[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Aggiornamenti situazione OTR Bonifica Settembre/Ottobre 2018

Salve Ragazzuoli :preved:

Qualche settimana fa gironzolando in Bonifica del Tronto mi inoltro per curiosità fino al territorio di Maltignano (Sempre Bonifica)
era molto tempo che non mi recavo in zona per una scorribanda diurna, e come per magia scopro alcune piacevoli presenze...
In questo punto
QUI:rtfm:

Schermata 2018-10-27 alle 22.43.50.jpg


due belle veline :w00t:, una bionda e una mora, rispettivamente Pria e Adina in zona da qualche mese, piuttosto giovani e carine, intervistate concedono le loro grazie per 30 Neutrini in camporella e con un deca in più BBJ :w00t:... Ottimo direi...

Poi poco più avanti proprio
QUI :rtfm:, una bella Bionda, popputa seduta comodamente su una sedia, vestitino rosso sgargiante, anche questa piuttosto carina, ma di viso non mi sembra una faccia nuova, nella mia lunga carriera di Punter mi sembra di averla vista anni fa in una delle mie missioni Loft in quel di Alba Adriatica ai tempi d'oro, ma mi posso tranquillamente sbagliare, chi sa qualcosa in più parli ora o mai più :rofl:...

Schermata 2018-10-27 alle 22.44.30.jpg


e poi proseguendo le 2/3 storiche presenze sempre dell'est...
Per ora è tutto dalla Bonifica...

Saluti Pasquino
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao, quindi anche dopo lo svincolo di CdL si può trovare qualcosa di buono? Ammetto di non essermi mai spinto così oltre...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
32
Località
abruzzo
Ciao a tutti i punters, nel mezzo della scorsa settimana sono passato in zona Bonifica per un giro casuale e di svago. Vi aggiorno sulle presenze in zona ad ore 17 circa: nella zona black erano presenti 5 ragazze sparse in una distanza di circa un paio di km, alcune di queste imperterrite sfidavano il freddo a patata nuda; il loro aspetto però era inquietante (povere ragazze). Dopo la prima rotonda, dove c'è il cantiere della sabbia, c'era una donna bionda sulla 50ina con capelli molto lunghi su una Mercedes, probabilmente albanese o dell'est Europa. Nella zona delle T-gatte c'erano due presenze: una bionda ed una mora, come le veline. La seconda aveva un viso conosciuto ma non riuscivo a ricordare dove l'avessi vista: i suoi capelli erano corti, mossi, aridi e raccolti in un elastico nero, mentre la sua carnagione era scura, i suoi lineamenti sudamericani ed aveva un culetto tondo e stretto che faceva sangue. La seconda, invece, aveva dei bellissimi capelli lunghi biondo platino (una parrucca?) che emanavano una luce abbagliante, la sua carnagione chiara ed indossava degli occhiali da sole scuri che le davano un aspetto da diva. Aveva dei modi gentili e molto femminili e mi invitava più volte a fermarmi da lei per appartarci insieme negli anfratti naturali. Avrei voluto parlarle e testarla, ho tentennato... ma poiché non ero in auto sono andato via. Non avevo mai visto prima quella ragazza, neppure sugli annunci online. Al ritorno, procedendo verso il mare, ho notato sulla dx ancor prima della zona black una sedia tutta imbottita posizionata in un campo di terra coltivata e sotto un ulivo, nei pressi del ciglio di una strada brecciata che portava fino ad un casolare di campagna: sicuramente lì c'era seduta una ragazza che era stata appena caricata. Questo è tutto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Sono indeciso se farci un salto in questi giorni oppure aspettare temperature più miti. La scorsa estate ho potuto approfittare delle grazie di due ebony di giorno all'aperto tra i campi ed è stato molto divertente.
Ps. con una tgirl rispondente alla descrizione di quella platinata ho avuto una pessima esperienza in passato... spero non sia la stessa. Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
32
Località
abruzzo
Ho avuto la possibilità di ripassare in zona e forse a causa del bel tempo c'erano circa una ventina di presenza in tutto. Molte bianche ed anche belle ma non sono in grado di riconoscerle come fanno i punters più esperti come Pasquino, a proposito ci tengo a ringraziarlo pubblicamente per i suoi contributi. Per risponderti Paride87: forse ho capito a chi ti riferisci e mi sembra di aver letto una recensione al riguardo: mi sembra che tu ti riferisca ad una tgirl brasiliana e biondiccia che appare un po' nevrotica e matta. Anni fa anche io ho avuto a che fare con lei e devo dire che fortunatamente mi andò bene, avendo letto poi le esperienze degli altri... ma a me non sembra la stessa persona, gli atteggiamenti erano differenti. Poi devo dire che l'ultima volta ho notato anche due trav molto più avanti ai lati di un cavalcavia e mi sono spinto un paio di chilometri oltre il territorio di Sant'Egidio e le presenze di girls si registravano anche lì.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...:preved:

In queste sere ho fatto qualche giretto perlustrativo alla Bonifica, ma nulla di fatto...
La situazione è sempre la stessa, soltanto una new entry nella parte iniziale della Bonifica dopo la rotonda e poco prima del cavalcavia della A14..
Proprio QUI::::sarcastic_hand:

Schermata 2019-03-29 alle 14.39.06.jpg

Una 27enne dell'est, non molto alta, formosetta, appetibile direi una bella manzetta...
si fa chiamare Sabrina, dice nuova del mestiere, in zona da un mese scarso, direi piuttosto effervescente e simpatica... 30 per una cosa tranquilla
Poco distante batte un travetto auto-munito, per il resto il nulla assoluto...
Dopo la frazione di San Giovanni di Colonnella le solite 2/3 Rumene anch'esse auto-munite, poi si inizia con la sagra delle Black con i loro focherelli accesi fino al bivio per Controguerra zona dedicata esclusivamente ai travetti x gusti forti..
Proseguendo un bel mix tra Black e Trans fino ad arrivare alle ultime storiche auto-minite dopo la rotonda per Spinetoli..
Per ora è tutto, la new entry anche se formosa non mi dispiace affatto, una di queste sere forse approfitto andando contro i miei canoni che si discostano di molto, magari vi farò sapere..

Ultima cosa vorrei dirvi, ieri sera sulla 9 è andato in onda un film documentario (Sirene) girato proprio sulla Bonifica, piuttosto interessante e toccante, viene raccontata un'operazione effettuata dai ROS nel 2010 contro lo sfruttamento della prostituzione delle ragazze nigeriane e tutta l'organizzazione malavitosa che cè dietro compresi addirittura i tassisti....ci furono 26 arresti tra le province di Ascoli Piceno, Teramo, Bari, Foggia ed Emilia Romagna..
Dopo averlo visto onestamente ho fatto qualche riflessione su questo mondo parallelo, fatto di sfruttamento, umiliazione, ricatti, estorsioni, violenza, riti e tanto altro.. non aggiungo altro....:mda:

OPERAZIONE MAFIA NIGERIANA.... (Bonifica del Tronto, Villa Rosa, Alba Adriatica)

Schermata 2019-03-29 alle 15.26.36 copia.jpg

Saluti Pasquino...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Aggiornamento Bonifica
Maggio 2019...
Avvistate più volte da qualche giorno, tratto iniziale bonifica dalla ss16 dopo le 19 due Manzette da Sgrosso piuttosto giovani ovviamente rumene per gli amanti del genere...

