[RECE] Miranda Pinocchio e Danielle Albuquerque trans - Napoli - Nobiliseduzioni

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Miranda :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': Brasiliana Paulista
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità totale forse il pinocchio dal vivo sembra più grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj att pass, 69, anal fuck att , dirty talking, sm soft, schiaffi, sputi, morsi, mani in faccia e dappertutto
COMPENSO RICHIESTO: 70+70
alla collega
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altissima slanciatissima depilatissima cazzutissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Affabile e mansueta nel social time, piacevole nonostante le barriere linguistiche, una Troia scatenata quando Scopa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
TELEFONO: 32944495xx

NOME INSERZIONISTA: Danielle Albuquerque
RIFERIMENTO INTERNET : Trans DANIELLE :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 o giú di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie veritieri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj att pass , anal fuck pass
COMPENSO RICHIESTO: 70+70 alla collega
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: tonda e burrosa, depilata e pulita, soda, femminile nell’aspetto e negli atteggiamenti, tettine ormonate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: dolce gentile, remissiva sottomessa, gradevole e sorridente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
TELEFONO: 38929289xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi preso dalla smania di qualcosa di veramente grosso chiamo Miranda che mi risponde subito e nonostante le barriere linguistiche e il suo modo di parlare non sempre comprensibile ci accordiamo per 70 e una cosa tranquilla. Mi fiondo a Napoli, zona centrale, i soliti bassi nei vicoletti tra via Marina ed il rettifilo, chiamo mi indica la porta, un via vai di gente privacy zero e squallore della cornice che tutti conosciamo. Si apre l’uscio ed entro discretamente anche se la strada era super affollata. Insomma disagio. Lo scannatoio era sistemato alla meglio lei spunta da dietro la porta ed incute timore : altissima, sui tacchi due metri forse oltre, in intimo, si abbassa e mi saluta col bacio, sorride e borbotta qualcosa, io ero in estasi, presenza notevole, statura veramente slanciatissima. Mi chiede una mano a cambiare le lenzuola e mi trasformo subito nella sua casalinga a vantaggio della pulizia. Lo scannatoio era davvero triste, non chiedo il bagno ma non posso non notare la porta serrata. Le chiedo allora chi ci fosse dietro quella porta e mi risponde che c’e’ Danielle Albuquerque la sua amica. Prendo il cell, rapida occhiata su piccole e concordiamo 70 ciascuna più 50 per sua venuta. Avevo 150 quindi chiedo l’intervento della collega ma senza venuta. Lei la chiama e Danielle risponde “cominciate arrivo subito”. Ok allora lei si cala gli slip e tira fuori uno dei pezzi di cazzo più grosso che mi sia capitato tra le mani. Roba da Melissa Pozzi per intenderci. Un palo di carne che barzotto era pesante in mano, lungo, già grosso come il braccio di una persona esile, depilato profumato in bocca, la punta che mi divaricava le fauci e lei che me lo spingeva in gola approfittando della consistenza ancora a mezzo riposo, me lo ha ficcato nell’esofago fino a strozzarmi e più spingeva e più cresceva e più le diventava duro e minore era la porzione che riuscivo a inghiottire fino al punto che le e’ diventato totalmente duro e ne pendevo a stento il primo terzo. Che spettacolo, un cazzo enorme, lei era in piedi e per sbocchinarglielo dovevo appena calarmi un poco per quanto era alta su quei tacchi, mi sentivo minuscolo a succhiarglielo mentre ero in piedi in posizione quasi eretta il suo cazzo mi arrivava al mento e sono alto 178 ma mi sentivo un nano. La mano non lo cinge tutto per quanto e’ grosso, la cappella a punta, il bastone a mazza da baseball verso la base, un vero palo, qualcosa di enorme che sapevo che mi avrebbe dilaniato. Sembrava apprezzare molto e mi ha chiesto se mi andava di indossare la maschera per fare un video che avrebbe messo sul suo profilo Twitter. Le chiedo se avessi potuto filmare io l’incontro ma col mio cell senza divulgare alcunché ed acconsente. Metto il cell in rec poggiato sul tavolino di fronte al letto lei intanto si stende sul lettone con questa torre eiffel che si ergeva da quel suo bizzarro tatuaggio del Pinocchio. Mi ci tuffo a pancia sotto e le ridò vigore, intanto esce Danielle avvolta da un telo da doccia, i capelli umidi, lascia cadere il telo e mi si presenta nel suo fisico tondetto ma femminile e burroso. Decido immediatamente che le avrei spaccato il culo almeno proporzionalmente ma nemmeno lontanamente a quanto me lo avrebbe spaccato Miranda. Succhio il cazzone enorme carponi sul letto, intanto Danielle mi monta sopra e mi bacia sul collo mentre aiuta il mio lavoro di bocca con una mano, lei sega io pompo, Miranda è al massimo dell’erezione e mi tiene la testa come una palla da bowling accompagnando il movimento e forzando il finecorsa fino a soffocarmi di cazzo, Danielle intanto va giù e mi piega il cazzo in giù tra le gambe e comincia a leccarne il retro