[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
percorrendo l'adriatica verso sud, appena passato il ponte sul Tronto si svolta a destra e subito ci sono un paio di ragazze in attesa; non avendo fretta e percorrendo fino quasi ad Ascoli questa strada parallela alla superstrada si trovano per parecchi km diverse ragazze di tutti i tipi (attenzione a chi come me non ama il genere trans; ci sono anche loro, ma penso che sappiate riconoscerle :biggrin: ) nere slave bionde italiane more, un bel parco giochi ma
ATTENZIONE: da qualche mese uno dei comuni ha messo dei cartelli che vietano le contrattazioni e ho sentito dire che hanno fatto anche qualche multa (500€ mi pare);

se qualcuno ha notizie più recenti faccia sapere!
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
445
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: OTR bonifica del tronto (san bendetto)

ieri sono ripassato sulla strada sopra descritta e nonostante la marea di divieti e di cartelli che vietano la contrattazione era pieno di nere e qualche slava comincia a riaffacciarsi!

ho visto anche la mia preferita, mora e gnocca come sempre al solito posto tranquilla e pronta al lavoro.

che l'ondata di beghinismo stia imboccando, visti tutti gli altri seri problemi, una minimo di rallentamento?

vediamo un pò
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Gentili Signori,
Volevo in settimana timbrare qualche black, qualcuno mi sa dire la situazione della bonifica?
Ho letto che il sindaco di Controguerra ha fatto un ordinanza ma non so se le telecamere promesse sono state installate,
C'è qualcuno che mi sa dire se la zona è a rischio puffi?
In caso meglio verso Ascoli o verso il Mare???????
grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

ho trombato due settimane fà una stangona black, 20 euri e via; non c'era la presenza di puffi e le telecamere non le ho viste.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Io ho fatto un giro perlustrativo, senza consumare, un paio di mesi orsono! Qualche bella neretta la si trova...uscita a/14 perndere la Ascoli mare direzione Ascoli ed uscire alla prima, poi giu per su da quelle parti, più vicino a San Benedetto!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

due o tre traverse prima della prima grande rotonda in direzione ascoli venendo da san benedetto. la noti perchè è la negretta più bella che vedi ed ha un culo che ferma il traffico.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Ma se si vedessero le telecamere a chi le farebbero le multe? :unknw:
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Grazie Fotoboss, andrò a perlustrare, tu sei stato di sera o di giorno????ù
xPentito, non ho capito la domanda......
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

di giorno! Io devo fare un paio d'ore x arrivare in quei luoghi...come presenze sapete dirmi se è più numerosa la sera?a puttane di giornon non sono mai andato..mitico!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
14
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Era una domanda retorica :se le telcamere si vedessero probabilmente si cercherebbe di aggirare l'ostacolo e le multe fonte di lucro per i comuni sarebbero meno numerose (oltre a poter essere prese di mira da chi non le vuole presenti) tutto qua :bye:
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

ma infatti non so neanche quanto sia legle fare una cosa del genere se pensi che le telecamere di sicurezza dei privati e delle banche non possono puntare se non l'ingresso poichè sarebbe una violazione della privacy...facciamo tante leggi in questo paese una che cozza con l'altra...per non parlare del fatto che le ultime leggi anti prostituzione le ha fatte [edit]. no comment
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Volevo chiedere ancora e vi ringrazio per la disponibilità se meglio andarci di sera o di giorno...come presenze e qualità....grazie!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Le cioccolatine me le trombo col sole perchè la notte mi sembrano tutte uguali, al pomeriggio faccio selezione. Mi scopo solo loro perchè sono belle, toste e costano poco. Per le bianche non le ho mai provate in zona.
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

fanno anche casa? o c'è la sola variante in auto? questa settimana tempo buono dicono...si va!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

dynamite76 ha scritto:
Volevo chiedere ancora e vi ringrazio per la disponibilità se meglio andarci di sera o di giorno...come presenze e qualità....grazie!!
Caro dynamite in effetti la bonifica è un luogo di prostituzione, per così dire, anomale per la realtà costiera marche-abruzzo. Mi spiego, nel senso che solo alla bonifica puoi trombarti un sodissimo culetto di qualche gnocchetta colored già dalle 8.45 del mattino (e l'ho fatto), come alle 2 del pomeriggio..... la presenza più o meno c'è sempre, ma addirittura, paradossalmente le colored sono in numero inferiore nelle classiche ore da puttan tour tipo dalle 21 fino all'una di notte, poi soprattutto nei week-end, ma anche durante la settimana, verso le 2 le 3 di notte riappaiono in gran numero
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: INFO OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

cioè meglio frequentare di giorno oppure dalle 2 di notte in poi? che strani orari...bè cmq andare alle 8 del mattino lo vedo rischiosissimo.....io pensavo di andare durante la settimana....bo vediamo, sai se fanno anche casa? sai, ho la macchina piccola.....:)ricordo che andai l'anno scorso di domenica, bella giornata ore 20 circa...non c'era un'anima!!!!
 
Commenta
Alto