naso.

DIMMI TRE PAROLE: SOLE, CUORE, AMORE ...

La coincidenza astrale richiede almeno 15-20 minuti di pazienza (riesco persino a vedere Lory inoperosa alla mattonella per 5 minuti :)), ma finalmente la moretta rimane sola sul marciapiede e dunque posso avvicinarmi a lei dalle retrovie, entrando nel parcheggino dell'esposizione di mobili che si affaccia sulla rotonda di Cermenate. La fanciulla mastica almeno tre parole d'Italiano (che non sono "sole, cuore, amore", come recitava una canzonetta balneare di una ventina d'anni fa, ma "bocca, figa, trenta" ...) e quindi la invito a bordo, in realtà per il solito BJ di conoscenza reciproca.

Il suo italiano finisce davvero lì, perché passa subito all'inglese e mi dice di essere arrivata nel Belpaese (penso direttamente a Cermenate, dall'aeroporto di Malpensa ...) da una sola settimana. In realtà, come scrivevo sopra, devo averla vista lì da circa un mese. Il suo nome è Nikki (o Nichi, e giuro che è molto più carina di Nichi Vendola ;)), dice di avere 19 anni e di essere albanese. I suoi lineamenti sono decisamente mediterranei, gli occhi e i lunghi capelli sono scuri e il segno particolare sono due labbra molto carnose, che rendono il viso davvero interessante, almeno per i miei canoni estetici.

Come immaginavo, il retrobottega è lo stesso dalla sua vicina Giulia la macedone, che deve essere impegnata con un nostro collega in un angolo del parcheggio. Scelgo allora l'estremo opposto, accostando vicino a un muro, in modo che la mia vettura sia meno visibile da lontano. Come Giulia, anche Nikki spergiura che quella via neppure esista sulle mappe usate dai CC per compiere i loro giri di ronda, per cui non mi resta che accendere il mio solito cero a San Silvio, protettore di noi punteurs.

Rispetto ad altre girls che ho incontrato anche recentemente (una avrebbe avuto difficoltà persino a farsi assumere come scaricatrice di porto a Genova, da quanto era sboccata :)), Nikki sembra appena tornata da un anno di studio a Oxford. Quando le porgo il mio omaggio di rose blu, la morettina mi domanda: "Is this my money?", prima di accettare il mazzo di fiori e di metterlo a bagno nel suo vaso ... ops, nella sua borsetta.

LA RECE VERA E PROPRIA

Preparato tutto il necessaire, si può dare inizio alle danze. La moretta smanaccia un po' il mio compare e poi lo calza con delicatezza, domandandomi se sia tutto OK o se invece mi stia facendo male con le unghie. Quando il fratellino è incappucciato, inizia il suo BJ, che è meno inesperto di quanto potessi aspettarmi. Nikki ha infatti una tecnica ben precisa, che fa abbondate ricorso al risucchio: ogni volta che risale lungo l'asta, con le labbra applica anche un inconsueto effetto ventosa, che il compare sembra decisamente gradire, perché non impiega molto a diventare turgido.

Peccato solo che la signorina non si sia tolto/slacciato il body né abbassate le calze (e che, per il momento, stia lavorando in torsione sul mio basso ventre), cosicché posso carezzare il suo fisico giovane e tonico solo esternamente. Il poco che ha indosso è comunque molto sottile e dunque mi manca solo la percezione della sua pelle, che posso sentire sotto il palmo della mia mano solo quando le massaggio la parte alta della schiena e la nuca. Una delle ultime sere era già in autoreggenti e quindi avrei potuto serrare fra i miei tentacoli le sue nude chiappette, ma anche inguainate dalle calze sono comunque un bel vedere e un bel toccare ;)

Dopo due sessioni di immersione di un paio di minuti cadauna, Nikki si risistema ginocchioni e riprende il suo BJ, applicando la stessa tecnica e massaggiando - sempre con delicatezza - anche le zone erogene attorno al compare. La nuova posizione mi permette allora di prendere confidenza anche col suo lato A: faccio correre voluttuosamente il palmo della mia mano lungo l'interno delle sue cosce da teen e poi struscio un po' le dita contro la zona del piacere, senza però sbottonare il body, per cercare un contatto più intimo.

IL NERO ... AH NO, L'ALBANESE DI WHATSAPP

Dopo che è trascorsa una decina di minuti scarsi, Nikki si rialza di nuovo, osserva perplessa il vulcano che non ha ancora eruttato e mi domanda: "Is everything OK?". Le faccio capire che dovrebbe insistere ancora per qualche minuto, se vuole vedere coi suoi occhi lo spettacolo notturno della Sciara del Fuoco, ma la moretta deve avere davvero i minuti contati. "Sorry, but I can't stay any longer. We have been here for 10 minutes!", mi risponde la graziosa Nikki. Stavolta sono io a fare la faccia perplessa, rispondendole che saremo all'imbosco da 6-7 minuti al massimo.

Nikki recupera allora il suo smartphone e, con fare che palesa ancora un po' di inesperienza e ingenuità, mi mostra la chat WA con il suo fidanzato/guardaspalle: al minuto 45 i due si erano scambiati una tenera foto abbracciati l'uno all'altra, al minuto 48 gli aveva inviato un messaggio vuoto (per avvisarlo che aveva lasciato la mattonella) e in questo preciso istante è scoccata la nuova ora. Insomma, abbiamo ragione tutti e due: sono trascorsi più di 10 minuti da quando abbiamo lasciato la rotonda di Cermenate, ma le danze sono durate sicuramente meno. Nonostante la carezzi per cercare di blandirla, Nikki è tanto gentile quanto irremovibile: finiti soldi, finito amore.

Do un occhiata al compare del piano di sotto e vedo che è ancora lì ritto in mezzo gambe e bello turgido. Mi spiacerebbe davvero richiuderlo in gabbia, senza che si sia divertito sino in fondo, durante l'ora d'aria. Estraggo allora un altro mazzo di rose blu e lo porgo alla moretta di Tirana, sicuro che non deluderà le mie aspettative. Di solito, quando si accetta di fare una time extension, per quasi tutte le ragazze diventa quasi una questione di principio portare il cliente vittorioso oltre la linea del traguardo, controllando un po' meno le lancette dell'orologio.

SI RIPARTE

Fatto un po' di spazio nel vaso per il nuovo mazzo di rose, Nikki riparte a trastullare il mio compare, lavorando sempre gattoni sul sedile del passeggero. Non c'è niente di veramente nuovo da raccontare e tutto procede più o meno come prima, con tre sessioni abbastanza prolungate d'immersione. Nel finale c'è sicuramente un po' più di uso della mano, alla base dell'asta, ma quantomeno Nikki ha evitato di ricorrere sin dal primo minuto a questo trucchetto da OTR scafata ;) Per me è sempre un piacere carezzare in lungo e in largo il suo bel fisico da teen. L'unica zona che richiederà un'altra spedizione in terra albanese è quella dei suoi seni, che sono sostenuti - direi quasi ingabbiati - da un robusto reggipetto a balconcino, che lascia più spazio all'immaginazione che al tatto.

Quando Nikki è proprio esausta, si risolleva col busto e inizia a smanacciare il mio compare, per mostrarmi che anche lungo le coste dell'Albania l'arte della falegnameria è tanto evoluta quanto nelle fitte foreste della Transilvania. Dopo un po', devono farle male le gambe e allora si risistema seduta sulle chiappe e con la schiena rivolta al parabrezza, raggruppando le gambe davanti a sè. Mentre lei continua a piallare il mio compare come se fosse un tronco, ne approfitto per carezzarle anche la parte bassa delle sue gambe snelle, su per gli stinchi e poi avvolgendo i suoi polpacci piccoli e slanciati. In tutto ciò, qua e là ci scambiamo qualche sguardo e il suo è ancora quello dolce e un po' sognante della ragazza che non è ancora stata bruciata dall'esperienza di strada. Ovviamente non durerà molto e, al prossimo timbro sul passaporto, rientrerà in Italia algida come un'Alina Battisti qualunque ;)