e le palle. Avevo una molla carica tra le gambe e resisto poco. Si invertono. Danielle si sdraia a pancia in su offrendomi il suo cazzetto duro da baciare le sue tettine da agguantare, io steso a pancia sotto e Miranda da dietro comincia con un massaggio con le tette, bello, piacevole ma improvvisamente comincia a minacciarmi “ora ti spacco il culo, ti sfondo come una Troia, ti faccio andare via tutto rotto” . Il mio primo pensiero era la distanza dal Loreto Mare, intanto lei trafficava con guanto e lubrificante ed in men che non si dica mi sono trovato il buco tutto unto, due dita in culo e lei con sguardo agguerrito e cazzo goldonato. Torno a succhiare Danielle intanto sento la punta poggiarsi al mio culo, Miranda alza una gamba e poggia un piede sul letto, l’altra dritta tesa e ben piantata a terra e con le mani mi tiene i fianchi per prendere bene la mira. Butta dentro la punta, i primi 5-6 cm che già mi fanno strillare di dolore, forse a causa della vicinanza della strada Danielle mi afferra e mi zittisce col cazzo in bocca, le tocco le tettine, cerco conforto nel suo sguardo , lei ride e mi rincuora “sei venuto apposta, adesso vedi come ti spacca tutto” e da brava sadica ma dolce mi scompiglia i capelli accarezzandoli e mi offre il cazzo che intanto le era diventato duro come la pietra. Intanto ecco un altro colpo, manco il tempo di acclimatarmi che un’altra mezza asta mi entra in corpo, speravo di non essermi rotto a sangue tale era la fitta che mi aveva provocato, ancora spinge, entra tutto, lo sentivo nelle budella, aveva oltrepassato la curva del mio intestino era entrato così dentro che lo sentivo nello stomaco, avevo 25 cm di cazzo in corpo e mi sentivo un maiale allo spiedo. La imploro di fermarsi intanto Danielle mi scivola giù, alza le gambe portandosi le ginocchia al petto, mi agguanta il cazzo e lo indirizza al suo buchetto. La penetro piano ma entro tutto, nonostante io culo oscenamente dilatato avevo il cazzo perfettamente un tiro, ero davvero molto eccitato, dovevo solo stare attento a non sburrare all’istante e la fortuna mi ha assistito. Con quell’enorme bastone piantato in culo spingo il mio cazzo dentro Danielle che tira un sospiro ed esclama “che bello amor”. Comincio a pomparla e muovendomi con calma comincio a subire i miei stessi centimetri da Miranda nel culo. Lei per un primo momento rimane immobile ma poi invitata da Danielle “cosa aspetti, sfonda questa Troia” e così ha fatto: ha cominciato a pompare anche lei per tutta la sua lunghezza facendomi sentire chilometri di cazzo che scorrevano fluidi nel mio culo devastato da dimensioni asinine. Era un turbinio, le mani di Danielle, il cazzo di Miranda, il mio che forzava il buchetto di Danielle celato da tutta quella carne morbida, i colpi erano davvero sconquassanti, Miranda da dietro proferiva ogni sorta di turpiloquio mente intanto incessante martellava con il suo enorme Pinocchio, mi afferra per i lati della bocca, mi gira il volto a sé per dirmi soddisfatta “che bello culo entra tutto mi fai impazzire” e giù un primo sputo che spalma col palmo della sua mano, Danielle intanto gode ma delle mie misure, ridicole rispetto a quelle che stavo prendendo in culo, ma si contorceva di piacere e non smetteva di palparmi il culo divaricandomi le chiappe per facilitare il traforo che avveniva alle mie spalle. Sarò durato così una decina di minuti, interminabili quando si ha il cazzo di un toro in culo, ma sufficienti a lasciarmi ancora adesso totalmente prolassato, Danielle è burrosa e a furia di pomparla, il mio cazzo è letteralmente esploso nel suo culo mentre dietro il ramo di un albero spingeva fino in fondo la sua furia, in tutta la sua enormità. Ho goduto come un coniglio mente Miranda non ha decelerato nemmeno un secondo. Una sensazione indescrivibile , una sborrata esplosiva. Pensavo di essere arrivato al capolinea, il mio cazzo fuoriuscito da Danielle, credevo si fossero fermate ma la mia rettifica anale continuava e Danielle con le mani mi ha sfilato il preservativo , per esporlo sorridente mentre lo faceva ciondolare. Mentre Miranda accelerava ancora più il suo ritmo infliggendomi vere e proprie mazzate in culo, Danielle prende il fondo del preservativo con le dita lo rovescia e mi versa tutto il mio piacere in faccia. Miranda letteralmente imbizzarrita dilatava il mio culo con le sue vergate potenti intanto sento il mio seme caldo sul volto colare giù sulla mia bocca, lecco tutto di gusto Danielle col dito indirizza il resto fino a farne scomparire traccia. D’improvviso un balzo , Miranda mi esce dal culo, un senso di liberazione, un vuoto dentro che percepivo chiaramente, si mette in piedi di fronte a me che ero ancora a pecora su Danielle stesa a pancia in su , mi tira su il capo verso il cazzo, si sega e mi sborra tutto in faccia fino a coprirmi tutto di crema calda e bianca che cola giù dalla mia faccia, dalle mie labbra, sulla pancia Danielle.
Ho tentato di ricomporre il componibile , mi sono portato due dita al culo per valutare i danni. Me lo ha lasciato aperto, è rimasto con un buco grande come una monetina per almeno tutti e 15 minuti che mi sono intrattenuto a parlare del suo bellissimo levriero del suo iguana e del suo pitone nascosto nell’alcova in un terrario.
 

