[RECE] Nella - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
NOME: Nella
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: via Bologna, fermata autobus fronte roadhouse
NAZIONALITÀ: dice Grecia (secondo me Albania)
ETA': non chiesto ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bj Rai1 40 bbj Rai1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato ma nessuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, altezza nella media, carnagione scura, stile velina con un viso secondo me molto bello
ATTITUDINE: brava ragazza, GFE cerca di accontentare il cliente anche se di italiano non capisce una cippa

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza è arrivata da una settimana circa ed essendo molto carina è caricata a ripetizione.
Mi fermo nella via dietro la pensilina e l’intervista è abbastanza breve dato che l’unica cosa che sa dire è 30.
La carico e ci dirigiamo in un parcheggio che decido io e senza problemi accetta di fermarci dove decido io.
Parte con un bbj davvero buono variegato con tanto di leccate di gioielli...
Non ho chiesto per il cim perché la voglia di inforcarla era troppa.
Si passa a missionaria classica sul sedile anteriore.
Le guardo le labbra davvero belle che viene solo voglia di baciare.
Mi avvicino al suo viso cercando un bacetto... e mi ritrovo la sua lingua in bocca. È lei che cerca il fk ed è intenso profondo e passionale.
Ci avvinghiamo l’uno all’altra come fidanzatini mi lecca il collo e ci baciamo e infine concludo molto soddisfatto, restiamo abbracciati ancora un po’ a riprendere fiato (cioè solo io riprendo fiato :lol:)
La ragazza ha solo il problema che parla quasi niente di italiano ma se conoscete il francese allora si può comunicare.
Non ho chiesto altri servizi... lascio a voi le indagini.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Difficile capirlo : SOFIA-Nella
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: via Bologna fermata autobus fronte roadhouse
NAZIONALITA': Greca (peccato non sappia una parola)
ETA': dice 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: molto. Ma per cercare un approdo e per rientrare.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso,particolare, ricorda una tipa del Marocco. Fisico non pervenuto, molto magra.
ATTITUDINE:scafata, non alle prime armi, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Spesso vince la curiosità. In questo caso nettamente. Probabile che non mi sarei spostato fuori zona e nel caso non mi sarei fermato vedendo la pulzella, ma con la rece precedente non ho resistito :preved:
Come già leggevo, Nella è molto cercata e le auto in sosta in attesa si contano. Sono alchimie per me inspiegabili ma esistenti. La ragazza è "professionale" nel sorriso, ma almeno sorride. Non sa una parola di italiano, pochissimo francese e di greco ( che conosco) men che meno. Ma non importa. Il problema è intendersi perchè tende a fare anche bene, ma di testa sua, e diventa difficile chiarirsi ( ci è o ci fà?) . Non riesco a dilungarmi troppo sul servizio che è stato onesto anche se non si è spogliata, perchè mi sono rimasti più impressi i problemi della location (trovata a caso) e del difficile rientro alla base. (Ci siamo persi :treaten: )
Se può interessare credo d' aver capito che ha un loft, ma temo di immaginare come sia... Insomma brava cinna, non di primo pelo, furbetta e interessante. Forse però è più la fatica del gusto.
Volutamente non parlo di baci o di BBJ per non creare ancora altri precedenti ( si scherza) :sarcastic_hand:
A voi la palla !!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
  • Creatore Discussione
  • #3
https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesina-ingorda-di-hkti264094573/

tel:3493818768

834D59F6-0413-4F83-89E4-9875D4742C8B.jpg
7234129F-6907-4D6B-9E5A-DF749A32209F.jpg
B34BFB5C-6B65-43D0-B0DC-C8AD7E1018AC.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Nella

Nella_otr_Ferrara
NOME: Nella
CITTÀDELL’INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITÀ: Tunisina
ETÀ:>25
SERVIZI OFFERTI: Bj,rai1
Servizi usufruiti:Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 40€ DELL’INCONTRO: 15mn
DESCRIZIONE FISICA: media altezza,molto scura,sicura,furba,nulla di che...
ATTITUDINE: veloce

LAMIA RECENSIONE:

Caricata velocemente di fronte il Roadhouse ci dirigiamo in una zona imbosco molto pericolosa.
Pensavo fosse molto più bella ma il buio mi ha tradito! Tunisina dalla pelle molto scura, decisamente skinny,viso de gustibus.
Zona piena di Polizia e non fatta per me nonostante il luogo di appartamento possa sembrare tranquillo;velocemente inizio a farmi spompinare ma la tecnica é molto scarsa e poco gradita al sottoscritto.
Chiedo subito la missionaria e nonostante la poca voglia eiacularò nel condom dopo pochi mn.
Dopo il fuck é più propensa alla chiacchierata ma forse la fretta di rincasare,forse la paura di spiacevoli inconvenienti (multe,etc,etc)la scarico al suo posto
Saluti lorenzoloft
 
Commenta
Alto