NIENTE DI NUOVO SOTTO IL LAMPIONE

"But why are you not coming? I've never seen anything like this!", esclama stupefatta la moretta. Per convincermi che il suo stupore è sincero, recupera di nuovo lo smartphone e mi fa vedere che, nel frattempo, sono trascorsi altri 12 minuti d'orologio. Sarebbe per lei uno shock troppo grosso assistere a un record del mondo di durata dopo sole cinque sere di presenza a Cermenate e allora decido di prendere in mano la situazione, affidando il mio compare alla sua fedele amica Federica. L'altra mano non rimane però inoperosa, perché riprende a carezzare il bel fisichino di Nikki, ripartendo dalle sue gambe, risalendo il suo busto e raggiungendo infine il collo, la nuca e le tempie. La moretta ricambia la cortesia, carezzandomi le zone erogene e insinuando poi la sua manina sotto la camicia, sino a raggiungere il mio petto. Il cocktail è quello giusto e, proprio mentre le campane di Cermenate battono il quarto d'ora, varco la linea del traguardo. Insomma, ci sono voluti circa 25 minuti e abbiamo lasciato le serre olandesi senza rose blu, ma per l'ennesima volta ce l'abbiamo fatta :)

HA GIA' ASSAGGIATO ANCHE I WURSTEL

Durante il defaticamento finale e il viaggio di ritorno, cerco di carpire ancora qualche informazione alla graziosa moretta. In particolare, mi interessa capire dove abbia imparato così bene l'inglese, perché lo parla con un ottimo accento, decisamente meglio della maggior parte di noi italiani. Scopro così anche dove abbia imparato la tecnica del risucchio: probabilmente in qualche laufhaus tedesco, perché mi dice di essere stata a Duesseldorf, in Germania, prima di atterrare alla rotonda di Cermenate.

Scopro (o immagino) anche dove stia ad aspettarla il suo ragazzo: quando usciamo dalla vietta laterale, per reimmetterci sullo stradone che ci riporterà alla rotonda, la vedo scrutare con un po' troppa attenzione le vetture parcheggiate di fronte a noi. Io avrei aguzzato lo sguardo in quel modo solo se avessi visto un paio di protuberanze di plastica blu spuntare dal tettuccio di una macchina :), per cui quasi certamente Nikki stava controllando se il suo ragazzo fosse ancora lì.

La riconsegna alla mattonella è tanto agevole quanto la presa in carico iniziale, perché nel frattempo Giulia Macedonia ha già fatto in tempo a incominciare un altro giro di giostra. Entro nel parcheggino, auguro la buona notte a Nikki e la osservo ritornare a piedi alla mattonella. A questo punto, il DJ alla console ha davvero spento la musica e allora non resta che inserire le coordinate di casa nel navigatore e rientrare alla branda.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
[RECE] Nikki o Miky (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

NOME: Miky
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri lunghi e lisci, bel viso da teen, vestiva mini in jeans e collant neri, seno tra la prima e la seconda, culetto da 10.
ATTITUDINE: ragazza gentile, alle prime armi, più attenta al tempo che al cliente

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato anch’io la nuova coppia in posizione un po’ defilata alla rotonda del negozio di mobili. La bionda ero riuscito a osservarla per bene ma poi quella sera aveva chiuso l’ufficio e sono finito tra le braccia di Lorena. Domenica scorsa sempre a tarda ora le vedo entrambe in postazione a pochi metri di distanza, la brunetta mi sembra proprio carina, vestita da teen sexy e non da otr sfacciata e decido d’intervistarla: bel viso, giacchetta, mini di jeans, belle gambe fasciate da collant neri velati. E’ in difficoltà con l’italiano ma una volta enunciata la tariffa standard la invito a salire. Ci presentiamo lei mi dice di chiamarsi Miky (almeno così ho capito io), 19 anni, from Albania con l’accento sulla prima A.
In inglese mi guida al retrobottega, left baby, mentre smanetta sollo smartphone. Il luogo non è distante, molto esposto su una strada di passaggio, relativamente tranquillo solo a notte fonda, ci ero già stato un paio di volte e mi era andata bene ma comunque non permette di prendersi tutte le libertà…
Parcheggiata l’auto in semioscurità prepara subito l’occorrente e mi chiede the money, porgo banconota rossa e mi viene dato senza batter ciglio il resto. Vorrei cominciare ad accarezzare il suo giovane corpo, le osservo il bel viso, cerco di accarezzarle le piccole tette corazzate da un reggiseno nero, ma il suo focus è quello di iniziare il più presto possibile il bj, non abbiamo molto tempo… il taxi mi sta aspettando baby… Mi invita ad abbassarmi i pantaloni, lei è già pronta col guanto che cerca di calzarmi sul fratellino senza carezze preliminari. L’operazione si rivela un po’ difficoltosa, il condom è molto stretto ma alla fine ottiene il suo scopo.
Accoglie il fratellino nella sua boccuccia ed inizia il bj abbastanza deciso e con escursione non troppo profonda. Io intanto cerco di accarezzare le sue gambe fasciate dai collant ed insinuarmi fino alla patatina, troppo presto, sarà passato meno di un minuto, Miky mi invita a passare sopra di lei per il fuck… Suoneria di un messaggio e le si solleva di scatto per controllare. L’osservo un po’ perplesso è ancora tutta vestita, a gesti mi invita ad andarle sopra ma accarezzandola non avevo percepito il classico taglio tattico dei collant…
Mi chiede sempre in inglese se voglio scopare, mi vede perplesso, no time baby mi ripete, le chiedo di mostrarmi le tette, no fuck? Only touch? E un volta ricevuto il mio assenso si solleva il reggiseno mostrando due piccole splendide tettine da teen con capezzolo super appuntito… Le bacio in punta, poi le chiedo di mostrarmi il culetto… Si dispone a pecos, solleva la mini e fa scendere i collant fino alla ginocchia mostrando un culettino fantastico, rotondo, sodissimo, perfetto, belle cosce e pelle chiara. Mi avvicino per baciarlo, le bacio tra le natiche e lei si ritrae come se avessi cattive intenzioni.
Poi mi permette di continuare mentre lei canticchia con lo smartphone in mano. Dal cancello della villa di fronte spuntano i fari di un’automobile, lei non si scompone, io nemmeno, continuo ad accarezzarla ma l’auto rimane ferma appena superato il cancello, con i fari che puntano in nostra direzione, senza tuttavia inquadrarci... stronzo! dice Miky con la quarta parola d’italiano che conosce… le spiego che probabilmente sta aspettando che il cancello si chiuda completamente prima di andarsene… Il tempo è inesorabilmente fuggito, taxi baby e sono costretto mio malgrado a riportarla indietro senza aver tagliato il traguardo…
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
per la scheda tecnica valgono le 2 precedenti,inutile ripetermi.
nel mio girovagare tra mariano arosio lentate non trovo quello che mi attrae e punto verso cermenate .
anche li poche presenze ma al ritorno vedo questa bella donzella vestita di un body nero
breve intervista dove non ci intendiamo per nulla, lei poco italiano io di inglese ancora meno,ma e' simpatica e sorridente e la faccio salire
mi porta ad un parcheggio vicino bello pieno...azz.,sembra ci sia una festa nelle vicinanze,a questo punto faccio festa anche io!!!!
la tipa ha un bel fisico che accarezzo per un po,dopodiche seguira un bj ben fatto ed una missionaria appagante con lei che finge un po
in conclusione bella ragazza simpatica alla mano,peccato no fk
non ha guardato troppo al tempo probabilmente perche era sola in postazione e si gestiva da sola.
ci ritornero' : sicuramente siii
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME: MIKI
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 o poco +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri lunghi ,occhi scuri, denti non perfettissimi, qualche inestetismo nella pelle...
ATTITUDINE: Tranquilla, come altri BJ con risucchio parla principalmente in inglese, un po di fretta

Penso che la girl della rotonda sia MIKI / MICHI e non nikki ma poco importa, ragazza carina e nonstante la via si sia ripopolata tutte le girl sono caricate a nastro e imprendibili.
Giro di boa e vedo che miki e disponibile, breve intervista e carico. Ci si dirige verso zona poco distante, tranquilla (anche troppo!) Verso concordato e senza che si spogli incappuccia e parte con BJ praticamente sdraiata. Buona tecnica, risucchia mentre sale. Continua per un paio di minuti e poi si ingella e mi dice di passarle sopra.
Bel fisico (teen e snello/filiforme) ma non si spoglia completamente, mi dice che non c'e' tempo e che deve già andare. Capisco che non e' il caso di perder tempo e cerco di concludere nel gommino tra la sua passività e indifferenza.
Salviettine , vestione mentre risponde ai vari msg sul cellulare e riporto in postazione.
Carina e nulla da dire, ma non ripetero', trovare una OTR con un minimo di coinvolgimento e mediamente figa sembra una impresa
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
NOME: Nikki
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: Rotondona lato opposto a campi di calcetto
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina sia di viso che fisico, magra tettine una seconda bel culo
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Nikki circa 2 mesi fa, prima delle ferie e -mea culpa- non ho trovato il tempo per recensire prima.
Al tempo condivideva la zona con altre 2 ragazze una mora in carne e una bionda
Ora le due colleghe sono sparite mentre Nikki l'ho vista ancora anche settimana scorsa.
Quando l'ho incontrata io accettava BJ a 20 eur mentre intevistata recentemente mi ha rimbalzato e chiede 30 anche solo per pompino (motivo per la quale non l'ho caricata la seconda volta)
Come scritto dai colleghi, Nikki è una bella fighetta giovane con viso molto bello e culo fantastico che esalta indossando spesso un body sgambato.
E' molto caricata quindi ci si deve armare di pazienza...
Quando l'ho caricata io forse era appena arrivata e parlava pochissimo italiano, quindi social quasi a zero.
Ci imboschiamo in zona e, una volta pagato il ventello, la ragazza lo copre e inizia un discreto BJ senza spogliarsi nè sopra nè sotto.
Succhia bene e, considerando anche la figaggine della tipa, ci metto poco a riempire il condom.
Peccato che interrompe quasi subito appena mi sente venire: 4 o 5 secondi in più sarebbero stati perfetti e ne avrebbe guadagnato la prestazione generale.
Mi spiace abbia alzato il prezzo anche per il semplice BJ perchè un secondo giro l'avrei fatto volentieri...non escludo di fare in futuro una deroga al mio "credo" BJ solo a 20 eur :)

Il voto effettivo è 3,5 considerando i pro (bellezza della tipa, pompino ok) e i cons (no social, no spogliarsi)




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao buko, ti do bentornato sul Miglio d'Oro e ne approfitto per aggiungere due righe su Nikki ;)

Come ho scritto nel thread di Aida, poco prima di fermarmi dalla spilungona di via Saba, ero passato a trovare la protagonista di questo thread. Sapevo che non sarebbe stato un incontro travolgente, ma la moretta di Tirana ha un fisico così bello ed è così graziosa di lineamenti, che non ho saputo resistere :)

Riguardo al rate per il BJ, credo che il disguido nasca solo dalle sue difficoltà a comprendere la lingua, anche se l'altra sera si è sforzata di parlare in italiano almeno per il 50% del tempo, in alcuni casi rispondendomi nella nostra lingua persino quando le ponevo delle domande in inglese. Quando ho parcheggiato dietro alla sua mattonella e mi si è avvicinata, le ho chiesto conferma del rate per il BJ e inizialmente mi ha sparato 30. Quando però le ho domandato, in inglese, se la tariffa giusta per il BJ non fosse invece 20, non ha battuto ciglio, ha subito accettato e si è accomodata a bordo.

Ometto di descrivere di nuovo l'intero incontro e vengo all'upgrade, avvenuto più o meno dopo una decina di minuti, quando mi ha chiesto perché non volessi provare a sintonizzare anche il televisore su RAI1. Di fronte alle mie preoccupazioni, Nikki ha spergiurato che il posto fosse assolutamente tranquillo e che lì non fossero mai comparsi né i negrii, né i verzii. Le ho quindi domandato quanto mi sarebbe venuto a costare l'extra e lei mi ha risposto, in un mix maccheronico di inglese e italiano: "Give me venti more". Richiesta che a mio avviso può starci, perché le ragazze di solito accettano il +10 solo se si fa l'upgrade a incontro appena iniziato.

Nikki si è sfilata completamente il body (mi pare l'abbia proprio tolto dal basso, senza neppure aprire i bottoncini sul cavallo) e ha abbassato sino alle ginocchia le calze di rete (sotto non indossava né mutandine né perizoma!). In pratica, è rimasta con indosso solo le high heels e un reggiseno color carne, quasi trasparente. Si è quindi messa ginocchioni sul sedile, proponendomi di copulare in modalità doggy style. Quando mi sono reso conto che io sarei stato troppo in vista, le ho proposto di girarsi e di posizionarci piuttosto alla missionaria. All'inizio mi è parso che mugugnasse un po', ma ha accettato quasi subito. Altrettanto velocemente ho capito il motivo del suo velato malcontento: si è dovuta infatti togliere una scarpa, per potere sfilare una gamba dei collant e non essere troppo impacciata nei movimenti.

Rianimato brevemente il fratellino, che aveva perso un po' di turgore in questo paio di minuti di trattativa e di preparativi, mi ha guidato all'interno della sua vagina, che è davvero molto stretta, come ci si potrebbe aspettare vista la sua giovane età. La sua partecipazione durante la mia ginnastica pelvica è stata però appena sufficiente, perché è rimasta per la maggior parte del tempo aggrappata con le mani ai miei bicipiti (che non sono quelli di Schwarzenegger :)), staccandole solo ogni tanto per carezzarmi l'addome e la schiena. Se non altro, mi ha lasciato continuare le mie percussioni per diversi minuti, senza sollecitare la fine dell'incontro e senza brontolare. Ogni tanto, l'ho sentita stringermi con più forza, probabilmente perché il mio compare strisciava in modo un po' troppo energico contro le pareti della vulva. Alla fine, sono stato io a interrompere la sintonia di RAI1 e a chiedere il solito epilogo di falegnameria, perché cominciavo a essere un po' troppo accaldato e sapevo che non avrei mai varcato la linea del traguardo durante la copulazione. Ho fatto anche una discreta fatica a sfilare dalla vagina il fratellino, che inizialmente non voleva saperne di muoversi e poi è uscito tutto di un botto, come il tappo da una bottiglia di spumante. In quel preciso istante, Nikki ha fatto una smorfia come se le avessero cavato un dente senza anestesia, per cui lo sfregamento dev'essere stato davvero molto forte. Probabilmente non si era lubrificata granché, ma di certo l'orifizio è molto stretto ;)

Dato che nell'incontro se n'è uscita anche con un paio di parole in tedesco ("Kaputt"e "gut"), non ho potuto fare a meno di indagare e mi ha confermato quello che mi aveva già accennato al primo incontro, ossia che aveva lavorato a Duesseldorf, prima di venire in Italia. All'inizio mi ha detto di avere mangiato wuerstel e crauti per "una settimana", ma poi si è corretta in "un anno". La fanciulla deve quindi avere fatto il rodaggio in qualche laufhaus o FKK del nord della Germania, perché non mi pare che lì ci siano zone OTR legali.

Ho cercato anche di indagare se potesse essere imminente un suo ritorno in Albania (dato che i 6 mesi dovrebbero essere prossimi alla scadenza, essendo apparsa ad aprile), ma ha posizionato l'eventuale ritorno a casa molto in là nel tempo, per cui escluderei che abbia già preso il biglietto per rientrare a Tirana.

That's all ;)

Al tempo condivideva la zona con altre 2 ragazze una mora in carne e una bionda
Ora le due colleghe sono sparite mentre Nikki l'ho vista ancora anche settimana scorsa.

PS La bionda dovrebbe essere Giulia la "macedone", che adesso si è messa allo stop di via Cavour e che vedo molto gettonata (tanto è vero che sono tentato di tornarci, dopo averla "battezzata" appena arrivata); la mora un po' in carne dovrebbe invece essere Tania, che mi pare essersi riposizionata alla rotonda del tonno Rio Mare. In effetti, in 3 in venti metri di strada erano davvero troppe :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
contrariamente a quanto pensavamo nikki non e' affatto partita ma l'ho trovata alla solita postazione.
solito rate solito imbosco tranquillo
direi che il suo italiano e' migliorato ,e' una ragazza con cui si parla e si ride senza problemi ed alla fine ti lascia il ricordo di un incontro piacevole.
sul piano del sex mi ha concesso una pecos ,e' sempre cosi quando portano i pantaloni per non doverli togliere, avrei preferito mission per guardarla negli occhi ma va bene lo stesso
per chi vuole portarla al motel 100 un'ora piu camera,ma quasi quasi!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #8
Pur non avendola ancora vista in carne e ossa, mi sono accorto anch'io che Nikki è rientrata, perchè da un po' di sere è ricomparsa la sua bottiglietta!

Penso che fosse rientrata in Albania, nei giorni in cui era scomparsa, per aggiungere un paio di timbri nuovi sul passaporto. Da quello che mi spiegava un'altra sua connazionale, l'importante è non sforare i 3 mesi di singola permanenza, per non beccarsi il decreto d'espulsione da 5 anni.

Tieni però conto che il minimo fatturabile in motel sono 5 ore, visto che ormai si è abituata così, con il cliente danaroso di cui ci raccontava la sua compagna di taxi Mariarosa :)

Quindi poi non sei passato al cimitero di Cermenate? :P
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
149
Località
Lombardia
ho marcato a zona il cimitero per un'oretta ma niente, non si vedeva nessuna ,poi sono andato da nikki, dopo sono ripassato e l'ho vista da lontano mentre saliva su macchina con targa svizzera .
incontro rimandato!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Nikki - Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (davanti al negozio di surgelati)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel (45€)
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 10 (per mancanza di resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 dichiarata, capelli neri lunghi e lisci, bel viso da teen, fisico snello e slanciato, seno tra la prima e la seconda, culetto da 10.
ATTITUDINE: ragazza gentile, spiritosa, attenta al cliente, con un pizzico di malizia.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una breve vacanza avevo voglia di un bell’incontro e così parto per Cermenate con l’intenzione di testare con calma in motel la bella Nikki. Arrivo ad inizio turno e lei è presente, top ridottissimo bordeaux, perizomino di pizzo nero che non lascia nulla all’immaginazione e scarpe scintillanti con tacchi altissimi di almeno 20cm.
Dopo un breve giro di perlustrazione, dove noto una volante azzurra e meno ragazze del solito (ma molte delle quali erano però già impegnate), mi fermo da lei visto che un collega gentilmente aveva mollato il colpo dopo l’intervista…
La saluto col suo nome, mi sorride, ci conosciamo? Mi chiede come mi chiamo, devo avere il tuo nome in rubrica, dubito… le rispondo allora è un cliente che si chiama come te… sorride e appurato che il costo di un incontro in motel è di 100 per un’ora l’invito a salire…
Mi chiede subito di tornare indietro perché ha finito i preservativi, o meglio gliene sono rimasti 4 ma dureranno poco… Ci fermiamo al distributore automatico della farmacia li vicina, si toglie le scarpe e scalza si avvicina alla macchinetta mentre io mi godo la scena da dietro. Risale in macchina e si pulisce i piedi con le salviette umidificate e partiamo per la nostra meta…
Le rammento che ci eravamo conosciuti quando era appena arrivata e parlava solo inglese, ah sì mi conferma, arrivavo dalla Germania e parlavo solo inglese… e allora sulla via del motel mi faccio raccontare la sua esperienza…
Mi dice di essere andata in Germania appena maggiorenne su invito di un’amica e mi pare di aver capito senza sapere che lavoro avrebbe svolto… I primo 2-3 giorni sono stati uno shock poi ci ha fatto l’abitudine. Stava in un complesso con 200 ragazze (ma forse ho capito male) con bodyguard, costo della stanza 100€ al giorno dove lavorava (10 ore al giorno) e dormiva. Le tariffe erano 30€ per bj e rai1, ma solo 10 minuti e i clienti erano per lo più stranieri, italiani, turchi, pakistani… Quasi nessuno chiedeva un incontro più prolungato di mezz’ora o un ora…
Poi un’altra amica l’ha invitata in Italia e qui si trova decisamente meglio e guadagna di più…
Arrivati al motel, mi porge il suo cellullare con l’immagine del passaporto albanese da presentare alla reception, tanto mi conoscono… e non posso fare a meno di notare che Stella è molto simile al suo vero nome.
Parcheggio l’auto e lei prima di salire le scale mi prende un po’ in giro, perché tieni la mascherina hai paura di me? Io ne ho due di virus… Si certo le rispondo mentre quasi nuda sale le scale davanti a me, le palpo le chiappette, sono queste i tuoi due virus…
Una volta in camera lei si fionda in bagno mentre io mi spoglio… La sento armeggiare con un rubinetto, mi affaccio alla porta del bagno e mi dice che dal bidet non scende acqua… E’ completamente nuda davanti a me, fisico snello da teen con due tettine bellissime con i capelli lunghissimi che li nascondono in parte… E’ scalza e scherza… adesso non sono più così alta… sono piccola e con un sorriso malizioso entra in doccia per darsi una rinfrescata…
L’aspetto sul lettone e lei mi raggiunge e comincia a giocare con le luci… Sceglie una luce soffusa, quasi una penombra… cosi adesso mi metto a dormire… Hai sempre voglia di dormire… anche in macchina ti volevi riposare e si fa una risata…
Scarta subito un preservativo… ahi ahi qui cominciamo male… la rimprovero… mi ribatte hai detto che volevi un daty… facciamo un 69…
Mettiti rilassata preferisco dedicarmi a te… e comincia a baciarle i bellissimi capezzoli rosa cercando di capire cosa le piaccia… Poi mi prende troppo in parola… si sdraia supina io mi posiziono tra le sue cosce con le mani le cingo il bacino e comincio a stimolare la sua piccola farfallina. Le chiedo come le piace, fai tu mi risponde poi ti dico ma si abbandona silenziosa, non sento nemmeno il suo respiro. Io continuo a titillarla invitandola a parlarmi e a dirmi se le piace, ma mi risponde che le piace stare in silenzio…
Dopo qualche minuto di assoluta immobilità sono un po’ scoraggiato e medito di desistere ma poi mi dico no dai insiti che la faccio urlare questa ragazza. Con pazienza continuo a titillarle il clitoride a percepire il suo respiro, con una mamo mi prende l’avambraccio poi fa lo stesso anche con l’altro e comincio a percepire un sapore inequivocabile provenire dalle sue labbra dischiuse…. Comincio a succhiarle il clito e la sento gemere… con rinnovato entusiasmo proseguo il mio lavoretto ma ci è voluto ancora un po’ di tempo prima di sentirla tremare, chiude le cosce senza dire una parola per farmi smettere, io continuo imperterrito fino a che non si divincola e mi allontana…
Ora è venuto il mio momento e lei ripreso il preservativo, gioca un po’ con il fratellino… com’è? Dorme ancora? Lo risveglia e lo incapuccia iniziando il suo lavoretto di bocca. Voglio vedere il tuo culetto le dico mentre in ginocchio è accucciata vicino a me, ci sono gli specchi mi dice maliziosa, quello a parete mi consente una vista da dietro, mentre quello al soffitto una vista dall’alto dei fianchi ben disegnati e la vita stretta…
Cerco di scostarle i lunghissimi capelli neri per vedere il suo viso ma poco dopo ogni volta ricadono… Nikki si applica con dedizione, gli esercizi obbligatori ci sono tutti, giochetti in punta di lingua, variazioni di ritmo e profondità… gioca anche con l’asta sbattendola sulle sue labbra, non guasterebbe un’allenatrice russa che le insegnasse la coreografia per arrivare al top… Nel frattempo dal suo cellulare arrivano trilli di messaggi ma lei non se ne cura… Dopo un bj molto prolungato e piacevole mi chiede se voglio scopare… Il fratellino non è al top, allora le chiedo di rimettersi i tacchi… Ahh ti piace scopare con i tacchi e si dimostra ben felice… a lei piace molto indossarli… Ok e va alla ricerca delle su scarpe… dove sono? Ah si in bagno.
Questa giovane lolita si affaccia dal corridoio ed è una visione splendida… Si avvicina con fare malizioso si siede accanto a me e mi mostra le scarpe… Nel frattempo il fratellino aveva raggiunto il massimo del turgore, lei l’osserva come se fosse incantata, mi accarezza le palle dolcemente mentre io mi tocco, la sua mano prende il posto della mia, mi sega dolcemente con sguardo malizioso, io sono quasi al limite, lei è assolutamente calma, senza nessuna fretta, le chiedo se le piace scopare, con un sorriso mi dice di sì… sembra sincera… le chiedo quale sia la sua posizione preferita… mi risponde quella che vuoi tu… ma poi confessa che le piace molto a doggy style, si alza si avvicina alla scrivania appoggia le mani e si piega sculettando… poi alza un ginocchio e l’appoggia sul tavolo… Sto quasi per esplodere…
Mi alzo, la raggiungo, le accarezzo il culo, lei si piega e mi guida dentro di lei… comincio a prenderla lentamente, sono carico e sento che non potrò durare… La prendo per i fianchi e comincio ad aumentare il ritmo, rallento per non venire, riprendo ma sono sempre sul filo fino a lasciarmi andare… Fortunatamente il fratellino non perde consistenza e posso continuare ancora per un minutino… Ci troviamo in piedi l’uno di fronte all’altra, scherziamo, ci accarezziamo con lei assolutamente rilassata e senza fretta…
Le chiedo se posso scattarle qualche foto… mi chiede il perché… perché sei bella e con un po’ di vanità acconsente senza nessun problema… Solo al termine mi chiede l’ora, erano passati 50 minuti, ed allora rientra in doccia e gioca a fare la finta timida… non guardarmi sono tutta nuda… Mentre si riveste mi racconta della sua passione per le auto tedesche Mercedes e Audi (che preferisce anche alla Maserati… chissà perché…) ma non ha ancora la patente. Solo una volta rivestiti regoliamo gli aspetti economici, non ho le rose contate, si offre di darmi il resto ma poi si ricorda di aver speso i 10€ per i preservativi…
La riaccompagno alla postazione con il sottofondo di musica albanese, incontro assolutamente piacevole con una ragazza gentile, allegra, rilassata e anche maliziosa…