Allegati

  • D8CFBA13-063C-41F9-9BE0-A9BAF0FDA4A1.jpg
    D8CFBA13-063C-41F9-9BE0-A9BAF0FDA4A1.jpg
    7,7 KB · Visite: 51.573
  • 54D35503-153F-40C6-83E9-3BD9E69C7EDB.jpg
    54D35503-153F-40C6-83E9-3BD9E69C7EDB.jpg
    9,7 KB · Visite: 2.215
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Campania
Recensione da Oscar. Mi sono eccitato come non mai...a tal punto da desiderare di teletrasportarmi in quello scannatoio e rivivere il medesimo delirio multi sensoriale.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
[RECE] Miranda Pinocchio Napoli Piccole Trasgressioni


NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio​


CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

NAZIONALITA': mi ha detto Brasile

ETA': meno di 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei forse da vicino leggermente piu' mascololina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto

COMPENSO RICHIESTO: 120

COMPENSO CONCORDATO: 120

DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti

DESCRIZIONE FISICA: come da foto sui tacchi e' impressionante bel fisico sodo e asciutto viso ancora un pò mascolino

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL

ATTITUDINE: socievole tranquilla all'inizio poi si scatena e diventa una macchina da guerra

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

TELEFONO: 32944495xx



La mia recensione: E' una bellissima giornata di sole di una decina di giorni fa ed ero a Napoli per impegni personali avevo un appuntamento alle 12 ma mi ero avviato molto prima già con l'intenzione di fare 2 acquisti in un negozio sul corso garibaldi e poi testare la Miranda, finito lo shopping erano le 9,45 e chiamo Miranda 2-3 volte ma non risponde, io gia' demoralizzato sfoglio il tablet per trovare un ripiego nel frattempo lei mi fa uno squilo e subito la richiamo,subito si scusa dicendomi che si era appena svegliata e si stava facendo la doccia (come detto anche da altri parla come se avesse un sassolino in bocca credo che abbia un problema al palato),mi da un indirizzo e mi dice di richiamarla appena arrivato le dico che sto a 5 minuti e lei mi dice vieni che mi preparo, le chiedo di vestirsi il piu' porca possibile e con i tacchi e lei mi dice ok vieni.Arrivato al civico indicato richiamo e lei mi guida al posto, mentre sto al telefono lei si affaccia da dietro a una porta e mi fa cenno di entrare mi infilo subito in questo piccolo monolocale dietro a un bar e subito la ammiro: tanta roba bel fisico sottile e slanciato sui tacchi oltrepassa i 2 metri e vestita co un completino nero, tettine ormonate: una seconda al masiimo ma sul sul suo fisico per me vanno piu' che bene,scambiamo 5 minuti di chiacchiere e poi ci accordiamo sul da farsi le chiedo una cosa tranquilla con lei attiva e venuta lei dice ok spogliati e dice che il regalo posso farlo alla fine,ok mi denudo e lei nel frattempo mi accarezza il culo, e subito dice che gli piace e che vuole dargli una bella ripassata, io gia' eccitatissimo sorrido come un ebete allora lei mi afferra per il collo e parte con un FK molto spinto, poi mi bacia e sussurra paroline all'orecchie e mi infila la lingua sulle orecchie e collo mentre mi stringe la testa su suo seno,io le infilo una mano tra le gambe e mi accorgo che la sua bestia fuoriesce dalle mutandine gia con un ottima consistenza, lei allora mi afferra per i capelli e mi fa inginocchiare e mi dice di succhiarglielo perchè si e' svegliata eccitatissima,gli abbasso gli slip e davanti mi trovo forse la bestia piu' grossa che abbia mai visto, appena comincio un bbj molto salivoso lei mi afferra la testa e mi soffoca spingendolo in gola ma ne riesco a prenderne poco piu' della meta', mi provoca conati di vomito finche' io la blocco e lei mi fa alzare e parte con altri FK profondi,infilandomi un dito nel popo' io sono in sua balia lei allora sale in piedi sul letto e mi dice che vuole