[RECE] Barbara Trans Italiana - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-napoletana-phw8252539605/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana , napoletana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti, ma credo il repertorio classico
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 circa, abbastanza magra , tette 3 , bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra , poi un paio di gradini
TELEFONO: 35128644xx

LA MIA RECENSIONE:

Ingolosito dalla foto su Bakeca la chiamo, anche se in genere le napoletane che ricevono in zona tendono ad arronzare e non si scaldano. Lei è come in foto, corpo abbastanza tonico , due tette proporzionate e di viso gradevole. Gran culo. Il problema è dove riceve. Un piano terra interno di un palazzo di corso A.Lucci. Appena entri, scendendo un paio di scalini ti trovi a destra un bagnetto (non usato) e poi direttamente il letto. Oltre il letto c'è una porta scorrevole . E dietro la porta scorrevole (aperta in alto, non c'è parete divisoria vera) senti la presenza dell'altra collega. Non l'ho vista, ma l'ho sentita, discuteva con tono lamentoso a telefono , per tutto il tempo . Dice che è una donna, di più non so e non ho chiesto. In pratica uno scannatoio . La cosa mi ha molto ammosciato, ma incredibilmente la tipa invece è simpatica , dopo le prime chiacchiere , ci siamo baciati, anche fk profondo e dopo la mia svestizione e versamento del pattuito , mi ha preso il fratellino derelitto, che era rimasto scosso dall'atmosfera squallida, lo ha pulito amorevolmente con dei simpatici fazzoletti umidi e ci si è dedicata con professionalità . Il fratello si è svegliato e ha gradito molto, e mentre lei lavorava io le esploravo il culo con un dito e le tastavo il pacco . Era a riposo e coperto dal tanga, non l'ho tirato fuori, anche perchè nel frattempo senza preavviso sono venuto...nella sua bocca. Non è stato voluto, e mi sono scusato, ma lei è stata gentile, ha sputato nel fazzoletto e mi ha detto di non preoccuparmi, che ero una persona a modo e andava bene così. Questo è quanto. Breve ma intenso, potrei dire.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,8 KB · Visite: 2.313
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,2 KB · Visite: 301
Ultima modifica di un moderatore:
Alto