[RECE] Carolina Trans - OTR - Milano

Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: carolina
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: milano viale certosa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj. Ar io a lei, doggy, fk accennato
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopracitati
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa 70 con sua venuta 20 pompino in car
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 coi tacchi, magra, incarnate olivastro, una terza Di seno, capezzoli piccoli, bel culo, curata, dote L
ATTITUDINE: attiva, passiva
REPERIBILITA': tardi in loco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
TELEFONO: non l ho chiesto

LA MIA RECENSIONE:cerca do Di combattere la noia ultima ente faccio lunghe peregrinazioni tra monza sarca e certosa. Sempre curioso, ma vedere certe facce in giro desisto veloce. Stasera ero piu con vinto del solito e prima Di rientrare la incrocio all ip Di piazzale accursio... Ero un po in festa.. Opto per succhiarglielo in macchina. 20.andiamo in un parcheggio poco distante. Lei vuole scendere Dall auto e io mi metto in ginocchio. Tira fuori un cazzo generoso sulla 20 dai leggins.glielo succhio un po e mi convinco ad andare da lei. Riceve vicino ospedale sacco. Non è sola la ospita un vecchio trans Che scopriro a fine incontro in doccia. Nel tragitto continua a massaggiarselo e tirarlo fuori. Arriviamo. Casa Di ringhiera priva Di ascensore. Monolocale pulito. Pulizie Di rito Ci spogliamo e inizio a succhiare e leccare un buchetto del culo pulito e generoso. Lei e un po frettolosa crema e mi mette a pecora. Resisto poco dal dolore.. Mi giro e glielo succhio undercover. Lei cerca Di masturbarmi ma ahime essendomi dopato un poco non Ci sono speranze. Purtoppo.. ? Di solito non e un problema. Di li a poco finiamo. Ci rivestiamo e la riporto indietro. Mi e sembrata un po meccanica anche se tornero a trovarla, certo piu in forma per provare a montare quel culo invitante. Poco social Time. Ha detto Che comincio a monza un 10 anni fa e in certosa da 6.riceve fino le3..

https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samira-trans-voglia-di-ch6e267190805/ scovata su bakeca e lei.

index 38906074xx
 

Allegati

  • 3890607470.jpg
    3890607470.jpg
    65,3 KB · Visite: 286
  • 3890607470-1.jpg
    3890607470-1.jpg
    44,6 KB · Visite: 306
  • 3890607470-2.jpg
    3890607470-2.jpg
    50 KB · Visite: 332
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ne ho lette di rece ma la tua e un po strana
Cosa intendi per dopato?
E l incontro in doccia?
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Si trova esattamente in Piazzale Accursio di fianco al benzinaio...
 
Commenta
Alto