che contini di bbj,lei in piedi sul letto e io in piedi davanti continua con deep e di tanto in tanto me lo sbatte in faccia,ormai il suo attrezzo ha preso una consistenza spaventosa, durissimo, lungo e largo dice che ha voglia di prendermi,io le dico di fare piano allora lei sorride mi da un fk e dice di non preoccuparmi,mi fa mettere a pecora e mi lubrifica per bene infilando 2 dita, si copre e comincia a entrare con delicatezza,dopo un po' mi dice "amore visto che e' entrato tutto" tendo una mano ed e' cosi,poi mi dice "ora ti voglio sfondare" io le chiedo delicatezza e lei parte a trapanarmi con dolcezza accarezzandomi la schiena e di tanto in tanto accelera,cambio posizione alla mission e' qui comincia a darci dentro con piu' forza e mi apre per bene mentre le nostre lingue si incrociano, poi a 90 con le mani su una sedia diventa assatanata, mi stringe per i fianchi e mi martella di brutto io cerco di resistere ai suoi colpi ma fanno male e la devo fermare, lei dice che ha voglia ancora mi stende a pancia in giu' sul letto e riprende ma con piu' calma,mi dice che sta per capitolare cosi mi gira a pancia in su e dopo 3 o 4 smanettate mi annaffia pancia petto e faccia in notevole quantita',io eccitatissimo appena mi smanetto vengo come una fontana, lei si stende a fianco me e ci riprendiamo per qualche minuti lei nel frattempo mi spalma la sua goduta e la mia su tutto il corpo e ride,mi porta in bagno e mi da una mano a lavarmi, appena esco lei si fa una doccia e io mi rivesto, appena esce io pronto per andarmene lei si avvicina e parte un altro fk e mi chiede di darle una ripassata di lingua al fratellone che di nuovo sull'attenti gli concedo altri 5 minuti di bbj ma sono in ritardo e devo andare vado in bagno a sciaquarmi la bocca e lei mi segue dicendomi che se voglio mi da un altra passata al posteriore perche' gli è piaciuto, io purtroppo declino con dispiacere ma avrei fatto tardi con il mio cliente, lei mi invita ad andarla a trovare alla sua nuova location la settimana successiva cosi la saluto con un bacio e vado via. Tra le migliori esperienze in assoluto avuto fine ad oggi, infatti mentre scrivo gia' penso di riandarci tra domani o dopodomani, e magari provare un trio che lei mi ha proposto con la sua amica(come gia' provata dal collega submale).Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
  • Creatore Discussione
  • #6
Goditi il Pinocchio e conserva l’altro centino per Mireya (quella ti distrugge davvero) o per Aline Fenaroly, il trio è simpatico ma ti fa perdere la concentrazione, non ne vale il pene ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
Goditi il Pinocchio e conserva l’altro centino per Mireya (quella ti distrugge davvero) o per Aline Fenaroly, il trio è simpatico ma ti fa perdere la concentrazione, non ne vale il pene ;-)

In verità sub il centello lo avevo già messo da parte per la fenaroly ma quando sono arrivato a Pontecagnano per incontrarla aveva il cell staccato e ho ripiegato su un'altra che si è rivelata molto soddisfacente più tardi se ho tempo faccio rece. Non dico chi è per non fare feedback ed essere ripreso dall'uomo verde :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
442
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
[Rece] Miranda Pinocchio - Napoli - Nobili Seduzioni

NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Miranda :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, il cazzo 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): domina, dt, brutal, facefuck, spit
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2hr (letto bene, 120min)
DESCRIZIONE FISICA: 180 x 70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL-XXL
ATTITUDINE: dominante, gentile,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32944495xx

ALBUM:
credo non servano

LA MIA RECENSIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ WL (Whitelistata)

