Attenzione: TRANS ZONA SALARIA RUBA SOLDI

Spingi bene

UOMO
Membership
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
12
Reaction score
5
Attenzione ragazzi c'è un trans zona Salaria Piazzale della motorizzazione dove sono i taxi , rimane un po poco illuminato . Mora capelli lunghi lisci molto bella di viso , sembra donna , si fa chiamare Laura cosi a me a detto , mi ha portato dietro la motorizzazione e con la scusa di dai fammi godere mettimi il dito nel culo , ti faccio pompino , mi ha ripulito il portafoglio , a le mani di velluto , non era neanche in vista e con la scusa di mettersi in varie posizioni mette le mani ne i porta oggetti , tasche , sportello ecc...
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
Spingi bene
quando si va in giro per quel motivo bisogna andare sempre con i soldi giusti e contati e messi in posizione protetta, prevedere che non ha il resto.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Nel portabagagli chiuso a chiave….tutto: documenti personali e dell'auto, portafoglio, telepass, eventuali catenine ed eventuali occhiali da sole, solo se costosi, ecc. ecc. La maggior parte sono serie professioniste del sesso, ma purtroppo come in ogni categoria di oneste lavoratrici te trovi la mela bacata meglio conosciuta come……….. "sta stronza"!!!! :lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La descrizione corrisponde a una sudamericana che mesi fa batteva all'Acquacetosa nelle prime ore del mattino. Non ricordo il nome. Ho seguito il suo bmw 320 a nolo sino a Ponte Milvio dove mi ha accolto in un tugurio scantinato 2m x 2m inverecondo. Uno schifo il posto e una ladra lei che mi ha sfilato un centone per poco più di una sega frettolosa... Non ho avuto il coraggio di spogliarmi in quella fogna e sono scappato via prima che potesse andare peggio.
Diffidate delle stradali occasionali.
_____jul
 
Commenta
Alto