Non pertinente

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Io sono mesi che l ho in agenda ma causa i suoi orari limitati non sono mai andato, tra l'altro i prezzi parecchio ballerini, si passa dai 150 euro di mesi fa ai 60 della scorsa settimana.
Piuttosto rileggendo le vecchie rece si parla di dentatura messa male, chi c è stato ora conferma o smentisce, per me è fondamentale.
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
77
Reaction score
25
Salve a tutti - e grazie per i commenti.
Alessandra/Anna è quarantenne, non so dirvi l'età esatta, ma so per certo che è nata negli anni Settanta. Comunque le foto che vedete nell'annuncio - io non riesco a metterne di più - sono le sue, e recenti!

Bimax4, ti posso assicurare che la sua dentatura è perfetta. Non so cosa intendesse il consocio che scrisse dei suoi denti, ma li ha sempre avuti normali
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2019
Messaggi
94
Reaction score
75
Località
firenze
Una curiosità, a parte rai 2 che nn si può usufruire per il resto fa tutto tutto???

Salve a tutti - e grazie per i commenti.
Alessandra/Anna è quarantenne, non so dirvi l'età esatta, ma so per certo che è nata negli anni Settanta. Comunque le foto che vedete nell'annuncio - io non riesco a metterne di più - sono le sue, e recenti!

In alcuni annunci appare bionda mentre nelle tua no, qual'è l'ultima versione ?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
77
Reaction score
25
Ciao Fedex1979 :preved:

Sì, fa tutto a parte anal. Ed adesso è mora come nella foto postata da Captain America. Sai come fare per postare le altre? Io non ci riesco :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
77
Reaction score
25
Credo sia molto impegnata, perché anche io ho fatto fatica a parlarci - e il mio numero le ho chiesto di memorizzarlo - e prende appuntamenti per il giorno dopo. Però è attiva: ho anche rivisto su bakeca un suo annuncio
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
firenze
oltre che bella e' una donna di classe, ti legge nel pensiero sa cosa desidera un uomo, e' un angelo ma allo stesso tempo un diavolo......spero di rivederla impegni di lavoro permettendo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Polacca
ETA': + 40, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto meno RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta, slanciata, asciutta e tonica.
ATTITUDINE: +GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore
TELEFONO: 3884810576

LA MIA RECENSIONE: Non la conoscevo, ma lette le recensioni le invio un sms ed lei mi risponde più tardi, chattiamo in modo simpatico. una donna sicura e positiva. le chiedo per il giorno dopo, mi da conferma, fissiamo l'ora. Arrivo puntuale e la trovo pronta, mi chiede se le piaccio e voglio rimanere: non ci sono dubbi, una donna bella e intelligente. Una bella donna nella sua maturità, intelligente, molto gentile e simpatica e che cura il suo fisico. Parliamo con tranquillità, iniziamo in modo molto dolce spogliandoci reciprocamente come due amanti, e così proseguiamo curando di star bene entrambi. unisce esperienza e dolcezza, cosa non facile da trovare ma è quello che cerco.
Ha un sesso delizioso e sa come farti godere pienamente. parliamo di noi con naturalezza e sincerità, mi propone un secondo round, ma declino, sono già soddisfatto e ho una certa età.
Grazie Alessandra.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Se non altro questa è in grado pure di far resuscitare i morti, gente iscritta da anni con in pratica 2 messaggi in croce la recensisce.

E pensare che io era da anni che vedevo il suo annuncio e la tenevo in agenda ma non andavo mai perchè aveva orari limitati, non c'erano stracci di recensioni da nessuna parte e un paio di anni fà avevo pure chiesto info quì ma nulla... :rtfm:

Il primo che ha fatto la recensione ha scoperchiato il classico vaso di pandora... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
77
Reaction score
25
"Il primo che ha fatto la recensione ha scoperchiato il classico vaso di pandora... :on_the_quiet:"

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
"una vera professionista come poche ne ho trovate su oltre un migliaio di timbrature in carriera" (Cit.)

Poi, magari, quando hai voglia di recensire anche le altre 999.... siamo curiosi di leggere....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Rimane un mio cruccio, non l'ho mai incontrata, tutti ne risultate entusiasti ma a me qualcosa mi blocca. Come son difficile
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
Ho provato a chiamarla mille volte, mai una risposta poi ci siamo scambiati qualche sms ma non mi ha mai confermato un orario alla fine anchecse a malincuore ho rinunciato ad incontrarla
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Peccato, molto peccato .... fissato per oggi dalla scorsa settimana ... mi ha dato buca senza avvisare.... e pensare che ieri avevo confermato tutto. Mah?!?!?!
 
Commenta
Alto