[RECE] Morena - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: rotonda via del Pratignone con via Leonardo da vinci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1,60
ATTITUDINE:tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata alcolica mi ritrovo a zonzo per Calenzano e noto una ragazza con cui éro già stato un po' di tempo fá. La ragazza si trova sulla rotonda di via del Pratignone all'altezza delll'entrata con viale Leonardo da Vinci. Arrivato alla rotonda vendendola mi sono fermato. Il menù è classico, tutto coperto 30. La faccio salire e mi porta in un posto davvero tranquillo non troppo lontano dal suo posto di lavoro.
La ragazza si chiama Morena, 23 anni viene dalla Romania è alta circa 1,70 (tacchi inclusi) ha dei capelli lisci, biondi che le arrivano poco al di sotto delle spalle, occhi castani e ha un gran bel seno penso una quinta. È molto tranquilla non parla molto, penso anche per le difficoltà con l'italiano. Arrivati all'imbosco inizio a spogliarmi e le chiedo di mostrarmi il seno che per quanto potevo vedere immaginavo grande.
Con sorpresa sollevata la maglia mi ritrovo di fronte a me una quinta o giù di lì, le chiedo se posso giocarci un po' e lei acconsente. Come una calamita mi concentro sulle sue tette mentre lei mi tocca attraverso le mutande, dopo poco mi stacco e lei mi gomma per il bj. Parte in modo veloce, ma data la mia eccitazione va bene non usa le mani e non sento i denti devo dire che nonostante il preservativo è piacevole. Quando si stacca per venirmi sopra le dico di continuare con la bocca, e di lì a poco capitolo. Penso che tornerò a trovarla. Sempre sulla solita rotonda dove c'è l'uscita di via Leonardo da vinci(in pratica a 20mt da lei) dove prima c'era una ragazza mora adesso c'è una ragazza bionda che non avevo mai visto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Dindondero hai fatto il "Loop" della rece?
forse era meglio compilar la scheda ...!!!

Dindondero hai fatto il "Loop" della rece?
forse era meglio compilar la scheda ...!!!

:pardon::w00tmesalia::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone rotonda via leonardo da vinci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ (no CIM) fuck - loft
COMPENSO RICHIESTO: 30 -50(bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda morbida tendente al curvy minigonna e tacco da urlo .. faccia da porca, pearcing sullla lingua
ATTITUDINE: Professionale decisa mi garba come si pone

LA MIA RECENSIONE:
Desolazione a Calenzano ma anche a prato - venerdi verso le 23 - a calenzano black quasi non pervennute, solo una nascosta .. ma una luce si accende qua ...https://www.google.it/maps/@43.8434...&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0

Una apparizione bionda veramente ben messa e anche se non è un buon posto mi fermo ... si presenta come Morena e mi viene in mente la rece di cui sopra.
Propone BJ e fica a trenta chiedo di BBJ e dice 50 più tardi in macchina dice che è disponibile appartamento .. ma poi non approfondisco.
Andando verso il luogo del trombo si conferma donna matura e preparata è chiara sui limiti non cim, non digitazioni profonde ma anche socievole - fumatrice - ha un po' di tosse... è stata a Ibiza e infatti parla un italiano buono ma con qualche inframezzo spagnolo sembra giovane e lo è - compie 24 anni questo mese - ma per la sicurezza mi pare ben navigata.
Giunta sul posto - molto tranquillo - resta con mutandine verdi sdraia i seggiolini e incassato il soldo e dopo pulizie con salvietta inizia un bel pompino scoperto fatto di leccate e sbattimenti sui denti e gustosi affondi nella cappella .
Chiede esplicitamente la luce accesa meglio mi godo una bella faccia da porca che ogni tanto mi guarda e pare ingrifata ciò è particolarmente utile quando ingoldona .. che al ragazzo giù non piace molto il passaggio e infatti mentre da nudo pareva pronto allo schizzo ingabbiato patisce non poco.
Lei comunque si dimostra paziente e brava evito di infilare diti negli orifizi - ha chiarito con fermezza che non gli piace - ma mi godo comunque la vagina il culo e le tette.
Finito il lavoro fumiamo una sigaretta e la riaccompagno al posto.
Tornerò a chiedergli dei servizi loft e il telefono .. anzi sarei tornato ieri ma non c'era ...




