[RECE] Delia - OTR - Foggia

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
[RECE] Delia - OTR - Foggia SS16
NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': tra 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel lato b, terza di seno, pelle chiara morbida e pulita,
ATTITUDINE: Brava ed esperta sa fare il suo mestiere.

La mia recensione.
Il ricordo di Delia mi e' rimasto fisso nella mente, quando la ho conosciuta all'incirca un mese fa, allora ho deciso di andarla a timbrare o meglio trombare di nuovo.
Prendo la mia car, white drake, e mi preparo per il lungo punter tour in terra straniera. Giunto in loco, in zona girls, prima del Globo di fronte al distributore dismesso, vedo solo il fuoco e la sedia bianca. La ragazza e' molto richiesta.
Dopo due e tre vasche andata e ritorno, con poche presenze in zona, circa una 15ina di fuochi, la trovo al suo posto e la faccio salire. Lei subito mi ha riconosciuto, io un po' titubante perche' adesso ha capelli lisci biondi e occhialini bianchi e rossi, mentre prima solo capelli biondi mossi. Appartatici nel luogo del godimento, li vicino, subito concordo per bbj con supplemento di 10 del 50 20 e lei subito mostra le bellissime tette da terza misura. Dice comunque di essere tornata da poco che e' stata fuori zona.
Dopo un po' di massaggi da parte mia alle bocce inizia il bj con notevole partecipazione.Io non capitolo subito e dopo circa 5 minuti le chiedo la pecorina.Lei dopo aver incappucciato la mazza si gira e io da dietro lo infilo nella passera umida e bagnata.
La monto per bene e, nel mentre, mi accorgo che ha le scarpe con i tacchi e le cosce sinuose, mi arrapo ancora di piu' e dopo un po', mi svuoto le palle.
Lei soddisfatta mi invita a tornare ed io contento la riaccompagno al suo posto. Esperienza positiva.


Il racconto erotico e' sempre frutto della immaginazione umana.
 
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
[RECE] Delia - OTR - Foggia SS16
NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': tra 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel lato b, terza di seno, pelle chiara morbida e pulita,
ATTITUDINE: Buona

Buona scoperta nel mondo otr, ragazza romena, abbastanza giovane, tendente al chubby ma comunque molto piacevole alla vista, occhiali da porca...Trovata in orario notturno, ma vista anche dal pomeriggio dalle 15. Ti porta al distributore di fronte, fa BBJ con sovraprezzo e lo succhia davvero bene. Bel lato B, morbido e non flaccido...Insomma ottima esperienza che mi ritrovo con quella in precedenza, unica pecca non concede CIM
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
se porta al distributore di fronte che vuol dire, che di giorno è impraticabile? ricordo anni fa di chi di giorno ti faceva appartare nella piazzola del distributore ma eri praticamente in mezzo alla strada.... un suicidio.
potete confermare il luogo di imbosco e la relativa privacy?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
396
Località
Puglia
Sì sergeibaka, il luogo di imbosco è quello, spero che però non sia anche diurno (mai provate le ragazze di quella zona di giorno), ma se fosse quello sarebbe in bella vista a tutti
 
Commenta
Alto