[RECE] Melyssa Top Trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Melyssa Top
RIFERIMENTO INTERNET : Melyssa Top 3516026899 - Annunci trans Torino
Foto di Melyssa Top Top Trans Torino 3516026899 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UGUALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck, BJC,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30/40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: caliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi ascensore
TELEFONO: 38837555xx

Premetto che non conoscevo il fatto che fosse Melyssa e Sabrina fossero la stessa persona, ad ogni modo una bellezza simile su Roma non è facile da trovare. Le foto sono le sue dal vivo ho trovato qualche neo in più sul viso che la rende ancora più affascinante.
La location è raggiungibile solo in macchina in una stradina a senso unico in zona piazza Minucciano (nuovo salario / prati fiscali), sono più scale e in settimana credo ci sia il servizio portineria io ci sono stato in un giorno festivo. La location è pulita e alla moda, ben tenuta e pulita. Arrivato mi ha accolto con una vestaglietta molto carina, ho chiesto di usare il bagno, anche questo pulito e poi in camera. In camera si è dimostrata subito a suo agio, si è spogliata nuda e abbiamo iniziato a toccarci, ha una pelle morbidissima un gran culo e delle tette sode con un capezzolo poco reattivo nonostante un'areola ampia. Nel toccarci eparlare mi ha oferto di farlo in tre con l'amica per un il doppio della posta memore delle foto di Sabrina (ora ho scoperto essere la stessa persona) ho accettato a patto che una delle due venisse, ci ha pensato su sopra e mi ha offerto invece di godere per un piccolo supplemento e così siamo rimasti io e lei. Dopo le coccole e strusciate inziali mi ha messo l'attrezzo in bocca, di medie dimensioni e uniforme non largo alla base e stretto in punta, succhiata che pian piano si è trasformata in un bel 69 scoperto per entrambi.
Poi mi ha preso da sopra e ha inziato a pomparmi, devo dire che tra una pomapata e l'altra alternava a prendermelo in bocca e a baciarmi, è stata una vera goduria, molto partecipativa e mai svogliata. Ha continuato a pomparmi per un bel pò fin quando non ha capitolato e mi ha schizzato in faccia / bocca mentre io le sono venuto sulle tette. Una bella esperienza e lei molto bella e partecipativa ì, gentile e alla mano. Ci siamo intrattenuti a chiacchierare un pò diopo i lavaggi e alla fine sono purtroppo andato via!!!
Aggiungo che non ho visto chi fosse l'amica trans e comunque in casa c'era silenzio e privacy.

Nuovo index 3516026899 - 35160268xx rif.internet Melyssa Top 3516026899 - Annunci trans Torino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,9 KB · Visite: 3.297
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,9 KB · Visite: 530
Ultima modifica di un moderatore:

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
21
Località
italia
scusa... non ho capito ... ti ha proposto di farlo a 3 con lei e Sabrina.. che poi è ancora lei... ma dai ... ma è una barzelletta
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
No credo che si trattasse di una trans di nome Valentina terza gamba” ma io non ho visto l’amica.
ho dedotto potesse essere vittoria perché nell’annuncio inseriva la stessa zona così come la valentina citata. dopo leggendo le rece ho scoperto che melissa e vittoria sono una cosa solo!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Allora, Melyssa: mi propone un triangolo con una sua amica trans;
Io: ricordando gli annunci nel sito immagino possa essere tale Vittoria o Valentina terza gamba perchè ricevevano nella stessa zona;
Non vedo l'amica perchè facciamo altro e solo dopo quando inserisco la recensione scopro dagli altri utenti che Melyssa e Vittoria sono la stessa persona.
Pertanto l'amica poteva essere solo tale Valentina terza gamba.
 
Commenta
Alto