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Secondo me questa è la compagna dell'Emma da me recensita pochi giorni fà e lo deduco dal fatto dell'inframezzo spagnolo......forse si presenta con questo nome ... mentre Emma mi ha detto che si chiamava Laura. Comunque poco importa la zona di carico è inequivocabile.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
ah ecco era Emma .. mi pareva di aver letto qualcosa su passaggi in spagna ma quando ho riletto la recensione di Morena non li avevo trovati.
Nella stessa rotonda venerdì c'era un altra molto esile e in pantaloni .. ma con capelli lisci e mori.
Era presente anche ieri - a differenza di Morena - ma non mi sono fermato perchè non è il mio tipo
Confermo però che la bionda curvy si presenta come Morena.
Aggiungo che mki ha dettto di non essere una novità della zona anzi lei era convinta di avermi già visto ( cosa impossibile perchè in genere le mie uscite a Calenzano sono per black...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Intervistata ieri sera confermo che ha davvero due tette notevoli. Purtroppo l'intervista non e' andata a buon fine perche' per' ogni minima richiesta oltre il pacchetto base BJ+RAI1 30 euro replicava con +10 o +20. Ti spogli ? +10. Ti va di farlo all'aperto ? +10
Un copione che certe otr imparano a memoria come ai miei tempi si imparava il Pascoli a scuola.
Entusiasmo azzerato, ringrazio saluto e passo oltre....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Firenze, accanto alla gelateria "Il goloso"
NAZIONALITA': Romena
ETA': A occhio, sui 25
OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, piuttosto formosa, grandi tette (quinta/sesta)
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ho finalmente assaggiato questa bella bionda formosa.
Durante l'intervista propone 30 in car, io le chiedo se si può fare fuori dalla macchina lei risponde ok ma stando solo io fuori.
Mi conduce in un luogo già a me noto nei paraggi non molto discreto; infatti appena scendo dalla macchina per iniziare vedo che sta arrivando un'auto e si stanno dirigendo verso di noi imperterriti 2 indiani (che poi fanno il giro e tornano indietro).
Nel frattempo mi aveva già infilato il condom che mi tolgo rivestendomi parzialmente nel caso valutassi di risalire in auto.
Tutto per fortuna torna tranquillo, ma con presenza di gente in lontananza.
Lei mi infila un altro condom, tira fuori una tetta che cerco di leccarle con lei sfuggente (dice che non le piace) e parte con un BJ abbastanza deciso teso a farmelo indurire in fretta.
Ciò avviene quando si spoglia del tutto (che fica, bella formosa) e si stende sui sedili.
Allora la prendo a mission leccandole le pere e dandole baci sulle guance, tuttavia non riesco a concludere, allora la faccio mettere a pecos dove la pompo per un altro po' (in entrambe le posizioni mi fa un po' di fretta per venire) ma anche qui non riesco a concludere.
Concludo invece sedendomi sopra di lei e facendomi segare mentre le tasto le tette.
Social scarso, anche se è sorridente, e la riporto alla base.
Esperienza che potrei forse ripetere solo perché mi piace fisicamente.

[SUB][/SUB]
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Recoba da sempre una garanzia!
L'ho vista in postazione e le tette in effetti mi attizzano anche se non riesco a capirne la consistenza: sode o buste dell'esselunga?
Il fatto che poi non se le faccia ciucciare a fondo un po' mi blocca :nea:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
Abbastanza sode, sicuramente naturali.
Non se le fa tastare e soprattutto leccare volentieri, ma io l'ho fatto più o meno furtivamente durante l'amplesso…..
 
Commenta
Alto