PRO: mena, forte, a lungo
CON: devi fare come dice lei

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate la brevità, se non faccio così, queste rece non le posto più. Nello stesso giorno di Barbie (rece a parte)... Che chiavatone. Mi ha dipanato. Ci sono stati ben 3 incontri in 2 settimane. Ci sono tornato appositamente. Entro in questa casa pulitissima che sembra uno zoo (non spaventate il serpente!). Boa come da foto e video. Si mette a gambe larghe sul letto e io affondo. Lei mi prende la testa e spinge. Va di DT, FF, spit a ripetizione. Poi mi ribalta, crema e spinge. Cazzo se spinge. Difficile da gestire ma non mi ha rotto il culo fortunatamente. Mi ha martellato, nel senso originario del termine, per quasi due ore. Ho cercato più volte, anche con forza, di divincolarmi e fare pausa. Non ne ha voluto sapere. Mi ci sono voluti 10 min di orologio per riprendermi. Alla fine non riesco a sborrare, mi ha devastato. E allora lei mi viene in faccia, e mi spalma tutto su faccia e petto. Mi porterà a fare una doccia dopo. Gli altri due incontri sono andati sulla stella lunghezza d'onda. Con aggiunta di legature varie e proposte di amiche donne o trans o entrambe. Credo farò un en plein, donna + 2xtrans. Vediamo cosa ne esce :)

L'ANNUNCIO:
NAPOLI (Zona Centrale)
Fantastica novità! Solo per una settimana in città!!! Ciao sono Miranda Pinocchio, 24 anni, fisico statuario, 1,90 di altezza, sensuale e calda... Vieni a gustare il vero sapore del piacere senza limiti... Con 25 motivi per venirmi a trovare... Brasiliana dalla pelle olivastra e una voce provocante da impazzire... Sono dolcemente sexy, ma se vorrai anche una padrona, dea del piacere, per farti passare momenti indimenticabili!! Sono completa e senza tabù, disponibile per tutte le tue fantasie... Disponibile per uomini veramente trasgressivi, questo sarà il tuo paradiso!! Chiamami e non rimarrai deluso... Fondoschiena da urlo, non farmi aspettare, ti aspetto per farti passare momenti indimenticabili!!

LA MIA SCHEDA
Altezza: 180
Occhi: Scuri
Capelli: Castani scuri
Seno: gommoso
Culo: N/P
Pirillo: come da foto. Ottimo. ASSOLUTAMENTE NON PER NEWBIES

LA PAGELLA:
Safadaggine: 90/100 -
Fisico: 85/100 -
Culo: ?/100 -
Pirillo: 85/100 -
Location: 90/100 -
Rate: 50/100 -
Norme igienico-sanitarie: 90/100 -
Conclusioni: 85/100 -

Il dettaglio: ma quanti animali ha in casa?!!?

Mi dovreste ringraziare?:
non credo, perché la rece conferma quanto già scritto dai confrateLi, ma sono sempre ben accetti i ringraziamenti

Ci torno?:
whitelistata (raramente tanto feeling con una tanto dotata)

COSA E' SUCCESSO DOPO:
Ho saccheggiato le Feltrinelli in Centrale e un trancio di pizza. Treno per Firenze.

RECE/POST N° 35[NR]/434 (8.06%)
Dovrebbero essere parecchie di più. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte. Un elenco pseudo completo è https://pastebin.com/edit/eXGd7dHD

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Non esagerare!: Un foglio A4 è 21x29.7 cm. Piega il lato lungo a metà e ottieni 14.85 cm, 10.5 quello corto. Lattina soft drink (tipo Red Bull), ha circonferenza di 16,33 cm, 20,41 la normale.
Dal tramonto all'alba ho sempre scritto certamente vere falsità. D'altro canto, è pacifico, dall'alba al tramonto ho sempre scritto unicamente false verità. Chiaro, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ad integrazione del thread devo dire che la prima volta eravamo un uno scannatoio proprio sotto la location che descrive Fola, una cosa davvero inospitale, quindi la mia rece differisce dalla sua per questo aspetto. Dopo quell’incontro andai a trovarla di nuovo e pensavo non si potesse recensire nuovamente, non sapevo che se l’incontro fosse stato molto differente potevo integrare. Comunque la seconda volta mi ha accolto nell’appartamento che descrive Fola, lo zoo, mi ha riconosciuto dalla rece e si è incazzata a morte per il paragone con Melissa Pozzi e mi ha letteralmente stuprato a suon di “è meglio Melissa ?”. Anche questa è stata una esperienza. Ci torno ? Ci penso un po’...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Dopo una mezz’ora abbondante di mazzate atroci e impietose, appena avevamo finito, mi ha lasciato da solo in camera, sono passato in bagno e intanto pensavo se era il caso di denunciare il tutto ai carabinieri. (Sai le risate in caserma a deporre di aver pagato per essere stuprato?!?!) Mi rivesto esco nel corridoio la trovo in cucina a prendermi da bere con un gattino spennato in braccio, dolce contenta e orgogliosa nel farmelo vedere. Come se niente fosse successo. Nella sua camera da letto la tua volontà non conta un cazzo. Confermo quanto detto da Fola, assolutamente non per newbies...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti. Sono un nuovo utente e sarebbe la mia prima esperienza. I grossi calibri mi eccitano particolarmente. Dite che è il caso di presentarmici o desisto?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Sarebbe il caso che ti presentassi nella sezione “il piacere è tutto mio” poi che postassi qualche tua esperienza (se serve aiuto contattami in chat o consulta la guida su come pubblicare una recensione), infine chiedi pure tutto quello che vuoi. Sono fiducioso...non deludermi !

