Info bordelli in Carinzia

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.038
Reaction score
280
Località
Bombolandia
Ciao a tutti, la prossima estate molto probabilmente farò un viaggetto in Carinzia e avrei voglia di provare qualche bordello da quelle parti (no FKK). Qual'è la zona o città migliore per questo tipo di "attrazione"? se non sbaglio la capitale è Klagenfurt am Worthersee ma qui mi sembra ce ne siano soltanto due.
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Ciao si esatto Klagenfurt*è la capitale e li ce il babylon e il casa Carinzia, a Villaco c'è l'andiamo e vicino al confine il welcum
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.038
Reaction score
280
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Quelli che dici te penso siano fkk (con ingresso da pagare, bar...) io intendo veri e propri bordelli come ce ne sono ad Amsterdam, mi sembra di aver capito che il termine specifico in tedesco è "laufhaus". A Klagenfurt se non sbaglio c'è l'Oasex e navigando mi sembrava di averne trovato un altro più in centro. In tutta la Carinzia soltanto due (peraltro con scarsa offerta) mi sembra veramente poca roba.
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
A Klagenfurt ci sono Oasex, Tabaris, Paradise e un altro piccolissimo. A Feldkirchen c'è il Casa Carinzia e forse Cocotte.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
6
Secondo le mie informazioni il bordello in centro villach dovrebbe aver chiuso. Non ne ho comunque la certezza. A klagenfurt come detto sopra ce n'è un paio. Ne ho visitato uno, forse l oasex non ricordo il nome. Niente di che. Fatto invece una bella scopata in quello a villach con una bella fighetta, molto gfe. Parlo però di qualche anno fa. Questi posti sono un po' così, si può trovare la perla o il bidone, va a fortuna. Non mi piace però l'atmosfera che c'è. Da sveltina e basta, a prezzi da fkk. Capisco chi non ha tempo e voglia di spendere per l'ingresso in un locale, ma secondo me non c'è paragone. Se vuoi spendere poco vai al casa carintia, con 130 entri e fai due giri in giostra. In un bordello spendi di più e non hai il contorno da poter usufruire.
 
Commenta
Alto