Fkk Finca erotica

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Neanche saprei dove iniziare per raccontarvi questo posto...nella mia gita di 20 giorni l'ho visitato ben 4 volte dopo essere rimasto elettrizzato dalle ottime recensioni trovate su isg,su altri forum tedeschi e anche su google,su isg testuali parole molti dicono "un fkk fermo nel tempo,a 10 anni fa,dove con 50 euro hai prestazioni di livello massimo...stentavo a crederci ma è tutto vero e testato,una follia.Club dominato da locale clientela tedesca che mantiene il servizio e i costi come dovrebbero essere.Il club si trova a dierdorf,paesino raggiungibile solo tramite mezzi propri,irraggiungibile con mezzi pubblici,o hai una macchina o non ci vai,1 ora e 30 minuti da francoforte,ad ovest.Il giorno lingerie è il giovedì,gli altri giorni nudo,prezzo di entrata sono 50 euro regolari,ma c'è l'happy hour prima delle 2 di pomeriggio dove spendi solo 35 euro,oppure dalle 10 di sera alle 11 ritorna a 35 per un'ora,pagando entrata regolare a 50 euro ottieni un voucher con 10 euro di sconto da usare quando vuoi (apparte le feste).Il primo giorno arrivo dopo le 2 di pomeriggio e pago 50 ricevendo appunto questo voucher che poi perderò (lol),alla reception si alternano 2 o 3 donne di mezza età che per fortuna parlano un pò di inglese,subito alla destra della reception ci sono gli spogliatoi con le docce,bagni e il camerino delle ragazze,ti danno un cordino con la chiave di tela simile allo sharks,cone le relative paranoie che si rompa perchè sempre mezzo consumato.Mi cambio e entro,appena entrati ci si trova subito in un grande salone con un bar al centro,una scala che porta su al cinema,sulla destra del salone la zona buffet con i tavoli per mangiare,oltre il salone la zona wellness (tutto molto compatto e non dispersivo) con un grande idromassaggio,sdraio e sauna,a destra in alto del salone c'è una specie di minifortino di mattoni come decorazione dove girando intorno accedi alla zona con divanetti,solarium e zona fumatori,porte a vetri e area esterna abbastanza grande che ho anche avuto modo di testare essendo caldo durante la mia gita.Ho avuto subito modo di conoscere la ragazza con la quale sarei stato per primo in stanza e la prima ad avere un full bush tra le gambe,mai vista una ragazza col bush intero in un fkk,ce ne dovrebbero essere di più,bellissimo.Si chiama tamara ed è bionda scura mi ci metto a parlare per vari momenti del mio soggiorno,dice che per 50 bacia profondamente,posso leccare ovunque e fa bbbj,ancora incredulo saliamo al cinema e iniziamo a limonare di brutto al che la porto subito in camera,non si smentisce,slinguazzate profonde in più fasi della stanza,69,anal rimming e varie posizioni,perfetta,usciamo e la pago i suoi 50 e mi ringrazia,per il primo giorno mi fermo con una camera,mangio al ristorante e conto una presenza di circa 30 ragazze di giovedì.
Torno il giorno dopo e arrivo prima delle 2 pago solo 35 euro,noto durante la giornata un paio di ragazze veramente belle che però come al solito non mi cagano minimamente e non ricambiano mai un solo sguardo,mi abbatto un pò e tra idromassaggio e sigarette,drink passo qualche ora indeciso sul da farsi,ad un certo punto arriva una ragazza mentre ero sul divano in sala principale,della quale non ricordo il nome e iniziamo a parlare,anche lei dice di fare dfk,leccate ovunque,bbbj e tutto a 50 euro,non era una delle due ragazze che avevo come obbiettivo ma non mi dispiaceva comunque quindi decido di andare,anche con lei bella camera,con baci profondi,leccate,69 e tutto,nè qui nè alla camera precedente una minima richiesta se mi andava di venirle in bocca o fare anale,rottura di palle sul tempo oppure offerte ridicole di massaggi erotici (cosa che tutte propongono all'oase o sharks),entrambe le camere sfruttate a pieno nei loro 30 minuti,usciamo la pago e anche lei ringrazia sorridente,lì inizio veramente a capire che le voci su questo locale erano vere e non entusiasmi dei recensori,era usanza del locale ad offrire alte prestazioni per il minimo.Conoscerò una ragazza mezza italiana con la quale parlerò varie volte durante il tempo rimanente,molto simpatica e alla mano,ma mi ero proposto di non fare più di una camera al giorno massimo due e non ero convinto (avevo ancora nella mente le due belle che non mi consideravano),per cena serviranno pasta panna e aglio mangiabile.
Torno la settimana dopo con in mente le due ragazze che avrei voluto conoscere con un pò più di coraggio (sono timido e paranoico) e dopo vari film mentali decido di farmi avanti con una delle due,le chiedo in inglese se era impegnata e se le andava di fare due parole e accetta,vedo subito che parla poco inglese ma mi becco come al solito la domanda di ordinanza sei triste?le chiedo i servizi che fa in camera e sono i medesimi dfk,bbbj e tutto a 50 euro quindi salgo,sempre con lei farò la 4 camera in questo club giorni dopo alla mia quarta visita,prestazione eccellente baci profondi abbracci leccate ovunque varie posizioni,tanto che la seconda camera che farò con lei la protrarrò ad un'ora,la ragazza si chiama melina,snella ma non secca,con una ottima forma tonica e un culo veramente rotondo che mi ha mandato fuori di testa,le ho anche detto il tuo nome significa piccola mela in italiano,quando si è imbarazzati si dicono tante cazzate...
La nazionalità delle ragazze è anche da vanilla fkk,buona suddivisione tra rumene,bulgare e tedesche,cosa vera riscontrata anche dal fatto che alcune ragazze tra loro parlavano inglese.
Area esterna godibile con molti lettini e vari ombrelloni dove rilassarsi e vedere le patate in hd alla luce del sole,bellissimo.
Che dire,questo locale è uno dei motivi che mi ha spinto di rifare un'altra vacanza fkk automunito e non ne sono pentito per niente,un club fkk incontaminato da turisti regalasoldi.Quasi dimenticavo,se a qualcuno non dovesse piacere il menù del giorno,il club è affiliato a un ristorante di delivery,ti danno un menù e puoi ordinare dalla reception un infinità di cose,primi piatti,pizze,cose fast food ecc,spendendo 10 euro per un paio di volte mi sono fatto cena a base di pasta alla carbonara e pizza.
allego foto esterna dell'entrata dell'idromassaggio e zona esterna,relativo sito internet https://www.finca-erotica.com/ sono molto attivi sui social soprattutto twitter
fincaa.jpg finca 2.jpg large.jpg
finca.jpg
 
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
  • Creatore Discussione
  • #2
Ps scrivo qui un'informazione che non mi fa più modificare,una ex marina mora fisico normale lavora qui adesso ed era presente la sera del blitz,ci ho parlato un'ora,ma come il più delle volte non ricordo il nome....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
E bravo Tanino, che giustamente opta per FKK poco turistici, della serie spesa giusta e tanta resa. Un bel vaffa alle richieste di extra, camere da minimo un ora e atteggiamente truffaldini.

Anchio ne ho sempre sentito parlare bene di questo locale, ma vista la posizione non ci sono mai stato, alla fine è lontano sia dal NRW (io di solito sto sempre in zona Essen/Bochum/Gelsenkirchen) e sia da Francoforte.

La soluzione migliore per visitare il Finca è stare a Colonia e abbinarlo al Samya, Mondial, ecc. Da Colonia città sono "solo" 80km per il F.E.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
  • Creatore Discussione
  • #4
si sono stato anche allo sharks e oase e se non fai un'ora almeno il servizio fa cagare,per non parlare del mainhattan che è diventato una trappola,non si trova più neanche 100 un'ora tutto compreso,si trova solo 100 mezza ora...anche parlando alla reception ho sentito cose da brividi,parlavano liberamente di pompino scoperto con minimo 100 euro di spesa e mezza ora,cose che se hai un microfono li fai chiudere,avrò modo di recensire anche le visite di questi altri comunque.Club come samya e compagnia a me non vanno giù perchè stanno vestite come ben sai :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Il Samya non va giù neanche a me da quello che leggo in rete, visto che pure li molte non fanno BBJ o chiedono l'extra, poi non sono nude, peggio ancora :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
si sono stato anche allo Sharks e Oase e se non fai un'ora almeno il servizio fa cagare,per non parlare del Mainhattan che è diventato una trappola,
Concordo, un amico stato la settimana scorsa è uscito dall'Oase nauseato dal minimo sindacale: Locale da escludere per i prossimi anni ... purtroppo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Il Samya non va giù neanche a me da quello che leggo in rete, visto che pure li molte non fanno BBJ o chiedono l'extra, poi non sono nude, peggio ancora :lol:

Samya sempre buono per le fidelizzate... ormai ci sono stato 5 volte e ne conosco di veramente buone. Però una volta su 5 mi sono trovato malino anch'io, rischio missile in leggera ascesa (problema comune dei locali 100% bucarest...). Confermo prezzi in salita ma col 70ino si lavora ancora bene.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
"Samya sempre buono per le fidelizzate"

dal momento che io non fidelizzo nessuna tipa ne nessun locale, post off limits per me, anche perchè 70€/30min in Germania per BBJ,FK e daty + rai1 non li voglio pagare. :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Maestro Axxx, porgo i miei rispetti.
Al Samya ho fatto scopate memorabili anche col cinquantino, poi ognuno ha i suoi gusti, a me fidelizzare le BRAVE non dispiace perché - così come con le free - aumenta l'intesa e quindi il godimento.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Ci mancherebbe, ovviamente ognuno ha i propri gusti, come è normale che sia.
Io brave o non brave non fidelizzo per partito preso, voglio sempre cambiare ragazze e scoparne di nuove, ovvio che il rischio pacco aumenta ma è il rischio del "mestiere", come cambiare locali e testarne di poco conosciuti o low cost.
Poi nella Germania post 1/7/17 ci vado talmente poco che anche volendo sarebbe impossibile fidelizzarsi qualcuna.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Su suggerimento dell'amico Taninoluz, sono passato questo week-end nel locale per uscire dai soliti FKK da "turisti" che non sopporto più in zona Francoforte.
Devo dire che consiglio migliore non poteva dare: sono stato molto soddisfatto del locale, un pò FKK retro con una dimensione non dispersiva. Ottima zona wellness con una vasca idro per riprendersi dalle forze. Peccato per alcune piccole cose migliorabili come ad es. le docce sono in zona spogliatoio e lontano dalla sauna. Il cibo è minimalista, forse conviene ordinare qualcosa da fuori se si ritiene di rimanere tutto il giorno. Con l'entrata happy-hour a 35€ conviene, se volete anche l'accappatoio sono altri 3€. in più! Con lo sconto che trovare nell'armadietto di 10€ il biglietto scende a 40 dai canonici 50. L'esterno è ben curato e tempo germanico permettendo anche godibile. Con l'happy-hour solo bevande gasate, con il ticket intero anche birra. Il locale si vede è tipicamente per i locali, molti tedeschi attempati che dopo il lavoro si tuffano in un ambiente molto rilassante con musica disco anni 70. C'è la zona lettura che permette anche di farsi i propri. Ho notato anche che al Kino è possibile consumare come ai bei tempi all'Oase. Passiamo all'aspetto principale: le girl. Sono rimasto folgorato dalla bellezza e dal total-naked praticato da tutte. Rumene- tedesche con fisici impeccabili e nessuna smagliatura o sovrapeso. Mi sembrava di essere ritornato ai tempi d'oro dell'Andiamo.
Causa il poco tempo ho siglato IULIA (rumena, 29 enne con passato in Italia). tutte le sigle standard complete FK, BBJ, connilingus, Rai1 senza problemi nei 50€.
Ecco forse le camere sono un pO piccole ma non si può avere tutto.
Problema logistico, da Francoforte sono più di 100 km ( un'ora e oltre), conviene come già detto da Colonia (circa 60Km).
Ci ritornerò quanto prima schivando tutti i blasonati FKK di un tempo.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Io ci ero stato un anno fa e confermo l'atmosfera e impressioni sulla location: pero sul tema ragazze ero rimasto molto deluso sia dal livello bellezza sia dalla prestazione.
Magari è migliorato, vedrò se ritornarci a breve!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Nell'ultima scappata ho avuto modo di rivisitare 3 giorni il finca,il primo giorno entrando con 50 e prendendo un voucher di 10 euro per la volta successiva,la seconda volta pagando 25 (35 happy hour prima delle 14 ma il voucher applicabile anche alla promozione),il terzo giorno a 25.Visite effettuate verso metà giugno e la zona esterna era molto godibile,seppur non una cosa enorme come possono essere le zone dello sharks e dell'oase oppure world,un bellissimo ambiente dove rilassarsi con drink e vedere le patate in hd.Durante la visita del week end hanno fatto anche la grigliata pomeridiana con tantissima scelta,2 tipi di wurstel,tanti pezzi di pollo,due tipi di bistecchine,per me troppo speziate queste ultime comunque,purtroppo nessun hamburger come fanno allo sharks,ma per 25 euro che ho speso,era tutto praticamente gratis,varieta e quantita del barbeque enorme 10+.Le presenze delle ragazze sono state considerevoli soprattutto la domenica (essendo un posto frequentato da locale in un paesino senza collegamenti) è quello il giorno di più affollamento,infatti anche parlando con le ragazze mi hanno detto che c'è molta più gente la domenica che il sabato.Presenze sulle 30 la domenica e una 20ina o poco più il luned' e il martedì.Ho fatto 4 stanze in 3 giorni,2 da 50 euro con Melina una delle mie preferite,già recensita,comunque fisico snello ma culo rotondo,tette media grandezza naturali e viso molto bello,occhi superespressivi,ti senti quasi a disagio quando ti fissa...camere ottime con bbbj,dfk,69,daty,rimming e varie posizioni.Poi sono stato con la ragazza ex marina,sono stato un'ora a 100 euro ,niky o niki,anche lei ottima stanza baci profondissimi,aveva uno stile a risucchio mentre baciava,molto particolare,bbbj,daty,rimming e varie posizioni,si è anche messa le autoreggenti sotto mia richiesta,lei è fisicamente curvy (non grassa),mora capelli lisci fino le spalle,un bellissimo fondoschiena rotondo.Terza stanza con una ragazza bionda di nome Irina,penso sia una delle memorabili trovate in vari fkk,bellezza elite,alta sul metro e 70 fisico super proporzionato,culo stupendo,tette media grandezza naturali stupende,bellissimo viso dolce,sembrava stampata da quanto è bella.Anche qui camera super con dfk,bbbj (con deep throat,mai nessuna mi aveva fatto cose del genere,se lo spingeva fino all'entrata dell'esofago,assurdo),daty ,un bel rimming che un culo del genere dove lo ritrovo...varie posizioni,partito da 50 euro ho poi protratto ad un'ora.Quando mi ha detto di avere 29 anni quasi non credevo,era stampata da quanto era gnocca.Che dire posto sempre più bello ogni volta che ci vado,vale la pena farsi un'ora e 20 da francoforte.Due scene particolari mi hanno colpito,da parte di colleghi tedeschi,un ometto di mezza età bassino pelato stile moby che si lavava il pacco nel lavandino del bagno non curante della mia presenza e un tedesco anzianotto che nella sala spogliatoi stava ravanando da dietro una ragazza che era in piedi sopra una panca,mentre lo faceva mi guardava dritto negli occhi e mi diceva "inspektion",quest'ultima scena mi ha dato da ridere per giorni.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
