Luana

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-adesso-127802-24-m2ik264072451/
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop a go go
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj e finto massaggio
COMPENSO RICHIESTO: fino a 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta alta 1,75 senza tacchi, fisico un pò rilassato, tette una terza un pò cadenti, culo grosso, viso tendente all'indio per me non bello
ATTITUDINE: Sbrigativa e interessata solo alla pecunia. Insomma un missile.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3500119307 - 3475590934

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questo annuncio con foto palesemente rifatte e la chiamo. Mi dice che è nuova della zona ed ha una voce calda e tranquilla. Il suo modo gentile al telefono mi spinge ad andarla a visitare. Arrivato nella alcova mi si presenta una mulatta in bikini molto alta di fisico proporzionato all'altezza. La cosa che noto subito e che di viso non mi piace per niente e il suo atteggiamento mi sembra da subito falso e sbrigativo. Comunque a parte la faccia sembra trombabile. Vista la situazione cerco di investire il minimo e lei accetta di buon grado senza rilanciare. Mi dice di spogliarmi e sdraiarmi e prepara cappuccio e salviette. Cosa negativa non mi ha offerto il bagno e la pulizia è stata solo con salviette. Mi incappuccia subito da moscio senza nessun tipo di preliminare e comincia a pompare e recitare un piacere pieno di gemiti finti che non hanno fatto altro che smontarmi. Ho cominciato a toccarla per eccitarmi ma arrivato al seno mi ha detto di non stringere che le facevo male (l'avevo solo accarezzato). Ormai il morale e l'uccello erano a terra, Le chiedo di massaggiarmi un pò per migliorare le cose e accetta dopo aver risposto alla telefonata in arrivo. Fa un massaggio da ridere di 2 min e poi risponde a un altra telefonata e mi dice che il tempo era scaduto e che dovevo andare via perchè arrivava un altro cliente. A nulla sono valse le mie rimostranze, ha detto che i soldi erano pochi e che lei in altri posti prende fino a 150 e che a Foggia c'è crisi e nessuno ha i soldi. Va be, capito l'antifona mi sono rivestito velocemente e uscito senza salutare.
In conclusione un missile terra aria così non lo prendevo da anni.
Un lampeggio.
 

Allegati

  • 0F40D9F0-F71A-4E33-B971-5F03B873B121.jpg
    0F40D9F0-F71A-4E33-B971-5F03B873B121.jpg
    5,7 KB · Visite: 27.680
Ultima modifica di un moderatore:
Alto