P.S. Conosco le regole, questa è la seconda recensione... ma mi sembra che l'atteggiamento sia molto cambiato rispetto al mio primo incontro... Inoltre nessuno finora ha raccontato di un incontro in motel...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
"Arrivati al motel, mi porge il suo cellullare con l’immagine del passaporto albanese da presentare alla reception": in Albania sono troppo avanti ... hanno già l'identità digitale su cellulare :)

Sbaglio o si è fatta alcune ciocche bionde? Così mi era sembrato quando la avevo intravista per un paio di nanosecondi una decina di gg fa ... e mi pare lo avesse accennato anche un altro collega, in un report del suo tour serale.

Ciao!
 
2 Commenti
kito
kito ha commentato
Nikki ieri aveva i capelli naturali, nerissimi... L'avevo vista anch'io tempo fa con extension bionde, ma la preferisco al naturale...
 
B
buko ha commentato
Ciao Oscar il collega ero io. Confermo che circa 3 settimane fa aveva estensione con punte bionde
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
55
NOME: Nikki (la chiamano cosi' in vari "web media")
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 ( non ha cambiato posizione )
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 a me dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+CIM+FK+Digit RAI2 e 1 ..+ qualche fotina aggratis
COMPENSO RICHIESTO: 200 negoziati
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 60 minuti complessivi ..col viaggio in Motel saranno stati di piu'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri lunghi e lisci, occhi scuri, lineamenti mediterranei graziosi e con labbra carnose, seno ..piccolo ma esistente. Purtroppo acne evidente che rovina il viso giovane ( ma non tanto tanto ).
Carina ma non bellissima insomma.
ATTITUDINE: la ragazza molto gentile ed educata, e' simpatica e sta migliorando abbastanza l'italiano. Capisce benissimo in ogni caso. Ho cercato una prestazione da loft, con tutte le sigle possibili ed ho pagato in base a questo. Anche solo il fatto di avere potuto fare foto e riprenderla in azione secondo me vale il prezzo del biglietto.
No Rai2, ma solo digit che lascia fare senza protestare tanto.
Il fuck vero e proprio e' stato difficoltoso a causa della sua "ristrettezza".. ma non sono un grande appassionato di RAI1, preferisco pastrugnarla ben bene ed infilarle un metro di lingua in bocca. Lei lascia fare, non partecipa molto ma si adegua.. Bel culetto che apre con le mani senza problemi. Andiamo avanti fra digit, dfk BBJ al qual manca forse l'affondo vero, ma e' buono e s'impegna. Documento la cosa, anche se la stanza putroppo ha le luci principali della camera non funzionanti..e quindi il video e' rimasco un poco scuro .. ma vabbe'. Vengo copiosamente nella sua boccuccia.
Scusate ma io cerco la maiala gnocca....che asseconda ogni mia porcata... Entita' mitologica che non esiste probabilmente.
La cronaca vera e propria della partita non so farla, perche' non mi sono annotato le azioni principali in sequenza cronologica.
In conclusione la ragazza se opportunamente foraggiata e' disposta a lasciarsi andare.
Esperienza che non ripetero' perche' ...sono alla ricerca dell'entita' mitologica di cui sopra.
 
Ultima modifica:
3 Commenti
NanoBell
NanoBell ha commentato
Interessante il discorso foto...?? Anche quello del video... per il bbj+cim che extra ha voluto?50?
 
oscartr
oscartr ha commentato
Qualcosa mi dice che Nikki sta per tornare suo malgrado sui banchi di scuola, reindossando dopo tanti anni l'abitino da scolaretta :P
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
Nikki in camera è una cosa che mi frulla per la testa da diverso tempo.... sopratutto per il mio debole per le teen dal bel culetto XD e visto che non ce ne sono molte da quelle parti con quelle caratteristiche mi sa che prima o dopo... se fa pure cim poi...
 
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
scusate, a che ora prende servizio la ragazza? grazie
 
3 Commenti
kito
kito ha commentato
Nel periodo estivo alle 22,00. Quest'inverno ho provato ad incrociarla anche alle 21,30
 
P
pierantonio ha commentato
grazie 1000
 
Rinotester
Rinotester ha commentato
Salve, era un po' che volevo testare Nikki, la surgelista di Cermenate, durante l'estate l'ho sempre vista con solo il perizoma e toppino mettendo in risalto il suo bel culetto da velina, stasera causa abbassamento delle temperature la donzella era con leggings similpelle neri, e comunque facevano la sua bella figura, la intervisto è mi dice solito rate, la faccio accomodare e andiamo all'imbosco, non il massimo della privacy ma ci accontentiamo curioso di testare la famosa Nikki , spengo la macchina mentre lei apparecchi la tavola, mi incappucciati e inizia un un buon lavoro di microfono con leggeri affondi, io intanto la digitalizzato solo in superficie per sua decisione, dopo 3/4 minuti si stacca e mi chiede di possederla, al che le dico di continuare ancora un po', dopo qualche minuto si gira col culetto in faccia e mi chiede di tirargli giù i leggins, detto fatto, mi chiede di possederla a Pecos, la furbetta lo sa che è il suo pezzo forte, e dopo quanche minuto di affondi vigorosi la fanciulla si ritrova sdraiata a faccia in giù mentre io arrivavo al capolinea, il tempo di rivestirci e di saldare le formalità e la riporto alla sua postazione, che dire, fisico da modella, viso un po' meno, questo vi dovevo
 
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
[RECE] Nikki (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

NOME: Nikki
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 (non consumato)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 12 min
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri lunghi e lisci, bel viso ma un po’ sciupato da acne giovanile

ATTITUDINE: complessivamente simpatica, ma molto attenta al cronometro e di conseguenza poco attenta ai dettagli del servizio. Ottimo BJ.

