[RECE] Anna (RU) - OTR notturna - Bergamo

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: da Lallio andando verso Bergamo sulla destra 50 metri prima del distributore esso e proprio di fronte alla strada per il BINGO
GM: 45.673653, 9.643676
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 16 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci occhi scuri fisichino alta 1,65 per un 40-50 kg tettine piccole e culetto
ATTITUDINE: timida parla poco ma italiano buono tecnicamente nella media

LA MIA RECENSIONE:

In questo periodo questa zona si è decisamente ripopolata tra le novita ho notato questa biondina che con quei hotpaint metteva in mostra un bel culetto, sopra purtroppo copriva il tutto con giubbotto
belle gambe snette slanciate dai taccazzi che finivano con quelle belle chiappette, mi sono bloccato subito entro nello svincolo e piccola intervista
si chiama Anna da poco li ha 26 anni il RATE è il classico 30 per RAI1 e BJ, la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà non proprio il massimo anche se non passa nessuno
arrivati ci togliamo il non necessario, lei mette in mostra il suo fisichino bella patatina depilata un filino di pancetta (ma proprio per essere pignoli) tettine direi una seconda scarsa, infatti non toglierà il reggiseno
pronti e si parte veste il fratello che dopo due colpetti di mano è gia quasi pronto lo veste e parte di BJ niente di esaltante, nella norma senza raffinatezze da esperta e quando le chiedo di imboccarlo tutto ha un po di problemi
ma direi nel complesso piu che sufficiente, mentre lei lavora con la sua boccuccia ho davanti a me (per la precisione di lato) la vista delle sue chiappette, non resisto e vado alla palpazione, belle tonde e nervose da li vado ad accarezzare prima RAI2 e poi RAI1 dove scivolerò un po dentro con il ditino, vista la presenza di crema che aiutava
che aiuta la penetrazione, non affondo molto mi piace giochicchiare con le sue labbra e il suo clitoride
dopo questo lavoretto si passa al trombo lei si mette a pecorina e li solo la vista mi appaga, sono un amante delle chiappe, mi posiziono e via si parte a stantuffare la posizione in macchina è un po scomoda ma si procede
la tengo per i fianchi e la spingo verso di me sento le sue chiappette contro la mia panza con lei che geme e mugola (sicuramente di scena ma ci stanno)
sono tentato e le chiedo RAI2 lei si gira con la testa e guardandomi la squote e dice no no, allora continuo fino a che riempio il palloncino, riprendiamo posizione pulizia di rito e vestizione e la riporto alla sua mattonella
e via riprendo la mia strada
cosa dire non aspettatevi una pantera è una carina, tranquilla e un po timida sembra una alle prime armi
vedremo
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
l'ho vista anche io e secondo me ha piu' di 26 anni.
Era con leggins bianchi e giubbotto, molto carina.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Francostars sicuramente non è la stessa ragazza per prima cosa Anna puo aver cambiato nome ed avere qualche annetto in piu ma iuna quarta di seno se la sogna e forse la vorrebbe :biggrin:
 
Commenta
Alto