suggerimento alle girls per disinfettare le mani

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
Spesso i tentativi igienici fatti prima del rapporto sono tuttaltro che efficaci risolvendosi spesso in una veloce ed aleatoria strofinata con fazzoletto. Suggerirei alle girls che leggono, ma anche ai clienti, di consigliare un ottimo disinfettante per mani che si usa in ospedale, il Septaman Gel, acquistabile in farmacia.
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
I contatti indiretti e/o la masturbazione non sarebbero pratiche a rischio per mst.

Ci sarebbe un rischio "anedottico" per sifilide e papilloma ma secondo me se succede é come aver la sfiga di essere colpiti da un fulmine.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Portati con te
cache.php
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.553
Località
Emilia Romagna
Io sempre e dico sempre ho nella borsa degli incontri
Salviette igienizzanti
L amuchina
Fazzoletti
Colluttorio super mix(listerine più un Colluttorio post operatorio per eliminare il più possibile batteri et simili)
Ovviamente i profilattici
Minimo 3 pacchetti di fazzoletti...
Non sarò superfiga con la mia borsa multitasking ma almeno ho tutto il necessario..
Sull igiene son fissata
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
65
Località
Milano
I contatti indiretti e/o la masturbazione non sarebbero pratiche a rischio per mst.

Ci sarebbe un rischio "anedottico" per sifilide e papilloma ma secondo me se succede é come aver la sfiga di essere colpiti da un fulmine.

In questo caso non si parla di Mst ma di infezioni batteriche che comunque per una donna possono essere fastidiose... E anche per voi Punters... Quante volte si legge di odori non gradevoli? Sappi che può essere una semplicissima vaginite mal curata, e non cattiva igiene come tanti pensano.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Antonius il septaman gel si usa solamente quando le mani sono visibilmente pulite,niente sostituisce un buon lavaggio delle mani con acqua & sapone (magari con antibatterico comune) certo meglio di nulla ,ma meglio il classico lavaggio sociale delle mani ,anzi meglio non abusarne tanto di septaman ,perchè crea delle piccole ragadi (taglietti nelle dita) un pò fastidiosi, ok intervallare con acqua & sapone ,non uso esclusivo di septaman ,non sostituisce acqua &sapone
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
In questo caso non si parla di Mst ma di infezioni batteriche che comunque per una donna possono essere fastidiose... E anche per voi Punters... Quante volte si legge di odori non gradevoli? Sappi che può essere una semplicissima vaginite mal curata, e non cattiva igiene come tanti pensano.

Cosa che formalmente puoi anche auto-inocularti se appunto hai tu stessa mani o magari indumenti/biancheria sporca.
Vai poi ad identificare se è stato il punter, la sex worker o chi altro.
 
Commenta
Alto