LA MIA RECENSIONE:
Ottobre 2020… si fa sempre più minaccioso il rischio di un secondo lock down ed io mi ritrovo una di quelle sere pensieroso, penso per problemi si lavoro, a fare in maniera svogliata e disattenta le solite vasche della SP44, SP35, SP32. Non è una novità per me questo, infatti io bazzico da queste parti da molto tempo, ma questa volta è diverso… sono infatti da poco divenuto un nuovo collega di PUNTERFORUM e ho avuto modo di leggere diverse recensioni su alcune ragazze della zona. Non sono sicuro ancora se è un bene o un male….finora le missilate o le piacevoli sorprese le scoprivi a run time…adesso sei un po’ condizionato. Ma comunque conosci l’avversario e questo è sicuramente un vantaggio. Fra le recensioni collezionate sicuramente mi sono rimaste impresse quelle di NIKKI, la surgelista, e guarda caso mi ritrovai quel giorno proprio alla rotonda giusta e vedo proprio lei in tutto il suo appeal e la freschezza della sua giovane età. Mi viene l’impulso di girare ma ho un’esitazione e invece di girare procedo dritto per l’ennesima vasca…”Idiota”, mi dico, “adesso non la trovero’ piu’”… memore di qualche recensione riguardo la sua difficile reperibilità. E cosi arrivo fino al Gigante e torno indietro convinto di non rivederla piu’… e invece… è ancora lì !!! “Ok”, mi dico, “è un segno del destino, adesso vado…!!!” E così imbocco la rotonda, giro per la stradina e le passo davanti nella corsia opposta fino ad arrivare ad un’rotonda che consente il rientro, e finalmente riesco ad approcciare alla sua mattonella. Mi accoglie con un bel sorriso e io le dico subito “sei NIKKI ?” … lei stava quasi rispondendo con la solita terna “trenta-boca-figa” ma poi si trattiene essendo la domanda diversa e mi dice “s-si”. “Ok sali” ribatto secco. Chissà se da questa mia risolutezza, condizionata anche dal fatto di ridurre al minimo i tempi di esposizione essendo la postazione piuttosto in vista, NIKKI avrà inteso che io conoscessi già tutto di lei, anche quanti peli ha sul pube. Credo di sì, mi son fatto l’idea che la ragazza è piuttosto sveglia... Sicuramente è spigliata e infatti cerca lei di rompere il ghiaccio con un bel sorriso, ma io sono un pezzo di ghiaccio come sempre mi accade quando sono in fase di carico nei pressi di una mattonella. Superata la Esso in direzione dell’imbuco, cerco di essere gentile anche io e le ricambio il sorriso…come ti chiami, mi dice, Sambugar rispondo (in realtà le dico un altro nome falso). E nel mentre ci avviciniamo a breve distanza dall’imbuco, scatta uno dei miei test del cacchio. Le prendo la mano e comincio ad accarezzarla. Nella mia mente bacata, se la reazione è attiva, ad esempio una contro carezza o uno spontaneo avvicinare della mia mano verso la sua gamba di sua iniziativa, o qualunque minchiata del genere, è un fatto positivo perché c’è un minimo di chimica. E che vi devo dire ? Son fatto così. Ovviamente, come praticamente il 100% dei casi, la reazione è stata del tutto innocua e passiva… ma figuriamoci… nella testa di NIKKI era già partito il tassametro…già è tanto che non abbia rimosso la mia mano infastidita. Fallito il test della mano (e vai con le seghe mentali anziché quelle del pene)…., ci avviciniamo al parcheggio assolutamente ben in vista e rischiosissimo. NIKKI nota la mia perplessità e mi anticipa subito…”Tranquillo, è tutto tranquillo qui”…”Sì come no”, penso “abbiamo parcheggiato sulla corsia di emergenza di un’autostrada, vuoi che non sia tranquillo ?” E infatti di li a poco vediamo i fari di due macchine passare radenti la mia vettura ad alta velocità (per fortuna)…

Va bene capisco che quello è il retrobottega e parto con il mio secondo test facendogli vedere un foglio rosa (in realtà dispongo ho anche quello celeste) ma voglio testare la reazione. Mi aspettavo che dicesse il classico “non ho resto” ma invece, con mia sorpresa, mi dice di averlo ma mi propone anche di iniziativa uno scoperto per l’intero cinquantone. Beh beh beh, questo test è stato superato (sempre nella mia mente bacata) e sono stupidamente contento. Rinuncio all’allettante offerta (e pur sempre un periodo di COVID), e ci accordiamo per un BJ+RAI1 per trenta rose.



LA RECE VERA E PROPRIA

NIKKI inizia a predisporre i ferri del mestiere, a reclinare lo schienale a togliersi la giacchettina mentre io la guardo e cerco di trovarle qualche difetto che in effetti trovo nel suo viso un po’ butterato a causa dell’acne giovanile…Mentre la guardo, a un certo punto lei si ferma e mi guarda come a dire: “ma tu non ti spogli ? Guarda che abbiamo poco tempo …” io capisco e accelero i tempi ed in fretta e furia, cerco di recuperare secondi preziosi, togliendomi il giubbottino e facendolo volare sul sedile posteriore e contemporaneamente sguinzagliando l’animale che appare stranamente sotto tono…di solito la presenza di una come NIKKI suscita un maggior entusiasmo. Lei capisce che un minimo di preliminari, che avrebbe volentieri evitato, sono necessari e comincia ad accarezzare la bestia che infatti apprezza ed in breve raggiunge la robustezza idonea per infilare il profilattico che è di colore bianco, per fortuna anche se un po’ stretto.

Prima di aprire le danze, mi guarda in faccia per un attimo e subito dopo un accenno di sorriso, scende giù ad accogliere il mio fratellino nelle sua piccole labbra. Però !!! Mi piace, io ero convinto che fosse un lavoro di ordinaria amministrazione, ed invece mi piace, il ritmo é adeguato per i miei gusti, ovvero piuttosto lento ed anche con qualche affondo abbastanza in profondità. “Bene”, mi dico, “cominciamo bene”. Nel frattempo, passa un’altra macchina, poi un’altra ancora, mi irrigidisco un po’ …ma poi non ci penso più’…come va va, chissenefrega. Nota negativa, lei durante il lavoro, non è inginocchiata sul sedile di destra, ma vi è semplicemente seduta e quindi chinata in torsione del busto verso il mio attrezzo. Questo impedisce ai miei tentacoli di lavorare meglio, e ce ne sarebbe abbastanza in teoria perché lei è protetta dal solo reggiseno, se pur corazzato. Ma me ne frego, sta lavorando talmente bene di bocca che voglio concentrarmi su quello. Finisco quindi per massaggiargli semplicemente la schiena (bella sensazione) in modo da accompagnare meglio il movimento della testa verso il mio fratellino.

A un certo punto, saranno passati 6 o 7 minuti, NIKKI si ferma facendomi notare che sta per iniziare il film su RAI1, ma io le chiedo di continuare. Rimane un attimo perplessa, come se stesse facendo due conti in tasca, ma poi, senza batter ciglio, si rituffa verso il fratellino questa volta in maniera più energica ma senza eccessi perché a me non piace ed anzi mi fa male la smanacciata vigorosa. “Stai andando bene piccola”, penso tra me e me… niente di straordinario ben inteso, né un minimo gemito di presa per i fondelli, né sguardi maliziosi con slinguazzate in vista mentre te lo prende in bocca, niente parolacce, niente di niente. Ma sarà perché ero condizionato dalle recensioni, o dalla mia interpretazione delle stesse, mi sarei aspettato delle performance più missilistiche, ed invece ero tutto sommato contento ed eccitato a tal punto che iniziavo a sentire lo stimolo dell’eiaculazione. Le faccio capire che è il momento di intensificare e lei immediatamente recepisce, anche perché l’orario sta per scadere, e quindi dà maggiore intensità ai lavori ma sempre senza eccessi. “Nooo”, mi chiedo, “vuoi vedere che questa volta capitolo?”. Sarebbe una cosa rara per me, ma invece è proprio così !!!! Ho una voglia matta di venire nella sua bocca pensando che non c’è alcuna protezione. E così sbotto un paio di litri di materiale ma che sono accolti dal preservativo in primis ma anche da lei, che non si ritrae e non si scompone affatto consentendo al fratellino di svuotarsi completamente. Finito il lavoro, senza scomporsi, inizia a raccogliere nuovamente i ferri del mestiere e lo fa canticchiando serenamente. Mi guarda, ed appare contenta perché vede il mio volto soddisfatto… e penso che anche lei lo fosse: dopotutto, nei tempi canonici aveva incassato trenta euro per un lavoro dal valore commerciale di venti... perché lamentarsi ?

Siamo pronti per rientrare, tutto a posto, si può andare. Sarebbe stato meglio che fosse finita così, invece, per chiudere in bellezza, gli chiedo un bacino della buonanotte porgendo le labbra, ma lei svia e mi risponde baciandomi le guance.

Ci sta, ma ci resto un po’ male… massì è andata benissimo…da ritornarci sicuramente, magari in Motel.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
RECE Nikki (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

NOME: Nikki
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, capelli rossi (tinti) lunghi e lisci, bel viso ma un po’ sciupato da acne giovanile, bei seni sodi, si è tolta la maglia e direi una seconda piena.
ATTITUDINE: simpatica, molto attenta al cronometro.

