[RECE] Thayla Trans - Asti - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: THAYLA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/thayla_61282
CITTA DELL'INCONTRO: ASTI
NAZIONALITA': BZ
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI SENZA ENTUSIASMO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': WHP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
TELEFONO: INDEX:34797770xx

LA MIA RECENSIONE:
Bella ma non balla… O meglio… Non aspettatevi una signorina che vi salta addosso e vi prosciuga appena entrati...
La mia ricerca verso il nuovo mi porta in quel di Asti a controllare e verificare se la gnocca delle foto corrisponde a realtà.
Breve corrispondenza su WhatsApp dove ci accordiamo per orario e tariffa (mezz’ora/70€)
Arrivo, parcheggio praticamente davanti alla porta d’entrata (residence di bassissimo costo)
Mi scrive di salire al primo piano: mi apre la porta ed effettivamente è lei... pallidissima ma molto gnocca
Due convenevoli di rito, mi chiede di versare subito l’obolo… Dopodiché partono le danze, ma non la vedo un granché entusiasta, anzi non si slaccia neanche il body che ha
Al che mi aggiusto da solo… All’inizio niente lingua quindi mi dirigo verso le sue bellissime tette morbide (una terza abbondante)
La sento ansimare… Il suo giocattolo diventa durissimo… Al che mi prodigo in un bel pompino ingordo
Passiamo a un’69 (il suo arnese è sempre sempre di marmo)...Al che decido di prenderm.... mi fa mettere imposizione da cagnolino e da dietro mi trapana mentre io sono 90
Io di tutto ciò non ne sono entusiasta perché capisco che tutto fatto meccanicamente, al che fingo di essere venuto, le chiedo di smettere…
E qui succede l’imprevisto: mentre lei ritorna dal bagno squilla il telefono (cliente) lei risponde, sempre con il cazzo durissimo e io decido allora di spompinare di nuovo, mentre lei parla al telefono e gode....
A me torna il cazzo durissimo e quando lei smette la telefonata ci mettiamo a limonare come i pazzi… Mi spompina da bestia, al che esplodo sul suo seno… E lì lei mi dice: “adesso devo venire io“
Mi attacco di nuovo al suo bastone, succhiandolo avidamente, finché non sento che sta per esplodere… E esco al lavoro e lei lancia cinque fiotti in aria pazzeschi e gridando come una cagna.
Poco socia al mentre ci rivestiamo (non capisce una mazza di italiano)
La saluto con entusiasmo zero… Purtroppo non è da inserire nei miei incontri futuri
L’incontro con un trans, secondo me deve essere qualcosa di unico ogni volta: al limite del peccato originale con la perversione che spadroneggia e l’arrapamento che conduce il gioco. Questa è una gran figa,Ma il suo atteggiamento ti fa passare la voglia
BELLA MA NON BALLA
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3479777036.jpg
    3479777036.jpg
    43,3 KB · Visite: 408
  • 3479777036-1.jpg
    3479777036-1.jpg
    52,9 KB · Visite: 440
  • 3479777036-2.jpg
    3479777036-2.jpg
    31,2 KB · Visite: 345
Commenta
Alto