il primo giorno entrando con 50 e prendendo un voucher di 10 euro per la volta successiva,la seconda volta pagando 25 (35 happy hour prima delle 14 ma il voucher applicabile anche alla promozione),il terzo giorno a 25.
Sabato ero su, Una trentina di ragazze per tutti i gusti. Ambiente tranquillo, mai caotico neppure la sera quando c'è l'Happy-hour. Per 50€ birre alla bottiglia free come al GT e grigliata nel giardino. Anche il pranzo è stato superiore alla media con salmone e pesce..
Stanziata Sara croata di 29 anni, deep throat da urlo!
Seconda camera con la Russa bionda con la 4°, non ricordo il nome. Anche lei prestazioni superlativa.
Tutte FK, BBJ compreso e non guardano l'orologio.
Peccato solo per quelle docce così esterne e l'acqua calda ad intemittenza. Aggiungo che molte delle top ( e ce ne sono) sono quasi sempre fidanzate con i "vecchietti" del posto e non fanno altro che parlare o dormire insieme come ho notato al Cinema:sad:
Si può trombare anche nella sala centrale appartati nei divanetti.
Total-naked sempre .......
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Sono passato il 14/7: molte ragazze e clienti.
Sembra che qui nessuno vada in ferie.
Fatta due ottime camere con una Croata e una milf rumena trentenne bionda, 4° di seno, capelli corti: gran porca e gran fisico. (Taninolulz se hai presente ti ricorderai il nome).
Il Finca non tradisce mai.....
Peraltro senza happy-hours a 50€ è più conveniente dell'Acapulco visto il livello della cucina e le birre Free.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Il problema è raggiungerlo,io che non ho carta di credito e non posso noleggiare devo andarci o con la mia macchina,o da francoforte stazione prendere treno per montabaur o koblenz,poi taxi fino dierdorf e inverso...ma è per questo che è così,incontaminato da turisti che strapagano e rovinano il mercato,gli fkk non turistici sono i migliori
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Nell'ultima scappata ho avuto modo di rivisitare 3 giorni il finca,il primo giorno entrando con 50 e prendendo un voucher di 10 euro per la volta successiva,la seconda volta pagando 25 (35 happy hour prima delle 14 ma il voucher applicabile anche alla promozione),il terzo giorno a 25.Visite effettuate verso metà giugno e la zona esterna era molto godibile,seppur non una cosa enorme come possono essere le zone dello sharks e dell'oase oppure world,un bellissimo ambiente dove rilassarsi con drink e vedere le patate in hd.Durante la visita del week end hanno fatto anche la grigliata pomeridiana con tantissima scelta,2 tipi di wurstel,tanti pezzi di pollo,due tipi di bistecchine,per me troppo speziate queste ultime comunque,purtroppo nessun hamburger come fanno allo sharks,ma per 25 euro che ho speso,era tutto praticamente gratis,varieta e quantita del barbeque enorme 10+.Le presenze delle ragazze sono state considerevoli soprattutto la domenica (essendo un posto frequentato da locale in un paesino senza collegamenti) è quello il giorno di più affollamento,infatti anche parlando con le ragazze mi hanno detto che c'è molta più gente la domenica che il sabato.Presenze sulle 30 la domenica e una 20ina o poco più il luned' e il martedì.Ho fatto 4 stanze in 3 giorni,2 da 50 euro con Melina una delle mie preferite,già recensita,comunque fisico snello ma culo rotondo,tette media grandezza naturali e viso molto bello,occhi superespressivi,ti senti quasi a disagio quando ti fissa...camere ottime con bbbj,dfk,69,daty,rimming e varie posizioni.Poi sono stato con la ragazza ex marina,sono stato un'ora a 100 euro ,niky o niki,anche lei ottima stanza baci profondissimi,aveva uno stile a risucchio mentre baciava,molto particolare,bbbj,daty,rimming e varie posizioni,si è anche messa le autoreggenti sotto mia richiesta,lei è fisicamente curvy (non grassa),mora capelli lisci fino le spalle,un bellissimo fondoschiena rotondo.Terza stanza con una ragazza bionda di nome Irina,penso sia una delle memorabili trovate in vari fkk,bellezza elite,alta sul metro e 70 fisico super proporzionato,culo stupendo,tette media grandezza naturali stupende,bellissimo viso dolce,sembrava stampata da quanto è bella.Anche qui camera super con dfk,bbbj (con deep throat,mai nessuna mi aveva fatto cose del genere,se lo spingeva fino all'entrata dell'esofago,assurdo),daty ,un bel rimming che un culo del genere dove lo ritrovo...varie posizioni,partito da 50 euro ho poi protratto ad un'ora.Quando mi ha detto di avere 29 anni quasi non credevo,era stampata da quanto era gnocca.Che dire posto sempre più bello ogni volta che ci vado,vale la pena farsi un'ora e 20 da francoforte.Due scene particolari mi hanno colpito,da parte di colleghi tedeschi,un ometto di mezza età bassino pelato stile moby che si lavava il pacco nel lavandino del bagno non curante della mia presenza e un tedesco anzianotto che nella sala spogliatoi stava ravanando da dietro una ragazza che era in piedi sopra una panca,mentre lo faceva mi guardava dritto negli occhi e mi diceva "inspektion",quest'ultima scena mi ha dato da ridere per giorni.