LA MIA RECENSIONE:
Decido di dirimere finalmente i miei dubbi su chi sia Nikki e chi Giulia, e così vedendo una di loro libera alla rotonda la carico al volo.
Mi dice di chiamarsi Nikki ed io a stento trattengo l'esultanza, mi sentivo come da bambino a trovare la figurina più rara dell'album!
Non è una gran chiacchierona e durante il tragitto maneggia con il cellulare, dove nello schermo c'è una sua foto truccata che farebbe solo dire "wow"!
Lei di viso è comunque carina e credo che durante il mio incontro avesse solo un filo di trucco. Unico neo l'acne che è abbastanza evidente, non che questo la faccia diventare brutta ma se si guarda da vicino si nota abbastanza. D'altronde è davvero giovane e quindi inevitabile.
Indossava una gonna corta con leggings e due scarpe tacco 20 o giù di lì.
Arrivati all'imbosco, che forse è diverso da quello usato in passato perché non mi è parso così scoperto come scritto da alcuni colleghi, inizia a incappucciare il mio amichetto prima ancora che fosse bello carico (il che forse sarebbe evitabile), e poi parte col suo BJ, che devo dire è ben fatto. Dopo pochi minuti però mi fa capire che il tempo sta finendo perché passa a lavorare di mano, sempre più vorticosamente sino a giungere al risultato.
Finite le operazioni, senza chiedere il mio parere lascia fazzoletti e profilattico in macchina, quando le chiedo se li prendesse lei o meno risponde di no chiedendomi se potevo occuparmene io, acconsento (ma tanto era così lo stesso, non è che se dicevo di no se li prendeva lei...).
La riaccompagno alla mattonella e ci salutiamo.
Le chiedo cosa vuole per il motel e mi risponde 100 per un'ora (oltre la camera), e lì credo che il fattore tempo conterebbe di meno e aumenterebbe la soddisfazione, perché non è che sia rimasto proprio soddisfatto dell'uscita, anche se per 20 euro ci può stare (ma se ne avessi offerti 30 mi avrebbe dedicato più tempo? Non credo).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.438
Località
Nella nebbia
RECE Nikki (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

NOME: Nikki
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: I sopra-citati
COMPENSO RICHIESTO: Nessuna trattativa,l'ho caricata praticamente al volo dando per scontato il solito tariffario della zona otr. (30 x B&F)
COMPENSO CONCORDATO: 30 Nespoline consegnate
DURATA DELL'INCONTRO: 10/11 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, Mora occhi scuri.
Fisico siamo sul genere velina , niente ciccina in esubero su cosce,panzetta o fianchi.
Viso in stile teen ager forse un po rovinato dall'acne giovanile ma nulla di mostruoso..
Tettine direi una seconda misura a occhio...E bocca :spiteful: e udite udite...Un culo semplicemente da applausi.
ATTITUDINE: simpatica siamo in attitudine GFE , Nulla a che vedere con la prima esperienza da velocista appena arrivata in zona..
Educata, sicuramente non acerba nelle operazioni dato che è molto richiesta ...

LA MIA RECENSIONE:

Era da tanto tempo che per motivi di lavoro e orari non compatibili mi tenevano lontano dalle strade e non mi concedevo un bell'otr.
Per questo la scorsa sera mi sono concesso una bella serata di relax e di riposo mentale facendo delle belle scorribande sulle strade del Comasco dove ho notato un discreto ripopolamento di tipe e oltre alle veterane dell'asfalto ci stava pure qualche novità stranamente non ancora segnalata, ma diciamo che ormai la cosa non mi sorprende più!
In quel momento stavo girando in zona nord della cittadina e quando l'ho vista vicino a quel negozietto vestita con finissime calze a rete e un body attillatissimo nero e con addosso quei vistosi trampoloni troieschi color fuxia tipo verniciati dal tacco altissimo tutta tirata faceva certamente la sua figura!
Purtroppo anche in questa circostanza mi era subito sfuggita sotto il naso come in alcune precedenti occasioni quando cercavo di avvicinarmi per scannerizzarla meglio e da vicino.
Questa volta mi ero deciso di togliermi lo sfizio e andare fino in fondo..Dato che questa giovanissima zoccoletta non è per niente facile da beccare visto che non rimane ferma per tanto tempo in attesa di clienti anzi sicuramente è una tipa che viaggia ad alti ritmi rispetto a molte altre nei paraggi e sinceramente all'inizio avevo un certo timore di ri-beccarmi una bella missilata, ma una del genere tutta tirata in quel momento e con addosso quella tenuta mozza-fiato (porco demonio che culo che porta :shok:) non potevo non provarla ed era diventata il mio obiettivo.
Aldilà della mia titubanza a fermarmi in quel punto troppo esposto, visto i super-agguati che ci stanno da parte delle Fdo, quando la vedo scendere dal furgoncino :sarcastic:del cliente che mi aveva preceduto parto come un fulmine e la carico al volo!!
Arriviamo nel solito posto appartato dove ci sarò stato mille volte :spiteful:e consegno l'obolo (richiesto quasi subito da parte sua) e ci spogliamo subito insieme dove noterò quel fisichino niente male da adolescente di tutto rispetto!!Tettine piccole di 2 taglia sicuramente naturali ..Farfalina completamente depilata e udite udite..Un gran culo!..Sempre sodo!Che mi aveva fatto quasi perdere il sonno in quella nottata..
Si inizia con un pò di riscaldamento dove la tipa si esibisce in diverse scenette ,si piazza a pecora fra i due sedili con quel culo ritto con lo scopo di farmi eccitare ...A quella visione mi si spegne l'ultimo neurone rimasto:crazy: e parto all'attacco dove mi concentro sul suo bucchetto del culo che si è lasciata leccare senza problemi..
Ha un fisico esile e tonico,ma in generale veramente ben fatta nulla da dire c'è da leccarsi i baffi ..
Del culo ho gia parlato sopra.
Classica gommatura (preservativi normali) e Bocchino sulla sufficienza tipico da otr fatto con poca passione e con ritmo monotono..Direi anche non duraturo.. Sicuramente la tecnica è da affilare..
Voi mi raccontate che se lo pappa tutto in bocca a modi cono gelato?..O sto diventando troppo pretenzioso io :big-boss:ma sicuramente ho ricevuto lavoretti orali molto piu appaganti in passato..Pagando sempre chiaramente!:sarcastic-hand:
Poi le fasi di montatura a sedili completamente reclinati ..Rapido ingellamento con un po di saliva a modi cremina lubrificante e si parte a stantuffare alla missionaria in quella fighettina quasi innocente,,rasata e glabra che avrei preso a morsi.
Qui mi lascia fare un pò senza scazzi,ma dove non riuscivo a capire se gli piaceva.
Classico finale a pecorina dove mi sono letteralmente rifatto gli occhi su quel culettino ritto della Madonna! :w00t:E qui ci ho dato dentro si .. I miei sedili cominciavano a cigolare!! la impecoro con la mia andatura tipo un treno che andava sparato e con lo sguardo fisso sul suo culetto (da applausi)!!
Non so se gode io arrivo al capolinea in pochi minuti...:heat:
Un po di social time e battutine nel viaggio di ritorno mentre la riaccompagno all'ovile..e quasi cado in fissa guardando i suoi occhi e i suoi lineamenti da ragazzina...
In macchina mentre me ne tornavo a casa mi sono guardato un pò sullo specchietto e ripensandoci bene mi ero posto delle domande a me stesso...



Saluti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Nikki
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45°42'16.0"N 9°05'29.6"E · 22072 Cermenate, Province of Como, Italy
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica fighetta carina e appariscente, fa la sua porca figura, anche se vista da vicino perde un po'
ATTITUDINE: il minimo indispensabile, ma fatto bene

LA MIA RECENSIONE:

Non ho mai tentato con troppa insistenza di caricare Nikki, ma quando passo dai surgelati faccio sempre un tentativo. Questo accade da parecchio ma non ho mai avuto fortuna. Mi sono trovato qualche volta in pole position ma qualche collega mi ha sempre superato facendo manovre improponibili.
Ieri invece mi ritrovo subito dietro la macchina sulla quale Nikki sta tornando al suo ufficio, le strade sono abbastanza deserte, nessuno può passarmi davanti, e sarà così.
Appena scende dall'auto le sono subito addosso, non ha via di scampo. In pochi secondi noto che altre 5 o 6 macchine la stavano tenendo d'occhio, ma per una volta sono io ad aver avuto una botta di culo incredibile.
Mentre sale sulla mia macchina sento un punter dietro di me imprecare verso di lei, era in attesa di caricarla ma per la terza volta è rimasto fregato.
"Aspettami, 2 minuti e torno" gli urla Nikki...iniziamo bene...
"Tranquillo, è un coglione" mi dice
"Lo spero proprio, perchè in 2 minuti non credo proprio che ce la faremo a rientrare"

Sono stato tentato dal dirle di raggiungere pure il suo cliente che la reclamava temendo iniziasse a mettermi fretta in tempi record, ma vista la fatica necessaria per caricarla decido di rischiare.
Anzi, per festeggiare opto per l'opzione da 30, BJ+RA1, occasione più unica che rara per il sottoscritto.

Piccola divagazione: il motivo per cui scelgo sempre il solo BJ è perchè non mi piace proprio scopare in macchina, sono scomodissimo, ho provato diverse auto e diverse posizioni, ma il risultato è sempre quello, dopo 2/3 minuti inizio ad avere crampi e dolori ovunque, quindi o vengo entro quel momento o l'incontro è rovinato.

Torniamo a Nikki, che nel brevissimo tragitto mi risponde un po' a monosillabi guardando il telefono, strano che abbia ancora qualche difficoltà con l'italiano. Lei non mi conosce quindi le chiedo se è nuova perchè quando passo non vedo mei nessuno in quella posizione. Mi dice ovviamente di no e ha anche il coraggio di dirmi che ultimamente sta lavorando poco. Le chiedo se va spesso in motel ma mi fa capire che lavorando solo in strada guadagna di più, quindi cerca di andarci il meno possibile.

Arriavati all''imbosco mi calo le braghe e Nikki mi attende minacciosa col preservativo in mano. Le chiedo di giocare prima col mio pistolino per farlo svegliare. Non dice di no ma lo fa proprio per farmi un favore, si guarda in giro, è distratta. Io nel frattempo tocco le sue tettine molto carine dai capezzoli belli dritti e palpo il culetto.
Ai primi segnali di risveglio mi calza il condom e inizia a succhiare. Come dice Bionsen il pompino è tipico da otr, fatto con poca passione, ma comunque piacevole, infatti in pochi secondo sono duro quasi al 100%.

Dopo meno di 1 minuto si rialza e mi dice di scoparla. Provo a dirle di continuare ma si è già slacciata il body, reclinato il sedile e messa a pecora.
Passo dalla sua parte, un pò di saliva e possiamo iniziare.
Nessun problema nel'inserimento, le sensazioni sono ottime, fighetta stretta che avvolge perfettamente il mio pistolino. Raggiungo il massimo dell'erezione e inizio a spingere bello deciso sapendo di avere i minuti contati.

Qui Nikki sa cosa fare, si muove alle grande, scodinzola divinamente muovendo quel culetto a destra e a sinistra. La sento bella bagnata, le stimolo il clitoride che in un attimo si irrigidisce. Peccato che lei non faccia una piega e non emetta neanche un minimo rumore.
Vorrei azzardare qualcosina in più, ma non mi sembra la ragazza giusta per osare.
Il tempo a mia disposizione sta per scadere, sento i crampi minacciosi che potrebbero arrivare da un momento all'altro.
Per fortuna Nikki inizia anche a muoversi avanti e indietro rispondendo ai miei colpi, un paio di volte scatterà in avanti perchè sono arrivato troppo in profondità, ma non si lamenta.
L'orgasmo ha la meglio sui crampi e con una decina di colpi ancora più decisi vengo nel gommino mentre Nikki si muove sinuosamente assecondando la mia goduria.

Ci risistemiamo e torniamo al suo ufficio, dove ci sono già le solite 5 macchine che se la contendono.

Direi che Nikki fa il minimo indispensabile, è carina, sa di essere super richiesta e questo le basta per avere la fila da qui ai prossimi anni. Potrebbe sicuramente dare di più ma visto il successo che ha immagino che il suo pensiero sia "ma chi me lo fa fare?"
Senza dubbio la miglior pecorina che io abbia mai provato con una otr, devo dire fantastica, ma nel resto mi è mancato qualcosa.
Continuerò con la mia tattica, se la dovessi beccare libera potrei caricarla di nuovo, ma non credo valga la pena mettersi a fare gli autoscontri per averla.

C'è però una cosa nella quale Nikki ha battuto distanziando nettamente qualsiasi ragazza con cui mi sia mai intrattenuto su un'auto: le impronte!!!
Come cazzo abbia fatto non lo so, ma ho segni di qualsiasi parte del suo corpo ovunque, in ogni angolo della macchina, incredibile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Ahahah ... ma ti hanno assunto come preparatore atletico della Cermenatese? Vedo che ti stai dando da fare a recuperare il tempo perduto in un anno e mezzo, perchè in due giorni hai già messo alla prova due giocatrici ?

ho provato diverse auto e diverse posizioni, ma il risultato è sempre quello, dopo 2/3 minuti inizio ad avere crampi e dolori ovunque, quindi o vengo entro quel momento o l'incontro è rovinato

Avrai di sicuro uno di quei reclinabili con la rotella durissima ... dopo mezzo giro, la signorina di turno ha già il braccio affaticato e pretende di farti sco.are con lo schienale ancora ritto ... colpo della strega assicurato dopo meno di 1 minuto di copulazione :)

Quando passo dalla sua parte, cerco di completare l'opera e di reclinare del tutto il sedile e, se non è troppo malmostosa, di spostarle le scarpe dietro, in modo da poter distendere per bene le gambe ;)

Dopo meno di 1 minuto si rialza e mi dice di scoparla. Provo a dirle di continuare ma si è già slacciata il body, reclinato il sedile e messa a pecora

Ci credo che ti vengono i crampi ... le pecos è la posizione più scomoda che si possa fare in macchina :)

Di default, Nikki propone quella, per le ragioni che facilmente si possono immaginare (soprattutto nella stagione fredda, perde meno tempo a sfilarsi leggings o collant; evita di avere il cliente a 10 cm da lei e la maggior parte degli avventori capitolano prima), ma hai visto anche tu che, se trattata con gentilezza, è una ragazza abbastanza malleabile e a me non ha mai fatto problemi a copulare alla missionaria ;)

Quando la portai in motel lo scorso gennaio, feci ovviamente girare le varie posizioni e la ricordo bravina a smorza, di cui mi fece assaggiare 2 o 3 varianti.

Attendiamo l'esito del tuo prossimo test psico/fisico/attitudinale :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
CHEDA TECNICA

NOME: Nikki
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45°42'16.0"N 9°05'29.6"E · 22072 Cermenate, Province of Como, Italy
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ Footjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico top, viso può migliorare
ATTITUDINE: spigliata e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Stranamente oggi al posto di fare mille giri ero già partito con l'idea di beccare Nikki e provarla, quindi arrivo alla rotonda
giro a sinistra e lei è li, total black con tacchi altissimi.
Arrivo in alto, rigiro e mi fermo poco prima e lei mi dice di avvicinarmi, le chiedo le domande di rito e andiamo.
Lei molto profumata e chiacchierona, cosi mi piacciono.
Imbosco mai provato finora (cimitero), mi chiede che vogliamo fare ed ero tentato di far sesso normale ma in macchina non mi andava oggi
allora le chiedo solamente BJ e se fa footjob o adorazione;
Lei si prende benissimo dicendo che va anche meglio, siccome deve lavorare meno (l'ha preso quasi come un gioco :cautious: :ROFLMAO:).
Allora si mette tranquilla, non abbassa niente però ne pantaloni ne tette, ed esegue un bj che personalmente ho apprezzato con vari affondi, passano cosi alcuni minuti e mi diventa bello duro, e lei mi chiede se deve tenere gli stivali e le dico di no.
Si mette tranquilla con la schiena appoggiata alla portiera e mi appoggia i suoi piedini tutti smaltati (come la mani) ed esegue un FJ non molto energico ma comunque d'impatto e mi ribadisce che posso fare quello che voglio.
Allora semplicemente appoggio un piede sul cazzo mentre mi sego e con l'altro inizio adorazione e leccaggio di rito, nel mentre gioca un po anche con la mia bocca.
Resisto il giusto e poi vengo nel gommino tutto regolare.
Anche il social è molto buono, ci intendiamo subito e richieste di questo tipo di solito non riesco a farle, cause vergogna iniziale, ma con lei ci si trova molto molto bene.
Note divertenti: Ha continuato a chiedermi se fossi albanese e/o rumeno (non è la prima che me lo dice ma no, sono italiano :cautious: :ROFLMAO:)

Pro: Bellissimo fisico, e un culo pazzesco, oltre che a delle mani e piedi. Attitudine buonissima.
Contro: Il viso non mi è piaciuto tantissimo ma sicuramente non è una brutta tipa , anzi.

Sicuramente da provare quel culetto la prossima volta o addirittura in hotel.
Tanto vi dovevo :applause:
 
Commenta
Alto