Giulietta - bakecaincontri

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Giulietta
RIFERIMENTO INTERNET: https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-giulietta-bella-fg8h259102539/
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bj , Rai1 (Rai 2 impraticabile)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna (almeno per me), fisico asciutto alta 1.65/70, bel culo e tette abbondanti un po cadenti (a me son piaciute)
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32034650xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa ho incontrato questa bella donna, si per me lo è magari a qualcuno potrebbe non piacere magari per l'età, cmq per me andava benissimo dato anche la conformità alle foto, cosa non da poco.
La chiamo e risponde dopo qualche squillo, al telefono molto cordiale e tranquilla, non parliamo di prezzo o prestazione, le chiedo subito se era libera, alla sua conferma le dico che in pochi min sarei arrivato da lei. Arrivato nei pressi mi spiega la traversa e arrivato al portone la raggiungo e per fortuna aprendo la porta, era lei quella delle foto. Bella donna alta circa 1.70 fisico asciutto, mi fa accomodare mi accompagna per mano.
Mi chiede cosa volessi fare, le dico che cmq non avevo molto tempo e che avevo il minimo sindacale, lei dice vabene ok non ti preoccupare, nella mia testa pensavo speriamo di non dovermene molto. Le chiedo anche di un eventuale Rai 2 e mi risponde categoricamente di NO.
Le porgo il regalo e ci spogliamo, tolto il reggiseno mostra questo bel seno naturale, 4a o più, naturale un pò cadente ma bello al tatto, l'accarezzo un pò e comincio a leccarli i capezzoli che subito sono ben reattivi, bacio il collo e tento un FK che va a segno tranquillamente (mi dirà alla fine che non lo fa con tutti, non so se è vero) non profondissimo, un pò da parte mia, ma bello coinvolgente il tanto che comincia a farmi drizzare l'uccello. Mentre ci strofiniamo i corpi lei si accorge della consistenza e prende un preservativo incappuccia e comincia a pompare di bocca, devo dire molto bello perchè lento quanto basta e ben affondato quando diventava sempre piu duro.
Dopo una decina di min, la prendo di peso e la sdraio sul letto le allargo le gambe e ingrifato com'ero le appoggio la cappella sulla figa, lei comincia a strofinarsi il clitoride sembra piacerle questo rito, quando meno se lo aspetta entro dentro, e devo dire bella sorpresa abbastanza stretto (pensavo di trovare una voraggine e invece no).
Mi piace, e mi diventa ben duro che comincio a scoparla con buo ritmo, lei non fa urla finte ma dei mugugni (sembra di piacere), comincio a sbatterla sempre più forte e lei si avvinghia con le gambe alla mia schiena, vao forte che devo fermarmi se no sarei scoppiato gia dentro lei, pensavo le desse fastidio invece no.
Le chiedo se facciamo una pecorina, e lei risponde certo, allora la giro e la posiziono a bordo letto io in piedi, come prima strofino il mio arnese sempre piu di marmo alla sua bella fighetta, ed entro dentro bellissimo a vedersi come la sua figa accoglieva per bene il mio arnese, vado un po lentamente entrando fino in fondo e quasi uscendo la cappella e di nuovo giu. Una goduria era un bel po che non godevo cosi bene con una loft, la scopo in questa posizione senza che lei si lamenti del tempo, i mugugni cominciano a diventare picolle urla, continuo sempre piu veloce fin quando non le arrivo dentro con soddisfazione di entrambi. Non me lo aspettavo :) . Termino dentro di lei, col preservativo chiaramente, e ci sdraiamo vicini sul letto, come dall'inizio nessuna fretta anzi continuiamo a baciarci un pò, e lei mi parla un po di se.
Le chiedo il bagno, mi indica, e altra nota positiva molto pulito ed ordinato, mi rinfresco e torno da lei, sarò ripetitivo ma continuiamo a parlare tranquillamente senza che lei ti metta quella sensazione di sbrigarti, mi rivesto e le chiedo quanto si ferma ancora, mi dice fino la prossima settimana. Mi accompagna alla porta altro bacio profondo, le sussurro che sarei tornato sicuramente, e ci salutiamo.

Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 

Allegati

  • 4fb9d1f0352b4b9a5e2b58b313723f2d-2.jpg
    4fb9d1f0352b4b9a5e2b58b313723f2d-2.jpg
    8,6 KB · Visite: 22.227
Alto