[RECE] Ina - OTR Notturna – Francavilla al Mare (CH)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: INA
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
ZONA: SS16 all’altezza della colonnina Autovelox incrocio NPZ Centro Stock
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti totali compreso il viaggio A/R complicazione annessa
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, altezza media, magra, bel fisico, mora capelli a caschetto sulle spalle, viso molto carino tipico dell’est, lato B da favola piccolino e perfetto peccato non lo conceda sarebbe il Top, pancia piatta, tette una seconda piacevole al tatto e capezzolo reattivo e di ottimo gusto, pelle vellutata e profumata che è un piacere assaporare, inoltre mi sembra di aver visto un piccolo tattoo sul collo ma non non ne sono sicuro..
ATTITUDINE: Ottima, molto tranquilla, gentile nei modi, ottimo social prima e dopo, molto propositiva, fa il suo dovere senza fare cose eccezionali, non mette fretta, si fa fingerizzare senza problemi in Rai1 e leggermente anche su Rai2, accenni di GFE, no al DATY, tuttavia in conclusione ottima esperienza.
REPERIBILITA': dalle 21:00 alle 23:00 non tutti i giorni, mentre la si può trovare quasi sicuramente nei week end, purtroppo Only Car..(no Loft causa prole)


LA MIA RECENSIONE:
Informazioni di una new entry a Francavilla, mi erano giunte alle orecchie il giorno prima, durante una cenetta conviviale con alcuni amici di scorribanda.
“Cavallo pazzo” era il piatto che stavo degustando quando ho udito le tre parole magiche pronunciate dal Buon Neutrino “New entry giovane”
In questi tempi di magra sono bastate queste parole per far si che il giorno successivo, ero a gironzolare nel Pescarese alla ricerca della Pulzella.
Dopo un deludente passaggio a Montesilvano e qualche presenza a Pescara mi dirigo verso Francavilla nonostante l’imminente arrivo di un temporale, si cominciavano a vedere i primi lampi, e nell’aria si percepiva l’odore della salsedine marina tipico prima di una pioggia.
Mi incuriosiva molto questa new entry, non so perché.
Arrivato in zona Francavilla percorro la SS16 con meticolosa attenzione, oltrepasso il Distributore economico OK, Rotonda Bernardi, Distributore ENI sulla Destra (Un tempo punti molto caldi in fatto di OTR) mi avvicino al punto descritto da Neutrino, e poco prima della Colonnina Autovelox da tempo fuori uso precisamente all’incrocio di una vietta in salita asfaltata, appoggiata su un muretto che immette su l’ingresso secondario della NPZ Centro Stock QUI c’era proprio lei, la ragazza new entry che mi era stata descritta.

Schermata 2019-05-06 alle 14.50.23.jpg


Scarica di adrenalina, massima concentrazione e attenzione nello studiare l’approccio ideale per effettuare l’intervista conoscitiva e l’eventuale abbordaggio.
La pulzella così come mi era stata descritta, è piuttosto giovane e carina, magra mora con caschetto appena sopra le spalle, bel viso, tipico delle ragazze dell’est, se ne stava tranquilla appoggiata sul muretto di cinta della NPZ con abbigliamento casual ma nello stesso tempo sexy; Tacco, Jeans attillati che evidenziavano le sue belle gambe la sua vita strettissima e soprattutto il suo bel culetto appetitoso, geometricamente perfetto che neppure il Bernini sarebbe stato capace di scolpire, giubbino di pelle nero e t-shirt leggera che faceva intravedere le forme delle sue belle tettine, praticamente aveva tutto ciò che desideravo da una ragazza dell’est.:w00tmesalia:
Attendo con nervosa impazienza il momento propizio per procedere all’intervista, i secondi sembrano un’eternità, la pioggia stava arrivando, ma ecco che sia giunto il momento ideale, parto all’attacco, il traffico sembrava essersi bloccato e quindi sfreccio veloce sull’imbocco dove nella penombra parto con l’intervista.
La ragazza risponde mansueta alle mie domande di rito, con un buon italiano
Lista delle sigle tutt’altro che esauriente per i più esigenti (BJ e Rai1 all Covered)
Sali a bordo le dico, ci presentiamo con una stretta di mano e un piccolo sorriso da parte sua che mi fa catabolizzare tutta l’adrenalina che si era liberata nella fase di abbordaggio sempre molto rischiosa e delicata..
Classiche Indicazioni stradali, durante il breve tragitto parla di alcuni fatti suoi privati, noie lavorative e prole a carico che le impedisce l’attività in Loft, fatti che a me onestamente interessano ben poco anzi certe volte mi deprimono in quanto in questo frangete voglio la mente sgombra da ogni puerile problematica puttanata e cerco di cambiare discorso.
Tuttavia lei è gentilissima ed è piacevole notare la sua espressione apparentemente imbarazzata come se stesse per fare sesso la prima volta.
Arrivati in un mega parcheggio per metà illuminato apparentemente tranquillo, ovviamente Ina mi indirizza a parcheggiare sulla zona in penombra, spazio piuttosto ampio con ai bordi qualche villetta a schiera che fa immaginare che sia un quartiere dormitorio, che mi dava la possibilità di vigilare in tempo qualche arrivo indesiderato.
Verso l’obolo dovuto, che prontamente posiziona nella sua borsetta, saranno le prime banconote fresche di bancomat che la pulzella intascherà, in quanto ho io l’onore questa sera di aprire le danze.:w00tmesalia:
Mi fa scivolare rilassato sul mio sedile che avevo preventivamente abbassato, dopo essermi liberato di alcuni indumenti che avrebbero limitato i miei movimenti durante l’amplesso.
Ina con calma estrema si sfila i tacchi e tira giù i sui Jeans attillatissimi, e i collant che indossava sotto, giubbino e poi tira via anche le mutandine quasi invisibili di color rosso, appoggiandole come un cimelio sul cruscotto, molte volte ho avuto la tentazione da parte del mio super ego fetish di sottrarre l’intimo ad una zoccola ma ancora l’impresa non mi è riuscita, magari sarebbe più facile chiederglielo gentilmente chissà..
Tuttavia Ina non si spoglia completamente e rimane con reggiseno e magliettina che tuttavia non mi impediscono di esplorare le zone celate da questi indumenti.
Giunti a questo punto posso guardarmela tutta nel suo splendore, e non posso far altro che complimentarmi per la mia scelta, in quanto Ina ha un bel corpicino da adolescente con pelle vellutata e profumata, addome piatto nonostante abbia subito una prematura gravidanza, ma soprattutto un bel culetto piccolino e ben fatto, e infine due tettine che raggiungono quasi la seconda misura, piuttosto consistenti al tatto e due bei capezzolini dritti tutti da succhiare.
Purtroppo mio malgrado srotola un Goldone Rosso, che equivale alla criptonite per Superman,
Il pompino mi piace, prolungato a tratti profondo, Ina lucida l’arnese con destrezza e maestria, sintomo che la pulzella non è nuova del mestiere, infatti mi confida che è in zona da circa 10 giorni dopo un’esperienza Partenopea non proprio esaltante. Di buona lena si adopera per inturgidire il fratellino, la pratica preliminare molto rilassante dura circa 5 minuti abbondanti, dopodiché a sua richiesta si passa al Trombo, posizione missionaria dove Inizio a penetrarla piuttosto energicamente, leggeri mugolii da parte sua mentre mi avvinghio per qualche bacetto a stampo sul suo collo senza che lei batta ciglio
INA si muove bene, ansima tentando di essere sensuale
Tra una posizione è un’altra non disdegna di riprenderlo in bocca successivamente la pecorina è una visione celestiale e paradisiaca per chi ama il genere Skinny, tento invano di assaporare gli abbondanti umori tra il buchetto scuro (che mio malgrado non concede) e la sua fresca fighetta.
La forma perfetta e contenuta del suo lato B fa si che i miei livelli ormonali salgano ai massimi livelli ideali per risveglio del Maiale che ce in me.
Maneggiare quel piccolo culetto mentre la stantuffo, la sua piacevole magrezza mi fa sentire come un super dotato e mi da l’impressione di si sfondarla, ma tuttavia INA accoglie comodamente e con piacere il mio bastone duro, tra quelle sue chiappette strette, roteando energicamente il suo bel culetto, ampliando per entrambi la sensazione di piacere.:w00t:
Nel contempo valutavo con mano la buona turgidità e la perfetta rotondità delle sue tettine adolescenziali e il suo bel ventre piatto vellutato a sua detta retaggio di una recente gravidanza, non lo avrei mai immaginato.
Di li a poco non riesco a trattenermi alla forte onda di piacere pecoreccio che mi investe e vengo copioso nel gommino.
Ci ricomponiamo mentre tento di eliminare con difficoltà tutta la condensa formata sui vetri per l’enorme calore che i nostri due copri avevano sprigionato durate la copula, accendo i motori ventole al massimo e si riparte, nel senso opposto vedo arrivare un’auto normalissima, ma l’acuta e allenata vista di INA riesce a capire che si tratta di una navicella aliena..
Cazzo esclamo!!! :mda:Mi balza il cuore in gola e nella frazione di 1 secondo mi passa per la testa tutto quello a cui sarei andato incontro (Mega verbale, domande di rito, e vari controlli ecc ecc) La pulzella cerca di rassicurarmi mi esorta ad avere sangue freddo e procedere tranquillo senza rallentare, cosa che poi il mio il mio istinto ha maledettamente fatto, dopodiché ho riaccelerato, ci siamo venuti incontro e guardati fissi negli occhi, come in alcuni film di Sergio Leone mancava solo la colonna sonora, secondi interminabili e con dita incrociate per evitare il peggio, a quel punto dopo essersi incrociati ho capito che non dovevo essere io l’agnello sacrificale questa sera, e quindi affondando il piede sull’acceleratore ripercorrendo la strada in discesa in tempi record, derapate in curva da far impallidire Hamilton per paura che gli alieni ci avesse ripensato.. Arrivo all’incrocio con la SS16 scarico velocemente INA, ci salutiamo con un bacetto a stampo alla Bonnie e Clyde e mi allontano velocemente da Francavilla facendo perdere le mie tracce nella buia notte Pescare, intanto nella zona stava iniziando il diluvio universale ed arrivare a casa è stata una vera impresa
Che dire dopo la rocambolesca avventura di questa sera, finita nel migliore direi per quanto riguarda INA Buon rapporto dedizione/prezzo

Saluti Pasquino
 
Alto