Fkk Finca erotica

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
dimenticavo: all'ingresso ho chiesto se potevo avere un coupon sconto per la prossima volta, la tipa mi ha guardato come se parlassi arabo...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
e ce credo... con lo schifo che c'è lun (so) e mar (presumo)... diciamo che più che un buono sconto è un rimborso danni! :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Ciao a tutti qualche aggiornamento dal finca approdo lunedi 30dicembre a koln con disagi aeronautici, dico per fortuna che i voli EW erano tutti in ritardo di un ora e trenta ma da come si era messa con UFO strike pareva cancellazzioni di massa e tutta la gente a terra per le festività fortunatamente pericolo scongiurato.
Siamo in loco dopo le 17,30 con il mio compagno di merende lui già a koln dal giorno prima incredibilmente trovo un posto libero per la macchina di fronte al locale quindi si preannuncia movimento abbastanza calmo e così sarà (io non chiedevo di meglio) circa una 15ina di ragazze massimo alcune assenti causa ferie come un pò in tutti i locali tutte facce conosciute io trovo da fare senza problemi con una mia conoscenza già da altri locali la milf italo-croata naturalizzata tedesca già in forza al finca da un pò di tempo una certa "sara" bionda, occhi azzurri molto intensi si insomma donna con occhi e lineamenti tipicamente slava non a tutti può piacere solo per gli amanti del tipo di donna camerona lunga leggermente sforata l'ora con cim porcaggine alta.
Seconda camerella della serata e ultima con una certa "corina" anche lei deve piacere il tipo di donna e anche lei già presente da un pò di tempo in finca e mia conoscenza fà parte del gruppo delle filiformi con tette rifatte alla sinistra del buffet al tavolo tondo con gli sgabelli, modella trentenne sui 52kg con labbra normalissime (non quelle alla alba parietti tanto per intenderci) tette rifatte questo si, capelli corti rosso amaranto con frangia da una parte (poco tempo fà li aveva neri lunghi) facilmente riconoscibile gira spesso nuda con solo dei collant fatti a rete, mi offrirà tutti i buchini liberamente senza nessuna limitazione ma soprattutto senza nessuna pressione e nessun obbligo o furberie varie ho apprezzato e un pò me lì gusterò ma rimanderò in maniera più intensa al primo dell'anno quando ritornerò quindi faremo una camerella normale baciatrice a stampo in ogni caso ci ha messo del suo ripeto si lascia gustare.
Alle 2 leveremo le tende io e il mio socio con rotta a koln e quì ci divideremo fine prima parte.

Seconda parte primo dell'anno con extrema calma dopo i festeggiamenti allo sharks riposato faccio il mio ingresso al finca erotica intorno alle 14,30 a prezzo secco di 35€ con accappatoio incluso come prevedibile tutto molto calmo (anche in questo caso non chiedevo di meglio) intorno a 10 ragazze solite fisse qualcuna arriverà dopo le 18 ma in ogni caso sulla 15ina più o meno, purtroppo per mè per ovvie ragioni festive mancante la milf sara, la milf tedesca autentica multitatuata kashida sin dal 30dicembre segnalo inoltre che la bella figa pelosa "Tamaris" si è rasata.
Detto questo trovo quasi subito da fare con corina come mi ero ripromesso ed anche a lei ne uscirà una bella camerona ove potrò usufruire di tutti i buchi mi lascia lavorare senza nessuna limitazione con un suo orgasmino da clitoridone in bocca a mè apprazzatissimo infine io concluderò per bene in anal.
Qualche cosa da mangiare che nel frattempo è stato avviato senza aspettarsi granchè, poi verso le 21 scorgo una bella ragazza della repubblica ceca una certa "martina" biondissima, bianchissima un pò manzetta ma proporzionata timbratissima dai tedeschi con camere e porcate divanetti-kino molto lunghi decido di bloccarla immediatamente appena la vedo libera gran camerona da un ora forte baciatrice-slinguazzatrice propio gli piace baciare lascia lavorare con la mano sclitoridando orgasma, forte spompinatrice ove concluderò in cim me là sono gustata tutta per bene dall'inizio alla fine, mi dirà che fà camere lunghe perchè è così sessualmente spontanea non riesce ad essere meccanicamente robotizzata come nei club più grandi.
Intorno alle 23 leverò le tende con rotta koln nuovamente per un meritato riposo ove avrò il volo di ritorno l'indomani in tarda mattinata.

