Sablina

Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Buonasera,

preso dalla voglia decido di incontrare la signorina in questione.
Telefono e dopo dieci minuti sono da lei, riceve in questo B&b su Via Veneto , ma è insieme ad una sua amica che però non sono riuscito a vedere.
Ragazza giovane niente a che fare con la foto, in carne, decido di rimanere, parla poco l'italiano, mi fa accomodare nella sua stanza, mi chiede il regalino 50 per Rai 1 e bj tutto coperto.
Mi fa spogliare, ero già profumato di doccia, niente uso del bagno, lei si spoglia e mi fa pulire le mani, poi mi pulisce il fratellino e lo incappuccia prendendomelo in bocca.

lasciando perdere questo fatto, il seno è rifatto, ma male perché si vedono le cicatrici, parla poco italiano, non si fa toccare perché con quello che le ho dato cosa posso volere, mi dice di chiamarsi Pamela e di avere 24 anni.

Ormai c'ero, ma il fratellino ne vuol sapere poco, lei lavora di bocca e di mano, prova a salire sopra, ma non ne vuol sapere di entrare.

Squilla il telefono e lei risponde mentre sta con me. Fine.

Mi tolgo il preservativo che lei non tocca e lo fa gettare a me, mi rivesto a vado via senza nemmeno salutare.

Pessima esperienza che non auguro a nessuno.

PS La sua amica risponde al nome di Francesca Argentina su bakeka incontri.non ho potuto vederla nella stanza di fronte a quella che ho conosciuto io anche se la porta era aperta.
 

Allegati

  • b137be8299b550fc0c0881070e4824a0.upload.jpg
    b137be8299b550fc0c0881070e4824a0.upload.jpg
    7 KB · Visite: 3.941
Alto