La risposta comunque era qui:
LA MIA SCHEDA
Altezza: 180
Occhi: Scuri
Capelli: Castani scuri
Seno: gommoso
Culo: N/P
Pirillo: come da foto. Ottimo. ASSOLUTAMENTE NON PER NEWBIES
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
16
Reaction score
40
Ho troppo la voglia di misurarmi. Si può chiedere più o meno in che zona é con il nuovo appartenento e se è discreto?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Zona via Duomo angolo Via Marina. Sei nel cuore pulsante di Napoli, il solito presepe di persone che stanno per strada a tutte le ore. Però credimi, se vai sciolto e disinvolto non ti cagherà mai nessuno. Mi raccomando la rece !
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Miranda :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': Brasiliana Paulista
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità totale forse il pinocchio dal vivo sembra più grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono più 50 richiesti appena entrato

COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altissima slanciatissima depilatissima cazzutissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Bipolare e scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
TELEFONO: 32944495xx

Ingrifato la penso tutto il giorno, tra una cosa e un’altra ci vado in tarda serata, la chiamo, mi dice ok mi fermo davanti alla porta ma non si apre... sto per andarmene e arriva, che stangona... entriamo, metto 70€ e me ne chiede altri 50€, ovviamente non ci penso nemmeno ma la cosa mi da fastidio e lo faccio notare, mi girano le palle e me ne andrei ma i 70 li aveva già presi, chiedo 50 indietro per andarmene ma non ci sente; ormai sono lì e cerchiamo di far andare bene l’incontro.
È nuda sul letto con il biscione ben in vista, parto con fk e non dice di no salvo poi non baciare più durante l’incontro.
Allora mi butto sul cazzo, veramente bello, lo succhio per bene, diventa duro solo per poco tempo, il resto è una pelle di daino... a un certo punto si rianima e vuole scoparmi, mi prepara e me lo butta dentro senza tanti complimenti...che male, esce e torna molle e non vuole più scoparmi, me lo mette in bocca e vuole sborrare, cosa che a me non interessa.
Mi rompo le scatole, mi vesto e me be vado, addio per sempre.

Non è scattato niente, peccato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio*
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Miranda :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI*
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rimming, dirty talk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti*
DESCRIZIONE FISICA: altissima slanciatissima cazzutissima*
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: calma, gentile, distante prima di iniziare
REPERIBILITA': facile*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32944495xx

