Fkk Finca erotica

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
A parte che le frontiere dovrebbero riaprire il 15-6, quindi fra una settimana.
Ma il problema è che hanno bloccato tutto!
https://www.rheinpfalz.de/politik/r...toppt-öffnung-der-bordelle-_arid,5073611.html

Ritiro del governo statale: i bordelli e le strutture per la prostituzione non possono aprire da mercoledì. Ciò ha annunciato lunedì una portavoce del Ministero della Salute di Magonza dopo una riunione del gabinetto.

La nona ordinanza sul controllo della corona del governo dello stato della Renania-Palatinato, entrata in vigore il 10 giugno, aveva inizialmente lo scopo di aprire i bordelli. Tuttavia, la portavoce del ministero ha affermato che è stata rivalutata per diversi motivi: "Da allora abbiamo ricevuto una grande risposta, anche da parte delle agenzie di regolamentazione, che, a differenza di altri" servizi connessi al corpo ", hanno adottato i requisiti di igiene, precauzione e pulizia di vasta portata Impossibile controllare i bordelli in modo altrettanto efficace. "

Allo stesso tempo, le autorità di regolamentazione e altri hanno sottolineato che è difficile garantire che il follow-up in caso di infezione sia realistico.
Il governo ora vuole "unità degli stati federali" nei bordelli


Inoltre, i portavoce di altri stati federali sono rimasti chiusi, ha detto la portavoce del ministero. Era quindi importante evitare di spostare i servizi sessuali nella Renania-Palatinato. Piuttosto, i bordelli dovrebbero essere aperti all '"unisono degli stati federali".
Concetto di igiene precedentemente ritirato

Venerdì, il governo dello stato ha inizialmente pubblicato il proprio concetto di igiene per l'apertura dei bordelli nelle condizioni della pandemia della corona. Tuttavia, questo documento è stato ritirato poco dopo senza motivo. Un portavoce della Cancelleria di Stato ha detto venerdì che il concetto dovrebbe essere rivisto. Tuttavia, non è stata più presentata una nuova versione del concetto. Invece, il governo dello stato ha ritirato il permesso di aprire del tutto i bordelli. Ciò dovrebbe essere attuato con una modifica a breve termine della nona ordinanza sul controllo della corona, ha affermato la portavoce del ministero.

Susanne Bleier-Wilp, portavoce dell'Associazione federale dei servizi erotici e sessuali a Berlino, ha confermato lunedì che la Renania-Palatinato era l'unico stato a lei noto che aveva pianificato di riaprire bordelli e strutture per la prostituzione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Purtroppo ragazzi hanno bloccato tutto e non c'è una data certa per la riapertura dei bordelli pare che siano le ultime attività ad aprire
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Dr.Axxx mi ha preceduto, stavo per dare io l'aggiornamento. Davvero una doccia fredda, quella che i bordelli della Rheinland-Pfalz (Renania-Palatinato) non apriranno, mentre sembrava il contrario. E non lo dico per interesse personale; vivo a Berlino, e non mi andrebbe comunque di trombare con mascherina e senza bacio. Ma la riapertura dei bordelli almeno in quello stato avrebbe rappresentato un segnale. Non critico la prolungata chiusura, ci sono tutte le ragioni sanitarie del mondo. Il problema è che certi individui vogliono i bordelli chiusi per sempre: https://www.tagesschau.de/inland/prostitution-lockdown-corona-101.html
E ci risiamo anche qui con il "modello nordico"; nemmeno la Germania è immune da questi idioti che lo propugnano
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Ciao FRIEDRICHderGrosse sono sempre loro le "nazi femministe" ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia da sempre del "modello nordico" ovvero "svedizzazione" proibizionismo totale viene sempre riproposto ora come ora hanno preso la palla al balzo di nuovo con la pandemia, i punti che ci battono sono:
-Germania bordello del mondo
-La liberalizzazione della prostituzione non ha prodotto a niente
-Malavita dilagante
-Donne schiavizzate
-uomini che fanno uso del sesso a pagamento direttamente arrestati per rompere il continuo alimentare della domanda

C'è anche da dire che "Die grüne Partei" ed anche l'NRW quest'ultimo land ha cospique entrata dai bordelli però hanno un pò mollato la presa anche di recente con la kondompflicht (quest'ultima lascia il tempo che trova come ha volutosi dimostrare) e restrizioni collegate, Rheinland-Pfalz diciamo che è stato il land che si è opposto maggiormante alla chiusura dei bordelli per pandemia e giustamente il bundestag non lascia fare.

Speriamo che al bundestag non decidano per cose drastiche, il dopo merkel (che è già in atto) mette cattivi pensieri speriamo per il meglio.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
speriamo bene per agosto senza tante pretese, da inizio pandemia dal sito scrivono che fanno sapere loro la riapertura appena possibile.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Dopo le parole della merkel sulla variante Delta ho i miei dubbi che riaprono quest’anno in Germania
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Infatti per come sta messo il mondo e come ci stanno pompando con la pandemia quelli che aprono è per fare qualche cosa adesso e per agosto
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Ci stanno pompando, amplificano ecc ecc con le varianti, la delta ex Indiana sta dilagando è un attimo richiudere
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
449
Località
Siena
Recensione 4 e 6 giugno.
Non potevo tralasciare l’fkk non turistico per eccellenza con le prestazioni top.Ho visitato 2 volte,un sabato e un lunedì e sono rimasto veramente soddisfatto entrambe le volte.
Line up sempre top,tante ragazze giovani con corpi quasi perfetti,ingresso al di fuori dell’happy hour salito a 60 euro,non molto giustificato visto il cibo che viene fatto(fa veramente cagare) riso scondito e scotto,patate lesse scotte,tocchi di wurstel (al sapore) non ben definiti gelatinosi ecc
Salgo in stanza con betty,18 enne dal visino molto dolce che mi ha letteralmente stordito,pelle chiara,castana,visino stupendo,che ricorda victoria everglot del film di tim burton,porta dei tacchi più regolari rispetto a quelli di ordinanza degli fkk,più bassi.Prestazione assurda tant’è che decido di trattenermi per un’ora e mezza in stanza,praticamente tutta passata in girlfriend experience,tra deep french kiss,bbbj,69,rimming fingering rai1 e 2,tutto a ripetizione,pura estasi.Spesi 180 per un’ora e mezza.Ho dimenticato di dire che il tariffario è passato dalle 50 a 60 euro per mezza ora,dove comunque si mantiene sempre bbbj e fk (molto più onesto di locali come lo sharks e compagnia che hanno alzato direttamente a 100 la mezza ora per gli stessi servizi)
Ritrovato la storica Melina con cui ero stato in precovid,che a questo giro non mi ha cagato di striscio,ho provato anche a cercare con lo sguardo chiamarla a volte,neanche fossi stato un subumano nemmeno la minima attenzione,la cosa un pó mi ha fatto male ad essere sinceri,so di essere brutto ma essere trattato come un essere umano pensavo fosse quantomeno scontato almeno in un bordello…vabhè
Per il discorso cibo ho risolto usando la pizzeria/ristorante che hanno in appoggio prendendo pizze per mangiare.
Seconda stanza fatta con rihanna,bionda magra sui 30 anni,anche lei fk,bbbj,daty,rimming,varie posizioni,buona camera ma niente a che vedere con quella di betty,stavolta durata un’ora costo 120.
Ce ne sarebbero state diverse altre che valeva la pena di testare,tante ragazze giovani con corpi quasi stampati,non delude mai il finca…Trovo anche super onesto il fatto che invece di buttarsi sui 100 mezza ora come gli altri fkk(turistici,finca non lo è) abbia deciso di alzare a 60 e lasciare le prestazioni super come aveva.Un tour Fkk in Germania vale quasi solo per questo locale
 
