[RECE] Eto milf ucraina - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Impago da due incontri con due diverse girl durante il giorno, di sera trovandomi passare per san tammaro teverola, vengo attirato da questa milf , pur non essendo ne fisicamente, ne di viso nulla di che :
NOME: Eto
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: fuori pompa di benzina vicino scasso Franchini
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 33 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1, no a rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m
DESCRIZIONE FISICA: 1,50, 4 di seno , culo marcatamente sovietico,fica piacevolmente stretta, occhi scuri, naso aquilino, capelli biondi e virati su tonalità verde, cicatrice quasi invisibile da parto cesareo, cicatrice marcata fianco dx , emorroidi
ATTITUDINE: cordiale, umile , molto remissiva, gentile , cortese, educatissima, dalle buone maniere, nel fuck non una tigre ma onesta e non si tira indietro, salvo per il rai 2, parla poco l italiano.

LA MIA RECENSIONE:ho vinto non poche titubanze a caricarla, ma appena le chiedo di dove sia, capisco di aver fatto bene: non parla bene l italiano, dice di essere in italia da due mesi , si scusa per questo.Fisicamente non è un gran che ma mi da l aria , e poi dimostra di esserlo , si una persona per bene, dalle buone maniere. Mi ringrazia per aver scelto l hotel piu pulito, mi ringrazia quando vado a prendere le chiavi della room , mi ringrazia quando torno con le chiavi, mi ringrazia e mi aiuta fattivamente con la scheda apriporta ecc, ci tiene che sia io ad andare per primo in bagno , ma io dico che può andare lei e allora mi ringrazia e obbedisce. nel preliminari è collaborativa e dolce , non esperta ma cordiale e dai modi garbati. la invito ad un bbj e non si tira indietro , anzi si sfodera di dare il meglio di se, proverò qualche affondo più vigoroso e lei invece di prendere aria sorride compiaciuta e mi ringrazia, scusandosi peri. conati di vomito o per non essere riuscita a prenderlo tutto, sarà cosi anche nel fuck dove i ringraziamenti saranno intervallati da molti 'super' che fanno sempre piacere, anche se in effetti dovrebbe essere lei a pagare me e non il contrario, ma tutta questa buona predisposizione, questo entusiasmo mi fanno star bene, a mio agio. Non esito a farle cambiare posizioni a mio piacimento, a succhiarli le tette , a sbatterla forte e lei esegue senza batter ciglio, in modo molto collaborativo, e sempre ringraziandomi. insomma il suo buon carattere compensa di gran lunga il suo aspetto fisico.Nel social successivo emerge una situazione personale davvero particolarmente difficile, sarei tentato di darle qualcosa in più , ma desisto , per non guastarla , nel senso che forse a questo rate puo ancora valere la pena fare un altro giro, purtroppo però , nulla di quanto scritto me finora finora è vero , trattandosi di mera invenzione.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
si , ma niente da avere paura, niente di sanguinolento o pericoloso, semplicemente piccole escrescenze di pelle che escono e coprono l ano, tra l altro non è la prima volta che ne vedo ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
:rofl: si ma ripeto niente di particolare, forse, nelle mie recensioni sono un po troppo analitico, il termine ,mai come in questo caso, si addice.
Spesso ho incontrato lo stess tipo di emorroidi in girl recensite da molti , ma nessuno di questi l ho aveva precisato.....probabilmente i più lo ritengono ininfluente...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
NOME: Etò (Si, proprio come il calciatore)
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria CV (CE)
ORARI: Dalle 17:00 alle 2:00
ZONA: Google Maps

NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 34 (io credo sui 40)
SERVIZI OFFERTI: BBJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 50, TETTONA, capelli biondo ossigenato lunghi, culo quadrato ma bello pieno, viso tipico dell'est europa.
ATTITUDINE: un po socievole, un po sulle sue


Erano le 17:30 e, passando un po scazzato sulla SS7bis in ritorno da Capua mi incuriosisce questa piccola ma biondissima donnina sui 40 che sosta proprio fuori una pompa di benzina. Intervista: BBJ? Lei dice si ma mi devi dare qualcosa in più...io dico se va in Hotel e lei enuncia la solita tariffa 50+30...dico ok se mi fai BBJ...lei dice OK senza costo aggiuntivo.
Andiamo al solito in zona (no rudere ma quello che si spaccia per agritursmo) e in camera, tolte le scarpe scende ancora di mezzo metro...caccia le bombolone fuori e io non ho occhi che per le sue enormi tette.
Andiamo in bagno insieme, lavaggio dei gioielli e subito a letto...ove lei si cimenta in un BBJ davvero intenso e succoso, si proprio come piace al sottoscritto. La pratica dura senza freni per diversi minuti poi lei chiede se possiamo fare altro...con un leggero fastidio accetto di essere incappucciato e di scendere al piano di sotto...missionaria non esaltante in quanto non molto attraente di viso...allora chiedo la pecos dove onestamente il culo è miglior panorama...vado avanti a sbatterglielo dentro per circa 10 min e lei non da cenno di stanchezza...ma dato che riesco a resistere mi fermo e le chiedo di capitolare con la bocca...lei prima mostra leggera opposizione poi accetta...sono davvero tentato di aprire il rubinetto nella sua bocca mentre continua il succoso boccaglio ma quando sto proprio per liberarmi lei si stacca perche stanca e continua con la mano ma inaspettatamente per lei io schizzo tutto il mio latte sul suo viso che viene letteralmente inondato.
Lei sorride ma in realta è infastidita e corre al bagno. Io mi rilasso steso sul letto prima di raggiungerla al bagno e lavarmi anche io.
Leggero social ma neanche tanto, e via al posto di combattimento di nuovo.
Non so se tornerò ma la ragazza si è dimostrata paziente ma un po fredda nella pratica. Provate senza grosse pretese.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Eto
Nazionalità:ucraina
Età apparente:35/40
Descrizione fisica: alta 1,45 bionda tinta con extension in carne, una 5a con tante smagliature
Attitudine: è devota
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:san tammaro
Coordinate:pompa dopo autodem Franchini

LA MIA RECENSIONE
Ricordo di aver letto sul forum, tempo fa, che, questa tizia su descritta, nonostante somigliasse ad un piccolo scaldabagni, non toccasse
Terra dalla sua postazione,il motivo?? Una pompa da otto stelle, nonostante non sia proprio il mio tipo, vi posso certificare che
Il papero VOLA; dopo accurata pulizia , uno sguardo d’intesa, un “sei molto pulito” e via di bocca cabrio.
Mi tocca fermarla dopo 3/4 minuti, raggiungo esternamente il lato della signora e via un bella pecos dove ad ogni colpo udiamo
Un fragoroso ciak merito del suo culone che come diceva panariello, fa provincia.
Tanto simpatica, solo questo merita il biglietto.
 
Commenta
Alto