Niki o niky ex Marina intendi quella con due grandi rose tatuate sopra il seno?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Il problema è raggiungerlo,io che non ho carta di credito e non posso noleggiare devo andarci o con la mia macchina,o da francoforte stazione prendere treno per montabaur o koblenz,poi taxi fino dierdorf e inverso...

Non puoi fare taxi da Montabaur, sono quasi 30 km ossia 50 euro all’incirca… In Germania i mezzi pubblici funzionano (logicamente se avevi a disposizione la macchina a nolo era tanto meglio)

Ormai sei arrivato a Montabaur il peggio lo hai fatto, vai su https://www.bahn.com/it/view/index.shtml e metti partenza “Montabaur” ed arrivo “56269 Dierdorf, Poststraße 19” Prendi il treno RB29 da Montabaur a Siershahn (12 minuti di viaggio) poi cambi ed hai il Bus 464 che ti porta da Siershahn a Dierdorf Markt (40 minuti di viaggio)

Poi ti restano gli ultimi 800 metri da fare a piedi e sei al FINCA EROTICA

Per il ritorno se non vuoi dormire a Dierdorf sai che devi essere al bus a “Dierdorf Markt” alle 18:00 / 19:00 (consulta bene gli orari)

Ma a sto punto ti conviene dormire a Dierdorf fai serata e riparti la mattina dopo

Scarica sul cellulare l'applicazione delle ferrovia tedesche DB NAVIGATOR non è in italiano ma è talmente intuitivo e ti dice tutto anche su che binario, strada dove andare. Prendi esempio questo itinerario Google Maps non te lo dava...

ImmaGDFGFDgine.jpg

ImmagZCXZCXZCZXine.jpg
 
Commenta
Alto