[RECE] Miranda Pinocchio e Danielle Albuquerque trans - Napoli - Nobiliseduzioni

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Purché poi gli fai la recensione :prankster2: sarebbe un bel primo contributo alla comunità :preved:
Dopo 7 anni direi che sarebbe il caso... (#STOASCHERZÁ)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
49
Reaction score
72
NOME INSERZIONISTA: miranda pinocchio
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Miranda :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO:NAPOLI
ETÀ: 35/40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: altezza
SERVIZI OFFERTI:BHO
COMPENSO RICHIESTO 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL' INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: superficiale vanitosa
REPERIBILITÀ:purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante scale
NUMERO DI TELEFONO: 32944495xx


La mia recensione la settimana scorsa voglia di trans senza pensarci contatto miranda mio vecchio pallino, disponibile mi invita da lei, dopo consultazione telefonica dei prezzi e servizi offerti.La raggiungo in una via centrale di napoli vicino al porto vecchio palazzo 4 piani senza ascensore purtroppo visto il caldo ,salgo i primi 3 e mi appresto a salire l'ultimo con una scala ancor più ripida e mi immagino di salire una torre dove li in cima troverò la principessa Rapunzel raggiunto la cima mi si apre la porta dietro la quale si cela vestita di bianco una stangona inquietante stile Belfagor altro che principessa, mi accoglie parlando in maniera strana (GIà LETTO IN ALTRA RECE ) come se avesse dei ceci in bocca e con un fare da stordita mai mi è successa una cosa simile in vita mia non riuscivo a capirla ,ma ormai ero li è m son detto restiamo, chiedo l'uso del bagno ,piccolo e disordinato la seguo mi porta in una camera arredata solo di un letto dove fa un caldo insopportabile e lei tenta anche di chiudere la finestra per una maggior privacy ma la dissuado immediatamente ,le chiedo dove posso appoggiare le mie cose visto la nudità della stanza lei non risponde mi spoglio lasciando le mie cose sul davanzale e nel frattempo ho modo di ammirarla di profilo mentre si sveste e noto che nella sua slanciata silhouette fa la sua porca figura una pancia "tipo scaricatore porto di Genova anni 60"semplicemente oscena sotto quelle tette.Ma veniamo al dunque mi avvicino e le chiedo di toccarmi e ciucciarlo un po è lei mi fa son solo attiva la guardo la osservo e poi comicio io a ciucciarlo un pò non riuscirà mai a diventare veramente duro se non per pochi momenti nei quali non sono comunque riuscito a prenderlo tutto in bocca un cazzo parecchio storto me lo aspetttavo piu grande è glielo faccio notare tanta carne semimoscia senza un anima ,nel frattempo le propongo il mio, lei scocciata mi ingoldona e comincia uno scazzatissimo pompino le chiedo piu ardore lei risponde sempre con i ceci in bocca son solo attiva allora per provocarla le chiedo di incularmi ,lei risponde che per quella cifra non incula nessuno,io invece mi sentivo tutto completamente inculato e non stavo godendo,in risposta le ho lanciato uno sguardo tipo se parli ancora ti abbasso ad un metro e 65, mi alzo dal letto mi rivesto mentre lei in assoluto silenzio osserva prendo l'obolo glielo lascio dicendo che con quelli puo cominciare ad acquistare una sedia per quella stanza. Lascio quel'appartamento le scale sono in discesa mi sento meglio quando raggiungo la strada ,considerazioni finali mi son tolto la curiosita di conoscere miranda ,la consiglio vivamente per le inculate in tutti i sensi,non pretendo di piacere a tutte ma io chiedo,tu accetti ,io pago e te fai la professionista non esistono altri cazzi .
 

Allegati

  • 670_hard.jpg
    670_hard.jpg
    87,3 KB · Visite: 19.668
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
253
Reaction score
69
A regà

Quando dite mi aspettavo Raperonzolo....

Ma suuu.. ma chi volete prendere in giro, se non voi stessi?? Si vedeva anche dalle foto che era un cesso a pedali orripilante!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
49
Reaction score
72
caro amico non hai afferrato l'ironia devi vedere quelle scale sembra di arrampicarsi su una torre ma quale raperonzolo era solo una forzatura della fantasia .le foto parlano chiaro non serve l'oculista.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
Io credo che ci sia bisogno di essere intellettualmente onesti. Premesso che di Miranda ci sono diverse recensioni, di cui molte entusiastiche, che nei vari annunci lei è sempre prodiga di foto del viso e dell'arnese e della silhouette... Insomma ci sono tutte le informazioni per decidere in un senso o nell'altro. Ma vedere cito "belfagor" in fotografia e sperare di trovare la principessa rapuntzel è oltre ogni esercizio acrobatico celebrale. Altro appunto: se la brasiliana ti chiede 70 e tu rilanci 50, visto che sei iscritto da 9 anni, e di recensioni altrui ne avrai lette ed avrai la tua esperienza già sai che vai incontro ad un downgrade di sigle e prestazione. Per tanto ritengo la tua recensione infantile ed intellettualmente disonesta.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
49
Reaction score
72
Punti di vista soltanto punti di vista tutti rispettabili , non intendo polemizzare ho descritto solo quello che ho visto il rate era concordato per una prestazione normale con un minimo di sua partecipazione cosa che non c'è stata oltretutto sembrava stordita per questo ho preso è me ne sono andato. a riguardo delle foto col tempo si cambia è non sempre in meglio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
La verità sta sempre nel mezzo. Secondo me avete ragione tutti e due e non lo dico per una questione di comodo ma perché ho contezza della situazione che si è potuta creare e perché conosco la fornitrice in oggetto.​
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2021
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32944495xx
Riferimento internet (link):Miranda 3294449590 | Annunci Trans Perugia| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: SI perfettamente, dal vivo anche meglio
Città dove è avvenuto l'incontro: Olbia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Miranda Pinocchio
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Statuaria
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Attiva dominante
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj A e P + Anal attiva
Durata dell'incontro: 90 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna, condominio con ascensore



Bellissima Miranda Pinocchio! Una vera dea del sesso. Leggendo le vostre rece mi è sembrato di rivivere il mio incontro con lei a Olbia qualche anno fa. Vedo il suo annuncio e subito mi è venuto la voglia di conoscerla. Ero li in vacanza, la chiamo fissiamo, vado. Mi apre la porta mi trovo di fronte uno spettacolo della natura.. aveva il cazzo già mezzo duro che non gli stava nelle mutandine e che le girava fino a sul fianco, essendo io basso avevo il suo cazzone ad altezza bocca, mi è bastato chinarmi un po' per baciarlo. Molto gentile carina ma autoritaria, siamo andati subito al dunque .. e dopo un bel lavoretto di bocca e una bella e abbondante lubrificata decido di assumere posizioni dove potevo avere il controllo della situazione perché ho capito subito che lei era infoiata e mi avrebbe sfondato.. Non sono mai riuscito a prenderlo tutto ma è stato una piacevolissima esperienza. Con la classica cifra concordata 70 siamo rimasti li credo più di un ora ..sembrava avesse voglia di compagnia e di fare tanto sesso. Confermo il problema credo alla lingua infatti parla male e nel baciarla non te la fa sentire forse l'ha mozzata. Con me si è mostrata socievole e ala mano, una vera bella persona.
 

Allegati

  • xxx.jpg
    xxx.jpg
    119,7 KB · Visite: 301
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto