[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Più che neuroni io direi che alla bonifica almeno in 2 o 3 hanno la Golf, mi sembra che in una golf c'e ne siano 2, di cui una è bionda..

cmq ragazzi vi ho detto quello che ricordavo

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Si Maser la macchina è quella e la tipa è in linea con quella vista da me .La golf che dice il mago invece è color lilla e sta prima della prima rotonda a volte sulla destra andando verso Ascoli :bye:

PS mi viene un dubbio : ma che le baldracche hanno uno sconto particolare dalla VW? :biggrin:
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Nuovo giro in giornata, attratto dall'otr diurno inizio a girare intorno alle 17 ma presenze scarsissime, con l'arrivo della notte invece intorno alle 19 appaiono diverse presenze....decido di buttarmi su una delle tre cioccolatine che fanno vedere spesso il sedere prima della famosa rotatoria, la velocità la sapete tutti....gentile e cordiale, culo fantastico, di viso normale, italiano parlato a stento quindi inizio a parlare inglese, e mi accorgo che la signorina(come le altre) parla un inglese ottimo e che l'ignorante sono io, messa a suo agio diventa gentile e dolce, mi dice che è li da 2 mesi e che non ha troppa scelta di fare altro, sicuramente ho passato una bella mezzora sia perchè la signorina merita sia perchè se le trattiamo con gentilezza ricambiano, ora non voglio fare ne il moralista, ne altro, ma a volte ste ragazze di colore le dipingono come troglodite, magari alcune lo saranno pure, ma molte sono anche ragazze intelligenti che non hanno troppa scelta.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Prendo spunto dalla tripletta di MASER per un aggiornamento spettegolezzo alla bonifica:
sono andato ma deve essere successo qualcosa prima perchè ne ho contate solo 5 o 6, le cioccolatine sempre presenti in gran numero erano assenti
in compenso ho notato una ragazza di razza caucasica con le cosine apposto ma tempo 20 secondi e già due macchine si erano fiondate..
il posto non lo segnalo perchè è inutile, sul posto non ci sarà mai visto che essendo l'unica o quasi di quel genere andrà a ruba come un biscottino..
per cui al prossimo giro senza impegno proverò....
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Va a finire che ci siamo incrociati :rofl: Ormai la situazione è critica certo i cioccolatini specie prima della prima rotonda ci sono e 2 o tre li avrei scartati volentieri per il resto 3 /4 bianche e una bianca milf ma messa discreta certo la situazione non invoglia a mercanteggiare ,se ci mettiamo pure che la bella stagione ormai è entrante il periodo è proprio buio :sorry: Lungomare villa rosa poco peggio :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Come non quotarti Pentito stiamo raschiando il fondo del barile.. :unknw: comunque girando sempre nella fascia oraria un pò notturna alcune che ho notato tipo una biondina con i capelli lunghi non troppo alta che stazionava qui non le avevo mai viste poi avevi ragione ho incrociato la tipa con la Golf bianca.. :biggrin: non sembrava un granchè aldilà che questa volta aveva la luce di cortesia accesa e l'ho visionata senza fermarmi per il resto girano quasi le stesse come la tipa con la Ford Focus al distributore Ip quell'altra nota con la Punto(scura?)vecchio tipo...Che disastro!!! :sorry:
Ciao a tutti..
PS: Ciao Mago facci sapere sulla bionda..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Pentito ciao Maser...che dite ci siamo incrociati e non lo sappiamo :biggrin: :blum3: ..
alcune da voi citate le ho viste anche io, per esempio la milf bionda vestita hard-core seduta su una sedia sotto ad un cavalcavia molto in fondo vicina a quella signorona con la y 10 bianca
La milf è sembrata ok...in più ho visto quella con la golf ma non quella con la focus..
Maser la biondina che dici interessante non l'ho vista ma se l'aggiungiamo a quella castana che ho visto io per certo possiamo dire che c'e ne sono due con le cosette in ordine, è solo una questione di fascie orarie e di circostanze
La castana che ho visto io è situata nel posto in cui un tempo (decina di anni fà) era lo spazio incontrastato dei Trans...
i famosi Trans della bonifica sempre in pelliccia e con sotto niente o quasi (a parte la 44 magnum di servizio) :biggrin:
indico cosi il posto perchè cosi favoriamo i vecchi utenti della bonifica a discapito di quelli nuovi :blum3: :blum3:
e vediamo chi ci azzecca
detto questo se sarà possibile volentieri rendiconterò....vedremo....
Ciaoooo..
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ed io che volevo fare un giro cioccolatini oggi........proverò in fascia pomeridiana e se riesco ora cena......w la bonifica!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Allora andiamo con ordine.
Maser quella che dico io sta all'inizio della bonifica è giovane e ha una golf penultimo modello grigia qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...oid=VFQwEyIj7Hi_1XeM-sPvOA&cbp=12,257.23,,0,0ma può essere che di notte possa sembrare bianca solo che da come conosco l'andazzo del posto la tipa va via al calar delle tenebre.
Mago la milf che ho visto io non era bionda ma una morona con tacchia spillo e vestito a tubino nero e l'ho vista qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...oid=oPKlF93iiMFXK__M5Am8-g&cbp=12,133.54,,0,0e poi .....io il posto che tu dici lo conosco ! e ...glia altri nooo! pappappero!(leggete tipo bambino che rifrega) :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Grande Pentito :biggrin: :biggrin: ..
Pentito sai la milf bionda che dico io è proprio dove tu hai segnalato la mora, se ci fai caso si vede anche un cavalcavia in foto a pochi metri dal punto da te citato per cui è lei che si tinge i capelli oppure c'e ne sono due...
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Pentito grazie delle info :good: io parlavo di quella mora che sparisce per un pò è poi riappare :biggrin: che però si mette qui che dopo le 24.00 se ne va via..sempre con la Golf :unknw: forse ha sulla trentina..invece di quella che parli tu sinceramente non so niente e per questo ti ringrazio per la segnalazione..
Mago quella con la Focus se ricordo bene è italiana se non mi ha detto una cazzata :unknw: sempre mora staziona al distributore Ip ultimamente..
Intravista una tipa con capelli a caschetto castani vestita con minigonna sembra un pò in carne esattamente qui e sempre in fascia notturna..
Ciao..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Maser...
grazie per l'informazione...secondo me tutto dipende dalle fasce orarie e dalle circostanze, solo per questo non ci troviamo esattamente ma quel che conta è che alcune girls ci sono :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Si infatti di solito quelle del pomeriggio poi vanno via o al massimo stanno fino alla primissima serata.Comunque ora i posti mi sono chiari e ho inquadrato le tipe .Mago attento che con la ypsilon bianca vicino alla milf staziona spesso un travone grosso come Swarz e con un caschetto biondo e gli occhiali da vista ma raramente esce dall'auto perchè c'ha pure la panza :bad: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

pentito ha scritto:
Si infatti di solito quelle del pomeriggio poi vanno via o al massimo stanno fino alla primissima serata.Comunque ora i posti mi sono chiari e ho inquadrato le tipe .Mago attento che con la ypsilon bianca vicino alla milf staziona spesso un travone grosso come Swarz e con un caschetto biondo e gli occhiali da vista ma raramente esce dall'auto perchè c'ha pure la panza :bad: :bye:

Grazie Pentito....mizzica che incasinamento..il circo togno mi sembra :biggrin: .....diciamo che è anche il bello...c'e un po di tutto....

Confermo che esistono le fasce orarie ed io aggiungo che le girls li fanno turni da 8 ore circa + o -
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao a tutti..
Ieri sera giro un pò notturno tra le 22.45 fino alle 24.00 circa dove ho notato un incremento di presenze..oddio l'inizio non prometteva bene..visto che incrocio una pattuglia dei Carabinieri nel tratto di Contrada(Colonella) vicino la piccola rotatoria(verso Martinsicuro) che facevano controlli a una tipa..era da tanto che non li vedevo in azione :treaten:
Occhio!!
Poi andando avanti notate diverse presenze mai viste :unknw: .. alcune motorizzate una con Clio nuovo tipo(Azzurrina??) mora capelli mossi lunghi con gonna,non sembrava male.. vicino la bionda un pò in carne(vestita di bianco) alta che non vedevo da tanto e timbrata alcuni anni fa se ricordo bene albanese con scopata all'aperto..poi quella con i capelli castani lisci (molto caricata)che sostavano qui poi un'altra notata qui castana(capelli lisci,un pò lunghi) con minigonna in bella evidenza!! :w00tmesalia:
Al distributore Ip una bionda che sembrava piccolina di statura,vicino la solita con la Ford Focus..erano caricatissime..sparivano facilmente, tra i cioccolatini una 15 di presenze sparse lungo quasi tutto il territorio.

La settimana scorsa in una serata deprimente e con le palle piene..mi carico una cinese :mda: che stazionava nella zona di Contrada(Colonella) che mi prometteva BBJ+Cim a 30 rose..bruttina di viso :fool: e fisicamente(molto bassa) insignificante..di nome Monica,mora con i capelli lisci attaccati che mi porta in uno scantinato..uno brutto scantinato lì vicino..simpatica, ma cercavo di non guardarla :bad: succhia scoperto quasi selvaggiamente.. :biggrin: il cim è parziale ,perchè si sposta quasi subito.. :diablo: :biggrin:
Quando riparto con la mia macchina ripensandoci..perplesso mi gratto il mio cappoccione.. :yes:
Un saluto... :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Si la cinese è un po' che bazzica ma anche buzzica :biggrin: .Direi che per essere sera inoltrata la popolazione era pure troppa ripsetto al solito meglio così :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Salve ragazzi!! Scusate ma ci sono per caso ancora delle Polacche in zona Bonifica del Tronto? Anni fà ne trovavo una ogni tanto ed avevano sempre qualcosa in più delle altre in termini di social time e simpatia! Grazie in Anticipo per le eventuali Infos!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

be raramente c'è qualcuna che si dichiara polacca poi non saprei se è vero comunque questo maggiore gfe l'ho notato anche io.Attualmente non saprei dirti perchè quelle che conoscevo io non le ho più viste :bye:
 
Commenta
Alto