[RECE] Priscilla Trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Priscilla New
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/priscilla-new_23915
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': all'incirca sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa quello che fa una totalmente attiva
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: mai accennato, alla fine dei giochi lascio 100
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia, castana chiara alta 1,70 scarsi, viso discreto cosce un pò grosse ma morbide pelle liscia e pulita in ogni dove, seno mooolto femminile..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ diventata poi L- in corso d'opera
ATTITUDINE:amichevole e alla mano, socievole
REPERIBILITA': alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 33429153xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo iersera tardi e mi dice che è disponevole a vederci ma premette che era uscita e che aveva un pò bevuto e che era prettamente attiva, lasciandomi la scelta. Mi piacciono le trans che si lasciano andare ed essendo in serata passiva, sperando fosse la serata giusta la raggiungo in un lampo..l'appartamento è tenuto bene, lei è accogliente e gentile e non sembra poi troppo brilla, quattro chiacchere e passiamo alle vie di fatto..non baciava, peccato, ma s'è fatta fare un pò di tutto per poi prendermi con trasporto in un paio di posizioni..dopo un pò si infila sul pisello un altro pisello cavo e un pò più grosso del suo e si ridà da fare con tanta passione, calda, le piace veramente farlo sentire tutto..alla fine esplodo poi mi invita al bagno per l'igiene, qualche chiacchera abbracciati poi ne torno per la mia strada, piacevolmente appagato..Saluti..abbiate pazienza, non so mettere le foto.

​Figurine trans-23915-20190408144059-714659.jpg priscilla-new-3342915340-trans-1119783.jpg fotoselfie.jpg :w00t:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto