Ma le cinesi?

Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
Salve colleghi, ho un quesito che non sono mai riuscito a trovare una risposta... come mai negli annunci online delle cinesi mettono sempre foto fake?? Non sai mai la ragazza se può piacerti o meno...
 
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Di solito quando cambiano ragazza pubblicano un nuovo annuncio con una foto diversa!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
Oltre alle foto false fanno degli annunci che non si capisce se è un centro massaggi (che io evito come la peste,visto che i caramba ne chiudono uno alla settimana e non voglio trovarmi impelagato in una retata) o una che riceve in casa.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho una grossa esperienza con il mondo Cina,ho anche un amico cinese con il quale ho fatto dei puttan-tour.innanzi tutto le foto sono sempre fake ,le ragazze girano in continuazione e si adattano al tipo di location in cui stanno,che sia un centro massaggi o appartamento.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Non sono mai stato con una cinese. Volevo provarne una sabato in un laufhaus ma le tre presenti erano tutte fake.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Argomento che mi è molto a cuore.....mi tirano ma temo la scarsa igiene e di trovarmi di fronte un trabogano....poi so già che non sono capace a fare dietrofront....ma ripeto la voglia è tanta!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.252
Località
Milano
Non sono mai stato con una cinese. Volevo provarne una sabato in un laufhaus ma le tre presenti erano tutte fake.

Scusa Azazelo, intendi che le tre erano brutte oltre che fake? No perchè se una, pur non corrispondendo a ciò che si è visto in foto, si dovesse rivelare carina (caso purtroppo rarissimo) si potrebbe anche soprassedere e scoparsela. Comunque è vero che il turn over è continuo e rende anche quasi impossibile recensirle, a meno che uno non voglia recensire l'appartamento. Anni fa le frequentavo abbastanza spesso, anche per l'economicità intrinseca, ma la qualità, già mediamente non eccelsa, continuava a calare, per cui ho smesso. L'anno scorso un paio, di cui una recensita qui, mentre quest'anno nessuna e credo proprio che rimarranno a quota zero.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Cinesi belle .. poche volte ... ma qualcuna non è un trabogano.. è un mondo a parte.. comunque anche io che evito le massaggerie, nella mia ultima rece mi sono buttato in un Centro Massaggi e visto che mi ha fatto anche la ricevuta fiscale .. forse li i carramba non ci vanno.. o almeno "meno" visto anche che è aperto da un bel po...questa ultima visitata, che ho recensito su prato.. era "abbastanza carina" considerato lo standard .. non certo una topona.. ma ... almeno i dolori che avevo sono S C O M P A R S I ... schiena e gambe non mi fa piu male nulla..
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Io vedo spesso cinesi molto carine che lavorano nei loro supermercati / negozi oppure come bariste :preved:
Di cinesine pay ne provai soltanto una, tanti anni fa, quando non avevo nemmeno internet e trovai l'annuncio su un quotidiano in cui nell'annuncio scriveva "giapponese". Ricordo solo che non era un granché come bellezza, ma si dava da fare con passione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Argomento che mi è molto a cuore.....mi tirano ma temo la scarsa igiene e di trovarmi di fronte un trabogano....poi so già che non sono capace a fare dietrofront....ma ripeto la voglia è tanta!!!!

Veramente si trova qualcosa di valido e veramente valido. E' vero d'altra parte che il turn over è molto frequente, ma una volta ho trovato anche annuncio con foto reale, come aveva promesso la centralinista mamasan!!!

Farò ricerca e vedo se ritrovo la stessa location e probabilmente anche lo stesso modus operandi non missilistico.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Cinesi belle .. poche volte ... ma qualcuna non è un trabogano.. è un mondo a parte.. comunque anche io che evito le massaggerie, nella mia ultima rece mi sono buttato in un Centro Massaggi e visto che mi ha fatto anche la ricevuta fiscale .. forse li i carramba non ci vanno.. o almeno "meno" visto anche che è aperto da un bel po...questa ultima visitata, che ho recensito su prato.. era "abbastanza carina" considerato lo standard .. non certo una topona.. ma ... almeno i dolori che avevo sono S C O M P A R S I ... schiena e gambe non mi fa piu male nulla..

Quindi, non vanno in nessun modo oltre il massaggio?
Ho trovato quest'annuncio che dalle foto, potrebbe essere non fake....bah
https://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-graziosa-cinese-95ry260190375/
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Le uniche China che conviene scopare sono quelle che lavorano nei ristoranti e bar che puoi vedere dal vivo, a volte escono con Noi Italiani ma spesso rimangono nel loro Habitat, quelle Pay sono tutte Fake, ne ho scopata una sola anni fa' e devo dire che non era male ma l'Igiene .....lasciamo stare...quello è un problema generale pure delle prime citate, sarebbe da lavarle prima e usare l'Amuchina , forse sono troppo estremo ma tant'è.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.252
Località
Milano
Strano, c'è stato un periodo anni fa, in cui frequentavo abbastanza spesso le cinesi e solo una volta mi è capitato di riscontrare problemi di igiene, al contrario avevo sempre rilevato estrema pulizia. Sarò stato fortunato. Concordo invece per quanto riguarda l'aspetto fisico: tranne rare eccezioni, non hanno mai brillato per avvenenza, negli ultimi due anni poi hanno cominciato a far sempre più cagare ed ho mollato definitivamente il settore.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
10
Reaction score
21
direi che il bello con le cinesi e che suoni entri e fai se hai voglia,
mica devi telefonare e prendere appunamento, trovare il posto...
 
Commenta
Alto