Scheda tecnica recensione

Rossoblu1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
Ciao ragazzi!!mi dovete scusare ma ho dei problemi con le recensioni!!la prima è già stata prima spostata in attesa di riempimento scheda tecnica e poi eliminata perché non ho completato nei tempi !volevo domandare se qualcuno mi sa’ spiegare dove trovare la scheda tecnica,non so’ se è perché scrivo dal telefono ma io proprio non riesco a trovarla,forse dal pc è diverso!e un’altra cosa vorrei sapere come aggiungere una recensione ad una discussione già esistente!!vi prego di avere pazienza e chiunque voglia rispondermi sia il più chiaro possibile come se dovesse spiegarlo ad un essere mono neurone!!grazie
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Per fare una nuova recensione su una discussione già aperta, basta accodarsi alle ultime.
Se invece la discussione è già stata chiusa e tu vuoi fare una nuova recensione basta scrivere agli amministratori dicendo che vuoi riaprire quella discussione con una nuova recensione.
Per quanto riguarda la scheda tecnica basta fare click sul pulsante dove sta scritto "scheda". Così anche sullo smartphone. Mi sembra che bisogna solo controllare dalle impostazioni se è in modalità "desktop"
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ROSSOBLU1976
dovete scusare ma ho dei problemi con le recensioni!!la prima è già stata prima spostata in attesa di riempimento scheda tecnica e poi eliminata perché non ho completato nei tempi
No è stata eliminata ( qui non si elimina niente, si cestina , o si archivia dove solo lo staff può vedere)
e nel 3D dei sospesi in attesa di essere ripristinata. Al post 4 c'è la motivazione, fai quello che hadetto ironmen poi lo contatii e lui la sistema nel 3D idoneo.


https://community.punterforum.com/showthread.php?t=360281&p=2402511&viewfull=1#post2402511
 
Commenta
Alto