[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

massipunter ha scritto:
dynamite76 ha scritto:
Volevo chiedere ancora e vi ringrazio per la disponibilità se meglio andarci di sera o di giorno...come presenze e qualità....grazie!!
Caro dynamite in effetti la bonifica è un luogo di prostituzione, per così dire, anomale per la realtà costiera marche-abruzzo. Mi spiego, nel senso che solo alla bonifica puoi trombarti un sodissimo culetto di qualche gnocchetta colored già dalle 8.45 del mattino (e l'ho fatto), come alle 2 del pomeriggio..... la presenza più o meno c'è sempre, ma addirittura, paradossalmente le colored sono in numero inferiore nelle classiche ore da puttan tour tipo dalle 21 fino all'una di notte, poi soprattutto nei week-end, ma anche durante la settimana, verso le 2 le 3 di notte riappaiono in gran numero
mi sono autoquotato, perchè ho dovuto interrompere il messaggio "in quota" precedentemente postato per improvvisa irruzione del Boss in ufficio :big_boss: ........ :heat: .......tornando a noi, dicevo che la situazione bonifica per le otr colored è abbastanza particolare, in effetti per me è meglio andarci in orari non classici (e non vi nascondo che proprio un paio di giorni fa ripensavo a qualche trombata post pranzo prima di andare a lavoro che mi son fatto in anni passati.....).
Sul discorso se ricevono in casa, da quel che so io, non credo proprio, comunque dynamite, se ci vai potresti tentare l'avventura out of the car , cioè te ne vai in camporella con la negretta di turno che è una specialità della bonifica (ritrovata in pineta in zona pescara, ma con molto più rischio sgamo e comunque solo in orari notturni).....e ti dirò anche molto gustosa, in particolare se l'affronti verso le 14 le 15 che ti godi bene il panorama e non cè grande traffico quando attraversi il campo a piedi.....altrimenti se la luce proprio ti inibisce, hai la fortuna che in questo periodo alle 18 si fa buio, per cui se vai verso quell'ora le presenze sono ancora notevoli e puoi comunque avventurarti fuori dalla macchina e trombare alla fievole luce gialla de lampioni nella più classica delle pecorine in piedi, o se la tipa ha un sito attrezzato anche sederti su una qualche sedia rimediata con lei che ti cavalca a smorza.....e mentre scrivo ho avuto dei flash-back di tanti incontri giovanili quando ancora ero sbarbato che mi si sta indrizzando pure adesso.....tuttavia è un bel pò che non ho simili avventure, anche perchè con l'avanzare dell'età si inizia ad apprezzare di più la qualità e la comodità in ogni campo, dal tavolino in discoteca piuttosto che in piedi a girare tutta la notte, alla loft girl bonazza dove ti stendi e ti scaquetti, piuttosto che la negretta in peidi in mezzo all'erab e le zanzare con la paura dei passanti che ti possono sgamare......questioni di gusto, di età e di tasche....
in ogni caso non avere remore a richiedere il servizio in "esterna" perchè, come detto per loro è un classico e spesso sono ben attrezzate a tale scopo e magari è anche meglio per la questione sgamo da parte di puffi che di certo non scendono a piedi lungo l'argine, ma magari nei parcheggi per il trombo invece ci vengono....
....infine, qualche settimana fa ho rifatto anch'io un giro revival ed ho trovato, apparte le solite negrette e le solite ferme in macchina all'inizio verso sanbenedetto, più verso ascoli all'altezza dell'ultima rotatoria sulla stra perpendicolare che porte alla superstrada, un paio di tipe che però erano ferme sull'angolo tra la strada e la rotatoria per cui era difficile e pericoloso fermarsi, che sembravano veramente carine ma non ce l'ho fatta ad intervistarle....vabbèh se qualcuno ne sa qualcosa ci informerà.....
aspettiamo comunque tua rece :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Gran bel racconto Massi, grazie dei consigli....ti dirò che Out of Car mi piace molto, però con queste temperature a palle di fuori la vedo dura.....devo comunque fare un gir perlustrativo per capire dove lasciare la macchina o dove nascondermi con l'auto, strade, passi, anfratti nascosti, ho una caga boia della Pula, di questi tempi tilasciano in mutando oltre che ti sputtanano!!! Io pure sono per la qualità, la calma, il letto, la doccia, ma l'emozione della perlustrazione con la scelta è unica, anche solo il girare mi entusiasma, che vuoi fare, sono fatto così....sto facendo tante domande perchè la zona è lontana un pai d'ore da me e vi ringrazioe della disponiilità, timbrai a bologna l'anno scorso una tipetta black, ma niente di che, poi per trovarle ho girato ore.....incredibile!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Per quanto riguarda la strombazzata in casa non lo fanno (quelle che mi sono timbrato), però la tipa che mi sfondo quando passo da quelle parti (che sopra ti ho indicato) mi ha detto che per 150/200 euri me la potevo portare in hotel o dove volevo e me la potevo trombare all'infinito per tutta la notte; confesso che ci ho fatto un pensierino, ma poi non essendo del posto non sapevo proprio dove andare ed ho lasciato perdere. Per ora. Se poi qualcuno ha info riguardo qualche affittacamere in zona moooolto disponibile e poco curioso posso sempre tornare e provare a sbiancarla per bene.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

enamadonna 200 euri!!! anche le negrette sono diventate care!!!
"posso sempre tornare a sbiancarla per bene": SEI UN POETA!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

dynamite76 ha scritto:
Gran bel racconto Massi, grazie dei [VIETATO] dirò che Out of Car mi piace molto, però con queste temperature a palle di fuori la vedo dura.....devo comunque fare un gir perlustrativo per capire dove lasciare la macchina o dove nascondermi con l'auto, strade, passi, anfratti nascosti, ho una caga boia della Pula, di questi tempi tilasciano in mutando oltre che ti sputtanano!!! Io pure sono per la qualità, la calma, il letto, la doccia, ma l'emozione della perlustrazione con la scelta è unica, anche solo il girare mi entusiasma, che vuoi fare, sono fatto così....sto facendo tante domande perchè la zona è lontana un pai d'ore da me e vi ringrazioe della disponiilità, timbrai a bologna l'anno scorso una tipetta black, ma niente di che, poi per trovarle ho girato ore.....incredibile!!!
....ti capisco benissimo anche me il solo girare mi entusiasma.....però ci sono i pro ed i contro....contro che anche tu hai ben illustrato. ad ogni modo la macchina la parcheggi per strada lungo la bonifica più o meno all'altezza della girl di turno e, vai tranquillo, che anche con il freddo, l'emozione della trombata in camporella ti da na botta di adrenalina che le palle all'aria squagliano pure la neve se c'è :biggrin: :biggrin: :biggrin:
....ricordo che una volta ho timbrato una black sotto una leggera pioggerellina i primi di dicembre, naturalmente Le vedi solo il culetto e tu hai fuori solo il fratello calvo....addirittura alcune hanno i collant con il buco ad altezza fregna.....
ora che ci ripenso anche a civitanova ci sono black e in due opunti diversi, uno in zona fratte e uno sulla strada che dalla rotonda della nazionale porta allo stadio (in numero molto inferiore), anni addietro ne caricai una in quest'ultimo sito alle 2 di notte, mi portò dall'altra parte della strada vicino ai vigili del fuoco e la inforcai in una pecorella in piedi fuori dalla macchina dietro un casottino dell'enel......seci ripenso....che incoscenza......e che culetto ste negrette..... :w00tmesalia:
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Grande Massi, anche sotto la pioggia, quello che non fa sorca!!!!!!!!!!
Ieri comunque per rimanere in tema visto che non avevo tempo ho fatto un giro un pò più vicino casa zona marzocca/marotta.....in zona marotta 2 tipe davanti al centro commerciale, le solite rumene credo, zona marzocca solo transoni.....me ne sono tornato a casa!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

dynamite76 ha scritto:
Grande Massi, anche sotto la pioggia, quello che non fa sorca!!!!!!!!!!
Ieri comunque per rimanere in tema visto che non avevo tempo ho fatto un giro un pò più vicino casa zona marzocca/marotta.....in zona marotta 2 tipe davanti al centro commerciale, le solite rumene credo, zona marzocca solo transoni.....me ne sono tornato a casa!!!!
attenzione in zona Marotta (vicino al centro commerciale), nei pochi pt che ciò fatto, ho trovato tranquillità solo qualche anno fa, ma da due tre anni a questa parte la zona è infestata di puffi che ti fermano pure se ti giri a guradare il lato deserto della strada.....cmq li le black stazionano sulla strada che va verso l'interno a partire dalla rotatoria in nazionale di fronte il centro commerciale, però con tutti quei nemici di Gargamella che girano anche nelle varie traversette dietro i grossi capannoni di uffici e fabbriche, io non me la son più sentita.....marzocca invece sembrava essersi un minimo ripresa verso dicembre, ma ora credo che sia di nuovo in grossa crisi, comunque sulla zona ci dovrebbe essere un 3ed info più specifico in questa sezione.
sluti e facci sapere dell'avventura otr :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Grazie Massi, ora aspetto un giorno libero per andare di giorno alla bonifica....per quel che riguarda marotta ormai le nere sono solo un ricordo d'infanzia, a forza di piantonare la zona con macchine dei puffi sono scomparse....si marzocca è più free anche se ogni tanto qualche blitz lo fanno anche li.....0 gradi stasera, tira un'aria!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Fatti un recon in zona prima di caricarti la cioccolatina; se vedi i puffi aspetta che passino e poi seguili a debita distanza, così starai tranquillo (di solito non tornano indietro).
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Cavolo ragazzi mi state facendo tornare voglia di tornarci anche se ancora fa freddo.Quante belle ebony dal culo marmoreo e quante belle bianche c'erano una volta .Certe andavono solo in tanga mi ricordo...oggi solo una pazza andrebbe in giro così ...bei ricordi :sorry: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Dopo tante info richieste posto la situazione,
purtroppo sono potuto girare solo in serata in quelle zone, pasando velocemente in tardo pomeriggio, e come dire la situazione è molto diversa, di giorno sono tantissime, avevo addocchiato un paio di girl da urlo, molto molto carine, poi in serta ripassando ho trovato pochissima cosa e non ho potuto timbrare. Raccomando ore diurne, no presenza telecamere, no puffi, il tratto più inflazionato è quello di Controguerra fino alla rotatoria provvisoria dell'imbocco dellautostrada....
giro da rifare assolutamente con un pò più di fortuna!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Prima che mi fermassi ai box, per cui 2/3 settimane fà, feci un giro OTR alla bonifica in orario diurno
le cioccolatine erano presenti, ognuna con il proprio fuocherello e con il proprio pallet che ardeva per riscaldarsi un pò, circa venti cioccolatini in abiti molto succinti
forse e dico forse solo una o al massimo 2 erano esenti da trucchi e per trucchi intendo: reggiseni ultra rinforzati e parrucche..
quelle tette gonfie in realtà sono delle seconde sgonfie e
quei capelli bellissimi e lunghissimi, che a prima vista sembrano veri, in realtà sono dei parrucchini posticci, sotto le parrucche i capelli sono cortissimi
senza le parrucche il discorso estetico cambia parecchio

e se non ci credete provare per credere come direbbe Aiazzone

Detto questo per cui solo due mi sembravano sincere esteticamente parlando..

Fatto stà che l'ormone non è scattato e non ho fatto nessuna fermata seppur tutte abbiano provato a destare la mia attenzione

Questo è il mio report, nel giro non ho incontrato ne puffi e ne altro :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Passato oggi alle 14.00, una ventina di cioccolatini nelle varie traverse; le più belle comunque le trovo sempre prima della prima rotonda. Timbrato come al solito la mia bella cioccolatona (ho controllato, i capelli sono i suoi); confermo comunque che di parruccone ce ne sono tante (alcune sono truccate che sembrano platinette); solito ventello.
Ho beccato una "bianca" con occhialone da sole dentro una monovolume con belle tette che mi ha detto che con il trentello si sarebbe spogliata e che sarebbe stata una cosa tranquilla; belle bocce, però quando le ho chiesto se erano rifatte (mi piace il silicone) mi ha detto che erano naturali; ho desistito e lei molto tranquillamente mi ha salutato senza problemi; la prossima volta me la trombo perchè mi è rimasta simpatica, prima otr che se rifiuto non mi sfancula.
Oggi gargamella si è magnato tutti i puffi, neanche l'ombra.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

aaaah le black ... economiche e soddisfacenti. con un 20ello ci fai una bella svuotata
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ho girato ieri notte verso le 24 circa e devo dire che è stata una serata decisamente freddina :shok: notate non tante presenze lungo il territorio circa 7-8 black girl ma dalle parti di Ancarano dopo la 2 rotatoria(quella di Spinetoli)andando verso Castel di Lama..poi alcune note bianche automunite sul lato della strada prima del distributore e bar("la Sosta") e anche vicino il grosso spiazzo(sempre vicino il distributore)..poi tornando verso Controguerra sempre ovviamente sulla Bonifica dopo aver testato un cioccolatino di nome Ruby :biggrin: (o Lucy)non ho capito bene..noto una morettina(forse dell'est) con capelli lisci lunghi ..molto carina..automunita di una Golf( vecchio tipo di colore bianco se ho visto bene)che stazionava proprio qui davanti l'ingresso della Fimeco..ho dovuto rallentare.. :biggrin: decisamente carina..sinceramente se la incrociavo prima avrei approfondito..poi quasi buio assoluto. :sorry: .. solo una cinese vicino la rotatoria proprio all'entrata della Bonifica..direzione Martinsicuro.
Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Decisamente le 24 non sono un buon orario specie in giorni infrasettimanali così freddi.La cinese all'inizio ormai è una vecchia presenza nel vero senso del termine .A volte capita qualche bella presenza sotto il ponte dell'autostrada o appena dopo il paese al primo bivio sulla sinistra.Anche la tipa in golf è una vecchia presenza ma non me la ricordo molto carina anche se di notte tutte sembrano un po' meglio. altro non so per ora in attesa di calde giornate primaverili :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Circa un 3/4 anni fà conobbi carnalmente una ragazza con la golf, in altri lidi feci pure recensione
alla bonifica recentemente penso di averla rivista ma non sono sicuro al 100% che sia lei, quella di allora era una ragazza carina, giovane e longilinea, non vorrei sbalgiare ma mi disse croata come nazionalità..

quella che oggi penso sia la stessa non è più molto bona, ha messo qualche kg. ed è diventata piu matura come se gli anni passati fossero 8

prestazione covered e ricordo un pò veloce, lei simpatica e ripeto carina all'epoca
ricordo il posto di abbordaggio e il posto copula, la golf se non ricordo male era la quinta serie e forse blu o nera :unknw:

detto questo però certezze non ne ho per cui prendete il tutto con il beneficio del dubbio

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Non so se parliamo della stessa :quella che dico io ha una golf bianca vecchio vecchio tipo e sta sulla trentina ormai ;neutra come carattere ,spesso l'ho vista intenta a fare cruciverba o roba del genere,comunque di tipe in auto lì ne passano diverse quindi può essere che mi inceppo con i neuroni :bye:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao
E vero sempre meglio guardarle bene da vicino...di notte sembrano tutte carine..comunque confermo una golf che mi sembrava :biggrin: di color bianco, vecchia versione diciamo come questa a occhio, piccolina di statura, mora con capelli lisci lunghi..
Ah poi mi sono dimenticato di dire di aver notato sopratutto la totale assenza di forze dell'ordine in quel momento anche se logicamente è meglio stare sempre in all'erta..
Ciao
 
Commenta
Alto