Era da molto tempo che volevo incontrarla. Il suo cazzo è sempre stato il mio chiodo fisso, e che chiodo!
Tutto contento entro nel portone e inizio le scale, a un certo punto sento un "psst.. qui", mi giro e obbedisco come un cagnolino al suo comando. Entro col fiatone e lei mi offre un po' d'acqua, che rifiuto. Le dico che ho voglia di farle un pompino e che non mi interessa altro, a lei sta bene. Viene vicino alla tv per farsi vedere con la luce, si slaccia la vestaglia di velluto, la apre.. e mi appare.
Moscio, un cazzo di una quantità di carne impressionante. Non avevo mai visto niente di simile, inizio ad alzarlo ed esaminarlo con curiosità e con la bocca aperta. Moscio ma si vedeva che sarebbe diventato di una misura spaventosa.
Non è ancora il momento. Salgo e cerco di baciarla. All'inizio non vuole, poi mi dà la bocca, ma solo a stampo. Nel frattempo con la mano lo afferro delicatamente e inizio a massaggiarlo. Cresce... e cresce... mi abbasso a leccare i capezzoli, nel frattempo lei mi accarezza la testa e mi sento il suo piccolo amante porcello... mi inginocchio.
Stavolta è duro, ed è di una bellezza, di una maestosità, di una durezza, di una lunghezza uniche e meravigliose.
Davanti ad un cazzo del genere, devi soltanto stare zitto, inginocchiarti in devozione e venerarlo meglio che puoi.
Inizio ad annusarlo, me lo passo in faccia, tuffo il naso tra le palle, sento il suo odore. L'odore di una divinità virile e minacciosa, l'odore di cazzo, quello mai invadente e mai eccessivo, ma al punto giusto da fare di te la sua troia e da farti schiudere le labbra.
Non sono più io, alzo lo sguardo, mi sta guardando, senza manco rendermene conto, mi passo la lingua sulle labbra lanciando occhiate di desiderio sul suo cazzo... mi abbasso, e inizio a leccare le palle, sento il suo respiro.. le sue palle sono morbide, lisce e gustose.. il suo bastone è caldo nella mia mano destra, lo sego dolcemente, mentre accolgo in bocca i suoi coglioni... li lascio cadere fuori insieme alla saliva, tiro fuori la lingua e la passo dolcemente dalle palle su su su fino al frenulo... il cazzo non finiva mai. Arrivo sulla cappella e mi ci soffermo a lungo.
Segue un pompino di mezz'ora, ci ho messo tutta la mia passione. Ogni tanto deep throat e fuori per riprendere fiato, sembravo riley reid.. appena riprendevo ossigeno sufficiente mi rifiondavo sul suo cazzone a leccare, succhiare, annusare tutta la pelle che potevo. Anche il tatuaggio di pinocchio ha subìto il mio FK...
Lei vorrebbe scoparmi, mi schiaffeggia, mi tocca il culo, me lo stringe, mi mantiene fermo per obbligarmi, io non mi smuovo.
Non ho voglia di farmi male a sangue, di rovinare un momento così bello. Lei capisce e non esagera pur essendo dominante.
La faccio sedere e scendo giù sotto le palle, lei prima mi schiaffeggia per l'insolenza, poi prova a contrattare "ti faccio leccare culo se mi fai scopare tuo culo", poi infine si arrende e alza le gambe.
Lecco il suo buco morbido, tra culo, palle e cazzo mi ripeto che rimarrei lì per giorni e giorni fino a consumarmi la lingua.
A un certo punto si mette di traverso sul letto e si smanetta furiosamente, con quella enormità dura come il marmo. Ogni volta che si ferma, mi lancia un'occhiata, capisco al volo e metto in bocca spompinando velocemente e tentando un deep throat massimo senza riuscirci. Facciamo questo 4 o 5 volte. Senza parlare ci diciamo con gli occhi tutto quello che con la bocca non puoi dire, ma solo eseguire. Un momento di connessione totale.
Capisco che sta per venire, e pur avendo sete del suo sperma in bocca, resisto con tutte le mie forze di volontà, scendendo a malincuore sulle sue palle... mentre le lecco e le succhio la sento respirare forte e vedo il suo cazzo gigantesco pulsare. Il tatuaggio di pinocchio è pieno di sperma... guardo quel ben di Dio in modo languido ma continuo a leccare il retro dell'asta e l'attaccatura delle palle. Lei si rilassa.
Social time dolce e tranquillo.
Risponde al cellulare mentre mi rivesto... e così le metto il culo sul pacco muovendolo in modo sensuale con la schiena inarcata. L'ho provocata, e così mi becco una sberla a mano aperta sulla chiappa destra talmente forte da farmi uscire un gemito di troia vero, sincero, spontaneo. Ha tirato fuori il mio io più nascosto.
Dopo essermi rivestito la saluto abbracciandola e ringraziandola della bellissima esperienza.
Voglio salutare anche lui. Mentre mi racconta che ora vive qui, le apro di nuovo la camicia da notte e dò un bacio al miglior cazzo che abbia mai venerato.
Un bacio che è diventato due baci poi tre, poi quattro.. poi lingua, poi cappella di nuovo in bocca.. un altro pompino, con lei che mi ha lasciato fare.
È ora di andare. Sulla soglia mi fa: "piacere di averte conosciuto".

Esco di casa a malincuore. Sarei rimasto col suo cazzo in bocca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Miranda Pinocchio*
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Miranda :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI*
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rimming, dirty talk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti*
DESCRIZIONE FISICA: altissima slanciatissima cazzutissima*
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: calma, gentile, distante prima di iniziare
REPERIBILITA': facile*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32944495xx

