Fkk Finca erotica

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Sono sempre andato automunito,comunque la meglio cosa è farsi un 3 giorni dormendo là se sei senza macchina,c'è proprio un hotel nella strada adiacente che non costa quasi niente,grazie comunque per le indicazioni,meglio di un'agenzia di viaggi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
comunque oh 3 giorni di seguito in un fkk ed io esco in una bara. :lol:
mi sa che sono affetto da bulimia da fkk...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Hai nome e/o sito internet di questo hotel?
Facendo una ricerca su google maps l'hotel più vicino me lo da a 900m circa e su booking costa 54€ a notte uso singola, che è questo:
https://www.booking.com/hotel/de/bu...bea275cc464a00fe;type=total;ucfs=1&#hotelTmpl

PS: qualcuno sa quanto costano gli extra al Finca? sempre +50€ per CIM e +100€ per anal?
Si l'hotel è quello,400 metri dal club linea d'aria,nella ricerca hai selezionato 2 adulti,la singola costa meno.Per quanto riguarda gli extra credo di si ma non ho mai chiesto non essendo interessato nè al cim nè all'anal
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Io ho pernottato in un B&B a 4km, ed ho speso 34€ compresa colazione . Pension Hubertus.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Prov. di VR
Ciao fkkisti, mi trovo dalle parti di Colonia, sono incuriosito dalle vostre rece sul locale in questione. Vado tranquillo di passare una fantastica giornata quindi? Qualcuno ha frequentato ultimamente x News in merito?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Ciao! È distante dall'aeroporto, qual è il mezzo più comodo per raggiungere questo locale? Ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
115 km da aeroporto di Francoforte sul Meno, FRA
68 km da aeroporto di Colonia/Bonn, CGN

Il mezzo più comodo sicuramente è l'auto.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Prov. di VR
Scorso fine settimana, dopo le vostre positivissime recensioni, trovandomi a Colonia x lavoro ho avuto la fortuna di conoscere questo Club!!! Fantastico lineup notevole all interno contavo almeno una ventina di ragazze ( era sabato). Mi sono fermato dalle 13 alle 20:30 circa, ma suppongo che il numero sarebbe aumentato dopo. Le ragazze erano x tutti i gusti dalle Skinni alle milf e con dei fantastici corpicini tutte rigorosamente naked!!! Il locale non è grandissimo, consta di uno spazio verde fuori provvisto di piccola piscina, sdraio che ho sfruttato per prendere il sole ( giornata estiva quasi), un gazebo utilizzato x i barbecue ( di solito la domenica mi dicevano) ed un paio di casette x infratterai fuori. All interno troviamo il bancone centrale bar, dove consumi bevande gratis e birre, alcolici prezzo a parte. Io sono entrato durante L happy hour a 35€ e non avevo diritto alle birre ( no problem x me). A 50€ tutto compreso eccetti superalcolici. Quindi ai due lati del bancone bar trovano posto idromassaggio e sauna contigui, sopra di essi sala massaggi. Dalla parte opposta reception docce e spogliatoi, giusto sopra il Kino ed una stanzetta “macello”. Personalmente ne ho timbrate 3, 2 rumene ed una tedeschina. La prima ( rumena) mi ha colto alla sprovvista... ero appena arrivato e mi ero disteso a prendere il sole, con la scusa di aiutarmi ad allacciare il braccialetto chiave armadietto, ha cominciato a tastare, accarezzare, fk profondo, e poi il mio TP a deciso di prendere il comando e giù nella casetta fuori a farmi la prima. Lei formosetta, brava di bocca ed ho finito a smorza. Doccia armadietto e primo cinquantino andato. Mi ero ripromesso di guardarmi in giro prima ed invece dopo solo mezz’ora mi ero già fatto la prima!!!
Bene, faccio colazione a base di uova salsiccia e toast farcito, succo e caffè. Mi ritempro un po’ cicca , sole, dirò e sauna, guardandomi in giro.
Le ragazze non sono invadenti, però gli spazi non immensi ti costringono sempre a sguardi e ammiccamenti vari. I pasti li consumi o al bancone del bar ( molto utilizzato x questo dalle ragazze) o su un paio di tavolini a lato bancone cibi. I pasti vengono serviti dalle 11 alle 14 ( colazione) poi alle 15 dei dolci e poi dalle 18 la cena. Non malvagi ma niente di eccezionale. Dopotutto sono li x ciulare, non alla ricerca di un ristorante!!!
Seconda timbrata verso le 18:30 dopo aver cenato, avevo adocchiato una biondina (sempre impegnata) al che deducevo che ne valeva la pena. Lei piccolina giovanissima non le davo più di 20 anni, due tettine all insù ed una passerina piccola piccola. Due chiacchiere al bancone dove lei aveva appena terminato di consumare e poi in camera. Cominciato con fk, lei non è una tigre ma è dolcissima e quasi timida, mi accarezzo il suo corpo , assaggio la sua patatina piccola e delicata almeno x 10 minuti, continuo a baciarla e leccarla. Poi lei va di bbj , io ho una dimensione importante ed in quella boccuccia sento un po’ i denti. Dopo passiamo a smorza e come immaginavo ci è voluto un po’ x farmi accogliere tutto. Che sensazione era avvolto dalla sua stretta passerà, la giro a pecora con lei che mi dice di far piano e finisco con lei distesa supina ed i miei lombi che spingono gli ultimi colpi....fino ad esplodere di godimento!!! Bacino doccia e cinquantello ben speso!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Mi ricorda tanto il Living Room e il Goldentime, però quest'ultimo di qualche anno fa
 
Commenta
Alto