[RECE] Andrea - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Lesignano

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
15
Località
Emilia
NOME: Andrea
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: VIA Palmiro Togliatti angolo Via A.Satriano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiara 19
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina molto bella, piccoletta, biondina, occhi azzurri, bel viso, “innocent teen"
REPERIBILITA': dice tutti i giorni dalle 21 alle 4 di notte
ATTITUDINE: timidina, da trattare molto bene

RECENSIONE: avevo letto di questa ragazza su altro sito di recensioni, e vado apposta a cercarla in quanto sembrava soddisfare ogni mia fantasia.
Arrivo verso le 9.15 sulla Togliatti, e la vedo un po' prima di via Satriano, vestita da ragazzina non da otr... jeans, adidas e giacchetta di pelle, molto bella e giovanissima da non credere sia una otr. Mi accosto e la faccio subito salire.
Parla poco, è molto timidina ed è davvero bella e piccolina quasi da metterti in imbarazzo. Le dico che voglio solo bocca, e se lo può fare senza preservativo, accordiamo 30 euro e già li non ci potevo credere. Mi porta in un parcheggio non troppo isolato. Non ci potevo credere che me lo stesse succhiando così bene, proprio da fidanzatina accondiscendente, con una mano le tengo i capelli e non si lamenta affatto, fa anche qualche affondo profondo e un paio di volte me lo son sentito pulsare bene nella sua gola. L'altro mano la infilo dentro i pantaloni, che non si è tolta, e vedendo che non si lamentava mai, piano piano le infilo delicatamente mezzo dito medio in quel culetto stretto, lei continuava a succhiare e ogni tanto stringeva l'ano intorno al dito. Erano anni che non godevo così con un bocchino. Quando sto per venire le dico che le avrei dato altri 10 euro per sborrarle in bocca, acconsente ed inizia ad accelerare finché non si prende ogni fiotto di sborra schizzato in bocca, ridandomelo completamente ripulito... Mi passa una salvietta e solo dopo sputa tutto in un'altra salvietta.
Ero al settimo cielo.
Probabilmente tornerò a trovarla, ho voluto condividere l'esperienza con voi perché mi avete consigliato la via giusta dove andare, ma mi raccomando trattatela con rispetto e gentilezza, vi ricambiera!

Unica piccola nota negativa: ho insistito molto per il ball licking ma proprio non ha voluto, neanche con extra...
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma è Maria adesso ha cambiato nome ? Andrea va be:w00tmesalia: Grazie per il tuo contributo comunque.
 
Commenta

topone77

UOMO
Membership
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
10
Età
47

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: castano chiaro, capelli raccolti, altezza 1,60 m
Attitudine: gentile
Reperibilità: 12-20

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma - Prati fiscali

LA MIA RECENSIONE

Perdonate eventuali errori ma questa è la mia prima recensione...
Incontrata per caso qualche giorno fa subito dopo il cavalcavia nella diramazione a destra di via prati fiscali venendo da via salaria,
ti fa parcheggiare li sul posto (tranquillo) e ti porta a piedi in un imbosco (100 metri tra la vegetazione) tranquillo e riparato.
Per 30 euro fa Bj coperto di fattura buona, si fa palpare, ha un bel seno e un bel culo.
Dopo 5 minuti si va a pecos con lei che mugola ogni tanto e ti fa eccitare sempre più.
Vengo troppo velocemente (forse perchè all'aperto? o per i suoi mugolii?)
Lei è graziosa ma non bella, piccolina, non fa assolutamente anal.
Buona per una svuotata in tranquillità. Dice che di sera sta al box fototessera quasi all'incrocio tra togliatti e prenestina.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
774
Ciao,
ottima segnalazione ! (y)
Potresti mettere posizione e orario ?
Grazie ! :)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
105
Buongiorno a tutti oggi ho provato a cercarla dalle 12:30 alle 14:00 circa ma non l'ho vista io o era super caricata?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
94
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: dai 23 ai 25
Descrizione fisica: capelli biondi tinti,altezza sul 1.60
Attitudine: gentile/impacciata
Reperibilità: dalle 21 alle 3.30/4

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BBJ+CIM,BJ
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti,direzione prenestina,sul muretto affianco la macchinetta delle fototessere


LA MIA RECENSIONE
Frequento Maria da diversi anni,a mio parere una delle 3 tre top pompinare della famosa via.

Punti a favore: Come già detto sopra penso rappresenti decisamente l'elite dell'arte oratoria su quella via,molto docile,si fa scopare la gola a piacimento,emette leggeri conati accennati che per me sono una delizia mentre scopo la gola di una donzella,questa serie di cose unite al CIM che concede rimanendo attaccata all'asta fino all'ultimo schizzo

Punti a sfavore: La ragazza a mio avviso non brilla decisamente in bellezza,negli ultimi anni ha preso qualche chilo,se prima era una piccola teen skinny ora è leggermente inquartata (nulla di osceno sia chiaro) e di viso arriva ad uno scarsissimo 6
Altra sua caratteristica negativa è la sua tendenza all'accollo e a richieste strane. Mi è capitato sovente di ricevere richieste di soldi su whatsapp,o richieste di vederci,magari in momenti dove mi trovavo in compagnia o ero impegnato.
Di recente so che ha alzato il prezzo a 50 per un rapporto orale completo di cim,probabilmente quando si vedrà dimezzati i suoi clienti capirà che deve tornare alle origini,brava si..ma noi i soldi mica li trovamo sugli alberi!

Conclusioni: Che dire,per me è sempre stata ed è tutt'ora una mia tappa fissa dell'otr,io che dell'otr non sono un amante..ma è brava e sa come farti schizzare felice. Il suo improvviso aumento di prezzi mi fa però desistere dal tornarci,la lascerò marinare nel suo brodo per qualche settimana,con la speranza che torni ai suoi prezzi abituali. Un saluto
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
92
Località
Roma
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: circa 25
Descrizione fisica: bionda,bassetta
Attitudine: timida educata
Reperibilità: sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti,direzione prenestina,sul muretto affianco la macchinetta delle fototessere


LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dai commenti provo a cercarla e vado in zona, di solito in quella parte di Togliatti nn vado. La vedo al muretto non mi straconvince ma dopo qualche giro la carico.
In effetti da vicino é carina ed é timida ma sec me simpatica. Più la guardavo e più era carina ha una bellezza particolare che non arriva subito. Qualche giro dietro a quarticciolo e mi porta in un imbosco. Ha un bel seno sec me ma nn l'ho vista spogliata. Sul bj covered nulla da dire ho voluto provarlo ed é di ottima fattura. Era anche il secondo shot che ero passato da un'altra amica. Da approfondire sicuramente.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
86
Reaction score
523
Località
Roma
NOME: Maria Andrea
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: VIA Palmiro Togliatti angolo Via A.Satriano, macchinetta foto tessera.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto, 23-25.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, Rai 1, no rai2.
RATE CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina ,molto simpatica. piccoletta, biondina, occhi azzurri, viso particolare, non ti colpisce, poi più la vedi più ti piace. Fisico non da topmodel, ma con seno abbondante, ha preso qlc Kg, a pecorina ha un bel culo morbido e liscio.
REPERIBILITA': dice tutti i giorni dalle 21 alle 4 di notte
ATTITUDINE: mette tenerezza, sembra avulsa da questo mondo, se le piaci ti tratta come un amico di vecchia data, disponibile ed educata.

RECENSIONE: ho rivisto Maria dopo tanto tempo e considerando che sulla Togliatti le ragazze che sono rimaste, non mi ispirano, i primi di agosto tornando a casa, mi fermo a salutarla. Lei si ricorda di me ( vedi rece di Giorgina) e mi dice che è disponibile a venire a casa mia. Dopo un paio di giorni la chiamo e passo a prenderla. Lei è tranquilla e rilassata, sorride e mi dice che non va con tutti e che ha una bambina. Arrivati a casa, iniziamo con abbracci e toccatine varie, non provo a baciarla, lascio sempre alle ragazze queste iniziative.Mi fa un bbj fatto davvero bene, poi mi incappuccia, la faccio mettere a pecora a bordo letto ed in questa posizione mostra un culo ben fatto, morbido e liscio, peccato non faccia anale. Dopo qlc minuto, mi stendo sul letto e le dico di concludere con cim, con le sue tette sulle mie gambe. Che dire una prestazione da 10, anche dal punto di vista del rate, l*'unico neo è che sono abituato a un livello molto alto come fisico delle ragazze. Le offro una merendina e l' accompagno al posto. Ci siamo rivisti dopo qlc giorno e stesso trattamento. Davvero una cara ragazza, merita rispetto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
105
Salve mi è sembrato di capire che la famosa maria-andrea si sia spostata da un pò sul lato opposto. C'è qualcuno in grado di fare un pò di chiarezza
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Scusate ma questa ragazza ha forse i capelli biondi corti a caschetto e settimana scorsa indossava un completo corto rosso? Alta più o meno 1,60?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
86
Reaction score
523
Località
Roma
Si, spesso porta pantaloncini di Jeans, ieri un vestitino bianco. Porta scarpe basse, tipo pantofole, che non la valorizzano molto, le ho consigliato di mettere scarpe con un po' di tacco. Le ragazze della Togliatti, quando scendono dai trampoli, sono tutt'altro che bone. Hahaha.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Lazio
NOME: Maria Andrea
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: VIA Palmiro Togliatti, 15 metri dopo semaforo via Molfetta direzione prenestina
NAZIONALITÀ': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO:20 min

Raggiungo la suddetta via in cerca di Maria / Andreea, o in alternativa della Maria che staziona incornicio via durante. Trovo la seconda, ma non andreea, ma non faccio in tempo a fermarmi. Faccio un giro e noto una ragazzetta dopo via Molfetta appena scesa, bionda, leggermente formosa, carina di viso. Mi fermo e gli chiedo se fa bbj, a risposta affermativa con cim la faccio salire. Dice di chiamarsi Maria, 24 anni. Mi porta in luogo idoneo, abbastanza tranquillo per gli standard della zona. La tipa è tranquilla simpatica e alla mano. Esegue quanto richiesto con maestria. Porta un vestito rosso senza slip, è umida sia in Rai1 che Rai2, che si lascia trastullare in maniera delicata. Nella pratica ci sa fare, non mette fretta, fino alla copiosa conclusione che si prende senza staccarsi ne fermarsi. Usa un fazzoletto per esplellere il prodotto che getta lei. Sono stato bene. Da ripetere.
 
Commenta
Alto