Era da molto tempo che volevo incontrarla. Il suo cazzo è sempre stato il mio chiodo fisso, e che chiodo!
Tutto contento entro nel portone e inizio le scale, a un certo punto sento un "psst.. qui", mi giro e obbedisco come un cagnolino al suo comando. Entro col fiatone e lei mi offre un po' d'acqua, che rifiuto. Le dico che ho voglia di farle un pompino e che non mi interessa altro, a lei sta bene. Viene vicino alla tv per farsi vedere con la luce, si slaccia la vestaglia di velluto, la apre.. e mi appare.
Moscio, un cazzo di una quantità di carne impressionante. Non avevo mai visto niente di simile, inizio ad alzarlo ed esaminarlo con curiosità e con la bocca aperta. Moscio ma si vedeva che sarebbe diventato di una misura spaventosa.
Non è ancora il momento. Salgo e cerco di baciarla. All'inizio non vuole, poi mi dà la bocca, ma solo a stampo. Nel frattempo con la mano lo afferro delicatamente e inizio a massaggiarlo. Cresce... e cresce... mi abbasso a leccare i capezzoli, nel frattempo lei mi accarezza la testa e mi sento il suo piccolo amante porcello... mi inginocchio.
Stavolta è duro, ed è di una bellezza, di una maestosità, di una durezza, di una lunghezza uniche e meravigliose.
Davanti ad un cazzo del genere, devi soltanto stare zitto, inginocchiarti in devozione e venerarlo meglio che puoi.
Inizio ad annusarlo, me lo passo in faccia, tuffo il naso tra le palle, sento il suo odore. L'odore di una divinità virile e minacciosa, l'odore di cazzo, quello mai invadente e mai eccessivo, ma al punto giusto da fare di te la sua troia e da farti schiudere le labbra.
Non sono più io, alzo lo sguardo, mi sta guardando, senza manco rendermene conto, mi passo la lingua sulle labbra lanciando occhiate di desiderio sul suo cazzo... mi abbasso, e inizio a leccare le palle, sento il suo respiro.. le sue palle sono morbide, lisce e gustose.. il suo bastone è caldo nella mia mano destra, lo sego dolcemente, mentre accolgo in bocca i suoi coglioni... li lascio cadere fuori insieme alla saliva, tiro fuori la lingua e la passo dolcemente dalle palle su su su fino al frenulo... il cazzo non finiva mai. Arrivo sulla cappella e mi ci soffermo a lungo.
Segue un pompino di mezz'ora, ci ho messo tutta la mia passione. Ogni tanto deep throat e fuori per riprendere fiato, sembravo riley reid.. appena riprendevo ossigeno sufficiente mi rifiondavo sul suo cazzone a leccare, succhiare, annusare tutta la pelle che potevo. Anche il tatuaggio di pinocchio ha subìto il mio FK...
Lei vorrebbe scoparmi, mi schiaffeggia, mi tocca il culo, me lo stringe, mi mantiene fermo per obbligarmi, io non mi smuovo.
Non ho voglia di farmi male a sangue, di rovinare un momento così bello. Lei capisce e non esagera pur essendo dominante.
La faccio sedere e scendo giù sotto le palle, lei prima mi schiaffeggia per l'insolenza, poi prova a contrattare "ti faccio leccare culo se mi fai scopare tuo culo", poi infine si arrende e alza le gambe.
Lecco il suo buco morbido, tra culo, palle e cazzo mi ripeto che rimarrei lì per giorni e giorni fino a consumarmi la lingua.
A un certo punto si mette di traverso sul letto e si smanetta furiosamente, con quella enormità dura come il marmo. Ogni volta che si ferma, mi lancia un'occhiata, capisco al volo e metto in bocca spompinando velocemente e tentando un deep throat massimo senza riuscirci. Facciamo questo 4 o 5 volte. Senza parlare ci diciamo con gli occhi tutto quello che con la bocca non puoi dire, ma solo eseguire. Un momento di connessione totale.
Capisco che sta per venire, e pur avendo sete del suo sperma in bocca, resisto con tutte le mie forze di volontà, scendendo a malincuore sulle sue palle... mentre le lecco e le succhio la sento respirare forte e vedo il suo cazzo gigantesco pulsare. Il tatuaggio di pinocchio è pieno di sperma... guardo quel ben di Dio in modo languido ma continuo a leccare il retro dell'asta e l'attaccatura delle palle. Lei si rilassa.
Social time dolce e tranquillo.
Risponde al cellulare mentre mi rivesto... e così le metto il culo sul pacco muovendolo in modo sensuale con la schiena inarcata. L'ho provocata, e così mi becco una sberla a mano aperta sulla chiappa destra talmente forte da farmi uscire un gemito di troia vero, sincero, spontaneo. Ha tirato fuori il mio io più nascosto.
Dopo essermi rivestito la saluto abbracciandola e ringraziandola della bellissima esperienza.
Voglio salutare anche lui. Mentre mi racconta che ora vive qui, le apro di nuovo la camicia da notte e dò un bacio al miglior cazzo che abbia mai venerato.
Un bacio che è diventato due baci poi tre, poi quattro.. poi lingua, poi cappella di nuovo in bocca.. un altro pompino, con lei che mi ha lasciato fare.
È ora di andare. Sulla soglia mi fa: "piacere di averte conosciuto".

Esco di casa a malincuore. Sarei rimasto col suo cazzo in bocca.

hai raccontato la tua esperienza in modo magistrale, l'ho vissuta con te.
mi piacerebbe conoscerti.
Paolo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto