Fkk Finca erotica

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
qualcuno può cortesemente rispondere? a volte avere i nomi giusti permette di risparmiare tempo. grazie
(p.s. orari visti ora sul sito, non capisco come mi fossero sfuggiti e non mi fidavo di quelli di Google...)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Attratto dalle numerose rece positive mi sono infine recato pure io in doveroso pellegrinaggio al Finca Erotica. Evidentemente la mia fede punteristica non è abbastanza forte perchè da questo locale sono uscito un po' con l'amaro in bocca nonostante 4 shot e 1 mezzo missile.
Sarà perchè mi ero creato un'aspettativa esagerata, sarà perchè forse ho preso un giorno sbagliato (?), sarà quel che sarà, ma a me sto Finca ha colpito mica poi tanto.
Il locale è carino e di dimensioni medie, discretamente pulito e ho gradito l'assenza di musica assordante, fuori ho visto attraverso la vetrata una bella piscina e un bel giardino, sicuramente godibili con la bella stagione, ma ahimè non certo ieri con 12 gradi e diluvio.
L'architettura è interessante, una specie di continuo richiamo all'Italia tardo medievale, citazioni pseudo latine ("vivo libito poenitere nihil"). Le stanze un po' piccole ma mi sono piaciute, ciascuna a tema diversa dalle altre. C'è quella medievale con pietre a vista e archi, catene ai muri e persino armatura, c'è quella affrescata, e così via, ognuna ha un nome pseudo italiano ("veccio maniero" ahah).
Le cose belle comunque finiscono qua.
Grave il sottodimensionamento degli spogliatoi dove basta essere 4 gatti per cominciare a sgomitarsi in bocca, non oso immaginare cosa sia quando c'è molta gente (ci saranno tipo un centinaio di armadietti!). C'era un signore con l'armadietto a fianco al mio e per accedere alle rispettive cose quando eravamo entrambi presenti sembravamo Fantozzi e Filini che si annodano con le lenze in barca. Armadietti talmente stretti da essere irritanti, ma questo è un tratto in comune a molti fkk. Docce mezze scassate con acqua che esce ghiacciata per almeno un minuto prima di cominciare a scaldarsi mooolto lentamente. Dopo un po' mi son fatto furbo e aspettavo che entrasse un altro a tirare bestemmiando l'acqua calda anche per me... che due palle comunque! "Area relax" poco relax nel senso che sono 4 lettini di numero non isolati dal rumore della sala, inoltre da una porta a fianco entrano ed escono in continuazione rumorosamente (forse è una lavanderia?) gli inservienti più improbabili tra cui varie chiattone e vecchie. Al bar barista lento e scazzato. Per servire una coca o una sprite ci vogliono dei veri minuti perchè la spina fa un sacco di schiuma e quindi deve spillarne un po' alla volta. Bicchieri piccoli e di plastica lavabile. Nella zona relax c'è una bella jacuzzi calda... rotta! (non va l'idromassaggio) L'acqua non odora di cloro per cui mi domando come la igienizzino... spero di non aver preso la scabbia entrandoci. E poi c'è il problema fumo... nonostante il locale non fosse pieno e pochissimi fumassero, il fumo non viene aspirato, si accumula e si intana specie nella zona "relax". A fine serata avevo gli occhi tutti rossi e i capelli impuzzati da paura. Amaris in fundo, non si può usare il cellulare in sala. E mi dite che cazzo deve fare un povero cristo tra una scopata e l'altra? non posso trascorrere 10 e passa ore in un bordello senza usare il cellulare, non ti passa più. Andavo in zona reception ma qualche genio pensava di aprire il portone (probabilmente pure loro infastiditi dal fumo) per cui la temperatura andava sotto zero. Ciliegina sulla torta, il gestore O-2de non prende un cazzo. Ovviamente nel locale si guardano bene dal proporre una qualsiasi cazzo di wifi, dopotutto siamo solo nel 2019.
Vicini alla reception due cani chiusi in un ufficio dietro ad un cancellino guaiscono per attirare attenzione, un cartello in tedesco dice (credo) di non farci caso. Obbedisco.
Insomma è un locale per gente del posto, creato con buone intenzioni ma che poi si è un po' lasciato andare sulle abitudini dei villici indigeni, evidentemente di poche pretese in merito ai servizi del locale.
Buffet una presa in giro. Alle h20:30 era già finito l'unico piatto di carne (non più ripristinato) e ho dovuto mangiare un po' di tutto quel che era rimasto per mettere in corpo un po' di calorie dopo 3 scopate pese e il pranzo precedente risalente a mezzogiorno di 2 panini al prosciutto mangiati in aereo... troppo tardi mi è venuto in mente che tanino aveva detto che c'era possibiiltà di catering esterno con extracosto (ma tanto col culo che ho magari il lunedì era chiuso). ZERO frutta. n.1 dolce.

Ingresso 50€, sconto 10€ per successivo ingresso non proposto (non l'ho chiesto), nell'armadietto non c'era nessun buono.
Accappatoio opzionale ma incluso nel prezzo. La receptionist mi parlava di niente alcolici ma non ho ascoltato bene e non so se si riferisse anche alle birre, a me comunque non interessa.

Passiamo alla lineup.
Mai come in questo campo è vero che non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione.
La prima girl che vedo nello spogliatoio alle h18 mentre attende l'obolo è una milf dal fisico passabile ma - cazzo! - avrà almeno 50 anni in faccia. Segue dopo pochi istanti una culona, ma proprio un vero boiler con molta cellulite a rotoli nelle chiappe, e neanche figa in faccia. Penso saranno le 2 più cesse, dai. Entro e infatti l'assortimento migliora (e ci mancherebbe, cazzo), ma sono davvero poche le top. Dalle h18 alle h00 ho sperato sempre nel colpaccio della grande entree delle top fidelizzate ma niente! In 6 ore di permanenza nel locale ho contato grosso modo una quindicina di ragazze, 4-5 chiavabili e 4 top, il resto veramente non all'altezza e inchiavabili per i miei gusti.
Molto gradito il nude look anche se davvero impietoso con le non-top. Almeno quel che vedi compri, senza rischi di push up o altri trucchi.
Una cosa bella è che tra le top c'è un modello di ragazze che non avevo mai visto prima: la ragazzina skinny ai limiti del pedofilo. Delle ragazze acqua e sapone di 20 anni dal fisico skinny naturale che sembra ne abbiano 15. Una roba da farmi tirare stronzo, nude e depilate com'erano.
Faccio un primo giro rapido e non posso non fare cadere l'occhio sull'unica top presente di nome CORINA: rumena a occhio sui 30 anni con un telaio skinny teen da paura, abbronzatura media, vitina stretta da vespa su un culino sodo e proporzionatissimo, tette siliconate ma di misura perfetta e naturale, indossa una calzamaglia a rete nera a maglie larghe che farebbe rizzare il cazzo anche a una mummia. Capello tinto rosso/viola (non saprei come definire il colore) molto sexy, le dona. Faccia un po' da zia e denti leggermente opacizzati dal fumo, ma ci passo sopra volentieri. Per me è la "puttana" ideale, sexy e trasgressiva con un corpo da urlo.
Si conferma (come con tutte le altre) il rate standard da 50€ per mezz'ora con FK e BBJ inclusi. CIM +50€, RAI2 + 100€. Mi è parso che qui più che altrove le girls siano più "aperte" agli extra, per dirne una Corina avrebbe preso in culo senza problemi il mio nerchione, cosa abbastanza insolita. 100€ in più per un culo non li ho ancora mai spesi, ma un pensierino ce l'ho fatto mentre la scopavo a doggie fingerizzandole il buchetto peraltro molto stretto. Corina in camera è stata brava e ha saputo leggere bene i miei desideri, cominciando con leggere carezze per tirarmi al marmo mentre mi limonava per bene (ma, come tutte, non DFK profondo, diciamo che restava un po' sulle sue). Sul BBJ una delle migliori tecniche mai viste, per la straordinaria sensualità e lentezza con cui lo succhia e lo limona. Mi ha ricordato le migliori scene di "Mike bobber's hand jobbers". Nessun problema ad intervallare BBJ e FK, una cosa che mi piace da matti. Con mia sopresa (che di solito non vengo mai) la devo fermare al limite estremo della sborrata prematura. E' il primo shot della sera ed un pompino così non lo reggo. Per la prima volta in vita mia sono contento che tira fuori un bromurale rossone, un refrain ahimè che purtroppo tornerà spesso in serata. Smorza, doggie, mission. Nel rimirarla a mission mi prende la fissa di vedere come starebbe bene la mia sborra bianca su quel corpicino liscio e abbronzato. Mi aveva già detto che il CIM costava +50€ e avevo declinato; quando le chiedo il COB lei ci pensa su per un attimo come a dire "vediamo se ti posso fare questo favore gratis" e poi annuisce poco convinta. Quindi estraggo, scappuccio e spruzzo sul pancino e tette, trattenendomi dal proporre giochini con lo sperma per non incappare nel rate +50. Una cosa per me insolita il COB, io che amo più di ogni altra cosa venire dentro; ma diciamo che mi è piaciuto sentire quanto grosso e duro era il cazzo dopo aver scopato una fighina del genere e poco prima di spargere il mio seme pulsando su quella irresistibile terra del diavolo. Sorrisini (pochi invero), pulizie e via agli spogliatoi dove scopro che il mio semplice COB è costato comunque un +50€ con tanti saluti e grazie. Vabbè, come al solito faccio lo sportivo e mi dò la colpa io per non aver contrattato in modo formale di fronte ad un notaio prima dell'atto fisico. Resta comunque un ricordo positivo anche se stona la sua moderata partecipazione. In ogni momento prima durante e dopo, c'era in lei come un vena di tristezza del tipo "so che a te piace ma per me è un lavoro di cui ormai sono stanca e quindi scusami se non ci metto l'entusiasmo che vedo vorresti tu". Una sensazione a cui sono molto sensibile (mia debolezza) e che purtroppo troverò in seguito anche in altre girls del locale.
Voti Corina (body 9; viso 7; strettezza/prensilità figa 7, attitudine al bbj 10; attitudine al fuck 7; media 8/10).

Neanche 15 minuti di pausa sul lettino in zona "relax" e mi arpiona gentilmente un'altra teen longilinea e skinny natural di nome DENISA. Rumena, dice 25, faccia oggettivamente da zia con naso aquilino così così ma corpo perfetto per i miei canoni. Il suo arpionamento è quel giusto mix tra porcello e gentile che mi convince. Cerca il cazzo con la mano carezzandolo e concede FK sorridenti. Mi piace questo tipo di marketing. Compro. In camera fa il suo compitino ma si vede che tira a far prestino e finge di fare la porcellina, una cosa che non mi piace, la vivo come una offesa alla mia intelligenza. Figa larghina ma non gravemente.
Voti Denisa: (body 8; viso 6; strettezza/prensilità figa 5, attitudine al bbj 7; attitudine al fuck 6; media 6,4/10).

Mezz'oretta di pausa e sconfortato dal modesto panorama tento un altro giro. Stavolta al bar arpiono RUBY, una skinny teen naturale fantastica di circa 20 anni (credibile) con la faccina angelica da teen, capello castano con la coda. Una di quelle che non lo diresti mai che fa la pay. L'unica di tutta la serata che sorride sinceramente, ne esce una bella scopata, la migliore del gruppo.
Voti Ruby: (body 9; viso 9; strettezza/prensilità figa 8, attitudine al bbj 7; attitudine al fuck 8; media 8,2/10).

Sono le h20:30, in meno di 3 ore ho sparato le prime 3 cartucce, finalmente mi dedico alla cena ovvero a quella sottospecie di schifosa mangiata di avanzi che ho potuto fare in quel cazzo di pseudo-buffet.

Lascio passare un'oretta dopo cena sdraiato su un lettino in zona "relax". Continuo a pensare "adesso mi alzo e sono arrivate tutte fighe". Mi alzo. Niente, tutto come prima. Ma vaffanculo. Sia Corina che Denisa che Ruby negano la presenza di non-rumene, se non in certe sere forse, ma non stasera. Mi arpionano solo 2 cassonetti, una si dichiara ungherese (può essere), l'altra spagnola (sè, col cazzo). Alla "spagnola" dico che sono stanco e lei mi sorprende con un "è vero, ti ho visto arrivare verso le h18 e sei già stato con un sacco di girls", il che mi sorprende perchè lei non l'avevo manco vista o più probabilmente non l'avevo considerata proprio...

Aspetta e spera, tra un giretto su e giù per il kino, un giretto in spogliatoio a giochicchiare di straforo col cellulare (pure offline!), un sonnellino che non riesce, alla fine finalmente scorgo una teen che avevo visto a inizio serata, una di quelle a rischio "pedofilia". Si chiama ANDRA. Cazzo, sembra mia cugina alla cresima, ma in versione con corpo perfetto. Alta, skinny, tettine armoniose, pelle una pesca, anche lei si dichiara ventenne, per me ne ha meno. Ha la faccia da ragazzina tedesca ma si dichiara rumena pure lei, e anche lei in camera confermerà che al 99% son tutte rumene a prescindere da eventuali "autocertificazioni" verbali... tutto il mondo è paese. Purtroppo Andra si rivelerà poco capace e stupida. Nota la mia fede al dito e dice "ah ma sei sposato!" con sguardo accusatore e critico. Ogni volta che succhia il cazzo nel BBJ deve sputare ogni minuto nel fazzoletto ed asciugare la cappella con una gran raspata di carta. Ero partito con un cazzo di marmo ma dopo questa performance presagendo il crollo la fermo e le ordino di gommarmi. Al che tira fuori anche lei l'ennesimo goldone rossone che puzza di gomma. Colpo di grazia. Smosciamento totale. Comincia un segone a raspa veloce, la stoppo subito e la mando fuori a prendere un qualsiasi cazzo di goldone che non sia un rossone di merda. Lei comprende e tutta intimorita dal mio tono fattosi imperativo, si precipita fuori a farsi prestare un goldone presentabile. Torna, decido di darle un'altra opportunità, si riparte dagli FK, piano piano torno a marmo, la faccio succhiare poco e dò il via alle danze. Qui lei parte con una serie di preparativi che io faccio prima a fare le valigie delle vacanze estive. E prima non si apre il gommino, e poi si apre, ed apparecchia con dei fazzoletti il letto, e tira fuori il lubrificante, e passa dei fazzoletti sul cazzo, e altri sulla figa, e metti il lubrificante in figa, e sul cazzo, e alla fine vaffanculo se ne è andata tutta la poesia e mi ritrovo a provare a ciularla in mission da mezzo barzotto ma non c'è verso, manco sa tenere la mano attorno al cazzo, allora la mando a spendere. Lei ha come un moto di orgoglio e prova a rilanciare con una sega, la lascio fare un po' ma non ascolta, quindi chiudo qui la partita imbarazzante con un bel NO CUM e la bella Andra che si rivela essere un mezzo missile (ma più di mezzo mi sa). 50€ cacciati nel cesso. Finca top...

Provo a farmi passare l'incazzo stando un po' sui lettini ma non avendo un cazzo da fare non è facile distrarmi. Vengono le h22 e scorgo Ruby che cammina, sempre stupenda, tento il bis al volo ma lei mi saluta senza quasi fermarsi dicendo che la sua giornata è finita e ciao ciao. Customer care del Finca...
Provo ad aspettare ancora. Niente da fare, alle h23 mi arrendo e riarpiono Corina, unica delle pochissime top rimasta in giro. Lei sembra contenta del mio bis, la scopata procede senza alcun intoppo come la prima, stavolta però le sborro dentro (coperto of course) e chiudiamo con il rate base. Lei ci prova e mi fa "you can CIM if you want" ma stavolta col cazzo che ci casco. Un po' di sangue furbetto ce l'hanno anche le top, cazzo! E invece stavolta si prende una bella sbattuta a tutta forza mentre sborro urlando. Nel social post coito mi mostra su mia richiesta le sue foto da vestita e non rende per niente la figa che è da nuda, ha dei gusti un po' del cazzo diciamo. Mi confessa che è stanca di questo lavoro perchè "è sempre la stessa gente che viene"; le medesime identiche parole le aveva usate poco prima anche Ruby. Evidentemente la fidelizzazione non è poi così gradita alle girls del Finca, ma loro restano lì lo stesso per il reddito "sicuro", però si sono come "spente", quasi come fossero "domate" dalla accettazione di questa trappola monetaria.

Durante la cena avevo riflettuto sconfortato sulla scarsità numerica e qualitativa della lineup, depresso dal gap tra le recensioni trionfali e la mia esperienza effettiva in situ. Pensavo e speravo che magari verso le h22 entrassero nel locale altre top a risollevare il morale o almeno a ricambiare un po' il parco figa (al samya succede per esempio). Non accadrà. Anzi, alle 22 se ne vanno le pochissime valide, stanche e rifiutando la "scopata della staffa". Il che probabilmente spiega l'offerta da parte del locale di un insolito ingresso "happy hour" scontato proprio alle h22. Io posso testimoniare che dopo le h22 restano quasi solo dei cassonetti, perdipiù in infradito (sic!) visto che non hanno la classe nè il peso per reggere sui trampoli come si deve. Si formano i capannelli di cassonetti rumeni che parlottano tra di loro senza cagare il mondo. Ci saranno 20 orsi (finalmente compare qualcuno sotto ai 60 anni di età) e senza scherzare 6 girls. E' il segnale inequivocabile della fine. Mi ritiro che è quasi mezzanotte.

Bilancio della esperienza: tutto sommato 3 shots di voto medio alto non sono un fallimento ma è chiaro che pretendo molto di più da un locale che doveva essere tra i top. Molto positivo e unico ho trovato il tipo di teen stile "barely legal" acqua e sapone qui reperibile. Il resto tutto mediocre o proprio scarso. Ho visto altre 2 top che non ho fatto in tempo a timbrare che son sparite, magari han chiuso il turno presto perchè io sono stato proprio tanto paziente e non puoi non vederle quando tornano dalle camere essendo le stesse in mezzo al locale.
Confrontando i nomi delle girls timbrate dai recensori precedenti con le mie solo quello di Ruby combacia, ed in effetti è una bella puledra. Se fossero state tutte come Ruby avrei probabilmente fatto almeno 5 shots di alta soddisfazione e avrei tutto un altro ricordo. Ho chiesto a Corina se ho preso una serata sfigata, magari il lunedì è un brutto giorno? Lei ha detto di no e che va a periodi comunque e non ci sono giorni migliori o peggiori in merito a numero e qualità delle girls.
Mi rendo conto di avere standard alti ma cazzo faccio un viaggio della figa apposta e vorrei che fossero soldi spesi al meglio. D'altra parte dopo decine di bordelli visitati in tutto il mondo (solo in europa: Samya Koln, Sunshine Munich, Magnum Koln, Artemis Berlin, Babylon Elsdorf, Golden Time Bruggen, World Frankfurt, Living Room, FKK 66 Villingen, Marina Club Nova Gorica, FunPalast Wien, Colosseum Augsburg) un po' di esperienza per giudicare me la sono fatta. Per dire una banalità: non puoi avere delle top che lavorano con i rossoni come fossero delle OTR nigeriane.
Boh? Se fosse per me l'esperienza si chiuderebbe qui. Magari però sono stato sfigato e vale la pena riprovare? La prossima volta mi creo una seconda opzione che se vedo brutta aria mi fiondo al samya, per me non c'è paragone: per ora e per i miei gusti il Samya è 10 volte meglio del Finca che ho visto io. Spero di sbagliarmi sul Finca perchè ero contento di aver trovato una alternativa valida.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Sinceramente non so che aspettative ti eri fatto del FINCA??. :treaten:
Ti è stato detto che è un FKK localizzato in provincia , fuori dai normali giri turistici dei locali principali.
E' stato scritto che il locale è piccolo se lo paragoni ai normali FKK frequentati.
Anche l'offerta risulta proporzionata alla clientela, perlopiù anziani e pensionati ( qualche turco) che non hanno nulla da fare e sfruttano il basso costo per mangiare e rilassarsi qualche ora.
Se ti trovi bene al Samya, Il Finca non fa per te.
Se cerchi le superfighe e super prestrazioni dirigiti al GLOBE a Zurigo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
le mie aspettative? molto semplice: line up teen di alto livello, prestazioni partecipate. Non ho capito se vi siete fatti impressionare dal fk+bbj a 50€ (peraltro spesso usufruibile anche al samya), per il resto quello che ho visto non era niente di che a parte Ruby. Magari ci torno quando ho 60 anni+panzona e mi accontento, chissà.
Anche il Colosseum é fuori dal giro turistico e pur con i suoi difetti mi ha fatto una impressione molto migliore del Finca.
Poi ci sta che bisogna provare almeno due volte un posto. Tra un mese ho un altro giro, vedremo se mi va.

p.s. la. Svizzera ci ho rinunciato proprio in partenza, mi sembra la patria dei missili in confronto a quel che cerco.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
C'è da considerare, se non erro, che lo hai visitato di Lunedì. Se non cambio idea vi andrò domenica prossima... nei fine settimana la situazione dovrebbe migliore
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
infatti la mia speranza è che abbia preso io una rara sfiga di coincidenze negative, nonostante le timbrate mi abbiano detto il contrario ed è strano perché avrebbero avuto tutte le ragioni per cercare di convincermi a tornare. Mi capitò anche col Living Room, locale che ho bocciato ma lì arrivai a tarda notte, qui al Finca invece ci sono stato per ben 6 ore ma il panorama era mediocre a parte le rarissime top. Non so che senso abbia restarci dopo mezzanotte, era rimasta veramente solo la monnezza e un rapporto orsi/girls da panico.
Basterebbe beccarne 4 o 5 come Ruby e allora si farebbe giornata.
Attenzione che dopo le h22 comincia il fuggi fuggi delle top.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
le mie aspettative? molto semplice: line up teen di alto livello
Beh mi sembra un aspettativa un pò utopistica per un FKK di campagna, sperduto nel mezzo del nulla dove la clientela è al 99% tedesca e regular.

Non ho capito se vi siete fatti impressionare dal fk+bbj a 50€ (peraltro spesso usufruibile anche al samya)
Boh che spesso sia usufruibile al Samya non sembra leggendo i tuoi reports e quelli di altri utenti sul locale, io leggo di molte richieste di extra per BBJ al Samya, soprattutto per chi non è un habituè.
Che poi tanto io al Samya non ci vado a prescindere perchè non mi piacciono i club in stile discoteca con ambiente troppo festaiolo e casinaro.
Preferisco il tedesco panzone over60, piuttosto che il turco ubriaco.

p.s. la. Svizzera ci ho rinunciato proprio in partenza, mi sembra la patria dei missili in confronto a quel che cerco.
A dire la verità se si parla di FKK Svizzeri e in particolare di Globe e locali affini è vero il contrario, FK e BBJ garantiti nella tariffa standard (certo non cheap).
La patria dei missili è il Ticino.


Per il resto a parte il tuo errore sul COB dove non hai messo in chiaro bene le cose e il mezzo missile, ti sei scopato delle belle fighe teen a detta tua. Quindi tutta sta delusione sulle prestazioni non la capisco.


PS: dal momento che la qualità dei condom che si usano negli fkk la conosciamo, se uno ha dei problemi ad usarli o ha una marca preferita sarebbe consigliabile portarsi i propri, così da non avere problemi di taglia o di spessore.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
le mie aspettative? molto semplice: line up teen di alto livello, prestazioni partecipate. Non ho capito se vi siete fatti impressionare dal fk+bbj a 50€ (peraltro spesso usufruibile anche al samya).
p.s. la. Svizzera ci ho rinunciato proprio in partenza, mi sembra la patria dei missili in confronto a quel che cerco.
Auguri per le pretese sulla line-up teen e prestazioni partecipate.:sarcastic_hand:
Come già detto dal collega suona nuova quella delle 50€ con prestazioni simili al Samya...:sad:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Beh mi sembra un aspettativa un pò utopistica per un FKK di campagna, sperduto nel mezzo del nulla dove la clientela è al 99% tedesca e regular.


Boh che spesso sia usufruibile al Samya non sembra leggendo i tuoi reports e quelli di altri utenti sul locale, io leggo di molte richieste di extra per BBJ al Samya, soprattutto per chi non è un habituè.
Che poi tanto io al Samya non ci vado a prescindere perchè non mi piacciono i club in stile discoteca con ambiente troppo festaiolo e casinaro.
Preferisco il tedesco panzone over60, piuttosto che il turco ubriaco.

A dire la verità se si parla di FKK Svizzeri e in particolare di Globe e locali affini è vero il contrario, FK e BBJ garantiti nella tariffa standard (certo non cheap).
La patria dei missili è il Ticino.


Per il resto a parte il tuo errore sul COB dove non hai messo in chiaro bene le cose e il mezzo missile, ti sei scopato delle belle fighe teen a detta tua. Quindi tutta sta delusione sulle prestazioni non la capisco.


PS: dal momento che la qualità dei condom che si usano negli fkk la conosciamo, se uno ha dei problemi ad usarli o ha una marca preferita sarebbe consigliabile portarsi i propri, così da non avere problemi di taglia o di spessore.

maestro, i miei rispetti.
non sono stato male al Finca, intendiamoci.
il problema è che a leggere qui mi aspettavo la Ferrari e invece mi sono trovato la Fiat croma.
Mai visti tanti rossoni in un fkk, nemmeno in Austria. Mai avuto bisogno di portarmi dietro i miei (con annesse complicazioni).
Ho frequentato parecchi luoghi e penso di potermi permettere qualche moderata critica con cognizione di causa.
Poi oh sarò strano io che cerco delle professioniste con la voglia di fare il proprio mestiere.
in realtà siamo tutti diversi c'è chi ambisce ad inculare una tipa a pecora basta che non rompa i coglioni e c'è chi come me ha bisogno di vedere un sorriso ogni tanto e non una che vive il suo lavoro come una condanna.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Ma proprio perchè siamo tutti diversi è sbagliato partire per un locale mai visto prima aspettandosi di trovare chissà quale paradiso in terra. Inoltre immagino che esserci andato di lunedì non aiuti.

"" c'è chi ambisce ad inculare una tipa a pecora basta che non rompa i coglioni ""
se poi fosse compreso nei 50€ allora si, che sarebbe il paradiso in terra.
:)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
d'accordo ma capirai che quando tanti ne parlano stra bene come di un antico paradiso ritrovato in terra, un po' di hype ti viene. A maggior ragione quando stai facendo un viaggio della figa dedicato e quindi le aspettative sarebbero quelle di non sprecare l'occasione.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
ch
Visita sabato 7 dicembre 2019

Visitato per la prima volta il finca sabato 7 dicembre insieme al mio inseparabile amico per le pelli Mandrake, conosciuto anche come il Re della Nord Reno Westfalia!!! Bel locale, non molto grande, zona wellness con sauna e vasca idromassaggio, prezzo d'entrata 50 euro con birre incluse nel prezzo. Entriamo verso le 17, line up di buon livello generale, presenti una trentina di manze total naked al 90% di provenienza rumena (con qualche sedicente moldava e bulgara). Approccio diretto e atteggiamento un po' troppo insistente a volte almeno nel pomeriggio, poi in serata si calmano e si riversano sulla clientela fissa e fidelizzata.
Cibo appena sufficiente disponibile dalle 18 in poi.
In tv sky che trasmette solo Bundesliga (niente lazio juve per il Re della Renania!!!).
Capitolo girls:
-Tamaris, dolce e carina bionda rumena di 27 anni, si nota immediatamente perchè è l'unica hairy, con una bella terza di seno naturale!!! FK, bbj e fuck inclusi nelle 50 euro...GFE spettacolare con notevoli skills all'esame orale (20-25 minuti di bbj ben fatto, con grande dedizione, lento, salivato, alternato da affondi profondi da professionista del deep throat), poi 69 soddisfacente (patatina hairy pulita e profumata)... sto quasi per esplodere, ma la stoppo per far provare quella patatina anche al mio membro indurito come marmo di Carrara dall'ottimo lavoro della dolce e simpatica mestierante: 5 minuti di fuoco a smorzacandela, poi altri 10 minuti di pecorina con cui riesco a capitolare copiosamente nel condom...fumiamo una sigaretta e poi seguono dieci minuti di coccole completando quasi un'ora di sessione... totale del danno 100 nichelle.
Conclusioni: bellezza volto 7; corpo: 7; strettezza/prensilità vagina: 7; attitudine al bj:8; attitudine al fuck:7; GFE: 8; PSE: 6,5; media: 7,21
- Barbara (del nome non ne sono certo al 100%): Rom di 22 anni molto bella sia di viso che di corpo. Occhi verdi, nasino all'insù, terza di seno, pelle bianca, tonica e profumata. Da poco rifocillato, mi siedo su un divano per scrutare qualche cerbiatta in cerca di emozioni, senza però voler andare in camera . Mi si presenta lei, mi chiede se può sedersi vicino a me e con italica galanteria accetto volentieri. Parla la lingua di Dante e di Petrarca, quindi in italiano volgare iniziamo a parlare del più e del meno. Ad un certo punto mi dice che li lavorano lei e due sue cugine ( certe tradizioni in famiglia vanno rigorosamente mantenute e rinnovate di generazione in generazione!!!) e che il Re della NRW si è appena andato a fregare una delle due...E quando parte Mandrake, io non posso essere da meno!!!Iniziamo ad accarezzarci e a baciarci e, con estremo garbo, la sua docile manina si infila nei meandri del mio accappatoio...Le carezze iniziali si trasferiscono tutte tra membro e gioielli di famiglia....Ed è qui che, nonostante l'avvio di digestione, un uomo difficilmente riesce a far finta di nulla e a rifiutare le avances di una bella manza che in cambio di 50 unità di sterco del demonio affitta il suo splendido corpicino...via in camera, si parte con limonate profonde, mani da tutte le parti e poi boccponcio scoperto di buona fattura...si prosegue con un buon 69 e quando è tutto pronto la bella Draculina veste il mio membro con un antipatico ma doveroso cappuccio di lattice antimalattie/antibimbi. Inizio cosi a penetrarla dolcemente per poi iniziare a stantuffarla come un dannato alla missionaria...I suoi gemiti sembrano anche veri, il che mi rende più vigoroso e convinto dei miei mezzi ed incomicio a sbatterla alla pecorina come solo il buon Dio comanda....Stanco e sudato come un maiale, con una voglia matta di esploderle nella passera, cambiamo posizione... Smorzacandela suprema, prima lei gestisce la cosa in maniera egregia, poi le faccio capire che tocca a me mostrarle tutta la mia furia da sotto...lei apprezza realmente i 2-3 minuti di fuoco e...Badaboom!!!con tanto di urlo liberatorio da vero porco italico...Lei rimane sopra di me per qualche secondo, ringrazia con una slinguazzata di fine rapporto come si fa tra fidanzati, mi sfila il preservativo, mi pulisce tutto con cortesia e gentilezza, aspetta che mi riprenda dalla tremenda venuta e si ritorna in pista... Cinquantello ottimamente speso, con promessa che ripeterò con lei più tardi, ma che non manterrò!!!
Conclusioni: bellezza volto 7,5; corpo: 7,5; strettezza/prensilità vagina: 6,5; attitudine al bj:7; attitudine al fuck:7,5; GFE: 7; PSE: 8; media: 7,29
- Ramona, piccola simpatica Rom riccia dalla carnagione scura, a detta sua ventiquattrenne! Dopo un breve colloquio conoscitivo, iniziamo a limonare come due focosi adolescenti al primo appuntamento a lato del bancone. In attesa della mia decima birra, data la lentezza dei baristi, il mio fratello minore diviene duro e decide di voler spruzzare un'altra volta, quindi mi porgono la birra attesa e si va... Stanze occupate, allora si procede senza grossi problemi nel porno kino, dove mentre mi gusto un pornazzo anni '90, dopo qualche minuto di dure limonate e sditalinate, la giovane mestierante inizia a praticarmi una buona fellatio nature che non interromperò per almeno 15 minuti...visto che avevamo iniziato la nostra conoscenza come adolescenti di primo pelo, decido di trapanarla alla missionaria, prima piano piano e poi mano a mano con vigore crescente...poi pecorina, smorza, reverse cow girl, cucchiaio e poi di nuovo missionaria a ritmi elevati...il mio fratellino però decide che non si spruzza più, forse intimorito dal continuo flusso di visite di colleghe e colleghi nella sala cinema. Quindi proviamo con un ulteriore tentativo di blow job / hand job concentrandomi su un altro pornomovie e ficcandole buona parte del dito medio nell'ano, ma il tempo passa inesorabilmente e la mezz'ora e oltre di buona sessione mi scade purtroppo senza eiaculare, con suo grande rammarico...totale del danno 50 nichelle.
Conclusioni: bellezza volto 6; corpo: 6,5; strettezza/prensilità vagina: 7; attitudine al bj:7; attitudine al fuck:7; GFE: 8; PSE: 7; media: 6,93
Dopo un'altra ora di idromassaggio, verso le due si riparte alla volta dell'aeroporto di Charleroi.
Buon locale, che merita senza dubbio qualche altra visita se si è nelle vicinanze.
Conclusioni: Location 7, Line up 7, Servizi 6,5 Prestazioni 8, Ristoro 6, Obolo ingresso 7 Obolo prestazioni: 7 Media: 6,93
Auf wiedersehen!!!Alla prossima!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
::cool::
Approdato al finca erotica venerdì 6 e sabato 7dicembre con un pò in ritardo scrivo qualche riga che dire più di ciò che ha postato birichino84 segnalo che le docce degli uomini sabato erano funzionanti venerdì ci sono stati un pò di disagi per non dire fin da inizio settimana (mi dicevano le ragazze) e fino a tarda sera perchè per fare la doccia bisognava andare nello spogliatoio delle ragazze e utilizzare le loro oppure accontentarsi della doccia gelata a fianco sauna, la signora bionda alla rezeption con gli occhiali mi ha dato pure un buono sconto di 10€ utilizzabile 8 il 14 oppure il 21dizembre peccato che non ci posso andare:sorry: risalgo in germania il 30dicembre.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Devo dire che il locale è apprezzatissimo dai tedeschi, al venerdì era anche un pò affollato (vabbè che non ci vuole molto per riempirlo) presenti uomini tedeschi anche giovani cosa che in altri locali è più difficile vedere, io personalmente apprezzo molto le porcate sui divanetti appartati dopo la scalinata sulla sinistra, nel kino di solito utilizzo la base centrale sotto lo schermo ormai negli altri locali non si sà più cosa significhi tale pratica purtroppo nel periodo estivo manca l'ossigeno invivibile ma si sta di fuori molto meglio:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Avendo avuto il mese precedente un primo giro al Finca con più ombre che luci, ho deciso di fare un ripasso esplorativo un venerdì di inizio Dicembre primo pomeriggio, 3 ore dalle h13 alle h16.
Raggiungo il locale da Bonn sotto una pioggia battente che rende snervante il viaggio; chissà perchè poi i crucchi non usano l'asfalto drenante?!?
Di nuovo all'ingresso le cose non vanno come agli altri: per l'happy hour mi chiedono 35€ e non 30, +3€ per accappatoio. Pazienza.
Soliti spogliatoi ristretti e finalmente docce uomini in doverosa ristrutturazione. Dirò che mi è piaciuto fare la doccia assieme alle girls, ha soddisfatto un po' di mia morbosa curiosità anche se sono un fighetto e sentire le girls che scatarrano i cimmoni e si sciacquano nei bidè non è che sia stato molto poetico. Docce girls bollenti (non regolabili!) e poche (3).
Stavolta la lineup era migliore, ho notato un maggior numero di girls interessanti e la luce del giorno ha aiutato l'esplorazione. Alcune girls un po' insistenti ma pazienza.
Provengo da un 5 shots al Samya la notte prima per cui non ho grandi pretese.
Il primo shot lo riservo ad una milfetta interessante di nome Lara, rumena sui 30 anni, di viso un filino sciupata ma ottimo corpo. Il suo sorriso naturale mi conquista e mi porta su per le scale del kino - al che mi preoccupo che voglia scopare sui divanetti - ma lei mi chiarisce che ci sono stanze anche lassù. Sarà una stanza caratterizzata da eccellente DFK a profusione, ottimo BBJ e gran sborrata. Lei molto soddisfatta di avermi soddisfatto, cosa che denota professionalità: adoro quando la girl è tutta sorridente e gioviale essendo conscia di aver fatto un buon lavoro! Si fuma un sigarillo discutendo amabilmente accanto a me. Votazione bellalui di Lara: fisico 9; viso 7,5; anatomia figa 8, attitudine bbj 8; attitudine generale 8 = media 8,1; benissimo!
Scendo con l'intenzione di un pranzo ma la solita schifezza della proposta della mensa finca mi dirotta su un immortale panino con simil-nutella che divoro assieme ad un paio di bicchieri di finta-coca (sicuramente non è coca vera quella che spillano al bar, mai successo in altri clubs...).
Il secondo shot lo dedico ad una segnalata dai punterforumisti come una delle perle del finca ovvero tale Maggie, sedicente bulgara sui 20yo, corpo natural teen stupendo, viso più comune; ma appena sento il suo nome raccomandato la stanza subito: purtoppo però di nuovo il destino mi impone un finca diverso da quello vissuto dagli altri. Infatti in stanza Maggie è leggermente frettolosa, avara di FK, e soprattutto ha la bruttissima abitudine di vivere con schifiltosità il BBJ: è tutta una litania di suoi sputazzi del precum in salviette + sue scartavetrate della mia cappella con carta ogni 10 succhiate. La interrompo prima di perdere l'entusiasmo e la butto direttamente a mission ove concludo dopo pochi minuti cercando di tirar corto per non amareggiarmi ulteriormente.
Votazione bellalui di Maggie: fisico 9,5; viso 7,5; anatomia figa 7; attitudine al bbj 3; attitudine generale 5 = media 6,4: mediocre!
Mezz'ora di pausa e scorgo di nuovo il telaio artificiale ma ipersexy di Corina appena arrivata, stanzata con piacere la volta scorsa. Mi riconosce e la stanzo subito, stavolta andrà un po' peggio della volta scorsa per sua minore partecipazione e anche un grave errore ossia una volta finito il BBJ (bravissima!!!) quando le dico che voglio scopare, mi gomma e... si mette a controllare un paio di messaggi al cellulare che tira fuori dalla borsa che aveva messa sul letto! Ci avrà messo 30 secondi ma l'effetto psicologico su di me è stato brutto, mi ha dato l'idea di "catena di montaggio", non mi sono smosciato ma altri 30 secondi e probabilmente sarebbe successo. Recupera con un po' di BJ e si passa al RAI1 2 posizioni e qui chiudo in missionaria con gran foga, ma lei meno partecipativa della volta scorsa, ove forse aveva giocato su di lei l'effetto sorpresa del mio solito orgasmone molto fisico.
Votazione bellalui di Corina: fisico 9; viso 7; anatomia figa 8; attitudine bbj 10; attitudine generale 7 = media 8,2: molto bene ma il trend è in calo. Resta su voti alti per via del BBJ oggettivamente fantastico.
Visto l'orario e il volo che mi aspetta devo levare le tende, con 1h in più direi che avrei potuto fare un'altra stanza.

Un momento di eccellenza artistica mi ha colpito, legato al nude look. Davanti al bancone del bar, a fianco della mensa c'è un covo di 4 teen rumene sempre intente a parlottare tra loro (fenomeno questo che a mio parere sottende spesso una maggior predisposizione al missile): si palesa innanzi ai miei occhi uno spettacolo il cui potere artistico ed erotico evoca un brivido persino ad uno scopatore svuotato da 7 shots nelle ultime 16 ore: una girl (Andra, missile già testato la volta scorsa), teen snella dal corpo nudo naturale longilineo, perfetto sugli alti tacchi, è seduta di punta su uno sgabello, i gomiti appoggiati all'indietro sul bancone retrostante; ascolta con la testa svogliatamente inclinata e sguardo perso una amica a fianco che - in piedi e curva su di lei - le parla vicino all'orecchio, una mano su una di lei spalla e una su una coscia. Dall'altro lato una girl - sempre nuda, sempre teen figa - su un altro sgabello si protende verso le due per cogliere il parlato. Dietro a questo gruppo, un'altra girl seduta su un terzo sgabello è inclinata verso le altre, la testa svogliatamente appoggiata su un braccio il cui gomito poggia sul medesimo bancone. I suoi polpacci e tacchi ondeggiano ben visibili. Le espressioni sono serie, l'involontario fascino femminile di 4 corpi meravigliosamente giovani e freschi, quasi acerbi, mi colpisce con la stessa freschezza della spuma di un'onda di mare. Avrei pagato per portar via con me una foto di questo quadretto! Ricordava vagamente le pose pigre alle Terme di Caracalla di Alma Tadema, ma con una grazia nelle nudità delle forme sublime e accostabile alla Primavera di Bouguereau. Avrei voluto abbracciarle e fioccarle tutte e 4 a turno (o assieme!), per ringraziarle di quella vista artistica così insolitamente perfetta nella sua effimera composizione. Certo che il nude look aiuta queste composizioni anche se di rado le pose sono così naturali (si vede che erano prese dalle loro confidenze).

Tornando con i piedi per terra, il mio giudizio finale sul Finca resta sospeso. Diciamo che senza dubbio ci sono degli elementi validi in questo club tra cui il nude look, il modello teen molto diffuso e alcune punte di alta gamma, ma le prestazioni sono in effetti molto altalenanti e sembrano soffrire una stanchezza di fondo dovuta forse alla clientela poco variabile e anche alla solita "rumenite" ormai endemica. Anche qui probabilmente il segreto è esplorare e fidelizzare, sperando che il destino riservi all'esplorazione una fortuna maggiore di quella a me sinora capitata in questo lupanare, che raggiungo ed abbandono con la medesima sentenza finale: da riprovare per capire meglio. Nella decisione del ritorno influisce anche il recente riscontrato (e spero passeggero) calo medio del Samya.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
boh? io ho pensato che fosse per questioni di gelo.
fatto sta che quando piove non si vede un cazzo...
 
Commenta
Alto