Fkk Finca erotica

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Buonasera a tutti Punter...
Sono in Germania per un po' di tempo per lavoro .... Volevo provare questi famosi Fkk e leggendo alcune recensioni vostre mi pare che questo sia uno dei migliori come rapporto qualità/ prezzo dopo COVID ... Siccome per me è la prima volta non so' minimamente come funzionano ... Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione ? Grazie anticipatamente ... Sono incerto se andarci oppure aspettare di tornare in Italia perché a livello di lingua il tedesco è nullo e l' inglese è molto molto povero ... Sinceramente questa questione della lingua mi blocca molto ... Che ne dite voi che ci siete andati ??? Grazie mille
vacci tranquillo, la lingua non è un problema. Paghi al locale un fisso per entrare e poi negozi le prestazioni con le ragazze (e fallo sempre PRIMA di concedere loro una stanza).
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
a me l'hotel Babylon mi dirotta sempre all'hotel Wald... se uno è a piedi sono cazzi amari...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Sono tornato al Finca il 07/07 con molte speranze ma è andata male. La line up per carità è sempre molto attizzante in quanto un buon 50% delle girls è skinny teen con dei corpicini da panico, ma oramai sono tutte rumene sempre più stronze. Un trio di girls più cesse ti si attaccano come la colla appena entri, fastidiose. Molte promettono mari e monti ma in camera diventa tutto un upselling scandaloso e scorretto, dai una inculata, dai due inculate, finisce che ti demoralizzi. Mettici poi che con sta merda di prostata ora non reggo più i ritmi di una volta, ed ecco lo scoramento ti arriva tutto. Una volta ne trombavo 4 o 5 in un pomeriggio, se anche un paio erano così così ma almeno un paio erano brave, il morale alla fine restava buono. Ora invece mi basta una inculata che ti sei giocato metà del divertimento.
Arrivo verso le 16-17, in sala ci sono almeno una 15ina di girls e 4 o 5 orsi anziani, alcuni stanzati. Ho tutto il tempo di scegliere a occhio, mi siedo e guardo chi viene stanzata e chi no: è un buon indicatore normalmente, e invece no: quando la sfiga ci si mette non c'è santo che tenga: osservo una tal Mona fare due stanze e all'uscita dall'ultima la arpiono gentilmente. Castana liscia capelli lunghi alle spalle, skinny teen dalla pelle leggermente ambrata, viso bello ma non esagerato, una cosa normale insomma come piace a me. Sorride gentile e promette di tutto al rate standard (60 rose mezz'ora), in camera invece forse con la scusa della lingua che non parla inglese diventa fredda esecutrice con pochissimi bacetti a stampo patetici e una mezza linguetta proprio 2 secondi di numero in tutto, covered BJ senza via di scampo e scopata silenziosa e fredda. Era il mio primo shot e speravo di rifarmi in seguito.
A seguire becco Bianca, anche lei rumena, mora non molto slanciata. FK col contagocce, BBJ irruente con denti che si sentono. Smorza non è capace e dopo 1 minuto scarso è già ferma. La sbatto giù a mission che già mi girano i coglioni a mille. Sento che sto sprecando un'altra venuta e poi non so mica quante me rimangono ora con sta prostata di merda... quindi mi viene una idea quasi femminile: fingo di venire per togliermela dai coglioni rapidamente. Lei tutta contenta di essersela sbrigata in fretta mi chiede se sono contento. Le avrei sputato in faccia. Mi viene addosso una incazzatura che non vi dico. Provo a farmela passare sdraiandomi un po' nella zona relax, ma niente viene una rumena (mi pare simona?) a rompere il cazzo svegliandomi. Mando via la maleducata ma ormai mi girano i coglioni, mi dà anche fastidio l'aria satura di fumo (caratteristica tipica del locale). Fuori è freddo e non si può stare (incredibile, 15 gradi a Luglio). La cosa scoraggiante è che questa trasferta è stata durissima per problemi di trasporti scatenati da ritardo aereo di andata a Colonia e pure la sera prima al Babylon ho avuto problemi, speravo molto di rifarmi al Finca ma non c'è trippa per gatti. A quel punto mi intercetta Silvana, la MILF (anzi direi GILF o COUGAR) del locale, è veneta e si presenta come "la regina dei pompini su gnoccatravel". E' davvero sincera e spontanea nel social e mi fa piacere trovare una che getta merda senza pietà sulle colleghe rumene. La faccia tradisce la sua età (secondo me minimo 55 anni) ma di fisico è skinny e spaventosamente in forma, quasi impossibile alla sua età essere messe ancora così bene! Alla fine più per simpatia che per attrazione (per me il viso è molto importante) deciderò di concederle una stanza. Ma anche qui non riuscirò a performare per la "ansia da prestazione" di Silvana che ci tiene a somministrarmi tutti i suoi servigi full optional anche se non richiesti. Alla fine dopo un lungo pompino oggettivamente ottimo mi viene duro e la vorrei scopare a mission ma niente, il cazzo è grosso e lo preferisce in culo, e cambia preservativo e aspetta la crema, e fai questo, e fai quello, alla fine dopo 3 pompate in culo mi smoscio. Rinuncio. Almeno però mi faccio fare un bel massaggio lungo, devo dire brava. Peccato, donna molto simpatica che secondo me meriterebbe di essere timbrata se non altro come sfregio in faccia alle rumene incapaci. Una stanza da 1h abbondante con tutte le sigle (incluso RAI2 e CIM e massaggio) vien via con 150 rose.
Eh niente, come è noto "la scopata nun vò pensieri" e io sono all'esatto opposto in questa trasferta sfigatissima.
Alla fine mi rileggo le recensioni e cerco di individuare la Betty tanto decantata da Tanino e altri colleghi. Ora il problema è che ce ne sono due di Betty: una alta, non-skinny, con delle tette grosse e viso dolce ma che non assomiglia al personaggio animato di victoria everglot, e l'altra più bassa, magra con tette normali e capello castano moto scuro con coda e viso che in effetti un po' alla everglot ci assomiglia. Scelgo la prima e finalmente credo sia lei perchè mi ritrovo pienamente nelle recensioni: molto dolce, GFE, una eccellente scopata molto liberatoria in cui lascio andare il secondo e ultimo shot della sfigatissima giornata. Almeno chiudo in bellezza.
Cibo sempre patetico (di peggio c'è solo il Babylon), spogliatoi sempre piccoli da sgomitate in faccia continue appena appena si è in due. Perchè la mamasan cogliona non ha nemmeno il buonsenso di dare armadietti lontani l'un l'altro.
Stando così le cose, non credo che tornerò. Anzi direi (poi recensirò anche la mia bad experience al babylon) che con i viaggi della figa teutonici ho chiuso per un bel pezzo.
Sempre sperando che tornino giorni migliori...
Ormai le prestazioni buone e a prezzi oneste sono talmente rare che converrebbe organizzare la trasferta solo se si fosse sicuri di poter trovare le proprie fidelizzate. Cosa che non è, quindi amen.
 
Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
Sono tornato al Finca il 07/07 con molte speranze ma è andata male. La line up per carità è sempre molto attizzante in quanto un buon 50% delle girls è skinny teen con dei corpicini da panico, ma oramai sono tutte rumene sempre più stronze. Un trio di girls più cesse ti si attaccano come la colla appena entri, fastidiose. Molte promettono mari e monti ma in camera diventa tutto un upselling scandaloso e scorretto, dai una inculata, dai due inculate, finisce che ti demoralizzi. Mettici poi che con sta merda di prostata ora non reggo più i ritmi di una volta, ed ecco lo scoramento ti arriva tutto. Una volta ne trombavo 4 o 5 in un pomeriggio, se anche un paio erano così così ma almeno un paio erano brave, il morale alla fine restava buono. Ora invece mi basta una inculata che ti sei giocato metà del divertimento.
Arrivo verso le 16-17, in sala ci sono almeno una 15ina di girls e 4 o 5 orsi anziani, alcuni stanzati. Ho tutto il tempo di scegliere a occhio, mi siedo e guardo chi viene stanzata e chi no: è un buon indicatore normalmente, e invece no: quando la sfiga ci si mette non c'è santo che tenga: osservo una tal Mona fare due stanze e all'uscita dall'ultima la arpiono gentilmente. Castana liscia capelli lunghi alle spalle, skinny teen dalla pelle leggermente ambrata, viso bello ma non esagerato, una cosa normale insomma come piace a me. Sorride gentile e promette di tutto al rate standard (60 rose mezz'ora), in camera invece forse con la scusa della lingua che non parla inglese diventa fredda esecutrice con pochissimi bacetti a stampo patetici e una mezza linguetta proprio 2 secondi di numero in tutto, covered BJ senza via di scampo e scopata silenziosa e fredda. Era il mio primo shot e speravo di rifarmi in seguito.
