Fate assolutamente attenzione!

Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
Visto che hai cambiato numero potevi riportare un link di un annuncio dove affermi che spammi tale numero
Non credo che per una cifra così irrisoria la trans perda tanto tempo per te!
Ma inventatele meglio!
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Ps... È molto difficile fare annunci allerta su bakeka con numero di un cliente... Fosse pure un pedofilo.. Su bakeka prima di pubblicare leggono gli annunci.. Infatti fateci caso che quelle che pubblicano tutte le varie prestazioni scritte per filo e per segno hanno abbonamenti premium.. Io con gli annunci settimanali neanche lolita posso scrivere.. Figurati tu... Sputtanare un cliente.. Sarebbe più facile poter segnalare quelli che fregano allora
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Catania
Carissima rossa vamp, prima di aprir bocca e dare del bugiardo a me, prova tu stessa a fare un annuncio su bacheca incontri con un numero di un tuo amico e vedi se non viene pubblicato! Ho dovuto contattare perfino il sito per far togliere gli annunci pubblicati e bloccare il numero in modo tale da non poter essere esposto in Bella vista, peccato però che la bastarda lo metteva sulla descrizione dell'annuncio scritto in modo camuffato, se non sapete non parlate!
 
Commenta
Alto