saluti Pasquino
 
Commenta

bbn

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
57
Località
Montesilvano
Questo pomeriggio giretto di perlustrazione sulla bonifica del tronto. Arrivo in zona ore 15.30 con l'idea di fare un paio di passaggi per capire cosa offre il caldo pomeriggio estivo. Prendo la Ascoli-Mare, esco a Monsampolo e mi dirigo verso Ascoli Piceno. Dopo nemmeno 1 km: pattuglia della finanza che aveva fermato una persona un po in là con l'età e proprio accanto alla macchina c'era una sedia vuota. Ho fatto un paio di passaggi incrociando più volte i finanzieri. Vista la brutta aria, me ne sono andato a gambe levate. In ogni caso le presenza erano molto molto scarse e nessuna degna di nota. Ho provato a fare 3/4 chiamate a ragazze in zona ma nessuna ha risposto. Oggi proprio una giornata storta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Peccato. Certo che il sole a picco non facilita le cose.... magari al calar del sole la situazione migliora
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Oggi ero in viaggio da sud verso nord, quindi per pura curiosità decido di fermarmi in questo posto con fama decennale, famoso ormai in tutta Italia, o almeno nel centro. Premetto che non ci ero mai stato, neanche di sfuggita o in foto, ma la curiosità era tanta che decido di fare un tour. Esco dal casello a14 di San benedetto, ritorno tramite statale verso sud circa 5 minuti, arrivando verso una piccola rotonda con all'inizio della bonifica un piccolo cementificio/stoccaggio inerti. Entro in un piccolo abitato che penso sia san Giovanni colonnella da come si legge nelle recensioni, tant'è che penso di aver sbagliato strada. Proseguo dritto per circa 5/6km, superando abbondantemente il cementificio alla rotonda citato nelle rece. Ho fatto su e giù per questo lungo tracciato per circa una mezz'oretta. Ripeto 5/6km forse 10, non li ho contati ma ho fatto davvero molta strada. Che dire molta delusione per un posto con tale fama. Presenza esclusivamente di Black nel prima tratto, sedute su sedie all'ombra di alberi o camion (giustamente per il caldo). Due est Europa verso la rotonda del cementificio ed in macchina. Infine una che poteva sembrare latina? Una riccia mora mulatta sui 37/40 anni nell ultimo tratto in cui sono arrivato. Sostava seduta sotto un piccolo e basso cavalcavia in cui si stingeva la strada. Ora non so se ho percorso pienamente il tratto, dovevo continuare?? O se dovevo prendere dei bivi o diramazioni in cui ci sono altre presenze, es. Controguerra o Colonnella? Nelle rece precedenti si legge di Tx, cinesi addirittura. I Tx erano completamente assenti. Ripeto l orario era metà mattinata, ed ho percorso esclusivamente la statale bonifica senza prendere bivi. Il posto si è rivelato di gran lunga sotto le aspettative, una semplice statale con presenze quasi esclusivamente di Black, come in ogni altra città di Italia, sia come numero che come qualità. No Tx, no latine ecc. Solo Black. Sarò stato sfortunato/orario sbagliato/strada sbagliata? Non so. Poi strada estremamente trafficata, piena di buche, e senza illuminazioni, quindi non il massimo spacialmente di notte. Certo è ovvio che non mi aspettavo una panoramica sulla costiera amalfitana, ma non ho trovato nulla di più o nuovo rispetto alle situazioni presenti in ogni città medio/grande. Aspetto vostre info/consigli. Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Ciao, ultimamente ci sono passato diverse volte, innanzitutto le persone cambiano se di giorno o di notte, il punto piu’ ricco “giusto x evitare di fare strada inutile” e’ uscendo a SB , vai sulla ss per ascoli ed esci alla prima uscita, da li prendi la strada e prosegui verso ovest, anche verso il mare trovi qualcosa, ma inutile arrivare al mare a meno che non cerchi cina a notte tarda.
Trans sta pieno la notte ed effettivamente su alcune presenze non mi sono mai tolto lo sfizio neppure di sapere di che parrocchia sono perche’ a vedersi tuonano...

I cartelli oramai sono arrugginiti e controlli non ne ho mai incontrati.

Mia impressione:
Di giorno fa caldo difficilmente trovi qualcosa di diverso dalle black, forse qualche mulatta, ma con 35 gradi non penso resistano in molte.
La sera tutto cambia, sembra un film anni 80, fuochi accesi e presenze interessanti di qualunque tipo.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Liggio1987, principalmente i travetti si posizionano all’incrocio e sulla parte iniziale della strada che porta a Controguerra (TE) ecco il link:
Segnaposto inserito
Vicino a Unnamed Road, 64010 Controguerra TE
https://goo.gl/maps/9qE32A7swGN99Pju8

Opp

https://goo.gl/maps/CKqaDczKRBgN3qAr5

Ma sempre sulla strada bonifica puoi trovarli anche qualche km prima e anche qualche km dopo, solitamente il loro arrivo in auto è previsto per le 21:30 fino a tarda notte addirittura rilevate presenze fini alle 4:00.. per il resto non so altro anche perché è una materia per cui non mi sono mai applicato..

Saluti Pasquino
 
Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
1
Ma le cinesi otr alcune sono belle? A me piacciono molto magre...farei volentieri una gita, così Pasquino facciamo questo giro illustrativo insieme!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Io sono passato Sabato sera. Il comitato delle Cinesi non erano belle, non erano alte e non erano giovani. Le Black non erano tante ed erano tutte sui 70/75 kg e sopra i 35 anni. Purtroppo è stato un viaggio a vuoto.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ma le cinesi otr alcune sono belle? A me piacciono molto magre...farei volentieri una gita, così Pasquino facciamo questo giro illustrativo insieme!!
Putroppo ha ragione redpass, la zona bonifica è decaduta in fatto di otr come del resto tutte le altre zone otr marchigiane e abruzzesi (PSE, Pescara e Senigallia) tanto che per rivivere le emozioni otr di diversi anni fa, ogni tanto faccio qualche scorribanda in quel di S.Severo, Lesina e Foggia dove ancora ci si può divertire come ai vecchi tempi...
In fatto di cinesi, non c’è storia, di sera sono solo sulla parte iniziale della bonifica dopo la rotonda della SS16, solitamente sedute sul muretto veramente orrende e difronte una Milf rumena castana niente di che, ieri tuttavia l’ho vista in compagnia di un’amichetta mora più giovane interessante..per il resto dopo il centro abitato di San Giovanni si possono vedere due o tre ragazze sempre rumene automunite discrete, dopodiché inizia la sagra delle Black di cui l’1% potrebbe essere candidata a una caporella.. e infine travetti di ogni genere a go go..
In definitiva ragazzuoli se siete di passaggio potete fare una scorribanda perlustrativa giusto x curiosità, ma se ci dovete partire apposta allora lasciate perdere che non vale proprio la pena..

Saluti Pasquino

ps: l’unica presenza interessante potrebbe essere l’albanese otr bionda Ana piuttosto carina bel fisico, che si posiziona sulla ss16 all’altezza di Martinsicuro il suo rate è anomalo chiede 40..
metto il link:
https://goo.gl/maps/AHPhHzPUgyhZnsA27
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Per quello che ho visto io e per quello che c'e' come alternativa nel giro di 150 km mi pare sicurmente il posto più tranquillo (mai vista una pattuglia) e fornito.

Sulla presenza e tipologie non intervengo, anche perchè dipende molto dagli orari ... l'unico Venerdi' notte in cui ci sono passato verso le 2:30/3 io ho trovato una certa presenza e varietà di tutto rispetto, che sicuramanete è impossibile da trovare entro quei famosi 150Km. Ovviamente se c'e' fatelo sapere ...
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Partendo da Ascoli verso San benedetto ci sono i mostri.
La sera �� sopratutto.
Dai un occhiata ai primi 2 bar che incontri ci sono anche delle vecchie italiane dell età della pietra se hai anche quella depravazione.
Almeno ultima volta che sono passato era così
 
Commenta
Alto