[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Dunque ho visto un donnone biondo l'ultima volta verso il Ponte prima dei Camper che diceva di essere Polacca dall'accento probabilmente era vero ma non ero interessato visto che era anche stagionata ma spero che per questa Estate ci siano sviluppi positivi ma le Forze dell'Ordine hanno allentato??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Anty972
Più di un anno fa se ben ricordo avevo conosciuto una tipa che si dichiarava polacca non mi ricordo il nome(Vanessa?)piccolina di statura(però formosa) mora con capelli a caschetto che sostava appena dopo la 2 rotatoria andando verso Ascoli Piceno vicino la solita traversa per Nereto(e Torano Nuovo)..in fascia oraria quasi notturna..lei molto tranquilla abitava a S.B.T poi non più vista come tante altre..spesso vicino a lei stava la solita bionda con minigonna è una tipa in carne..
Riguardo i puffi in fascia pomeridiana(anche se per me è quasi off limits caricare) vidi in azione diversi mesi fa la polizia locale che pattugliava il tratto di Controguerra e di sera proprio la settimana scorsa ho notato all'inizio della strada della Bonifica(verso Martinsicuro)nel tratto di Contrada una pattuglia dei carabinieri che facevano i controlli con i lampeggianti accesi :shok: per il resto senza esagerare(almeno da parte mia) sempre di sera la situazione mi era sempre apparsa tranquilla :unknw:

Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Maser! Grazie per le Infos in Estate andare sulla Bonifica è veramente eccitante speriamo che i Puffi e Caramba non rompano le scatoline ma comunque credo che di Polacche ne girino ancora e dovrebbero venire Nuove Presenze con la Stagione Torrida!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao a tutti..
Ieri tour un pò notturno sulla bonifica dalle 23.20 circa alle 24.40,ho notato abbastanza traffico in strada e non tanto movimento,le poche che c'erano venivano caricate quasi all'istante specialmente la nota tipa bionda che sosta qui su una utilitaria(grigia)lato mare con luce di cortesia accesa..beh guardandola da vicino sembra intrigante :w00tmesalia: con capelli mossi lunghi,gentile,ma che mi dice che stava aspettando un cliente :unknw: e che dovevo aspettare 30 minuti :treaten: e lei sarebbe tornata(erano le 23.35 circa)giro per mezz'ora incrociando di nuovo questa tipa che avevo provato:
viewtopic.php?f=48&t=47130
ha cambiato postazione..avvistata qui
Occhio
Girando e aspettando la bionda sull'utilitaria(penso sia molto richiesta)fino alle 24.20(nessuna traccia di lei) sono costretto a mollare questo obiettivo :sorry: e faccio il solito capolavoro e mi carico una nuova tipa che sosta qui di nome Adriana da poco in zona rumena con capelli lisci castani occhi neri,viso decente e vestita con minigonna bianca,fisicamente un pò in carne..tipa gentile e tranquilla nulla da dire!! ma poca..poca partecipazione :diablo:
Un saluto.. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Bel giretto e per essere un lunedì a quell'ora e con il tempo un po' storto hai fatto pure troppo :bye:

PS che fregno googlemapS!
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

domenica prima del diluvio contate almeno 10-15 presenze...ma niente di eclatante...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

BA speriamo che la stagione riparta ma con questo tempo altro che bonifica ci vuole su quella strada ...ci vogliono i mezzi anfibi :biggrin: .invece nel pescarese le cose si inaspriscono sempre più :unknw:

PIùpilu pe tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao a tutti
Ciao Pentito
Sono riuscito a beccare la biondina automunita(penso sia molto richiesta)..in fascia serale.
Non male la tipa..per essere una otr.
viewtopic.php?f=48&t=48582
Ciao..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Sinceramente non avrei detto che avesse un seno giusto la tipa ma a quanto pare erravo :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.291
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Pentito
Sinceramente l'occhio mi cadeva spesso al suo sedere :biggrin: che è veramente notevole, mi ha detto che in alcuni periodi dell'ultimo anno se ne era tornata in Albania dove ha famiglia.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

MI stai proprio tentando diavolaccio di un maser..ati :biggrin: Se posso e passo vi aggiorno :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao ragazzi

Questa mattina di passaggio sulla Ascoli mare avendo una mezz'ora libera ho fatto una piccola perlustrazione,
ore 10.00 circa partendo dalla ss16 fino al bivio castel di lama ho voluto verificare la situazione, alla fine del tour ho potuto contare una ventina di presenze divise quasi equamente tra caucasiche e africane.
La temperatura era già di 26 gradi e qusto sicuramente aiuta le presenze.
Da provare una bionda con un Mercedes che staziona quì http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 09.34,,0,0
sicuramente quandro avrò tempo la vado a trovare con calma visto che "con trenta ti faccio divertire e mi spoglio tutta!!!" :shok: :w00tmesalia:

Per integrazione vi segnalo due post anche se un pò datati

viewtopic.php?f=48&t=33181

viewtopic.php?f=48&t=33882


:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

CAvolo direi prorpio un bel numero vista l'ora .Vuoi vedere che mi tocca alzarmi presto pure per farmi una schiantata :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Voi che frequentate la zona avete notato qualche pettorurato dai seni enormi?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

L'unica degna di nota è una colored che sta prima della prima rotatoria andando verso Ascoli ma l'atteggiamento furbegno che ha non la rende di facile gestione ...però ha due bei meloni ,di colored ora che ci penso ,ben fornite ce ne sono altre ma di viso non c'è paragone .Per le bianche invece solo quella in macchina prima della stessa rotatoria era ben messa ma la si vede di rado ormai mentre prima era una presenza fissa :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.142
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

pentito ha scritto:
L'unica degna di nota è una colored che sta prima della prima rotatoria andando verso Ascoli ma l'atteggiamento furbegno che ha non la rende di facile gestione ...però ha due bei meloni ,di colored ora che ci penso ,ben fornite ce ne sono altre ma di viso non c'è paragone .Per le bianche invece solo quella in macchina prima della stessa rotatoria era ben messa ma la si vede di rado ormai mentre prima era una presenza fissa :bye:

Le cioccolatine a volte ovattano il reggiseno ma nel complesso di sicuro ci sono le ben fornite, penso che l'unica cosa che non manchi alla bonifica siano le poppute, un paio di poppute si trovano sempre, magari poi manca il resto :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Scusate ma Bulgare se ne vedono?? Ho notato che è aumentato il traffico di ragazze da quell'ameno e poco considerato paese dell'Est! Certo spesso le Romene si spacciano per Polacche o Bulgare per ovvi motivi di pregiudizio fondato o meno nei confronti del loro paese da noi mal considerato per vari fatti di cronaca o anche per attirare l'attenzione con una nazionalità un poco più inusuale!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

hhhhM! la vedo dura per le bulgare sono una specie rara ed in via di estinzione dalle strade ,poi se ne becchi una di quelle fatte bene te ne innamori e amen.Per me sono le più belle della zona est Europa.

Per contro vi aggiorno su un giro notturno fatto e che devo dire mi ha riaperto il cuore .La situazione è questa :la maggior parte come al solito è nera ma alcune sono degne di nota .Di poppute nere come dice il mago ce ne sono a bizzeffe ma di fisico e di viso fanno un po' cagare...non quella che mi son permesso di sondare :biggrin: e che recensisco in apposita sezione appena posso.
4trans di cui uno degno di nota con cappottino e intimo sotto
15 presenze bianche non sondate ma alcune degne di nota. ...certo alcune vecchie presenze in tutti i sensi :biggrin: ovvero 3-4 milf.
3-4 cinesine chiatte all'inizio che sostano insieme a una albanese bionda carina e che credo ho recensito in passato

....e falò ....tanti falò :mi hanno riportato in dietro di anni :bye:
 
Commenta
Alto