[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Pentito! Grazie per l'Aggiornamento e per la conferma che le Bulgare sono merce rara! Interessante che in zona San Benedetto e Bonifica si trovino ancora delle Albanesi ma se ne contano sempre poche??
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Giovedì (18/06) mi sono concesso un tour notturno, ore 23.00 circa dopo un rapido giro ed avendo notato un discreto movimento ho deciso di tentare la sorte con una "doppia" trashata :diablo:
Alla fine sono riuscito nell'intento viewtopic.php?f=48&t=49287 viewtopic.php?f=48&t=49288 concedendomi con una modica spese una bella doppia, certo non ho puntato sulla massima qualità estetica ....... :rofl: ma il godimento è stato assicurato con gran gioia del fratellino. :w00tmesalia: .
Rientrando ho fatto una passata per Montesilvano, il lungomare era praticamente deserto, poi passando sulla nazionale noto uno sciamare insolito di ragazze.... che spettacolo, una ventina di passeggiatrici appena rilasciate dai Carabinieri dopo una retata, ho dato uno strappo a tre Rumene, una mi ha proposto di andare a casa sua a velocità urbana ma viste le precedenti avventure ho preferito andare a dormire :spiteful:
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Non avendo trovato un thread più specidfico, posto qui un omaggio agli amici abruzzesi. OTR Abruzzo: tutte le recensioni.

TERAMO

Alina (bulgara) TE viewtopic.php?f=48&t=33882
Ana (albanese) TE viewtopic.php?f=48&t=33325
Anita (black) TE viewtopic.php?f=48&t=50214
Chiara (albanese) TE viewtopic.php?f=48&t=48582
Cristina (rumena) TE viewtopic.php?f=48&t=21862
Elisabeth (black) TE viewtopic.php?f=48&t=45414
Laura (black) TE viewtopic.php?f=48&t=47132
Lin (cinese) TE viewtopic.php?f=48&t=49288
Liz (black) TE viewtopic.php?f=48&t=33181
Magdalena (rumena) TE viewtopic.php?f=48&t=21895
Maria (?) TE viewtopic.php?f=48&t=47130
Maria (albanese) TE viewtopic.php?f=48&t=49986
Maria (rumena) TE viewtopic.php?f=48&t=50364
Naomi (black) TE viewtopic.php?f=48&t=50260
no name (albanese) TE viewtopic.php?f=48&t=21368
no name (black) TE viewtopic.php?f=48&t=50485
no name (cinese) TE viewtopic.php?f=48&t=48206
no name (messicana) TE viewtopic.php?f=48&t=21356
no name (rumena) TE viewtopic.php?f=48&t=21367
Sandra (black) TE viewtopic.php?f=48&t=49287
Sandra (ungherese) TE viewtopic.php?f=48&t=38682
Shakira (black) TE viewtopic.php?f=48&t=45413


PESCARA

Alessandra (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=49677
Ana (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=33616
Andrea (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=40057
Angela (italiana) PE viewtopic.php?f=48&t=33498
Barbara (spagnola) PE viewtopic.php?f=48&t=31926
Deny/Denny (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=25250
Florentina (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=33400
Manuela (rimena) PE viewtopic.php?f=48&t=47138
Michelle (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=48725
no name & no name (?) PE viewtopic.php?f=48&t=14107
no name (?) PE viewtopic.php?f=48&t=50512
no name (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=26828
no name (rumena) PE viewtopic.php?f=48&t=28347
Sabrina (tunisina) PE viewtopic.php?f=48&t=34177
Vera (?) PE viewtopic.php?f=48&t=34344

Totale: 37
Ciao.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Grazie invernizzi Questo sì che significa essere utili alla comunità! Davvero una bella idea :good:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Grazie formaggino anche da parte mia, sei un king :good: :biggrin: :bye:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao a tutti
Ieri notte verso le 24.40 circa di ritorno..ho girato un pò lungo la zona..avvistata la biondina automunita su di una punto scura(vecchio tipo) che staziona qui
Bionda con capelli lisci lunghi(non alta di statura)chiara di carnagione vestita di nero che scende dalla macchina e si mostrava ,ma purtroppo stava sempre attaccata al cellulare. :treaten: in quel momento e non ho approfondito.
Andando verso sud e arrivando vicino la notissima traversa..gran bel frontale tra 2 macchine :shok: :shok: ..carro attrezzi in azione e due volanti fermi sul lato della strada con lampeggianti accesi..
Vado avanti e noto diverse nere e alcune girl vicino l'azienda Medori..poi riesco a beccare di nuovo quella nuova:
viewtopic.php?f=48&t=51489
Questa volta vestita di rosso con capelli attaccati a coda..sempre di fronte lo stabilimento del legno...
Ma la mia attenzione era rivolta dopo andando verso il tratto di Martinsicuro diciamo qui
Due bionde che stazionano su una Citroen Xantia (nera)con targa straniera se ho visto bene :unknw: già le avevo avvistate l'altra volta con luce di cortesia accesa una biondina con capelli un pò corti alla guida e l'altra sempre bionda(mi sembra)con capelli riccioletti lunghi..appoggiata vicino il cofano che però mi sembrava meno appariscente della sua amica..ho rallentato un paio di volte ma visto il traffico che c'era e sopratutto l'ubicazione un pò scomoda in quel punto(di queste tipe)mi avevano fatto decidere di non indagare in quel momento.
Qualcuno sa qualcosa????
[spoiler:3t2aw5oe][attachment=0:3t2aw5oe]Citroen_Xantia_rear_20071002 (Custom).jpg[/attachment:3t2aw5oe][/spoiler:3t2aw5oe]
Un saluto..
 

Allegati

  • Citroen_Xantia_rear_20071002 (Custom).jpg
    Citroen_Xantia_rear_20071002 (Custom).jpg
    5,7 KB · Visite: 719
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Maser! Penso di fare un giro alla Bonifica per la settimana prossima se ce la faccio ti mando delle News!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Maser..
anche io ho fatto un giro la scorsa settimana ma non ho notizie della macchina che cerchi... :unknw: riferirò nel caso in cui...
buon numero di girls ma come al solito mi ripeto, si capisce che c'e ne sono molte di più di quelle che si vedono...
è inutile dire che quelle che non si vedono sono quelle che attirano di più esteticamente
Occore investire un sacco di tempo e fare un sacco di giri per avere una situazione precisa cosa che io non ho pouto fare...

La mora della Classe A bianca ho visto, ricciolona milf formosa, attizza in un certo qualsenso, l'ho vista scendere da un camion e con un fare soddisfatto e rimettersi in sesto, deve essersi presa una bella stantuffata ma a mio modo di vedere se non è un bluff si è fatta anche valere...

Ho visto un alfa mito scura che mi sapeva di otr in attesa, se la rivedrò indagherò
:hi: +
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Mago..grazie delle info che sono sempre preziose in ambito otr !! :good:
Un grazie anche a te Anty :good:
Mago infatti le due tipe le ho notate le precedenti volte in due circostanze sempre in quel punto..
Non so se fanno anche(o facevano)il turno di giorno :unknw: ma mai viste in precedenza!!
Ciao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Salve a tutti...questa settimana bene intenzionato parto per un giro O.T.R. versione maxi, ovvero visto che sono di strada volevo vedere la situazione a Jesi, Civitanova e in Bonifica, meta ultima del mio pellegrinaggio. Jesi non è classificabile nella zona della stazione non c'è assolutamente nulla, almeno nell'ora non molto tarda, le 23.00 in cui sono passato, lo stesso in zona portavalle...decido allora di fare un giretto in direzione Civitanova, la zona la sappiamo tutti in direzione Sant'elpidio, prima pattuglio la statale in cui ci sono diverse presenze ma il traffico è infernale e ci sono 2 pattuglie dei puffi, allora giro in direzione Cinema Multiplex, quello che una volta era il regno delle colored....e in parte si trovano ancora, ma udite udite conto tre pattuglie.....vista la situazione compromessa decido di alzare le chiappe e dirigermi in zona Tronto...arrivo in cerca di colored.....dopo le prime perlustrazioni mi rendo conto che il livello medio rasenta le qualità estetiche di un ruspa cingolata......poche presenze e di pessima qualità......decido di risalire la bonifica oltrepasso le rotatorie ed arrivo fino a dove la bonifica si incrocia in elevazione con l'Ascoli mare....più su non sono arrivato visto il deserto......è poco prima che incontro qualche presenza rallento e vista la monnezza che c'è in giro scorgo una ragazza che mi si avvicina, di viso passabile, Silvia decido di caricarla:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=48&t=53403

Prestazione pessima, abbastanza deluso proseguo, ad un certo punto alla pompa di benzina sempre in direzione ascoli con macchina intervisto una bella patata europea, mora, dice di essere serba, per trnta km in macchina...ci penso ma avevo voglia di colored, anche perchè era una bella topa si ma così me le trombo anche a gratis...per chi fosse interessato comunque esteticamente è una bella ragazza....però viste le brutte esperienze con le rumene, avevo paura che mentisse, quindi ho girato a largo.....torno verso san benedetto mi faccio un kebab, anche il kebabbaro mi frega, vuole 1 euro per mettere più carne al che penso cavolo ma qui vogliono tutti più soldi per qualsiasi cosa....intristito, e dovendo risalir la bonifica per prendere l'autostrada mi imbatto in una colored magra, nel famoso incrocio prima della rotonda, di struttura fisica differente dalle altre, pur essendo di qualità appena sufficiente in realtà è il meglio che offre la serata la carico, Laura:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=48&t=53404

Ammortizzato il viaggio decido di tornarmene a casa avendo almeno riscattato sulla seconda prestazione la serata, il livello è molto basso, l'unica cosa buona è che in bonifica non ci sono puffi, almeno io ho incontrato una calma piatta...ma non credo che ci tornerò presto un pò per l'atteggiamento scazzato delle colored e un pò perchè chiedono soldi per ogni cosa...
Ciao!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Un saluto a tutti i colleghi
girando su youtube guardate cosa ho scovato :spiteful:

[spoiler:171akf9g][youtube:171akf9g]http://www.youtube.com/watch?v=EZX4mnd_ZbI[/youtube:171akf9g][/spoiler:171akf9g]

Mica qualcuno di voi ci si riconosce???? :sarcastic_hand:
comunque troppo forti...........

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao gringos...
finalmente ho ritrovato su ef una vecchia rece di otr, una ragazza piu che carina e che anche attualmente è piu che carina visto che ci ho riparlato e riparlandoci ho avuto tutti i flash-back dell'epoca...adesso rifletto un pò se aggiornarla oppure riprendere quello che ho scritto all'epoca...forse si è accennato a lei nei vari discorsi fatti qui e tra le altre cose spulcierò tra i topic di maser per vedere se lui l'ha recensita ma non credo..
ci risentiremo in seguito per gli sviluppi, datemi tempo :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Giro di perlustrazione inconcludente qualche giorno fa .Ammazza che mortorio che era non c'era nemmeno una nera decente a parte quella naomy già zippata.Due bionde con una ammiraglia della mercedes proprio agli inizi e una era bonetta l'atra un po' in carne.Un trans arrapante in pelliccia e ligerie verso la fine.Sarà per la prox nessuna presenza di ford focus che jella :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

La mercedes ammiraglia avvistata anche io però non sono riuscito a farmi un'idea :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Be una mi è sembrata la solita che stazionava lì anche prima ma se non sbaglio con una golf dello stesso colore ergo l'amica dovrebbe essere pure lei la stessa solo che mi è sembrata più bona delle altre volte in cui sono passato capelli biondi con riga di lato, giovane e due beglli occhioni ma non so per il rate ,lì mi sa di troppo in vista :bye:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao a tutti!!
Guardando gli annunci mi sono imbatutto su questo :
http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-new-9733-ixhd24189109
La tipa mi sembra Napoletana è nota in zona e bazzica anche in otr sulla Bonifica del Tronto non mi ricordo se sia automunita l'ho vista sempre a piedi con alcune sue colleghe, piccolina di statura sicuramente sopra i 30 anni..
mi sembra di averla vista verso fine agosto in questa postazione e in passato bazzicava anche da queste parti vicino ad alcune note trans nostrane e sopratutto quasi orrende per essere buoni :shok: e vista certe volte all'inizio della Bonifica verso Martinsicuro(TE)vicino la Samica..Lù Lebbre.. :biggrin:
Sinceramente non mi ricordo se ci sono stato con lei tanti anni fa!!Se mi sono fatto fare un lavoretto di bocca in car..
purtroppo non mi ricordo..:unknw:.. sparisce per un pò e poi come per "magia" ricompare :biggrin:
Sempre vista di notte..
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Maser, grazie delle info preziose, ma lu lebbre che roba è? :biggrin:
Io non sapevo di questa opzione otr della signora ma circa l'anno scorso o forse due anni fà la chiamai perchè interessato vista la foto, riceveva a martinsicuro o villa rosa, prezzo base, ma di più non ricordo
Poi lasciai la preda perchè poco convinto dalla bontà delle foto, questo è tutto quel che sò :unknw:
Ti chiedo, le foto sono vere ed attuali? Attuali no perchè due anni fà vidi le stesse foto

32069502xx

:bye:


ps: un saluto particolare a Pippo62 utente con zero messaggi che però ci legge sempre, grazie per la fiducia che ci concedi :biggrin: :bye:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Mago!!
Fidati è una tipa che bazzica anche in otr..
Non mi ricordo se ci andai diversi anni fa in car per un semplice lavoretto.. :unknw:
Comunque la tipa vestiva sempre di bianco,l'ultima volta che la vidi se ben ricordo con una gonna che le arrivava alle ginocchia, piccolina di statura..logicamente da vedere dal vivo penso superi abbondantemente i 30 anni..secondo me sul viso si vede l'età matura e penso che le foto la migliorano..la 1 foto come hai visto non si vede bene sul viso.. :unknw: invece per il corpo sinceramente non saprei dirti !!!
Comunque a me inluenza molto la nazionalità non sono un amante delle nostrane..

Caro Mago... :biggrin: Lu Lebbre è notissimo in zona..il soprannome del padrone dell saxica dove ci lavorano anche un paio dei miei amici..ha diversi stabilimenti di frantumazione ghiaia e sabbia sulla Bonifica del Tronto.

http://maps.google.it/maps?q=S.A.M.I.C. ... -0.59&z=19

P.S: Ho un grosso dubbio sull'altra bionda sempre sugli annunci :spiteful:
Un saluto!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Maser ho capito, le cave, tanti anni fà nella seconda cava ci s'imboscava :biggrin: poi ha iniziato a mettere i camion per impedire l'ingresso :good:

L'altra bionda intendi quella con le trecce?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ciao Mago!
Non quella con le trecce.
Un'altra bionda sempre a Martinsicuro che ogni tanto mette l'annuncio su bachekaincontri.
Qui la mano sul fuoco non posso metterla però assomiglia tanto a una tipa automunita che certe volte lavora in otr :yes: e mi sembra che sia sempre napoletana.
Ciao!!
 
Commenta
Alto