Commenta

Andrus

UOMO
Membership
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Foligno
Buonasera a tutti Punter...
Sono in Germania per un po' di tempo per lavoro .... Volevo provare questi famosi Fkk e leggendo alcune recensioni vostre mi pare che questo sia uno dei migliori come rapporto qualità/ prezzo dopo COVID ... Siccome per me è la prima volta non so' minimamente come funzionano ... Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione ? Grazie anticipatamente ... Sono incerto se andarci oppure aspettare di tornare in Italia perché a livello di lingua il tedesco è nullo e l' inglese è molto molto povero ... Sinceramente questa questione della lingua mi blocca molto ... Che ne dite voi che ci siete andati ??? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Recensione 4 e 6 giugno.
Non potevo tralasciare l’fkk non turistico per eccellenza con le prestazioni top.Ho visitato 2 volte,un sabato e un lunedì e sono rimasto veramente soddisfatto entrambe le volte.
Line up sempre top,tante ragazze giovani con corpi quasi perfetti,ingresso al di fuori dell’happy hour salito a 60 euro,non molto giustificato visto il cibo che viene fatto(fa veramente cagare) riso scondito e scotto,patate lesse scotte,tocchi di wurstel (al sapore) non ben definiti gelatinosi ecc
Salgo in stanza con betty,18 enne dal visino molto dolce che mi ha letteralmente stordito,pelle chiara,castana,visino stupendo,che ricorda victoria everglot del film di tim burton,porta dei tacchi più regolari rispetto a quelli di ordinanza degli fkk,più bassi.Prestazione assurda tant’è che decido di trattenermi per un’ora e mezza in stanza,praticamente tutta passata in girlfriend experience,tra deep french kiss,bbbj,69,rimming fingering rai1 e 2,tutto a ripetizione,pura estasi.Spesi 180 per un’ora e mezza.Ho dimenticato di dire che il tariffario è passato dalle 50 a 60 euro per mezza ora,dove comunque si mantiene sempre bbbj e fk (molto più onesto di locali come lo sharks e compagnia che hanno alzato direttamente a 100 la mezza ora per gli stessi servizi)
Ritrovato la storica Melina con cui ero stato in precovid,che a questo giro non mi ha cagato di striscio,ho provato anche a cercare con lo sguardo chiamarla a volte,neanche fossi stato un subumano nemmeno la minima attenzione,la cosa un pó mi ha fatto male ad essere sinceri,so di essere brutto ma essere trattato come un essere umano pensavo fosse quantomeno scontato almeno in un bordello…vabhè
Per il discorso cibo ho risolto usando la pizzeria/ristorante che hanno in appoggio prendendo pizze per mangiare.
Seconda stanza fatta con rihanna,bionda magra sui 30 anni,anche lei fk,bbbj,daty,rimming,varie posizioni,buona camera ma niente a che vedere con quella di betty,stavolta durata un’ora costo 120.
Ce ne sarebbero state diverse altre che valeva la pena di testare,tante ragazze giovani con corpi quasi stampati,non delude mai il finca…Trovo anche super onesto il fatto che invece di buttarsi sui 100 mezza ora come gli altri fkk(turistici,finca non lo è) abbia deciso di alzare a 60 e lasciare le prestazioni super come aveva.Un tour Fkk in Germania vale quasi solo per questo locale
prossima week avevo prenotato 1 notte a Francoforte Darmstadt per andare a Sharks o Oase o Mainhattan o Palace e al ritorno 1 notte al Finca erotica ma a sto punto visti i prezzi impazziti cambio programma e la prima notte me la passo al Babylon di Elsdorf...
ci sono altre scelte a prezzi umani?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
preciso meglio: line up non a livello dei posti turistici, ma alcune perle si trovano!
 
Commenta
Alto