Mi confesso a voi

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Voglio confessarmi anche io:

Sono un under 30, un ragazzo normale, definito perfino attraente. Ho la fortuna di avere un lavoro ben retribuito, una famiglia ed anche delle amicizie.

Però non so, con le donne non ho avuto troppi rapporti. Timidezza estrema, la fissazione solo per una "lei" mi portava ad escludere tutte le altre. Sono sempre stato un tipo "difficile". Le poche con cui volevo realmente avere una relazione non mi hanno mai dato opportunità. Poi sono strano forse: ma non mi sono mai piaciute le ragazze più giovani, le ventenni. Il più delle volte sono frivole, egocentriche, si credono delle dive...mi fanno cagare, lo ammetto. Non sono tutte così, ma quasi tutte quelle con cui ho avuto a che fare, sono di questo stampo. Non parlano altro se non di "aperitivoooh", di "foto al giappooh" e di altre amenità. E chiaramente tu sei "inferiore". Loro sono, si credono, di un'altra...(si dice a Bologna). Devi insomma fare il ruffiano, devi lisciarle il pelo, ascoltare qualsiasi loro stronzata...devi fingere di pendere dalle loro labbra.

Vedere poi amici cambiare in scioltezza "amichetta", la classica "cessa" (sia fisicamente che moralmente parlando) da discoteca che rimorchi in stato di ubriachezza, la classica che ha il fidanzato e poi ti fa un pompino dietro al locale, ha nel tempo affossato il mio giudizio sulle donne. Di esperienze del genere ne ho avute anche io, ma mi faceva, e mi fa, schifo.

Così un giorno, vedendo un mio conoscente andare a puttane con una certa scioltezza perché a suo dire "cura ogni forma di depressione", ho pensato: "devo provare".

Incontro dopo incontro, seppur non continui, ho capito che quando vado a pay non lo faccio solo per scopare una ragazza che REALMENTE mi piace a livello fisico. Ho capito che lo faccio, credo di essere proprio fuori di cucuzza, in barba alle ventenni che si sentono "principesse" quando in realtà un loro coetaneo preferisce PAGARE una vera donna...che fare l'amore a gratis con una finta donna.

Ricordo ancora, un fatto "quasi recente" che direi identifica a pieno la mia situazione, una di quelle di cui scrivevo sopra, la classica puttanella da locale che fa la diva sui social, sciorinando il fidanzatino a cena con la "family" con tanto di cane grasso a tavola, dopo averle dato della lingua e fatto mille altre porcate mi chiese di andare a casa sua a scoparla. Rifiutai ed il giorno dopo andai a pay.

Saluti, cari fratelli e care sorelle.

Visto che sei di Bologna...tutto ciò mi ha ricordato questa mitica telefonata di un p...esperto
https://www.youtube.com/watch?v=KJzjPp0rneM
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Chiedo venia, ma ieri sera per motivi vari versavo in una condizione di forte incazzatura. Ed un po' attendevo un thread di questo tipo. Però non posso negare, frutto di scelte errate o meno, che purtroppo è questo il percorso che mi ha fatto dire "basta con queste ragazzotte da locale fashion false ed esibizioniste che si auto-proclamano moralmente ineccepibili...poi si fanno sbattere dal primo stronzo (tipo me) dopo aver bevuto mezzo bicchiere di vodka; vado a troie che sicuramente mi sento meno sporco ed hanno più dignità". Ha ragione oblomov: dopo un po' ci si affida al caso. Mentre bisogna riuscire a crearsela "la fortuna".
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
AMICOMIOOH! Ho un po’ romanzato perché so che al CRUSSS (Mariella docet) piace il romanzo. E poi sotto sotto sono anche vagamente tirchio, quindi mai spenderei per le puttane più di 150/200 euro ogni due mesetti!


Anzi, ti dirò di più, la PRIMISSIMA volta che andai a puttane feci una telefonata, con altro nome ancora (perché Vittorio è il mio puttan-nome che uso anche con le free sportive per non trovarmele fra i maroni) dove raccontavo un po’ come funziona il punteraggio in quel di Bologna. Però quella non l’hanno postata! Ricordo che dopo di me telefonò una tardona bolognese che voleva mi licenziassero! AHAHAH la vorrei incontrare per appoggiarglielo!

E comunque sempre e comunque FABRIZIO DA MILANO!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.421
Località
Milano
@Grindelwald, mitico! Se c'erano dubbi sul fatto che Parenzo fosse una grandissima testa di cazzo, qui si dissolvono alla grande.
P.S. Ma la Gfe a 100, parli di mezz'ora? Sai com'è, curiosità professionale...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Però ti dirò, Parenzo non riesce a starmi antipatico; stesso discorso per Telese. Gottardo invece è una merdaccia malcagata senza arte né parte.

Ah poi dimenticavo: IL RE ASSOLUTO è il signor CAMMMINE DA ROMA. "...perché tu vai a puttane?" -"ECCETTOH! E' nommale, NOMMALISSIMU!"
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Sei rimasto ancora della tue idee?:lol:
Oppure ascolti i consigli di Parenzoooo:lol: ,il corteggiamento, la cenetta con champagne,il mazzo di fiori.....:lol:

NATURALMENTEH! Un minuto e quaranta secondi di corteggiamento nella pista di un centro sociale in quel di Bologna è più che sufficiente. Mazzi di capanah, NATURALMENTEH :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ciao belli!!
Quanto tempo...

Io ho il problema opposto di quello discusso nel topic.
Ieri, dopo anni, ho provato ad andare a puttane per tutto il giorno e, giuro, non ci sono riuscito. Eppure credevo di avere un solido know how.

La prima, arrivo puntuale, mi tira un pacco clamoroso. E vabbe, sappiamo che ci sta ma poi gli altri tentativi sono stati un disastro.

È vero che al telefono ho fatto un paio di domanda da ignorante (quanto tempo?)ma un'altra mandava mail prolisse senza il suo numero di telefono e quando glie l'ho fatto notare mi ha mandato gentilmente a cagare.
Sono rimasto basito!!!

Un ce stò a capì più gnente

Forse intuivano che le contattavo più per noia che per voglia ma questo succedeva spesso anche prima e tutto andava in scioltezza

Vista la demoralizzante esperienza di ieri
Credo di essere un ex puttaniere ormai
mio malgrado
 
Commenta
Alto