A seguire becco Bianca, anche lei rumena, mora non molto slanciata. FK col contagocce, BBJ irruente con denti che si sentono. Smorza non è capace e dopo 1 minuto scarso è già ferma. La sbatto giù a mission che già mi girano i coglioni a mille. Sento che sto sprecando un'altra venuta e poi non so mica quante me rimangono ora con sta prostata di merda... quindi mi viene una idea quasi femminile: fingo di venire per togliermela dai coglioni rapidamente. Lei tutta contenta di essersela sbrigata in fretta mi chiede se sono contento. Le avrei sputato in faccia. Mi viene addosso una incazzatura che non vi dico. Provo a farmela passare sdraiandomi un po' nella zona relax, ma niente viene una rumena (mi pare simona?) a rompere il cazzo svegliandomi. Mando via la maleducata ma ormai mi girano i coglioni, mi dà anche fastidio l'aria satura di fumo (caratteristica tipica del locale). Fuori è freddo e non si può stare (incredibile, 15 gradi a Luglio). La cosa scoraggiante è che questa trasferta è stata durissima per problemi di trasporti scatenati da ritardo aereo di andata a Colonia e pure la sera prima al Babylon ho avuto problemi, speravo molto di rifarmi al Finca ma non c'è trippa per gatti. A quel punto mi intercetta Silvana, la MILF (anzi direi GILF o COUGAR) del locale, è veneta e si presenta come "la regina dei pompini su gnoccatravel". E' davvero sincera e spontanea nel social e mi fa piacere trovare una che getta merda senza pietà sulle colleghe rumene. La faccia tradisce la sua età (secondo me minimo 55 anni) ma di fisico è skinny e spaventosamente in forma, quasi impossibile alla sua età essere messe ancora così bene! Alla fine più per simpatia che per attrazione (per me il viso è molto importante) deciderò di concederle una stanza. Ma anche qui non riuscirò a performare per la "ansia da prestazione" di Silvana che ci tiene a somministrarmi tutti i suoi servigi full optional anche se non richiesti. Alla fine dopo un lungo pompino oggettivamente ottimo mi viene duro e la vorrei scopare a mission ma niente, il cazzo è grosso e lo preferisce in culo, e cambia preservativo e aspetta la crema, e fai questo, e fai quello, alla fine dopo 3 pompate in culo mi smoscio. Rinuncio. Almeno però mi faccio fare un bel massaggio lungo, devo dire brava. Peccato, donna molto simpatica che secondo me meriterebbe di essere timbrata se non altro come sfregio in faccia alle rumene incapaci. Una stanza da 1h abbondante con tutte le sigle (incluso RAI2 e CIM e massaggio) vien via con 150 rose.
Eh niente, come è noto "la scopata nun vò pensieri" e io sono all'esatto opposto in questa trasferta sfigatissima.
Alla fine mi rileggo le recensioni e cerco di individuare la Betty tanto decantata da Tanino e altri colleghi. Ora il problema è che ce ne sono due di Betty: una alta, non-skinny, con delle tette grosse e viso dolce ma che non assomiglia al personaggio animato di victoria everglot, e l'altra più bassa, magra con tette normali e capello castano moto scuro con coda e viso che in effetti un po' alla everglot ci assomiglia. Scelgo la prima e finalmente credo sia lei perchè mi ritrovo pienamente nelle recensioni: molto dolce, GFE, una eccellente scopata molto liberatoria in cui lascio andare il secondo e ultimo shot della sfigatissima giornata. Almeno chiudo in bellezza.
Cibo sempre patetico (di peggio c'è solo il Babylon), spogliatoi sempre piccoli da sgomitate in faccia continue appena appena si è in due. Perchè la mamasan cogliona non ha nemmeno il buonsenso di dare armadietti lontani l'un l'altro.
Stando così le cose, non credo che tornerò. Anzi direi (poi recensirò anche la mia bad experience al babylon) che con i viaggi della figa teutonici ho chiuso per un bel pezzo.
Sempre sperando che tornino giorni migliori...
Ormai le prestazioni buone e a prezzi oneste sono talmente rare che converrebbe organizzare la trasferta solo se si fosse sicuri di poter trovare le proprie fidelizzate. Cosa che non è, quindi amen.
Grazie del report.
1) la "finta venuta" è da antologia, ma pagando non è indispensabile, basta pagarla e congedarla;
2) Silvana è oltre i 60, persino io con moltissimi agganci tra i vari locali sopravvissuti ne avevo perso le tracce. Ora opera al Finka, prendo atto.
Mi auguro un "Quota100" tedesco, affinché si goda il meritato riposo.
Stoica comunque, gliene rendo merito.
E per palati forti.
3) sulle tue conclusioni, tutto il mondo è Paese oramai. Si vive alla giornata anche per locali.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
@DrAxxx: Silvana fa il suo lavoro cercando di arpionare il cliente, alla sua età è comprensibile, ma lo fa in un modo simpatico almeno con me italiano, si percepisce un genuino interesse a soddisfare il cliente, magari per fidelizzarlo. Insomma il contrario della rumena media. Se questa è la rottura da sopportare per avere un buon servizio, ben venga. Ad avercene, di Silvane.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Prov. di VR
Salve punteristi teutonici, breve resoconto su una visita al Finca lo scorso fine settimana.
Premetto che arrivavo da Stoccarda dove incuriosito dalla nuova apertura del Luxor ex Paradise, avevo deciso di taskare ( esperienza x me no good che ho recensito a parte)
Ebbene mi sono smazzato un bel po di km da Stoccarda a Dierdrof, tutti fatti dalle 5 di mattina ( ora a cui ho lasciato il Luxor) x il Finca ( sosta x riposare un po in macchina) ed arrivo alla apertura locale ( 11:00).
Questo vi fa capire che non ero proprio un fiorellino riposato x tutto il giorno.
Il locale è rimasto quello che ricordavo dal 2019 ( volta in cui lo visitai).
Zona spogliatoi misera , con i classici mini ripostigli a chiave, e dove spesso devi aspettare x accedere al tuo , causa affollamento. Comunque non catastrofica la situazione , ma sicuramente un po fastidiosa.
Ingresso 60€ , ma se entri nell happy hour 40€ ( dove però paghi a parte accappatoio e ciabatte e birre) io ho optato x intera.
Superato bancone ticket, sulla dx accedi alla zona “ spogliatoi” docce e svz. Le ragazze hanno la loro zona svz e cambi appena esci dalla doccia sulla dx. Quindi se hai puntato una , che stanza tanto, è il “posto” in assoluto dove non ti può sfuggire , se hai pazienza di aspettare che lei finisca il “ riassetto”.
Bancone bar al centro, scale x kino dal lato docce e scale x zona massaggi al lato opposto.Sotto lato massaggi ( svz di cui ho usufruito ( 30€ x 30’, fatti discretamente da una orientale ), si trovano jacuzzi e sauna piu tre lettini ( che ho ampiamente utilizzato x dormire ero a pezzi dal viaggio e dal riposo assente da 36 h).
Esiste una zona out con piscina , giardino e casette in legno ( dove in estate consumi) e zona barbecue e baretto annesso. Questa zona fu quella che utilizzai nella mia precedente visita, era settembre e all aperto si stava benissimo.
Neo , risulta essere , il fumo difatti prima di accedere all esterno esiste una zona slot/ divani utiizzata come zona fumo, ma essendo in prossimità del bar il lezzò di fumo si espande x mezzo locale. Io sono fumatore ma preferivo accedere all esterno x fumare… tanti no comprese le ragazze.
Passiamo ad altro, cibo due pasti caldi durante la giornata, che all arrivo sono spazzolati in maniera famelica ( io ne approffittavo quando liberi, ed essendo stanchissimo neanche tanto affamato), fatto colazione all arrivo e smangiuccato qualcosa durante la giornata. In definitiva scarso come qualità e quantità.
Passiamo al resto…..
Parco ragazze quasi esclusivamente draculino, prestazioni che partono da 60€ con bbj ( a richiesta) french kiss ( devi chiederlo prima non tutte lo fanno) e gli extra a partire da 50€. Questo x 30 ‘ , un ora 120€.
Ragazze naked, niente di spaziale come fisico, ma nel globale accettabile. Si spazia dalla teen alla milf , in totale ci saranno state una 30 di ragazze . Mi ricordavo di un trio visto nel 2019 ( di cui timbrai una) che ho evitato come la peste, missili ( una pienotta , tutte more con capelli con coda di cavallo , le altre due non male ma stronze ed assillanti). Difatti durante un mio riposino al kino , una delle tre era con un cliente italiano, ed io ho ascoltato le conversazioni…. io francamente l avrei sfanculata subito… se vuoi questo paga in piu… cosi no… su dai sbrigati…facciamo un ora e cosi via….!!!!!
Ho stanzato tre volte.
La prima con Andrea una stangona bionda non giovanissima, italo/romena. Porta degli icchiali in metallo x il look.Tette e labbra rifatte pompino da urlo e finito con lei sopra. Una professionista x me, mi confidava che la maggior parte dei clienti vanno con lei solo x pompino, e scopa poco a differenza delle altre …. ah ah!!!
Seconda stanza, qui ho ripiegato sempre su una bionda ( ho un debole) quasi milf…. ed è qui che la mia stanchezza è affiorata….
Avevo puntato una alta e bionda che stanzava in continuazione, non facevo mai in tempo ( ecco xche il mio consiglio su).
Avevo il biri in tiro e ho dirottato su questa biondina non giovanissima e spesso seduta al bar. Andiamo in una stanza adiacente alla stanza massaggi ( ebbene si c era overbooking di stanze, vedevo tante ragazze in attesa al bancone x avere via libera x le stanze inferiori), la stanza era comoda e grande ma senza clima…. dopo un discreto bbj passo a pecora e quasi alla conclusione , mi stacco accaldato e con i battiti accelerati, ero praticamente arrivato all orgasmo , dopo ho riprovato a ricominciare ma preoccupato da come mi sentivo fisicamente ho rinunciato , anche lei un po preoccupata….
Mai accaduto qualcosa del genere, difatti dopo pagato, sono andato in sauna x abbassare i battiti , relax sul lettino, riposino e mangiato qualcosina. Cosa che ha funzionato, di solito viaggio sui 50/54 battiti ( faccio sport di resistenza) e in quei frangenti dopo il rapporto ( quasi consumato) viaggiavo sui 80/90 a riposo.
Questo mi ha comportato una lunga pausa, e il non arrivare ad almeno 4 shots che mi ero prefissato.
L ultimo shots fatto alle 24:00 con una romena “ Amalia o Amelia” teen molto bella, una seconda abbondante di tette, labbra non rifatte e mora questa volta, atteso un po x una stanza libera. Prima di andare mi ha dettato le sue condizioni:
- tutto coperto
- light kiss no french
- e tutti gli extra con relativi compensi
Molto professionale da questo punto di vista ed arrivati in stanza mi mostrava orario inizio sul telefonino. Unico extra che ho pagato è stato il 69 ( non resistevo alla degustazione della sua passerina) , sono rimasto un po stranito dalla richiesta che mi appariva nello std, ma x 20 € in piu ho detto si ( d altronde sarebbe stato ultimo shot). Inoltre non avevo chiesto prima se compreso…
Prestazione nel complesso più che soddisfacente, non male il blowjob e poi la sua passerina non avrei smesso mai di gustarla… ho fatto un paio di posizioni concludendo con lei di spalle sopra di me , ma non prima di gustarmela con lei sopra di me di spalle con il mio biri che entrava ed usciva dolcemente dalla sua passerina che vedevo aprirsi e chiudersi alle mie penetrazioni.
Su di lei ho sensazioni “ particolari”, moooolto professionale , mi ha lasciato una sensazione di “ attrice da oscar” finito il rapporto rientra in modalità lavoro e distacco, prima all approccio affabile e premurosa. Non è un giudizio negativo affatto… avrei dovuto avere piu tempo e sentirmi fisicamente al meglio, per accertarmi meglio delle potenzialità di Amalia ( x info porta tutti i capelli raccolti in trecce ed un viso molto bello con occhi scuri). Penso che almeno un ora e extra concordati a parte siano la scelta migliore con lei.
Dopo Amalia mi sono concesso jacuzzi sauna e riposo sui lettini adiacenti….. mi sono risvegliato all ora di chiusura alle 04:00….!
Il locale conserva ancora un po del feeling degli anni buoni degli fkk tedeschi, x me merita ancora , e poi i prezzi risultano sempre concorrenziali rispetto ad altri, dove tutto è raddoppiato.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Visita al finca di sabato scorso:
Entrato con happy hour a 40€. (senza birre a pagamento ):mad:
Mancavo dal 2019 quindi ero curioso di vedere le novità.
Spogliatoio uguale, sempre con spazi ridotti: hanno rifatto le docce. Il locale non è cambiato comunque nella sostanza e questo mi aggrada.
Circa una ventina di ragazze verso le 12.00, poi aumenteranno successivamente.
Il livello è alto.
A parte la solità Milf tedesca che riconosco (storica del locale): Non Silvana ( per fortuna) :LOL:, molte teen e mature quasi tutte rumene.
Ciò che si nota e mi viene detto anche dalle ragazze è il poco lavoro.
In effetti non ci sono molti Orsi neppure nel pomeriggio-sera.
Il rate per una camera come già sottolineato è 60€.
Sapendo scegliere si fanno anche buone scopate.
Stanziare Andrea Milf rumena-italica sui 30 anni, molto partecipativa con FK e prestazionale.
Bel fisico. (4 anni che lavora li). Era bruna prima della Pandemia, ora bionda.
Camera con Nina rumena palestrata di 25 anni, prestazione con lode, s'impegna molto: molto richiesta anche dai locali.
Cibo discretto portato in diversi orari, giardino vivibile se c'è il sole.
Non posso che lodare questo locale FKK, su cui non ha infierito la crisi epidemica con stravolgimenti quasi penosi ( vedi l'Acapulco di Velbert, ora Prime) o da folle corsa ai rincari come lo Sharks e Magnum.
Il Finca erotica rimane ancora un porto sicuro per chi frequenta la Germania.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Hoi fatto un salto Venerdì scorso: locale che non tradisce mai le aspettative.
Poca gente, più ragazze che clienti.
Testate Beatrice moldava 28 anni tette super e Naomi del Ghana molto GFE.
Qualche novità c'è ma alle prime armi e vanno sempre intevistate.
Peccato aver sbagliato giorno perchè sabato e domenica c'era il Buffet dinner.
Entrata sempre happy hours 40€ senza birre, conviene fare la drink-card.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Cosa cambia dagli altri giorni? Il sito dice che il cibo c'è tutti i giorni, tutto il giorno.cambia
Cambia perché di default c'è sempre il solito menu da mensa aziendale, peraltro accettabile. Con il buffet dinner diventa pranzo-cena molto elevato
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Io personalmente ordino sempre da un ristorante che fa primi e pizze e consegna direttamente lí,mi prendo sempre doppia carbonara
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Hoi fatto un salto Venerdì scorso: locale che non tradisce mai le aspettative.
Poca gente, più ragazze che clienti.
Testate Beatrice moldava 28 anni tette super e Naomi del Ghana molto GFE.
Qualche novità c'è ma alle prime armi e vanno sempre intevistate.
Peccato aver sbagliato giorno perchè sabato e domenica c'era il Buffet dinner.
Entrata sempre happy hours 40€ senza birre, conviene fare la drink-card.
Naomi del Ghana?
Ce n'erano una così all'Andiamo qualche anno fa...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Recensisco la mia ultima salita, risalente a Martedì 8 al locale.
Premessa, salire durante la settimana risulta di impatto diverso rispetto al week-end, l'atmosfera risulta molto rilassante complice il mese di Agosto e l'assenza anche di molti clienti.
Entrato alle 13.00 con Happy-hour 40€ , presenti circa una ventina di ragazze, molte già conosciute in precedenza.
Disponibilità dell'area Wellness in assoluta solitudine così come della zona esterna tempo permettendo.
Lanch e Dinner sempre in linea con la mentalità della casa, cibo ripetitivo e neppure vario.
Ho approfittato dell'ordinazione al ristorante italiano per una carbonara molto buona ed abbondante, consegna al locale ancora fumante...
Camere e prestazioni sempre impeccabili (BBJ, FK compreso , Daty e Deep Throat) e compresi nel prezzo (60).
Fatto due camere , una con Beatrice, super tettona natural che non tradisce mai ed un'altra rumena supertatuata ( non ricordo il nome), con Blowjob da "paura".:LOL:
Molte ragazze non lavorano molto vista la poca presenza di clienti e i pochi sono "gli anziani" del posto.
Ergo secondo me più tempo per socializzare.
Aspetto da non trascurare sempre tutte in Total Naked.
Mai preso fregature al Finca e rimane sempre un porto sicuro in Germania. (y)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto