[RECE] Dayana trans operata - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
711
NOME: dayana
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: traversagna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 22 a max 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 80 4 seno abbronzata mossi lugnhissimi castani bel culottone inzomma me piace :w00tmesalia:
ATTITUDINE:buonissima e dolce

LA MIA RECENSIONE:domenica scorsa giravo al migliarone caxxo ti vede sta bella topotta nella zona zeta plast,giro chiedo quant è??lei ciao bimbo((la cosa m intriga)20 30 come classicofr carico chiacchera un poino mi dice sei il mio principe è la prima sera che sono qui,arriviamo in camporella,ci spogliamo le do il tfr dolci fk poi ottimo bbj poi la sditalino cazzo è operata,poi mi guanta monta sempre di rai 2 se muove che è un piacere ,poi la metto sotto e ce redo de gusto,fino a che il fedele soldatino non esprime il suo grido di vittoria,pulizia con fazzolettini e la riporto a posto conclusioni esperienza strapositiva bambola veramente bella nient altro da aggiungere,ciao a tutti ed alla prox avventura :preved:
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
[RECE] Dayane trans operata - OTR - Migliarino (PI)
NOME: dayane
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: ponticino 1 km sx uscita autostrada
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 22 a max 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 70 - 3 seno, abbronzata, capelli lunghi castani, bel sorriso
ATTITUDINE: tranquilla

La mia Recensione: Dayane ha un aspetto molto femminile, un bel sorriso con denti bianchissimi, molto curata, profumata, elegante, insomma una di quelle trans che ti fanno sorgere il dubbio se non sia una donna, anche perchè, essendo operata, quando allarga le gambe ha una deliziosa fighetta molto ben fatta, un seno stupendo, direi una terza abbondante, morbido e naturale e un bel culo, proporzionato al suo corpo. Lei è simpatica e molto molto chiacchierona, per farla zittire c'è solo un modo ed è proprio quello che ho fatto, ero lì per quello alla fine. L'ho incontrata martedi sera verso mezzanotte, sotto il ponticino che sta tra il distributore e l'hotel, circa 1 km dall'uscita dell'autostrada girando a sinistra, direzione Pisa. Mi ha chiesto il classico 20-30, l'ho caricata lasciandomi la possibilità di decidere il daffarsi sul momento, per poi limitarmi al solo BBJ visto che tanta bellezza non corrispondeva ad altrettanta safadaggine e disponibilità, a me piace farlo fuori ma lei non voleva scendere perchè dice che le zanzare la pungono ed anche il BBJ è stato fatto con l'unico intento di farmi capitolare prima possibile e non mi ha eccitato più di tanto, quando ha visto che stavo per venire ha iniziato a lavorare di mano infilandomi la lingua in bocca, ma anche i suoi baci erano privi di passione, solo un modo per raggiungere il suo scopo, cioè il mio orgasmo. Appena finito ha voluto la riportassi velocemente sul posto di lavoro. L'incontro è stato comunque molto positivo, lei è educata e simpatica, ha un bel corpo e una bella bocca, ma è stata poco porcella, magari in un altra location e con un corrispettivo economico più alto può dare soddisfazioni maggiori.
 
Commenta
Alto