[RECE] Andreea - OTR diurna - Roma (Aurelia)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
NOME: Michela
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: VIA AURELIA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarata 25
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI 1
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza skinny, biondo/castano, alta circa 170, magra, bel tatuaggio in vista sulla coscia destra
REPERIBILITA': diurna
ATTITUDINE: ottima

RECENSIONE: al termine del weekend capitolino, mentre torno verso casa, visto il deserto della Salaria, decido di passare per l'Aurelia. E' mezzogiorno circa. Andreea la vedo andando verso Civitavecchia al primo svincolo per Castel di Guido. Sta sulla corsia opposta, quindi esco allo svincolo e inverto la marcia. Dalla descrizione sembrerebbe quasi la già Recensita Raissa, ma dice di chiamarsi Andreea. E' bionda ma è un biondo finto, e tendente comunque al castano. Seno pressoché inesistente, bel fisico skinny. La ragazza è molto gentile e sorridente. Mentre ci dirigiamo verso l'imbosco nelle campagne retrostanti facciamo un po' di social e mi massaggia il pacco con mia soddisfazione. Una volta gommato il fratello, inizia un BJ da manuale, con tanto di affondi deep. Il giochino però dura poco e mi invita a passare al trombo. Rai 1 alla mission sul sedile passeggero dove di lì a poco capitolo con lei che mi guarda negli occhi e accenna dei leggeri finti FK. Veramente carina e ci sa fare questa Andreea.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Santa mignotta !!! Eh proprio il caso di dirlo.
Ma vuoi la pappa scodellata ! Ti ha messo una descrizione inequivocabile
 
Commenta
Alto