[RECE] Emma - OTR Notturna - Calenzano (FI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda che incrocia Viale Leonardo da Vinci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati e ci possono stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1-Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti compreso anda e rianda per l'imbsco
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lisci alle spalle esile e magra tette una prima o poco più.
ATTITUDINE: Discreta e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco ancora dopo diversi secoli-si fà per dire-ma come sapete le novità sono veramente esigue. Per la verità ero a giro per vedere di trovare Morena recensita da poco in modo positivo ma francamente non ho ritrovato niente. Sinceramente l'unico valido motivo per cui ho fatto salire a bordo questa Emma è il semplice fatto che non spiccicava una parola di Italiano e ci siamo dovuti spiegare in Inglese.La ragazza mi ha detto di essere arrivata in loco solo da 4 giorni insieme ad una sua amica- Laura per la cronaca una stanga bbw che staziona vicino a lei-direttamente dalla Spagna dove già esercitava. Immagino che le cose siano peggiorate moltissimo in Spagna per venire a cascare in questa zona. Comunque la bimba si dimostra piacevole e carina nei modi di fare.Niente di memorabile tutta roba standard e coperta ma si vede che nonostante la giovane età sa bene come muoversi e trattare bene l'argomento di cui stiamo scrivendo qui. Senza che le chieda niente la bimba si posiziona sui sedili posteriori per avere maggiore comodità e si spoglia spontaneamente. Azzardo un fk ma si scansa un'pò e quindi non insisto più di tanto, apprezza moltissimo il daty bagnandosi e mugolando contorcendosi. Unica nota dolente l'uso del gommolone rosso che limita molto la sensibilità tanto che dopo avermi cavalcato per un'pò la bimba si stanca e mi vedo costretto a finire con bj per la verità ben fatto e senza staccarsi fino a mio comando. La bimba mi lascia anche il suo numero di telefono dicendomi che di giorno in diurna opera a casa per un cinquantellino tutta roba standard ovviamente. Pur non essendomi dispiaciuta non credo che fruirò di tale opzione.
Comunque trattatela a modo è un onesta operatrice e di questa tempi è già molto.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #4
@Taninolulz: pantaloni lunghi bianchi con giubbettino nero e vicino l'amica Laura con abito e gonna sul rosso chiaro......impossibile non vederle quando ci sono ovviamente.

@Power: confermo che trattasi di questa rotonda da te indicata ma entrambe spostate su Via di Pratignone in pratica ad inizio rotonda venendo da Calenzano in direzione Campi Bisenzio.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda che incrocia Viale Leonardo da Vinci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati e ci possono stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1-Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lisci alle spalle esile e magra tette una prima o poco più.
ATTITUDINE: buona

Mi autorispondo: testata stasera, non si tratta della ragazza da me incontrata un anno fa. Confermo le impressioni positive del collega, davvero molto simpatica e alla mano, se si conosce un po' l'inglese si può avere un'ottima conversazione. La prestazione è di buon livello, soprattutto per quanto riguarda il daty. Dice di essere disponibile anche per FK e bbj con aumento del rate. Aumento che stasera non abbiamo quantificato, magari ci sarà modo di approfondire un'altra volta. Esteticamente non rientra esattamente nei miei canoni, ma non si può dire che sia una brutta ragazza, nel complesso la definirei carina
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
@Taninolulz: pantaloni lunghi bianchi con giubbettino nero e vicino l'amica Laura con abito e gonna sul rosso chiaro......impossibile non vederle quando ci sono ovviamente.

@Power: confermo che trattasi di questa rotonda da te indicata ma entrambe spostate su Via di Pratignone in pratica ad inizio rotonda venendo da Calenzano in direzione Campi Bisenzio.

Stasera l'ho vista verso la fine della rotonda, all'inizio della rotonda stazionava un'altra bionda, più alta e più formosa
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Integro la mia precedente recensione: testata col menù completo(bbj, FK, rai1, daty) a 60(lei inizialmente aveva chiesto 70) e ne sono stato soddisfatto. Buon bbj com cim fatto con calma, FK ben fatto senza tirare via e senza l'impressione che lo facesse controvoglia. Vista nuda ha anche due tettine interessanti, non grandi ma sode e ben fatte che si lascia toccare e leccare senza problemi. Ogni tanto esce qualche interessante novità in zona. Un grazie a torelek per averla portata all'attenzione dl forum
 
Commenta
Alto