Segnalo che le docce adesso sono nuove ed efficenti con la temperatura dell'acqua, il getto e la durata tutto come deve essere appena si schiaccia il pulsante, il mangiare sappiamo come è qualche cosa sotto i denti si riesce a mettere diciamo così infine non sono amante delle pagelle con i voti:ok::yes3::yes3:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Si per anale 100€ và aggiunto il 50ello normale quindi diventano 150€ un pò come in tutti locali e non tutte lò fanno ad esempio altra che fà anal è una certa denisa dai capelli rossicci a caschetto fà parte sempre delle velinelle filiformi nello stesso tavolo però prima di fare qualsiasi cosa con lei bisogna pensarci bene perchè poi vè là trovate sempre addosso che rompe i cosiddetti a vita:sad:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Da ieri l'entrata stà a 55€ mentre l'happy hour dovrebbe essere ancora 35€ non vorrei dire una boiata, andrò ad appurare il mese prossimo quando risalirò nuovamente in germania meteo permettendo:wink2::dirol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Aggiornamenti freschi, riprende un pò di affollamento il finca nei weekend di normale routine specialmente il sabato, interessante questo miros:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Aggiornamenti dal finca venerdì 7 e sabato 8 febbraio

Ciao a tutti il mio report di questo secondo weekend di febbraio per una 2 giorni ottima, per quanto riguarda il locale nessun particolare cambiamento con ingresso regolare aumentato a 55€ asciugamani e accappatoio inclusi+birra in bottiglia inclusa bitburger tra l'altro anche buona non essendo un bevitore più di tanto non mi tocca:ok: mentre per quanto riguarda l'happy hour rimasta a 35€ con asciugamani inclusi, accappatoio+3€, per bere alcolici oppure redbull si deve prendere una drinkcard da 20€ anche in questo caso il problema me lo pongo ancora meno:prankster2:.
Nei weekend dopo le 20 tende ad affollarsi un pò (nulla di drammatico, nessun asiatico pervenuto) in concomitanza con l'entrata 2 a prezzo pieno il terzo entra gratis e l'happy hour serale per questo alcune ragazze (specialmente alcune velinelle filiformi) arrivano nel pomeriggio dopo le 16 e rimangono fino alle 4, mentre le altre che iniziano dall'apertura alle 11 oppure poco dopo alle 2 vanno via, il mangiare sappiamo tutti comè giusto per mettersi qualcosa di commestibile se vogliamo senza pretese:hi::dirol: la colazione invece è abbastanza buona con affettati vari, formaggio, uova strapazzate, salsiccine piccoline, yogurt, succo di frutta, caffè si insomma una cosa normale.
I prezzi delle ragazze li sappiamo (solitamente quelli che interessano a mè) ovvero 50€ 30min, 100€ un ora, extra tipo anal 100€, cim 50€, mentre baci e slinguazzate+ravannamenti solitamente lo fanno tutte compreso standard poi sapete anche voi che và a persona, al momento, è soggettivo!!

Venerdì 7
Approdo circa alle 19,15 medio movimento una trentina di ragazze o poco più, suddivise in velinelle-modelle filiformi, manze/manzone e milf in ogni caso ormai tutte facce conosciute veterane del finca+altri locali sharks, samya, acapulco, babylon, parksauna, world, livingroom ecc. ecc.
Prima camera con la bella milf italocroata sara o severina come vi piace, camerona da un ora bella porcona forte baciatrice-slinguazzatrice da trachea, bj cabrio in automatico, abilissima spompinatrice si lascia gustare per bene in tutti i buchi (non fà anal) ci mette sempre del suo, concluderò a mission apprezzatissima.

Seconda camera o meglio Kino benchè io non sia amante delle velinelle filiformi (solitamente le mando via quando vengono sul divanetto a ravanare o vogliono parlare per intortarti) decido di dare una possibilità ad una bella velinella filiforme (meno di 50kg) romme poco più che ventenne di cui non ricordo il nome riconoscibile dai 2 grossi fiocchi di colore blu come quelli delle scatole regalo tatuati dietro le gambe sotto i glutei, dai capelli neri con la coda bella, bella gli dico proviamo 30min maaa che dire nulla di memorabile, baciatrice standard dopo qualche slinguazzata si ritrae, mi si fionda al pompinello in deep throat (molto capace) stando lontana quando cerco di spostarmela per mettermela più vicina si sposta ancora di più allorchè la lascio fare una decina di minuti poi la blocco inesorabilmente a cazzo duro seduta stante dico "basta così" e la liquido con i 50€ senza tante menate e tante storie mi dice inoltre che fà anche anal rispondo che magari un altra volta faremo anche di più. :sarcastic_hand:In quale anno chi può dirlo:sarcastic_hand:

Terza e ultima camera altra velinella-modella filiforme sui 50kg una certa Tania romme anche lei poco più che ventenne dai capelli castani non tanto lunghi, fisicamente perfetta tutta naturale, terza di seno naturale perfetto a goccia presente al finca già da diversi mesi 5 o 6, la vedevo sempre a fare qualche ravanata e slinguazzata sui divanetti a maggioranza con vecchioni, panzoni, baganoni per poi fare camerelle nella norma non me ne sono mai interessato anche perchè ripeto non essendo amante della donna giovane ed invece qualche volta le apparenze ingannano, abbiamo occasione dopo mezzanotte di fare una chiaccherata (non parla italiano, nel mio tedesco e inglese elementare) tranquilli sul divano di fianco al lettino abbronzante lei molto alla mano (lascia fare sin dalle prime battute) che dire in camera sono rimasto allibito porcona fino al midollo bj cabrio in deep throat, figa carnosa grossa con clitoridone da riempirsi la bocca si lascia fare di tutto propio perchè gli piace anche anal già esperta e capace ne usufruisco liberamente non potevo esimermi da gustarmi uno splendido bellissimo buco così ove concluderò in doggy style:preved:
Saluti a tutti e alle 2 leverò le tende per il meritato riposo ne ho un gran bisogno.

Sabato 8
In tarda mattina ben riposato decido di cancellare la mia visita all'acapulco perchè penso che di certo non troverò di meglio ragazze e signore prestanti dalla porcaggine extrema rispetto al finca e poi stò bene di quà quindi di primo pomeriggio faccio rotta nuovamente a dierdorf, uscita dell'autostrada sulla A3 chiusa per lavori nulla di drammatico esco quella successiva 15km dopo, riapprodo poco dopo l'una ancora in happy hour colazione buona e ancora fornita aspetto un paio d'ore prima di fare qualche cosa ho notato al sabato molti ragazzi giovani tutti tedeschi ventenni o poco più che sfruttano l'happy hour ad un prezzo più basso per farsi la loro bella trombatina-ciulatina con tante porcate senza tante menate e complicazioni mentali per poi dopo un oretta levare le tende che bello così:preved: al sabato vi è qualche ragazza in più ma più o meno stesso numero più di 30 e meno do 40.
Prima camera o meglio mini kino intorno alle 15 con una mia conoscenza da qualche anno in altri locali (babylon, parksauna) e ora quì al finca una certa Kashida milf in carne tedesca autentica ben oltre i 40anni, tatuata, culona, pancia dai capelli neri lunghi, un pò alta, porcona e vaccona propio dendro il midollo baciatrice-slinguazzatrice da trachea, appena arrivata sento subito che è orgasmica ne approfitto mi faccio sborrare in bocca da lei senza tante menate, cambiamo stiamo in 69 e concluto io in cim deep throat a lei mentre da dietro la leccavo di gusto e la sditalinavo per bene e godeva ancora, sforata la mezzora abbondantemente senza svrapprezzo 50€ standard (tipo 40minuti o giù di lì) extra cim corrisposto me lò sono gustato 50€.

Seconda camera o meglio divanetti a destra prima del kino di fronte alla grotta dopo le 17 mi si accomoda una certa Mia romme in carne ma proporzionata, capelli lunghi neri con la coda, sui 25anni, grosso e vistoso tatuaggio lungo il fianco destro, gluteo, gamba tra le veterane del locale circa da 2anni presente, parla italiano, simpatica, alla mano, bella ragazza si chiacchera del più e del meno nessuna pressione, nessuna contrattazione, nessun insulto tipico delle romme cafone, burine e zoticone (a dir la verità quasi nessuna fà così quà al finca cosa che in tutti gli altri locali è normale l'insulto automatico si comportano bene in linea di massima) quindi decido di dargli una possibilità dicendo che non mi và di sborrare facciamo 30minuti di porcate in libertà a cazzo duro quì sul divano mi dice "non c'è problema" e così sarà baciatrice non da trachea ma lascia fare, buona spompinatrice, si lascia sditalinare, si lascia gustare per bene tutti i buchi senza menate, trucchetti o furberie varie ho apprezzato bravissima 30minuti gustosi.

Terza e ultima camera con Tania di cui sopra intorno alle 22 con la differenza che non farò anal ma bensì cim in ogni caso sempre 30minuti di porcaggine extrema, saluti a tutti e alle 23 leverò le tende soddisfattissimo, dove ryanair l'indomani di primo pomeriggio mi riportera nel merdaio italia fine avventura alla prossima:good::good:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Terzo rientro al Finca in 3 mesi, stavolta la musica va meglio ma solo perchè ho imparato ad evitare i non rari missilotti, e in particolar modo il gruppetto delle skinny teen filiformi che stanno all'angolo sinistro del bancone mensa, tra cui spicca Denisa con la sua canappia da zia. 100% solo rumene da quel che ho visto.
Vista anche la "velinella filiforme romme rinoscibile dai 2 grossi fiocchi blu tatuati dietro le gambe sotto i glutei", ringrazio passatorem per avercela segnalata se no ci sarei probabilmente cascato... una vera trappola al miele!
Dalle h12 alle h16 timbrate nell'ordine:
Tamaris, rumena come tutte; sarà sui 27 anni, capello medio corto, fisico 7,5; viso 7,5; fk 8; bbj 7; figa 8; attitudine 8 = media 7,7: non male ma non ripetibile. In camera era tutta gattina perchè per un malinteso aveva capito che volevo fare un'ora; quando ha realizzato la verità ha tirato un po' più per le spicce.
Lucy, rumena capello lungo (extension) tinto nero liscio, alta 1,60; tette fiappe e grosse smagliature in pancia coperte da una guepierre; per il resto ottimo telaio, gambe stupende; trucco pesante ma non eccessivo, cazzo di viso mi ricorda molto la francese free con la quale fui così stupidamente inibito un anno fa! La arpiono con gli sguardi di là dal bancone del bar, ma quando le vedo le tette fiappe mi smonto un po', ad ogni modo è simpatica e mi intorta davvero bene sui divanetti promettendo ampi fk di cui dà qualche leggero anticipo; decido allora di timbrarla e mai decisione fu più felice: in camera è una serpe scatenata che ti si avvinghia addosso, certi DDFK a teste girate che francamente non ricordo se ho mai dato così profondi e lunghi neanche con le free, il cazzo è di marmo in un lampo nonostante 6 shots accumulati dalla sera prima, lei è tutto un sorriso, carezze ovunque, sono quasi stordito da quanto mi prende lei qua, mi succhia a BBJ ma la devo interrompere dopo 5 minuti per non schizzarle in bocca, si toglie e le resta un filino di precum tra la sua bocca sorridente e la mia cappella, un ricordo che nemmeno l'Alzheimer potrà mai cancellarmi; lei d'altronde si gasa vedendomi molto preso, in retrospettiva penso lo abbia fatto anche come ricompensa per aver visto che le ho dato fiducia di far la camera nonostante fosse evidente che non fossi tanto attratto da lei per via del fisico imperfetto; poi probabilmente lei sa anche che deve competere con delle veline da copertina e quindi giustamente si dà da fare per compensare il gap fisico con le prestazioni. Mi gomma e mi si inforca sopra "go easy baby, you're the first today" e il mio cazzone si fa strada quasi soffrendo leggermente entro una fica serrata come non mai. Eppure bastano 20 secondi ed è un lago brodoso ma sempre ben prensile. Smorza molto bene, si ferma, si sgrilletta, riprende. Io sono in estasi, non ci credo che sta andando tutto così perfetto, la giro a pecora per non venire subito, il suo buchetto del culo è una opera d'arte che mi bacia il pollice appoggiatovi mentre le stantuffo la fica; allora via a mission per il lancio finale pirotecnico, 3 minuti di pompate e perdo la testa mentre vengo in un senso di euforia e vittoriosa liberazione indescrivibile, sembra la corsa di Tardelli al gol nell'82: grido come un pazzo rabbioso molto a lungo sbattendola rumorosamente forte, con lei a occhi socchiusi che sembra quasi godere. Nel complesso una scopata memorabile, che a mente fredda annoterò nella mia hall of fame come la ottava migliore scopata della mia vita e forse la prima o seconda migliore di sempre in un fkk.
Voti Lucy: fisico 7; viso 8; fk 10; bbj 9; figa 9; attitudine 10 e lode = media 8,8: una scopata così ti sposta gli equilibri, bravissima! Finalmente una pay rumena che si concede con generosità!
Dopo 5 minuti di riposo (ero distrutto) usciamo dalla stanza che è attigua alla sala massaggi e la signora dei massaggi si interrompe e mi osserva incuriosito appena apro la porta, anche il tipo sotto massaggio alza la testa per vedere chi è quel cretino che ha urlato così tanto poco prima... mi scuso alzando una mano e loro sorridono in silenzio ma continuando a seguirmi con lo sguardo finchè non esco alla stanza. Scendendo le scale mi tremano leggermente le gambe.
Doccia e poi mi fiondo in crisi di zuccheri alla mensa del Finca che - dopo aver sofferto quella dell'Aca - sembra quasi buona, e mi faccio 3 panini con salumi vari, poi mi butto su un divano al sole a recuperare, immerso in pensieri agrodolci smossi dalla profondità della scopata con Lucy.
Nel frattempo si sono fatte le h15, la maitresse mi dice che Corina (altra delle mie preferite) sta per arrivare, attendo pazientemente e nel frattempo approfitto per far conoscenza con un simpatico italiano in loco che poi si rivelerà essere un tale maestro intenditore di bordelli da trovare poco interessante persino il Finca ai propri occhi.
Arriva infine Corina, che prenoto appena entra, lei si fa il suo caffettino e siga con calma e poi ripassa ad arpionarmi. Solita figa atomica, con un corpo da 10 e lode anche per via del portamento molto elegante con cui cammina. Peccato la faccia leggermente da zia tossica, ora esaltata da un doppio taglio cortissimo un po' troppo ardito per una che avrà 35 e passa anni. In camera tutto va molto bene come al solito, unico suo peccato l'uso del solito rossone schifoso, ma con lei scoperesti anche con un condom di alluminio rotto, per cui tutto va bene; anzi sapendo che si avvicina il mio limite di permanenza nel locale per via del volo di ritorno, accelero la pratica e in 20 minuti sono fuori dalla stanza. Voti Corina: fisico 10; viso 7; fk 8; bbj 9; figa 9; attitudine 7 = media 8,3: gran manza da accoppiamento, per me appuntamento fisso al Finca.
Segnalo infine il missile Tamara, una rumena alta 1m50 in carne ma non grassa, capello biondo chiaro a caschetto aperto a mezza spalla, viso normale: mi arpiona lei per prima appena entro al Finca ma io la respingo con cortesia dicendole "vediamo dopo", quando lei poi vede che scopo le altre mi viene a cercare per mandarmi espressamente a fanculo, prima in inglese, poi più tardi in italiano; poi quando vede che parlo in italiano con il maestro connazionale passa almeno 2 volte di fianco a noi dicendo a voce alta "coronavirus!" e indicandoci con la mano. Decidete voi che prestazioni potrà mai offrire lei qua in camera...
Il maestro non si scompone e sapendo parlare rumeno mi tiene una interessante lezione sulla mentalità delle rumene che mi apre molto gli occhi anche su episodi del passato ma che ora qui non vi riporto per motivi di tempo.
Viste inoltre un paio di zie ormai non più milf ma decisamente cougar, oltre a qualche boiler imbarazzante. Vista una interessante supertatuata con capelli lunghi mossi color rosso tinto acceso, ma era con un vecchietto tedesco fidelizzato e non si è mai schiodata da lui, mi sa che gli paga la giornata. Visto inoltre il solito campionario di clientela geriatrica locale crucca, età media 65 anni, chi con le stampelle, chi con le birkenstock ortopediche + calzino corto bianco, chi proprio senza una gamba, è un cottolengo imbarazzante che le rumene sfruttano in modo indegno come mi ha ben spiegato il maestro riportandomi cosa si dicono tra di loro in rumeno le pay mentre sorridono ai clienti innamorati. Ma questa è un'altra storia, e forse è meglio che non la sappiate.
Gradirei feedback da voi su: Brianna (amica di Lucy messa meglio anche se sempre ultra trentenne) e Bibi, skinny alta biondina e carina (anche se sdentata ai lati) che mi sono sembrate promettenti ma non ho avuto il tempo fisico di testare.
Il bilancio di questa ultima toccata e fuga negli fkk teutonici si chiude positivamente per il buon numero di scopate (5 all'acapulco la sera prima + 3 al finca) tutte a segno, solo un mezzo missilotto a basso potenziale e il resto tutta roba buonina, con un paio di buoni voti all'Aca e una vera e propria perla al Finca.
Mi toccherà di tornarci...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
spero tanto tu ti riferisca ad un'altra Tamara... quella che dico io è una stronza da paura!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Infatti così pare che sia la volta buona anche perchè rheiland pfalz è il primo land a dar via libera all'apertura totale
 
Commenta
Alto